Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di omoldone

Il Forum di Annunci69.it
263
Post Scritti
omoldone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: omoldone

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 20.05.2013
Quotato da padovani,
[url=https://postimg.org/image/959wqhnq9/][img]https://s16.postimg.org/fiyztqsmd/wilde_tentazione.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]image hosting[/url]

😄 😄

ecco appunto! 😎

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
eh lo sò,voi donne a volte vi bendate gli occhi per non vedere la verità,giurate sull onestà dei vs mariti,ma io sono maschio e quando ero in coppia e mi capitava un qualcosa extra,ero disponibile 😋 😋 sono più per l occasione fà l uomo ladro 😄 😄 [...]

Bhe guarda Rauck tuttavia se andiamo a cena insieme,si va qualche ristorante cosi ognuno sceglie il suo piatto preferito e alla fine si paga alla romana e nessuno si sente messo in disparte......... 🙂 🙂 😄 😄 😋

comunque rauck se tu ti sei comportato in modo poco leale con tua compagna,non vuol dire che lo siano tutti.......... 😄 😄

ti posso assicurare che gli uomini che resistono alle tentazioni saranno lun risicato 1% 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io la domanda la girerei ai maschietti: vi piace più metterlo o prenderlo?

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Non avere i Loveback è un pò come cercare il primo lavoro da ragazzi. ..
"Cercasi giovane, prima occupazione,, con esperienza"
Ma come fanno a fare esperienza se nessuno li assume ? 💋
Mondo difficile il singolato 🙂 🙂

Un profilo [...]

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io invece pur avendo palesato il desiderio di diventare cuckold vengo tradito e basta...

» Nell'argomento: che lavoro fate?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
io faccio il modello...

» Nell'argomento: liscia o amanti del pelo?
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da tanox,
Tutta rasata sembra quella della barby. .poco donna molto bambina...striscietta...ciuffetto d estate...Prato inglese o anche lunghetto d inverno 😎 😋

concordo pienamente

» Nell'argomento: abbordaggi di coppia
8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da lagunari,
Ci piacerebbe incontrare dei BEI singoli, ma vorremmo che avvenga in maniera tradizionale. Ci piacerebbe essere abbordati senza accordi preliminari e garanzie di successo. Esiste questa possibilità?

La casualità di un incontro non previsto è una fantasia non solo condivisibile ma molto eccitante, purtroppo, come spesso avviene, è difficilmente realizzabile. Ci penso spesso quando mi trovo in qualche spiaggia poco frequentata e vedo qualche coppia piacente...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da pablitoxxl,
ciao a tutti/e e da tempo che mi e venuto questo desiderio cioè di farlo dentro un centro commerciale con dei bagni appartati...sopratutto in quello delle donne poco movimentati ....sono della campania chissà forse qui troverò una donna con il mio st [...]

io ti consiglio di provare a chiuderti nel bagno delle donne e vedrai che prima o poi qualcosa acchiappi... 🙂

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da netwolf,
a noi piacerebbe guardare e una volta su di giri farci guardare anche noi, ma tutte le coppie che ci han contattato vogliono scambio , cosa che non vogliamo, al massimo ci piacerebbe una singola che si unisce ma sono esseri mitologici presenti solo i [...]

per questo ci sono spiaggie adeguate ma non è facile perchè spesso si viene praticamente assaliti...meglio la casualità

8 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
continuanente.... 🐷

» Nell'argomento: scoprire il cazzo a a50 anni
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da Xverso67,
Quotato da omoldone,
Quotato da charlize,
Quotato da omoldone,
Quotato da charlize,
Quotato da omoldone,
Quotato da alezziss11,
come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]

tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷

e naturalmente sei etero... 🙂

ovviamente si! non provo attrazione per uomini e non gradisco altri contatti con persone del mio stesso sesso, non li accarezzerei e non mi farei toccare ne tantomeno li bacerei: ergo cosa ne deducete? se volete etichettarmi fatelo pure, a me piace fare una cosa e così è senza troppi problemi...anzi se volete proprio inquadrarmi direi che sono uno a cui piacciono delle cose a caso 😎

che sei bisex perché ti piace il pisello caro. non conta che per le effusioni o per la vita relazionale stai e godi il piacere di stare con le donne. il grande equivoco o la grande confusione che tanti uomini fanno è pensare che per essere bisex bisogna amare il corpo maschile e la figura del maschio. ma nn è cosi. al di la di tutto essere bisex non vuol dire essere 50 e 50 fra il piacere di farlo con uomini e con donne.. si puo essere con preferenza al 95% per le donne e al 5% per gli uomini e anche solo al loro pisello. si è bisex...

allora mi inchino a cotanta eloquenza...

Eh, fossi in te starei attento ad inchinarmi, visti i trascorsi... 🙂

chi lo sa, magari poi mi piace... 😋

» Nell'argomento: palpeggiare……
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
trovo che il fatto di toccare un'altra persona senza essere "invitato" sia disgustoso. non c'è niente di peggio dell'invadenza sopratutto quando questo riguarda la fisicità, si tratta di una delle peggiori mancanze di rispetto...
io ricordo in particolare di essere rimasto scioccato da una ragazza straniera che mi ha toccato il culo mentre eravamo su una passeggiata mare: probabilmente lei e le sue amiche avevano bevuto ma la cosa è stata piuttosto inbarazzante perchè io ero solo un ragazzino ... da allora penso sempre a come può vivere una donna che prova situazioni simili... male male

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da mirimiri,
Ciao a tutta la comuntà, volevo sapere quale sistema è il più gettonato per giocare in cam.
Io ho provato dovisio.com e mi è sembrato un sistema semplice e sicuro dove si preserva la propria privacy.
Unico difetto non funziona come app sui cellular [...]

secondo me ha ragione rauck, purtroppo è meglio lasciare perdere, troppa gentaglia in mezzo a pochi che vogliono giocare...

» Nell'argomento: Non capisco perchè...
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da BisexGe59,
Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]

e se invece avessi una compagna che non vuole saperne cosa faresti?

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da bynight,
Quotato da reallybigcock,
@bynight, leggendo meglio il thread ,ho capito che la selezione sarà durissima ma non ho capito qual è il suggerimento che vorresti dare a te stessa

prima di risponderti vorrei far notare che io, nel concetto di selezione, non ho accennato minimamente al lato estetico o tantomeno alle misure. Evidentemente la prima selezione la fa l'intuito, sulla base di imput che gli arrivano da una serie di piccoli indizi. Non c'è molto da studiare ... le fonti sono le foto, il profilo e le parole del messaggio, giusto?
Ma, intanto per non generare malintesi, ci sarà anche una selezione su base razionale, della serie: scarto tutti quelli che abitano troppo vicino o troppo lontano (mi hanno scritto anche dalla Toscana, dal Lazio, dal Piemonte e dalla Liguria!!!), scarto tutti quelli che non ospitano ... perchè possono anche pensare che sono persone deliziose, ma ho semplicemente deciso che sarebbe imprudente avere questo genere di amicizie nello stesso paese o nei paesi limitrofi .. e poi di sicuro non mi faccio due o trecento kilometri per "un'aperitivo conoscitivo" ... mi segui? fin qui ci siamo?
Secondo: se io ricevo trecento offerte devo trombare con trecento persone? Come cacchio la volete chiamare sta cosa? A casa mia si chiama selezione, fatevene una ragione, è la lingua italiana. O devo fare un'estrazione a sorte per non offendere nessuno!
E adesso passiamo al suggerimento a me stessa: forse dovrei dovrei dare indicazioni più chiare ... o no? Questo è il mio dubbio.
Perchè, se esprimo esattamente ed esplicitamente quello che cerco, poi non ho più la possibilità di individuare chi invece certe cose le intuisce, oppure chi certe cose le propone perchè gli piacciono veramente A LUI e non le dice solo perchè l'ho imbeccato io.

Ultima cosa: la selezione mi risulta sia uno dei principi fondamentali che regolano la vita ... forse nell'universo, non solo sulla terra. Chi ha un'idea, uno scopo, un obiettivo da realizzare, se ha più di una opzione, opera inevitabilmente una selezione in base all'obiettivo da raggiungere.
Bene, se io devo vivere tutta la vita con un uomo, ovviamente non gli misuro l'uccello e non gli conto le tartarughe sulla pancia. Mi innamoro dici tu. Certo, l'amore è un criterio di selezione ...
.... ma per passarci una notte insieme?
e perchè, i singoli non fanno una selezione? oppure basta che respiri ... ??? 😄
Ma in base a che cosa mi hanno selezionato quelli che mi scrivono? questa è fatta benino, non ha la cellulite, è intimamente depilata, non è volgare, speriamo che sia profumata, che abbia anche un bel viso e che si lasci fare tutto quello che ho in mente di farle. Poi c'è anche chi tutto questo lo pretende solo perchè non trova uno straccio di fidanzata che glie la dia.

Ecco, io non vorrei più sentirmi dire che "uso" i singoli come dei pezzi di carne dal macellaio. Mi vien voglia di mandare tutti a quel paese ... veramente!

io penso che tu abbia ragione e chi se la prende fatica inutilmente...detto questo personalmente faccio attenzione a quanto richiedono le coppie che seleziono attentamente prima di contattare, ma attualmente è tutto ancora fermo alle chiacchere preliminari... 😭

» Nell'argomento: Ragazza e cazzi neri
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da omoldone,
come dicono le mie amiche: when you try black never come back
così sul momento...try a big white and will be right

giusto! vale anche questa...

9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da rauck,
io il sesso orale lo faccio al naturale poi se devo morire moriro,pazienza,ho provato il preservativo ma mi fa schifo io di solito non mi faccio venire in bocca e sinceramente leccare una figa col cellophan dove sarebbe il gusto,mah, penetrazione sem [...]

rauck sei un vero intenditore

» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Quotato da delas72,
mia moglie é sempre stata restia sul sesso dopo anni ho comprato il vibro e la cosa gli piace però mi sono accorto che ha letto é piu porca vuole che gli sfondi il.culo vuole che gli vengo addosso x un porco come me la cosa mi eccita e mi ecciterebbe [...]

magari ti tradisce solo con il vibro mentre pensa a Brad Pitt... 😇

» Nell'argomento: Come coinvolgere mia moglie
9 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Io farei molta attenzione, non ci sono consigli validi perchè solo tu puoi cogliere eventuali segni, quindi occhio...anche se una bella gita dal professionista di Pesaro potrebbe cambiare tutto... 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni