idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....

30 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.
bla bla bla...


7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
anche se fosse solo guardare, anche se non si fa niente,ci si carica per lo stress dal lavoro,ci facciamo gli occhi,almeno che non capita quella proprio che lo fa anche

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.09.2016 -
Io sono di Roma, spesso per piccole riparazioni come tutto fare mi sono capitate due situazioni un po' ambigue dove la lei girava per casa con vestaglia e nulla sotto.. ma senza un suo accenno non me la sono sentita di spingermi oltre..

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.04.2015 -
A me è capitato di effettuare intervento tecnico su pc e visti i contenuti ed accessi registrati su browser mi è venuto duro...la signora notandolo ha iniziato con battutine! Finiti a scopare come ricci 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da molly1986,
Io una volta sono stato chiamato per aggiustare l audio di un PC...arrivato li vedo chi in reale era stata tolta solo la spina Delle casse, appena mi giro per capire che succede mi sono trovato la sua lingua in bocca...e buona domenica a tutti 🙂 [...]
L'avventura di @molly1986 mi ricorda qualcosa di simile, così piacevolmente "casuale" ed intrigante da meritare essere descritta nel mio racconto "Prima Lui, poi Lei", pubblicato qui su A69...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/gloryhole-fai-da-te_74883.html

per ora solo questo ma ...vi informiamo più in la' su altre cosine! 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/gloryhole-fai-da-te_74883.html

per ora solo questo ma ...vi informiamo più in la' su altre cosine! 💋


@mashia sei proprio sicura che l'obbiettivo fosse proprio quello? 😮 😮 😄 😄
Io controllerei in giro se da qualche parte misha avesse pronto il nastro per chiudere la scatola 😎 😎 😎 💋 💋

PS: Divertente il racconto
grazie 💋
ma ndo le trovi tutte tu!!!!!! che hai messo come help di ricerca? donna in scatola ti usciva la Manzotin! 💗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Ciao a tutti... Sono 30 anni che sono nel settore.. (idraulico)... Nella mia carriera mi sono capitati dei casi più o meno espliciti.... Il primo assoluto è stato un uomo 50.. che si è fatto vedere con tutta la mercanzia esposta...Ma non avendo ricevuto input dal ragazzo 20 di allora è rimasto al suo posto...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Ciao a tutti... Sono 30 anni che sono nel settore.. (idraulico)... Nella mia carriera mi sono capitati dei casi più o meno espliciti.... Il primo assoluto è stato un uomo 50.. che si è fatto vedere con tutta la mercanzia esposta...Ma non avendo ricevuto input dal ragazzo 20 di allora è rimasto al suo posto...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 20.09.2014 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Siete degli eroi

Noi l'abbiamo fatto con dei corrieri, erano in tre, facevano a gara a chinsi "riposava" di piu' per restare a guardare. Uno, addirittura non so quanto cimha messo ad "allacciarsi" le scarpe x guardare sotto la mini della mia lei che faceva il caffe'. Di solito, al di la' dal sapere se verra' un giovane od un maturo, se sappiamo che deve venire qualcuno, la mia lei si "preparava" per eccitare. Poi quando arriva si decide, tra di noi, fin dove spingersi. Lo troviamo molto divertente.

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.05.2016 -
Quotato da massimomassimo444,
Io faccio il barbiere se a qualcuna serve una rasatina a domicilio 😋
E' il mio sogno nel cassetto prendere l'uccello del barbiere in mano visto che me lo struscia ovunque al solito!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.07.2018 -
io ho fatto per anni montaggi di porte e finestre, mi è capitato una sola volta….con una bella donna…… che quando sono andato a casa sua mi ha detto a mala pena buongiorno!!! Poi dopo qualche settimana mi ha chiamato lei…...ma per fargli un lavoro speciale……...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Noi l'abbiamo fatto con un idraulico iscritto come singolo in questo sito. Certo, non è proprio la stessa cosa perché lei aveva capito subito che c'era qualcosa di combinato tra me e il tecnico.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Forse sono ancora in tempo a fare la scuola radioelettra... 😮 😳

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi abbiamo chiamato un professionista a casa ma senza l'idea di provocarlo...
....alla fine ce lo ha messo in quel posto a entrambi ma con il conto da pagare!
Vale lo stesso?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2014 -
Se vi dovesse servire un aiutino in casa a disposizione... 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
ho notato che a mia moglie piaceva il ppostio i amazon cosi' durante i ns rapporti, la istigvo facendo finta di essere il postio,le ho detto che la prossima volta avrebbe dovuto accoglierlo in intimo, non mi ha risposto, ha ordinato una sacco di cosa ad amazon, ma il postino è cambiato..

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
da quando ho notato che il postino, fa l o spiritoso cn lei, le ho suggerito di accoglierlo vestita sexy, amazon forse ha cambiato corriere.... ma lei continua d ordinare li'

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
vado a riparare pc a casa, ma mai proposte dirette, anche perchè trovo sempre anche i mariti🙂)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni