Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Comunque ancora nessuno mi ha risposto!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Però ce ne sono di festini per capodanno, non ne li aspettavo così tanti.
Io ho la sfiga che abitando in un comune sopra i 5mila abitanti non posso uscire dai confini comunali.
Ma tutti gli altri che potranno partecipare che examotage hanno per eludere le forze dell'ordine ordine??
Io ho la sfiga che abitando in un comune sopra i 5mila abitanti non posso uscire dai confini comunali.
Ma tutti gli altri che potranno partecipare che examotage hanno per eludere le forze dell'ordine ordine??
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni faQuotato da Bull21x,😂😂😂😂
Che pensavi, di conquistare la lei grazie al fatto che sei un adone???
sono loro che scelgono E' LA COPPIA, che in base a certe caratteristiche prediligono l'uno o l'altro.
e se a uno dei due non piaci... mi spiace ma non si gioca!
Certo possono nascere amicizie e simpatie che possono durare nel tempo nessuno lo nega! ma non è la normalità!
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni faQuotato da Bull21x,Insomma li aiutiamo a far godere e a raggiungere la pace del corpo
si! alla fine siamo dei dildi viventi!
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
5 anni fa
il vedere la propria moglie essere superdisinibita e oltrepassare i limiti porta il marito all'eccitazione.
un po' come vedere il film porno della tua pornostar preferita.
poi portarla al piacere insieme al bull e sentirla godere per alcuni di loro è il massimo, in altri casi fare l'amore dopo che il bull se ne andato è l'atto che conclude tutto il rito di erotismo iniziato con il bull!!
almeno questo è quello che alcune coppie mi hanno detto!!
Noi single siamo solo lo strumento 🙂
se mi sbaglio chiedo scusa a tutti!
un po' come vedere il film porno della tua pornostar preferita.
poi portarla al piacere insieme al bull e sentirla godere per alcuni di loro è il massimo, in altri casi fare l'amore dopo che il bull se ne andato è l'atto che conclude tutto il rito di erotismo iniziato con il bull!!
almeno questo è quello che alcune coppie mi hanno detto!!
Noi single siamo solo lo strumento 🙂
se mi sbaglio chiedo scusa a tutti!
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da bandao,
Si che ho letto!
Però lui chiede un parere. Voi invece in base a quello che ha scritto fate le vostre considerazioni su questo ragazzo!!
Un utente che giudica una donna "una pompinara fantastica" senza nemmeno esserci andato a letto, e solo perché fa parte delle sue fantasie, non va giudicato? Ma che concetto di parità hai? 😄
Noo non tiriamo fuori la parità!!!!!
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da bandao,Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???
Ma hai letto cosa scrive?
"Eh sì, Ma magari poi... Ho una voglia di metterglielo anche lì. Deve essere una pompinara fantastica. Mi si sta indurendo solo a pensarci".
Si che ho letto!
Però lui chiede un parere. Voi invece in base a quello che ha scritto fate le vostre considerazioni su questo ragazzo!!
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni faQuotato da Miaomiao][quote=bandao,Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???
Nessuno giudica e nessuno deride. Non l'abbiamo offeso e sinceramente io neanche ho voglia. Dal momento che si scrive sul forum o altro bisogna accettare i pareri altri
Anche questo è vero!!!!
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da bandao,Le belle donne al lavoro sono le giuste motivazioni per andare a lavorare!!!
Io alla frase : sto cercando di fare tutto per non dartela avrei risposto: nella tua vittoria c'è un'amara sconfitta e non te ne rendi conto!!!
Sorris [...]
Tu pensa lavorare con i cessi come deve essere 😄 😄 😄
Perché con i cessi??
» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Le belle donne al lavoro sono le giuste motivazioni per andare a lavorare!!!
Io alla frase : sto cercando di fare tutto per non dartela avrei risposto: nella tua vittoria c'è un'amara sconfitta e non te ne rendi conto!!!
Sorriso ironico e via!!
Comunque facci sapere TIFIAMO PER TE!
Io alla frase : sto cercando di fare tutto per non dartela avrei risposto: nella tua vittoria c'è un'amara sconfitta e non te ne rendi conto!!!
Sorriso ironico e via!!
Comunque facci sapere TIFIAMO PER TE!
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da Cpessedi,Loro sono Le Cap ed è li il posto dove prima o poi ci si vedrà...
A ok. Posto che non ho mai visto e che vorrei tanto raggiunge....
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da Cpessedi,Quotato da lecap,Appena arriverà il caldo e soprattutto la fine del Covid, pensiamo di fare un weekend a Bologna e anche al Certe Notti.
Ci abbiamo passato due anni quasi tutti i we in quel posto e abbiamo passato ore stupende in ottima compagnia, poi qualcuno ha deciso che era il momento di distruggere la compagnia e lo ha fatto, per cui sarà difficile che ci incontreremo li, magari con loro ci vedremo nel loro Nik 🤣🤣
Nel loro Nick?? Non capisco..
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da lecap,E perché no?
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da lecap,Appena arriverà il caldo e soprattutto la fine del Covid, pensiamo di fare un weekend a Bologna e anche al Certe Notti.
Organizzeremo un bel raduno allora
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da lecap,Assolutamente si, Bandao....(anche perché siamo amici con i Cpessedi 🙂).
Ok benissimo.
Comunque i gusti sono gusti.
Quindi vi invito ad andare a trovare cpessedi ed insieme a visitare il club così che possiate dare un effettiva valutazione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da lecap,Quotato da Cpessedi,
Non ci andrei a dormire nemmeno se mi pagano loro..
Noi abbiamo solo risposto alla domanda posta nel tread e non volevamo incentivare e/o reclamizzare nessuno.
A noi ce ne hanno parlato più che bene, come luogo dove poter fare ANCHE nudismo in estate.
Visto il sito web ci sembrava bello, compresi i boungalow...ma, ovviamente, non essendoci ancora stati, ci fidiamo ciecamente della vostra impressione.
Penso che nessuno volesse criticarvi ma solo dare un parere come avete fatto voi.
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da Cpessedi,Quotato da bandao,
Potremmo dire che è un locale di medio basso livello??
Preciso che è una cosa personale, ma per noi lo puoi dire sicuramente, altra cosa se parliamo del garden estivo.
Ok.. Beh ovvio che si parla si gusto personale.
Fortunatamente abitando a como non rischierò di frequentare il club.
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da Cpessedi,Quotato da bandao,
Perché?? Fa così schifo??
No, in estate all'esterno, si se vuoi un locale mediamente pulito con servizi praticabili e veri posti letto, non bolle di PVC o casette di legno da mercatini di Natale.
Potremmo dire che è un locale di medio basso livello??
» Nell'argomento: Vacanze
5 anni faQuotato da Cpessedi,Quotato da lecap,Al certe notti nel bolognese si può anche dormire.
Non ci andrei a dormire nemmeno se mi pagano loro..
Perché?? Fa così schifo??



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



