Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao


Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Comunque ancora nessuno mi ha risposto!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Però ce ne sono di festini per capodanno, non ne li aspettavo così tanti.
Io ho la sfiga che abitando in un comune sopra i 5mila abitanti non posso uscire dai confini comunali.
Ma tutti gli altri che potranno partecipare che examotage hanno per eludere le forze dell'ordine ordine??

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Bull21x,
😂😂😂😂

Che pensavi, di conquistare la lei grazie al fatto che sei un adone???
sono loro che scelgono E' LA COPPIA, che in base a certe caratteristiche prediligono l'uno o l'altro.
e se a uno dei due non piaci... mi spiace ma non si gioca!
Certo possono nascere amicizie e simpatie che possono durare nel tempo nessuno lo nega! ma non è la normalità!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Bull21x,
Insomma li aiutiamo a far godere e a raggiungere la pace del corpo


si! alla fine siamo dei dildi viventi!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
il vedere la propria moglie essere superdisinibita e oltrepassare i limiti porta il marito all'eccitazione.
un po' come vedere il film porno della tua pornostar preferita.
poi portarla al piacere insieme al bull e sentirla godere per alcuni di loro è il massimo, in altri casi fare l'amore dopo che il bull se ne andato è l'atto che conclude tutto il rito di erotismo iniziato con il bull!!
almeno questo è quello che alcune coppie mi hanno detto!!
Noi single siamo solo lo strumento 🙂
se mi sbaglio chiedo scusa a tutti!

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Appagante91,
Quotato da bandao,


Si che ho letto!
Però lui chiede un parere. Voi invece in base a quello che ha scritto fate le vostre considerazioni su questo ragazzo!!


Un utente che giudica una donna "una pompinara fantastica" senza nemmeno esserci andato a letto, e solo perché fa parte delle sue fantasie, non va giudicato? Ma che concetto di parità hai? 😄

Noo non tiriamo fuori la parità!!!!!

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Appagante91,
Quotato da bandao,
Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???


Ma hai letto cosa scrive?

"Eh sì, Ma magari poi... Ho una voglia di metterglielo anche lì. Deve essere una pompinara fantastica. Mi si sta indurendo solo a pensarci".


Si che ho letto!
Però lui chiede un parere. Voi invece in base a quello che ha scritto fate le vostre considerazioni su questo ragazzo!!

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Miaomiao][quote=bandao,
Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???

Nessuno giudica e nessuno deride. Non l'abbiamo offeso e sinceramente io neanche ho voglia. Dal momento che si scrive sul forum o altro bisogna accettare i pareri altri


Anche questo è vero!!!!

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Può essere anche tutto inventato, però vi sembra giusto giudicare e deridere questo utente???

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da bandao,
Le belle donne al lavoro sono le giuste motivazioni per andare a lavorare!!!
Io alla frase : sto cercando di fare tutto per non dartela avrei risposto: nella tua vittoria c'è un'amara sconfitta e non te ne rendi conto!!!
Sorris [...]

Tu pensa lavorare con i cessi come deve essere 😄 😄 😄

Perché con i cessi??

» Nell'argomento: Consigli per collega
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Le belle donne al lavoro sono le giuste motivazioni per andare a lavorare!!!
Io alla frase : sto cercando di fare tutto per non dartela avrei risposto: nella tua vittoria c'è un'amara sconfitta e non te ne rendi conto!!!
Sorriso ironico e via!!
Comunque facci sapere TIFIAMO PER TE!

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpessedi,
Loro sono Le Cap ed è li il posto dove prima o poi ci si vedrà...

A ok. Posto che non ho mai visto e che vorrei tanto raggiunge....

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpessedi,
Quotato da lecap,
Appena arriverà il caldo e soprattutto la fine del Covid, pensiamo di fare un weekend a Bologna e anche al Certe Notti.


Ci abbiamo passato due anni quasi tutti i we in quel posto e abbiamo passato ore stupende in ottima compagnia, poi qualcuno ha deciso che era il momento di distruggere la compagnia e lo ha fatto, per cui sarà difficile che ci incontreremo li, magari con loro ci vedremo nel loro Nik 🤣🤣

Nel loro Nick?? Non capisco..

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da lecap,
E perché no?


» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da lecap,
Appena arriverà il caldo e soprattutto la fine del Covid, pensiamo di fare un weekend a Bologna e anche al Certe Notti.

Organizzeremo un bel raduno allora

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da lecap,
Assolutamente si, Bandao....(anche perché siamo amici con i Cpessedi 🙂).

Ok benissimo.
Comunque i gusti sono gusti.
Quindi vi invito ad andare a trovare cpessedi ed insieme a visitare il club così che possiate dare un effettiva valutazione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da lecap,
Quotato da Cpessedi,


Non ci andrei a dormire nemmeno se mi pagano loro..


Noi abbiamo solo risposto alla domanda posta nel tread e non volevamo incentivare e/o reclamizzare nessuno.
A noi ce ne hanno parlato più che bene, come luogo dove poter fare ANCHE nudismo in estate.
Visto il sito web ci sembrava bello, compresi i boungalow...ma, ovviamente, non essendoci ancora stati, ci fidiamo ciecamente della vostra impressione.

Penso che nessuno volesse criticarvi ma solo dare un parere come avete fatto voi.

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpessedi,
Quotato da bandao,

Potremmo dire che è un locale di medio basso livello??

Preciso che è una cosa personale, ma per noi lo puoi dire sicuramente, altra cosa se parliamo del garden estivo.

Ok.. Beh ovvio che si parla si gusto personale.
Fortunatamente abitando a como non rischierò di frequentare il club.

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpessedi,
Quotato da bandao,


Perché?? Fa così schifo??


No, in estate all'esterno, si se vuoi un locale mediamente pulito con servizi praticabili e veri posti letto, non bolle di PVC o casette di legno da mercatini di Natale.

Potremmo dire che è un locale di medio basso livello??

» Nell'argomento: Vacanze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpessedi,
Quotato da lecap,
Al certe notti nel bolognese si può anche dormire.


Non ci andrei a dormire nemmeno se mi pagano loro..


Perché?? Fa così schifo??


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni