Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao


Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
A non Pappa e Ciccia??.

Comunque non capisco di chi parlate.... 😭

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coltrane68,
Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.

Quindi tutti quei singoli che si saranno fatti una sega su quel video che ha pubblicato sono stati fregati ? 😎

Ma video di chi???

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Asintoto,
Nooooo! Dobbiamo imbastire un processo, per appurare la verità! Il popolo deve sapere! 😄
Al trasgressor* (utilizzo gender neutro per non alimentare sospetti di parte) sarà comminata una sessione BSDM ultra tosta da una una coppia di Dominatori! : [...]


Giusto... Facciamo il processo

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Vabbè dai non litighiamo.
Anzi prendiamo come esempio questa situazione per educare i singoli a non sbagliare e diventare stalker

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Ma lei dice che gli scrivi sul forum non i privato.
Quindi affermi anche tu che scrivi ad ogni suo post.
Ma lei lo intende che lo fai per provarci, invece tu lo fai perché ti piace parlare!

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Azz.. Che risposta!!
Caro amico zortonaldo cerca di essere a modo è non uno stalker!

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da succhia_la_clitoride,
Quotato da bandao,

Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂


Te pensa che io non le richiedo le foto, palesemente scritto e cosa fa chi mi scrive e non riceve risposta? Ovviamente mi manda le foto...
Il bello che se non lo blocco in quel momento, lo devo bloccare dopo perchè poi è un'escalation di... " Ti ho mandato le foto e come minimo voglio le tue" ? e chi te le ha chieste, penso io o " ti ci sei masturbata sul mio ca**one vero?
E giù di bava... Qualcuno ha anche avuto la brillante idea di mandarmi le mie foto, con dedica particolare.

Ma se una scrive che non le vuole perché le mandate?

Poi come mai vi offendete tutti?????

Io rispondo, prendo cappuccini, incontro... Se non bastassero le foto, i feed, c'è un video...

Quindi non, ignoro/blocco, tutti 🙂

E cmq a proposito di chi scrive la frasetta "chi non risponde ai messaggi è maleducata..."
Tra le mie è presente una foto ripresa dalla posta del sito
Singoli che pure se sono online non leggono o se lo fanno passano quasi 40 giorni.

Almeno la cortesia di scartare dopo aver letto, IO, la uso.

*
Un esempio fresco di invio " ciao ho letto il tuo profilo scritto in impacabile italiano poi ho letto il forum e mi sono morto dalle risate, quando ci vediamo?" 3 foto a corredo.. 😄 da dove sono io a dove si trova lui, la cartina mi dà 1378km più o meno 😎

1378km..... Digli di muoversi che è in ritardo!!!

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da succhia_la_clitoride,
Buon giorno Forummini 🙂
Questo messaggio non è per voi, ma se implementate è gradito.
Non è per voi perchè chi frequenta il forum da un po' è già oltre, ha strutturato le sue certezze e non ha le difficoltà ad approcciarsi con [...]

Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂

» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da zortonaldo,
Quotato da succhia_la_clitoride,
Se voi maschietti, foste subissati di messaggi, tutti i giorni, di persone insistenti... Rispondereste a tutte????
Ma se uno fosse miliardario con rendita perpetua, andrebbe a lavorare in miniera per € 600,00/mese in ritenuta d'acconto e senza ticket????
Certo!

Io si! A casa mi annoierei!

» Nell'argomento: igiene ed ambienti
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
I cottonfioc per terra... Che scena orribile.
Comunque condivido a pieno tutto quello che hai scritto e anche la risposta di MiaoMiao è giustissima!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bandao,
Bellissimi detto popolari!! Complimenti a tutti!
Ma grazie a te! Porti sempre buonumore e allegria! 😄

Grazie!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da RedStrange,
Quotato da bandao,

Sembra di no!!
Porti tutto tu???
No no! Lui porta i dolci 👀😛

A ok.

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Bellissimi detto popolari!!
Complimenti a tutti!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da alessiocince,
Piatti e bicchieri in materiale riciclabile per il buffet li porta qualcuno?
Stranamente il concetto di buffet rientra particolarmente bene con il thread 😮

Sembra di no!!
Porti tutto tu???

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Linguacce,
Ok, il bibitame lo porto io.
Non vorrei passare x un'opportinista della forchetta!

Perfetto!!!

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da RedStrange,
Quotato da bandao,
Gran bel thread!!!
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ri [...]
Oh ma cos'è sta storia? Mi state accollando la lasagna per tutto il forum? 😂😂😂

Purtroppo funziona così!!
Organizzi tutto tu?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
ci sono stati altri thread con questo argomento se non sbaglio e la cosa più menzionata da tutti sono :
LE FOTO!!!
alla seconda posizione : L'ANNUNCIO (non mi sembra il tuo caso sei chiaro e senza errori grammaticali)
terzo posto: L'APPROCCIO
quarto posto: IL COMPORTAMENTO/EDUCAZIONE.
poi nessuno ha la bacchetta magica e a volte a la botta di fortuna è dietro l'angolo.

ora che il primo post serio è stato pubblicato diamo inizio alle danze cari utenti di annunci!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Gran bel thread!!!
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ritrovo oppure si è deciso solo chi la fa??

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da padovani,
Quotato da bandao,
Buon anno!!
Allora come sono andate le feste ieri sera?

In famiglia con una semplice cena 🙂

Bene!!!

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Buon anno!!
Allora come sono andate le feste ieri sera?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni