Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
A non Pappa e Ciccia??.
Comunque non capisco di chi parlate.... 😭
Comunque non capisco di chi parlate.... 😭
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da Cpfantastic,Quotato da coltrane68,Si é vero. Tanto é la solita che ha cambiato nick.
Quindi tutti quei singoli che si saranno fatti una sega su quel video che ha pubblicato sono stati fregati ? 😎
Ma video di chi???
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da Asintoto,Nooooo! Dobbiamo imbastire un processo, per appurare la verità! Il popolo deve sapere! 😄
Al trasgressor* (utilizzo gender neutro per non alimentare sospetti di parte) sarà comminata una sessione BSDM ultra tosta da una una coppia di Dominatori! : [...]
Giusto... Facciamo il processo
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Vabbè dai non litighiamo.
Anzi prendiamo come esempio questa situazione per educare i singoli a non sbagliare e diventare stalker
Anzi prendiamo come esempio questa situazione per educare i singoli a non sbagliare e diventare stalker
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Ma lei dice che gli scrivi sul forum non i privato.
Quindi affermi anche tu che scrivi ad ogni suo post.
Ma lei lo intende che lo fai per provarci, invece tu lo fai perché ti piace parlare!
Quindi affermi anche tu che scrivi ad ogni suo post.
Ma lei lo intende che lo fai per provarci, invece tu lo fai perché ti piace parlare!
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni fa
Azz.. Che risposta!!
Caro amico zortonaldo cerca di essere a modo è non uno stalker!
Caro amico zortonaldo cerca di essere a modo è non uno stalker!
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da succhia_la_clitoride,Quotato da bandao,
Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂
Te pensa che io non le richiedo le foto, palesemente scritto e cosa fa chi mi scrive e non riceve risposta? Ovviamente mi manda le foto...
Il bello che se non lo blocco in quel momento, lo devo bloccare dopo perchè poi è un'escalation di... " Ti ho mandato le foto e come minimo voglio le tue" ? e chi te le ha chieste, penso io o " ti ci sei masturbata sul mio ca**one vero?
E giù di bava... Qualcuno ha anche avuto la brillante idea di mandarmi le mie foto, con dedica particolare.
Ma se una scrive che non le vuole perché le mandate?
Poi come mai vi offendete tutti?????
Io rispondo, prendo cappuccini, incontro... Se non bastassero le foto, i feed, c'è un video...
Quindi non, ignoro/blocco, tutti 🙂
E cmq a proposito di chi scrive la frasetta "chi non risponde ai messaggi è maleducata..."
Tra le mie è presente una foto ripresa dalla posta del sito
Singoli che pure se sono online non leggono o se lo fanno passano quasi 40 giorni.
Almeno la cortesia di scartare dopo aver letto, IO, la uso.
*
Un esempio fresco di invio " ciao ho letto il tuo profilo scritto in impacabile italiano poi ho letto il forum e mi sono morto dalle risate, quando ci vediamo?" 3 foto a corredo.. 😄 da dove sono io a dove si trova lui, la cartina mi dà 1378km più o meno 😎
1378km..... Digli di muoversi che è in ritardo!!!
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da succhia_la_clitoride,Buon giorno Forummini 🙂
Questo messaggio non è per voi, ma se implementate è gradito.
Non è per voi perchè chi frequenta il forum da un po' è già oltre, ha strutturato le sue certezze e non ha le difficoltà ad approcciarsi con [...]
Certo che uno sfogo così lungo non l'avevo mai letto!! Davvero complimenti!!!!
Scusaci se ti abbiamo così tanto rotto i coglioni.
Io faccio parte dei singoli di lunga data che sono imbranati negli approcci ( mai offensivi), quando riesco nell'approccio giusto si arriva al punto della richiesta foto viso e da li (non sono un bello) tutto crolla!!!! Nessuna più risponde!
Vabbè ci sta......
Se io avessi 250 messaggi cercherei di leggerli per curiosità. A certi ovviamente risponderei perché sarei interessato ad altri risponderei a tono!
Ma penso che non a tutti riuscirei a rispondere data la moltitudine di messaggi!
Comunque chiedo ancora scusa a tutte le singole e coppie che vengono totalmente sommerse da migliaia di messaggi dei noi singoli insistenti e fuori luogo!!!! 🙂 🙂
» Nell'argomento: Messaggi M verso F
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma se uno fosse miliardario con rendita perpetua, andrebbe a lavorare in miniera per € 600,00/mese in ritenuta d'acconto e senza ticket????Quotato da succhia_la_clitoride,Se voi maschietti, foste subissati di messaggi, tutti i giorni, di persone insistenti... Rispondereste a tutte????
Certo!
Io si! A casa mi annoierei!
» Nell'argomento: igiene ed ambienti
5 anni fa
I cottonfioc per terra... Che scena orribile.
Comunque condivido a pieno tutto quello che hai scritto e anche la risposta di MiaoMiao è giustissima!!
Comunque condivido a pieno tutto quello che hai scritto e anche la risposta di MiaoMiao è giustissima!!
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ma grazie a te! Porti sempre buonumore e allegria! 😄Quotato da bandao,Bellissimi detto popolari!! Complimenti a tutti!
Grazie!
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da RedStrange,No no! Lui porta i dolci 👀😛Quotato da bandao,
Sembra di no!!
Porti tutto tu???
A ok.
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni fa
Bellissimi detto popolari!!
Complimenti a tutti!
Complimenti a tutti!
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da alessiocince,Piatti e bicchieri in materiale riciclabile per il buffet li porta qualcuno?
Stranamente il concetto di buffet rientra particolarmente bene con il thread 😮
Sembra di no!!
Porti tutto tu???
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da Linguacce,Ok, il bibitame lo porto io.
Non vorrei passare x un'opportinista della forchetta!
Perfetto!!!
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni faQuotato da RedStrange,Oh ma cos'è sta storia? Mi state accollando la lasagna per tutto il forum? 😂😂😂Quotato da bandao,Gran bel thread!!!
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ri [...]
Purtroppo funziona così!!
Organizzi tutto tu?
» Nell'argomento: Come migliorare profilo singolo
5 anni fa
ci sono stati altri thread con questo argomento se non sbaglio e la cosa più menzionata da tutti sono :
LE FOTO!!!
alla seconda posizione : L'ANNUNCIO (non mi sembra il tuo caso sei chiaro e senza errori grammaticali)
terzo posto: L'APPROCCIO
quarto posto: IL COMPORTAMENTO/EDUCAZIONE.
poi nessuno ha la bacchetta magica e a volte a la botta di fortuna è dietro l'angolo.
ora che il primo post serio è stato pubblicato diamo inizio alle danze cari utenti di annunci!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
LE FOTO!!!
alla seconda posizione : L'ANNUNCIO (non mi sembra il tuo caso sei chiaro e senza errori grammaticali)
terzo posto: L'APPROCCIO
quarto posto: IL COMPORTAMENTO/EDUCAZIONE.
poi nessuno ha la bacchetta magica e a volte a la botta di fortuna è dietro l'angolo.
ora che il primo post serio è stato pubblicato diamo inizio alle danze cari utenti di annunci!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Inutilità della sezione singole
5 anni fa
Gran bel thread!!!
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ritrovo oppure si è deciso solo chi la fa??
Povero colui che si è eliminato dopo pochi giorni 🙂 🙂 🙂
Il mio pensiero è che ognuno richiedo ciò che vuole. Nessuno ha il diritto di criticare le richieste degli altri!
Per la lasagna abbiamo già scelto il luogo del ritrovo oppure si è deciso solo chi la fa??
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da bandao,Buon anno!!
Allora come sono andate le feste ieri sera?
In famiglia con una semplice cena 🙂
Bene!!!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buon anno!!
Allora come sono andate le feste ieri sera?
Allora come sono andate le feste ieri sera?



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



