Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bandao


Il Forum di Annunci69.it
909
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
bandao
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bandao

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da WonderGoodGirl,
Intanto l'erba cresce e qualcuno deve pur tagliarla 🙂
[url=https://postimg.cc/0KRHS8fc][img]https://i.postimg.cc/cCrqVC8y/IMG-20200410-163335.jpg[/img][/url]



FUMALA!!!!

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
[url=https://postimg.cc/MMbqJhnr][img]https://i.postimg.cc/MMbqJhnr/CONTE.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Idrogeno,
Oh aspettate ne ho una ancora meglio. Con le birkenstock invernali

[url=https://postimg.cc/t7w0nrjm][img]https://i.postimg.cc/NffQVVPY/71854554-D2-EA-4-BFF-B11-C-A42-C518661-B9.jpg[/img][/url]

Stupefacenti sono le simmetrie create dall'ombra! Perfette!

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da supercompleto,
7b0ef8d6-5b78-4fd9-bbb2-26a06a2ffcc3

hai sbagliato qualcosa!!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Ullooo dai fammi il disegno a me

[url=https://postimg.cc/JHj3vCFS][img]https://i.postimg.cc/JHj3vCFS/IMG-20191229-172352-095.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da alicerobertohot,
Dai, pace fatta. Gli artisti sono artisti ....

Pace?? Non penso.

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Ecco immaginavo sarebbe finita così!!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Mabell,
Quotato da bandao,
mabell a lui piace l'arte !!
gli piace avere una foto da modellare e renderla un po' diversa per omaggiare il soggetto della foto!
Con dedica? 😮

la sua tecnica è la sua dedica!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
più che appassionato provo invidia per chi sa fare queste cose... io sono una capra a disegnare !!!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
mabell a lui piace l'arte !!
gli piace avere una foto da modellare e renderla un po' diversa per omaggiare il soggetto della foto!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
non so che dirti!!
vedrai che riuscirai a fare un bellissima opera!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da bandao,

ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?


Pensavo si fosse capito dato che ho risposto solo a lei 😅... Scusa.
Concordo comunque su quello che ha detto la ragazza, perché anche io sono giovane.
Dovrei crescere ancora un po' per poter rispondere a questa domanda 😋


a ok.. scusa te se non avevo ben inteso!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Ulloooo,
Quotato da bandao,
ma si tranquillo. ora tocca te a dipingere ed inviare la foto in privato.
se sei bravo apprezzerà !!!
però avrebbe più logica pubblicarla in pubblico se no sembri il solito ricercatore di foto!!!!!! 🙂 🙂 🙂 [...]
ci sono ricercatori di foto? Non ne abbiamo tante già di nostro si questo sito e a che servono cosi

purtroppo si

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Emocion4d,
Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣

ah però!!! risposta molto interessante!

» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da lecap,
Sabato sera frizzi lazzi e fuochi d'artificio...


[url=https://ibb.co/QkjPgK0][img]https://i.ibb.co/hc1B6m0/20200405-001655.jpg[/img][/url]

direi che è la miglior foto pubblicata in questo thread!!!!!!!!!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
ma si tranquillo. ora tocca te a dipingere ed inviare la foto in privato.
se sei bravo apprezzerà !!!
però avrebbe più logica pubblicarla in pubblico se no sembri il solito ricercatore di foto!!!!!! 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Emocion4d,
Sono piccola ma ti risponderò quando avrò 40 anni 😂


Concordo anche io 😂.

ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Mabell,
Quotato da Ulloooo,
io ho chiesto qualcosa e il talento lo farò vedere in privato perché l'arte non è per tutti,quindi dovresti essere onorata di quello che ti ho detto come io sono onorato di aver visto le tue foto eheh
L'arte viene esposta e non nascosta. Come vuoi, saluti e auguri di trovare quello che cerchi. 🙂


basta ti sei stancata!!

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
ma se poi le pubblica le tue opere?

» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 07.06.2013
Post: 912
Quotato da Mabell,
Quotato da bandao,

si ma non è che colori la foto, la rifai a modo tuo giusto?
Eh ma anche i bimbi dell'asilo sarebbero capaci a colorare sopra. 😄 😮

è ma sai il verbo dipingere puo' essere interpretato male! 🙂 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni