Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,Intanto l'erba cresce e qualcuno deve pur tagliarla 🙂
[url=https://postimg.cc/0KRHS8fc][img]https://i.postimg.cc/cCrqVC8y/IMG-20200410-163335.jpg[/img][/url]
FUMALA!!!!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/MMbqJhnr][img]https://i.postimg.cc/MMbqJhnr/CONTE.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Idrogeno,Oh aspettate ne ho una ancora meglio. Con le birkenstock invernali
[url=https://postimg.cc/t7w0nrjm][img]https://i.postimg.cc/NffQVVPY/71854554-D2-EA-4-BFF-B11-C-A42-C518661-B9.jpg[/img][/url]
Stupefacenti sono le simmetrie create dall'ombra! Perfette!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da supercompleto,7b0ef8d6-5b78-4fd9-bbb2-26a06a2ffcc3
hai sbagliato qualcosa!!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Ullooo dai fammi il disegno a me
[url=https://postimg.cc/JHj3vCFS][img]https://i.postimg.cc/JHj3vCFS/IMG-20191229-172352-095.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/JHj3vCFS][img]https://i.postimg.cc/JHj3vCFS/IMG-20191229-172352-095.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da alicerobertohot,Dai, pace fatta. Gli artisti sono artisti ....
Pace?? Non penso.
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
Ecco immaginavo sarebbe finita così!!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da Mabell,Con dedica? 😮Quotato da bandao,mabell a lui piace l'arte !!
gli piace avere una foto da modellare e renderla un po' diversa per omaggiare il soggetto della foto!
la sua tecnica è la sua dedica!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
più che appassionato provo invidia per chi sa fare queste cose... io sono una capra a disegnare !!!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
mabell a lui piace l'arte !!
gli piace avere una foto da modellare e renderla un po' diversa per omaggiare il soggetto della foto!
gli piace avere una foto da modellare e renderla un po' diversa per omaggiare il soggetto della foto!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
non so che dirti!!
vedrai che riuscirai a fare un bellissima opera!
vedrai che riuscirai a fare un bellissima opera!
» Nell'argomento: Curiosità per le signore della community
6 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da bandao,
ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?
Pensavo si fosse capito dato che ho risposto solo a lei 😅... Scusa.
Concordo comunque su quello che ha detto la ragazza, perché anche io sono giovane.
Dovrei crescere ancora un po' per poter rispondere a questa domanda 😋
a ok.. scusa te se non avevo ben inteso!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da Ulloooo,ci sono ricercatori di foto? Non ne abbiamo tante già di nostro si questo sito e a che servono cosiQuotato da bandao,ma si tranquillo. ora tocca te a dipingere ed inviare la foto in privato.
se sei bravo apprezzerà !!!
però avrebbe più logica pubblicarla in pubblico se no sembri il solito ricercatore di foto!!!!!! 🙂 🙂 🙂 [...]
purtroppo si
» Nell'argomento: Curiosità per le signore della community
6 anni faQuotato da Emocion4d,Poi più che i figli delle amiche...gli amici di mia figlia 🤣 visto che a 42 lei ne avrà 20 🤣
ah però!!! risposta molto interessante!
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da lecap,Sabato sera frizzi lazzi e fuochi d'artificio...
[url=https://ibb.co/QkjPgK0][img]https://i.ibb.co/hc1B6m0/20200405-001655.jpg[/img][/url]
direi che è la miglior foto pubblicata in questo thread!!!!!!!!!!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
ma si tranquillo. ora tocca te a dipingere ed inviare la foto in privato.
se sei bravo apprezzerà !!!
però avrebbe più logica pubblicarla in pubblico se no sembri il solito ricercatore di foto!!!!!! 🙂 🙂 🙂
se sei bravo apprezzerà !!!
però avrebbe più logica pubblicarla in pubblico se no sembri il solito ricercatore di foto!!!!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Curiosità per le signore della community
6 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da Emocion4d,Sono piccola ma ti risponderò quando avrò 40 anni 😂
Concordo anche io 😂.
ma concordi sulla spagnola, sul fatto che lei è giovane o sul concetto che ha detto visto che anche te sei giovane?
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da Mabell,L'arte viene esposta e non nascosta. Come vuoi, saluti e auguri di trovare quello che cerchi. 🙂Quotato da Ulloooo,io ho chiesto qualcosa e il talento lo farò vedere in privato perché l'arte non è per tutti,quindi dovresti essere onorata di quello che ti ho detto come io sono onorato di aver visto le tue foto eheh
basta ti sei stancata!!
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni fa
ma se poi le pubblica le tue opere?
» Nell'argomento: Dipingo
6 anni faQuotato da Mabell,Eh ma anche i bimbi dell'asilo sarebbero capaci a colorare sopra. 😄 😮Quotato da bandao,
si ma non è che colori la foto, la rifai a modo tuo giusto?
è ma sai il verbo dipingere puo' essere interpretato male! 🙂 🙂 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



