Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
6 anni fa
io mi sono scoperto meno timido e più menefreghista !!
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Domani inizia Sanremo....
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Le più belle canzoni italiane degli ultimi mesi per me sono:
DIODADO CHE VITA MERAVIGLIOSA
GAZZELLE VITA PARANOIA
DIODADO CHE VITA MERAVIGLIOSA
GAZZELLE VITA PARANOIA
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faGRAZIE A TE!Quotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/VdPx4JfT][img]https://i.postimg.cc/HsrTYMfp/IMG-20181004-WA0001.jpg[/img][/url] notte
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Azz , come passa in fretta il tempo 😄
avevo ancora quella del profilo!!!! HO INGANNATO IL TEMPO!
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
[url=https://postimg.cc/TKwtzH9r][img]https://i.postimg.cc/Z5PXyGvD/latob.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faQuotato da Henry_Dante,Quotato da bandao,ah non lo è???Quotato da Henry_Dante,Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
Uella vecchio brigante , bentornato 😄
Caccia fuori le chiappe che la divinità dei fondoschiena reclama altri chiappifici !
naaaaa non ho voglia di fare foto!!!
magari nei prossimi giorni......
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni fa
quanti bei culi!!! ma un post del genere non c'erà già????
» Nell'argomento: Il Back più bello di A69
6 anni faah non lo è???Quotato da Henry_Dante,Conoscendo Spettro si starà facendo delle gran risate alla faccia di chi pensa che lo shibari sia una pista da sci in provincia di Bari 😄
» Nell'argomento: Le foto dei genitali non sono un bel biglietto da visita
6 anni fa
ciao sono bandao e sono disperato!!! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Tutti belli e poi...
6 anni faQuotato da Double-V,Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie
hai ragione
» Nell'argomento: le storie con foto
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/5j9DkwBr][img]https://i.postimg.cc/057xjnb9/1001.jpg[/img][/url]
venerdì ,le quattro dopo il lavoro ...scappiamo via..
[url=https://postimg.cc/LJqrH2hF][img]https://i.postimg.cc/4xwZQ3gy/1002.jpg[/img][/url][url=https://po [...]
gran bel reportage.... mi riporta agli anni 90!!
» Nell'argomento: proposta indecente
6 anni faQuotato da danishmilf,ma ma infatti nella stragrande maggioranza dei club prive italiani manca la spontaneità, la naturalezza, l’atmosfera decisamente diversa dai club olandesi, tedeschi o in generale del nord europa. Siamo stati tre volte in club italiani e sarà stata sfortuna ma nulla di esaltante. Fanno la selezione sull’abbigliamento poi fanno entrare gli amici degli amici con il vestito della festa che si comportano da cafoni e invadenti pensando che una donna che frequenta un prive è automaticamente una p...a. Tutto scontato, tutto molto banale. Per non parlare di quante volte si sentono episodi violenti o aggressioni verbali. La trasgressione presuppone apertura mentale, assenza totale di pregiudizi, educazione e rispetto.Quotato da mishaemasha,Quotato da danishmilf,Quotato da hurrikan,Se veramente esiste un club che fa distinzione sulle coppie fisicamente carine o meno, rimango alquanto allibito, in primis perché il principio di questo mondo per come la vedo io è proprio la libertà di non avere pregiudizi che magari ci impone la vita di tutti i giorni.. poi chi fa la selezione? non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti cerchiamo la stessa cosa, quindi su cosa si basa questa assurda selezione? spero vivamente che non esista una selezione simile in un club.Quotato da Mogliebellissima,Quotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
Noi la prima volta iniziammo con un club ma non quelli volgari.... Quelli per sole coppie e con un'attenta selezione, dove se non si è fisicamente carini non si viene accettati!
Ottima esperienza!
Questa cosa della selezione per criteri fisici fa un po’ ridere. Ma chi decide su chi è idoneo o meno? Una giuria, un comitato? Vista l’ubicazione del club ci può stare una cosa cosi. 😄 😄 😋
Siamo ot comunque
Sui criteri fisici la trovo difficile ,ma ci sono locali molto selettivi che fanno pagare in base all età ( Roma) può piacerci o meno ,infatti noi non ci siamo mai stati !
Però, In ogni caso un prive è un club privato che deve agire in base al profitto ,come tutti i locali commerciali , non in base alla libertà o ad altre menate ,solo perché tratta di incontri di sesso !
Come dire che se in un cinema proiettano pulp fiction sono dei violenti !
Fare selezione è un diritto commerciale , farla bene è una necessità commerciale e alla fine se giusto o sbagliato lo dice solo il cassetto dove mettono l incasso !
non hai tutti i torti su quello che dici!!!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,@bandao e invece te lo devo dire io... SI SUCA, hai ragione!! 😄
mi sembri fuori luogo!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
lo dice il test che sono determinato.... se non lo facevo ti avrei risposto. SI SCUSA HAI RAGIONE!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da WonderGoodGirl,@idro, io e te dobbiamo fare qualcosa insieme 😎
@bandao, "focalizzato sulla pianificazione", ma se non sei riuscito a portare 6 casse d'acqua a quella cena! 😋
@tutti, servirebbe una chat in questo sito 😄 [...]
ti informo che ho tutte le chat archiviate di quella cena... dove più di una volta tu mi hai detto di portare solo il vino perchè per il resto c'era già tutto e troppo; quindi non rompere perchè se no Pianifico di venire da te con tutta la mia Energia ti prendo a schiaffi e guarda che sono DETERMINATO e REALISTICO...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
a me è uscito:
Il tuo tipo di personalità è:
Esecutivo
ESTJ-A
Mente
63%ESTROVERSO
37%INTROVERSO
Energia
35% INTUITIVO
65%REALISTICO
Natura
53%FOCALIZZATO SULLA LOGICA
47%FOCALIZZATO SUI PRINCIPI
Tattica
54%FOCALIZZATO SULLA PIANIFICAZIONE
46%FOCALIZZATO SULLA RICERCA
Identità
57%DETERMINATO
43%PRUDENTE
Il tuo tipo di personalità è:
Esecutivo
ESTJ-A
Mente
63%ESTROVERSO
37%INTROVERSO
Energia
35% INTUITIVO
65%REALISTICO
Natura
53%FOCALIZZATO SULLA LOGICA
47%FOCALIZZATO SUI PRINCIPI
Tattica
54%FOCALIZZATO SULLA PIANIFICAZIONE
46%FOCALIZZATO SULLA RICERCA
Identità
57%DETERMINATO
43%PRUDENTE
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni faQuotato da lecap,Quotato da bandao,volevo informare che io sono elettrico, quindi per coppie o singole che abitano in zona ZTL, oppure per quelle persone che vogliono spendere poco in carburante ECCOMI QUA!!!! 😄 😋
La pubblicità è l'anima del commercio. 😋
Yeah!!!! 😋
» Nell'argomento: Il singolo SMART
6 anni fa
volevo informare che io sono elettrico, quindi per coppie o singole che abitano in zona ZTL, oppure per quelle persone che vogliono spendere poco in carburante ECCOMI QUA!!!! 😄 😋
» Nell'argomento: CarSex Zona Bicocca
6 anni fa
come al solito avete ragione!!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



