Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: sexyfesta forumisti
7 anni faQuotato da paulfrancy,@bandao
Ecco ora cosa hai imparato da tutto ciò? 😄 😄
Ho imparato che se uno deve organizzare un raduno deve imporre lui Delle regole come fosse un dittatore così non nascono discussioni.
Che siamo tutti matti!
Ma una cosa mi sconvolge come ogni thread poi sfoci in rissa vocale... Perché?
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Quotato da paulfrancy,Quotato da LukasQuarzberg,Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂Quotato da paulfrancy,Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
A Mediolanum
Proprio un posto centralissimo 😮 😮 😎 😎
Roma con la sua arroganza ed i suoi tributi sempre più esosi c'ha rutt i ball , è ora di fargli assaggiare l'acciaio del Nord 😮
Ho letto che @Calicanto165 parlava di coltelli 😮 😮 Ecco ora ho capito tutto 😎 😎 😎
Perché in fase decisionale su chi invitare ci sono state diatribe da 2 utenti (ognuno dei due aveva giuste cause e considerazioni) solo che poi scrivi scrivi da due utenti sono diventati 4. Ecco i coltelli
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da bandao,Quotato da paulfrancy,Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂Quotato da LukasQuarzberg][quote=paulfrancy,Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
E dove si svolgerà l’evento? I frequentatori del forum sono diffusi in tutta Italia 😮 😮
Allora l'evento si terrà il 1 febbraio a Milano.
Per partecipare devi inviare una mail a [email protected]
Poi la tua pre iscrizione sarà validità dai senatori del forum per farsi di far partecipare solo chi è da tempo sul forum e non curiosi dell'ultimo minuto. Una volta convalidato ti daranno il gruppo telegram con cui poi definiranno con precisione il luogo. Poi nasce il problema se puoi portare qualcuno o no... Questo ora mi sfugge ma penso che l'ultima decisione sia stata SOLO QUELLI DEL FORUM
Senatori del forum? 😮 😮 😮
Oddio sono cambiate molte cose da quando sono mancata, bene questi senatori si sono tagliati gli stipendi? 😄 😄
Senatori nel senso coloro che scrivono molto sul forum e che hanno deciso di proporre questo incontro senza FINI SESSUALI!! Questo olto importante sottolinearlo. Questo è il progetto pilota. Una volta andato bene organizzeremo eventi per i forumisti in tutta Italia e naturalmente ha scopro di lucro, insomma diventeremo dei ForumPartyPlanner
7 anni faQuotato da paulfrancy,Stiamo raccogliendo adesioni all'evento. 🙂Quotato da LukasQuarzberg][quote=paulfrancy,Buonasera e ben trovati sono pigra e non vorrei leggere tutto ma poi avete deciso qualcosa? 😮 😮
Allora l'evento si terrà il 1 febbraio a Milano.
Per partecipare devi inviare una mail a [email protected]
Poi la tua pre iscrizione sarà validità dai senatori del forum per farsi di far partecipare solo chi è da tempo sul forum e non curiosi dell'ultimo minuto. Una volta convalidato ti daranno il gruppo telegram con cui poi definiranno con precisione il luogo. Poi nasce il problema se puoi portare qualcuno o no... Questo ora mi sfugge ma penso che l'ultima decisione sia stata SOLO QUELLI DEL FORUM
7 anni fa
Mi domando se tutto questo baccano fosse successo nella serata per una frase sbagliata. Immagino una bella rissa in stile bud Spencer. UNA SERATA GRANDIOSA!!!!!!
7 anni fa
O ragazzi che ne dite se il 1 febbraio scambiamo il contatto di Skype e ci facciamo una video conferenza così che tutti non hanno sbattimenti???? 😋 😎
7 anni fa
Beh così Black hai dato delle giuste giustificazioni a cui nessuno può dire niente. Prima sembrava che dicevi di no solo perché ti avevano dato contro...
7 anni fa
Ma Black non te la stai prendendo un po' troppo???
7 anni fa
Incominciano i litigi.....
7 anni faQuotato da EmmaKantDiabolik,Quotato da Idrogeno,C’è un occasione di conoscersi vis a vis . Chi ne ha voglia/possibilità partecipa . Punto
Peccato che alcuni non ne abbiano voglia....o che pensino a priori che non ne valga la pena perche non si divertiranno....lasciatevi sorprendere....non date cose x scontate in qualunque senso.....sarà una festa scoppiettante perché le persone che vogliono veramente farla sono piene di entusiasmo....e anche di sorprese....abbiate voglia di farvi sorprendere.... 🙂
Gran belle parole!!! Questo è lo spirito giusto!!
7 anni fa
@blackaddicted più volte si è ribadito di una cena conviviale, e poi è sempre l'inizio dell'organizzazione dove si è entusiasti di tutto. Poi al raduno vero è proprio sarà tutto tranquillo e piacevole nel rispetto di tutti
7 anni fa
Black era solo un proposta. Siamo ancora in fase di realizzazione e pianificazione. Non ti arrabbiare. È giusto quello che dici, io ho dato solo un opzione, che sembra non valida. Chiedo quindi scusa. Che poi io forse neanche ci sarò che devo passare la fase di verifica dei senatori del forum visto che scrivo poco.
7 anni fa
Black non ha tutti i torti è una festa per i forumisti. Capisco però che farsi un lungo viaggio da soli è una rottura...... Potremmo dare l'opzione di invitare uno facente parte del sito però; che dici Black?
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,quasi certi, mi sembra di aver capito:
wondergoodgirl
idrogeno
emmakantdiabolik
calicanto
doublev
blackaddicted
ade
lukasquartz
pablo
oldirtybastard
nemo
henrydante
gilda
incerti:
velvetmorgana
coolboy
clandestino
in attesa di v [...]
Ecco così è più chiaro 🙂
7 anni faQuotato da Gilda_G,Quotato da bandao,Io ero nella prima lista e ora non ci sono. È un errore o vi siete adeguati alla norma del chi non è un forumista è stato eliminato?
Bandao la confusione regna sovrana (ma adesso è comprensibile, se rimane così tra un mese allora no)
Pochi post fa ho fatto notare che quell'elenco l'aveva stilato Ade a pag.7, chi l'ha quotato non si è accorto del taglio automatico delle ultime righe che spesso il quoting fa, ma comunque non tiene neanche conto delle adesioni successive, tra cui la mia
A ok!!
7 anni fa
Io ero nella prima lista e ora non ci sono. È un errore o vi siete adeguati alla norma del chi non è un forumista è stato eliminato?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Bisogna mettere in chiaro le regole cioè chi può partecipare e chi no. Sicuramente da escludere a priori chi sul forum ha scritto 10 o 20 messaggi e basta.
Devono essere presenze costanti, nick conosciuti da tutti gli altri. Già in questo thread al [...]
Questa è una giusta onesta e democratica selezione!!!!!
7 anni faQuotato da WonderGoodGirl,60 persone? ma no, non credo...cmq dalle mie parti affittano un castello, in 60 possiamo permettercelo 😄Quotato da bandao,bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???
Quotato da WonderGoodGirl,60 persone? ma no, non credo...cmq dalle mie parti affittano un castello, in 60 possiamo permettercelo 😄Quotato da bandao,bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???
e no adesso VOGLIAMO IL CASTELLO ANCHE SE SIAMO IN 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7 anni fa
bella idea. Mi piacerebbe un sacco conoscere nuova gente. Però se arriviamo ad una cifra assurda di persone tipo 60 sarà davvero difficile trovare un appartamento delle giuste dimensioni non dite???
» Nell'argomento: Come approcciarsi
7 anni faQuotato da Henry_Dante,Oppure un "Bella Ciao" , se sono comunisti parti già in sintonia e male che vada una festa dell'unità la si fa 😮 😇
Gran bella risposta!!! Hahahahha

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti