Tutti i Post di bandao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bandao
» Nell'argomento: Quella volta che...
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Sui posti più strani è stato scritto di tutto, ma sulle situazioni più buffe ?
La nostra fu quella volta che da ragazzi lo facemmo in macchina, avevamo parcheggiato in leggera pendenza senza accorgercene.
Freno a mano non tirato per ovvi motivi... [...]
Aahhha bella situazione
» Nell'argomento: Come into my car (app)
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
Perché potranno divertirsi con voi....
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
No dai, bastava una distanza di 30km
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più
ahaahahha sotto casa tua ? ahahaha 😋
30km ? magari .... c'è chi dice : piazza Mazzini - Circo massimo è troppa strada .... 😮 😮 😮 se non sei pratico di Roma vai su maps e vedi quanto distano , specialmente DI NOTTE quando non c'è nessuno i giro ... pensa quanto ci vuole . Ci è capitato 1 mese fa . Altro che 30km ...o i mercenari , ma che stronzate... 😋 😋
Io disto da voi 600km... ma quando mi capiterà di venire a Roma vi contatterò
Si ma non centra con questo thread o la app !
Ma ovvio che vi contatterò con la app....
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
ahahaha , guarda ci è capitato molto raramente di giocare con questa app . Ci sono singoli che se vedono di dover fare 15-20 minuti di macchina è TROPPO ... ci chiedono se possiamo spostarci noi . ahahahaha .
Non ci sono più singoli di una volta...... dovevate vivere vicino a me così ci divertivamo di più
30km ? magari .... c'è chi dice : piazza Mazzini - Circo massimo è troppa strada .... 😮 😮 😮 se non sei pratico di Roma vai su maps e vedi quanto distano , specialmente DI NOTTE quando non c'è nessuno i giro ... pensa quanto ci vuole . Ci è capitato 1 mese fa . Altro che 30km ...o i mercenari , ma che stronzate... 😋 😋
Io disto da voi 600km... ma quando mi capiterà di venire a Roma vi contatterò
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da bandao,Quotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
Xrchè ? 🙂
» Nell'argomento: Carsex Lecco/Brianza
7 anni faQuotato da gimmy87,ma creare un gruppo telegram o kik per ritrovarci?
Io ne farei parte.
7 anni faQuotato da Coppia_Veris,Noi la useremo questo venerdì , FORSE ! non siamo ancora sicuri se saremo liberi ... 😋 😋
Beati quelli di Roma
» Nell'argomento: Essere guardati mentre si fa sesso
7 anni fa
Effettivamente anche a me eccita di più se sono spiato.
» Nell'argomento: singoli con la esse maiuscola ci siete ancora?
7 anni faQuotato da mishaemasha,Vorrei specificare quello che ho detto in precedenza !
Noi siamo diventati amici di persone conosciute nel gioco ! Ma avremmo potuto diventare amici anche andando a fare una visita dal medico di base...infatti è successo ! Un simpaticissimo ragazzo!
[...]
Giustissimo
7 anni fa. Ma tu cerchi belen rodriguez o la figlia di fantozzi???!!??Quotato da dama7,io cerco una coppia con cui giocare con il lui e la lei reciprocamente ma a quanto pare le coppie che cercano singoli cercano solo super dotati equini, me lo spiegate il perche' non mettono in primo piano la personalita' del singolo eventualmente da incontrare e poi le misure del suo attrezzo?, io non sono superdotato e quando leggo queste richieste penso che la lei di coppia sia solo un po' "vacca" in cerca del "Toro" da monta e null'altro, forse e' qui la risposta al vostro quesito.Quotato da cpazzy,Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
7 anni fasul fatto che non ci sono più i single con la S maiuscola?Quotato da cpazzy,Quotato da bandao,come sei tragica......Quotato da cpazzy,Quotato da bandao,Scusa tu che non ho compreso!
non ti preoccupare va bene lo stesso..se potessi chiuderei io questa discussione so già che non porterà a nulla di buono per il mio pensiero 💋
ma figurati sono solo realistica
7 anni facome sei tragica......Quotato da cpazzy,Quotato da bandao,Scusa tu che non ho compreso!
non ti preoccupare va bene lo stesso..se potessi chiuderei io questa discussione so già che non porterà a nulla di buono per il mio pensiero 💋
7 anni fa
Scusa tu che non ho compreso!
7 anni faQuotato da cpazzy,Quotato da bandao,Io cerco tutte due, l’incontro di una sera e anche una complicità con la coppia per un rapporto duraturo.
Naturalmente sarà la coppia a decidere se dopo il primo incontro sono uno da frequentare oppure da lasciar perdere.
Il mio numero ce l’hanno s [...]
grazie...quindi non sei uno che si propone con un """ciao ci incontriamo?"""
Rispondo al last minute .. Oggi ho risposto con una mia breve descrizione e con la richiesta che se la mia pagina incuriosisce di contattarmi che ci si organizzava per l’incontro.
7 anni fa
Io cerco tutte due, l’incontro di una sera e anche una complicità con la coppia per un rapporto duraturo.
Naturalmente sarà la coppia a decidere se dopo il primo incontro sono uno da frequentare oppure da lasciar perdere.
Il mio numero ce l’hanno se non mi chiamano non sarò certo io a disturbarli. Ovvio comunque che prediligo il rapporto duraturo. 🙂
Il mio numero ce l’hanno se non mi chiamano non sarò certo io a disturbarli. Ovvio comunque che prediligo il rapporto duraturo. 🙂
» Nell'argomento: Carsex su appuntamento
7 anni fa
Quindi la situazione può essere che la coppia metta un last tipo QUESTA SERA CARSEX CHI C’E? E poi selezione chi ha risposto dando indicazioni sul luogo ecc.. non mi pare una cattiva idea
» Nell'argomento: Giochi da tavolo
7 anni fa
Anni fa mi raccontarono il gioco FACCIA DI PIETRA. Attorno al tavolo con tovaglia lunga fino al pavimento uomini seduti mezzi nudi. Sotto una donna che a sua scelta farà dei giochetti di bocca ad uno dei uomini seduti. Gli altri uomini devono indovinare chi sta subendo il pompino. Chi indovina premio, chi viene trovato penitenza. Si può fare anche con le donne sedute e l’uomo sotto, se qualche compagnia di amiche vuole giocare io mi rendo disponibile... 🙂 🙂 🙂 😋
» Nell'argomento: proposta indecente
7 anni fa
Secondo me dovete trovare un singolo o coppia con barca e farvi due giorni al largo della costa. Abbiamo sesso, vacanza, privacy e magari un posto insolito in cui non lo avete mai fatto. Secondo me questa è una bella proposta indecente. Sbaglio ?
» Nell'argomento: Qual è la vostra professione?
7 anni fa
Io ancora per 30 giorni rappresentante a partita iva per nota multinazionale tedesca per sistemi di fissaggio. Poi cosa farò boh! Scusate con i tempi che corrono magari scrivere rappresentante non si capisce meglio scrivere sales agent . Fa anche più Figo no ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti