Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lampenius

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Lampenius
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lampenius

» Nell'argomento: L’inizio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Quotato da Crossi,
Il nostro inizio è stato un caso, diciamo che è andato al contrario, ci siamo trovati a parlare con una amica (da poco) di Milano, lei era appena stata qualche settimana prima, in un club di scambisti con un suo amico per curiosare come funzionavano [...]

Beh, posso dire che siete la rappresentazione del sogno di ogni uomo 😋 😋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Tra me e mio marito quello più aperto mentalmente è lui...
Mi ha coinvolto lui in questo mondo, non abbligandomi chiaramente, aspettando che mi sentissi pronta.
È iniziato tutto da quando uscivo, non mi interessava piacere agli altri dico la verit [...]

Grazie per aver condiviso la tua storia. Effettivamente è quello che penso io, questo mondo ci da la consapevolezza di chi siamo e una volta capita la nostra vera natura
Ci sentiamo più liberi 🙂

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Da ex-marito che ha sempre avuto la fantasia di incontri, scambi è tutto quanto di bello questo mondo possa dare, non avendo mai avuto il coraggio di confessare/condividere questa mia passione con la mia ex-moglie, Vi chiedo:
Com’e Iniziato tutto per voi coppie? Qual’e stata la scintilla che ha fatto scattare in Voi la consapevolezza di quello che desideravate realmente? Chi ha fatto il primo passo? Come?

» Nell'argomento: Chat
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Ma esiste una chat? Anche se sono iscritto su questo sito da anni non l’ho mai vista

» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da Francesca75,
... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]

Mi vien semplicemente da pensare che la tua bellezza metta a disagio il singolo.. ?troppo nella per essere vera... sarò all?altezza?.. ecc. ecc.? ... alla fine, meglio una buona bottiglia di vino

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
E semplicemente non scrivere a coppie che non cercano nel proprio annuncio singoli?
Io non sono mai gentile con chi ignora l?annuncio perché si sente furbo.
Non sono cortese con chi non si merita la mia cortesia. [...]

Cari Blackaddicted, leggo le Vostre posizioni in merito a questo discorso e sinceramente mi trovo fondamentalmente d’accordo con il Vostro pensiero sul fatto di incontrare o meno i singoli (ognuno ha la libertà di fare quello che vuole nel rispetto del prossimo) ma su questa risposta mi sento di sollevare una piccola contestazione. Non credo (o almeno io sono uno di quelli) che un singolo Vi scriva con il solo intento di incontrarvi per fare chissà cosa, magari un singolo (io ad esempio) scrive anche solo per fare un complimento, per comunicare un apprezzamento sulle foto, sull’annuncio ecc. Non credo che questo tipo di messaggio stia ignorando la Vostra volontà di non incontrare i singoli.
Sbaglio?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]

Ciao cpazzy, ti leggo per la prima volta e credimi, sembri una mosca bianca. Come single non ho mai cercato un incontro da una botta e via, ma intrigo, complicità, eccitazione certo... ma nonostante cerchi di creare qualcosa del genere di solito non ottengo neanche una risposta ai miei messaggi. Si certo, le foto del mio profilo fanno cagare ma proprio perché cerco qualcosa di più ritengo che le foto migliori possano venire dopo.. non trovi?

» Nell'argomento: Noi Voyeur
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -

Il voyeurismo è una perversione come un altra ed ha uguale dignità
Chiaramente come il formaggio e buono con le pere il guardone deve accompagnarsi con degli esibizionisti lasciando in pace i timidi e gli intimisti. [/quote]

Cosa intendi per ?lasciare in pace?? Mandare un messaggio
Di complimento deve per forza essere visto come un tentativo goffo di approccio?

» Nell'argomento: Noi Voyeur
8 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Seguo questo sito da anni ormai. Lo trovo ben fatto e frequentato da molta gente interessante. Ahimé faccio parte della tanto bistrattata categoria dei singoli ma soprattutto di quella categoria più odiata: i voyeur. Oltre a leggere milioni di “No singoli, No singoli, No singoli,” noto un certo astio per quelli come me che non cercano incontri, non scrivono milioni di messaggi a tutti, ma gustano piacevolmente le foto e i video delle splendide donne che frequentano il sito. Mi domando: è poi così impensabile che qualcuno provi piacere solo nel guardare? È così impensabile che un single come me scriva raramente è solo per esprimere un complimento è un apprezzamento? Non pensate che noi single siamo tutti uguali..
“Let the sun coming out”!!!

10 anni fa
Lombardia, Pavia
- Singolo -
Quotato da darksideofthemoon61,
interessante vedere che anche i numeri confermano le impressioni.
Soprattutto...da leggere attentamente il discorso qualità: un BUON video paga, un video mediocre no ( stesso discorso delle foto del resto).
Magari... se c'è qualcuno un pò più espert [...]

Considerando che la mia esperienza è pari a zero, mi vien difficile immaginare come poter fare un video di qualità da sol, soprattutto senza scadere nel banale 😊😊😊

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni