6 anni fa
Guarda così a occhio e croce dopo aver letto questi tuoi interventi e aver dato un'occhiata al tuo annuncio il vero problema è che in 8 mesi non ti ha "selezionato" nessuno... Si, so già che dirai che la figa non ti manca oppure che non vuoi feedback però alla fine questo thread altro non è che un bel muro del pianto con belle decorazioni.Quotato da GabryArcangeli,Quello che mi disturba e' sentirmi selezionato come un toro da monta e basta. [...]
6 anni fa
1. Essere divorziato è sempre un certo “fallimento” perché finisce un amore. E quando finisce nessuno è vincitore.
2. Non c’è alcun motivo per essere FIERI di essere singoli. È uno stato come altri.
E siccome i singoli cercano comunque donne (anche su questo sito) beh a quanto pare non vogliono essere proprio singoli doc 😄
3. Le coppie hanno moltissima scelta quindi possono permettersi di essere selettive. Il singolo anche se è bello e bravo ha molta meno scelta quindi se diventa selettivo e con mille pretese (per carità nessuno glielo vieta) le sue possibilità di incontrare precipitano alla velocità della luce.
4. Non è detto che dobbiamo offrire li stesso. Ci sono decine di donne non proprio in forma che incontrano ragazzi atletici. Domanda-offerta. È chiara questa “legge”? 😎
5. Non sta a te stabilire cosa conta in questo gioco. Certamente ognuno sceglie cosa conta per lui. Per una donna possono benissimo contare anche l’aspetto fisico e le dimensioni del pene. Non ti è permesso giudicare questi GUSTI.
6. La figura che fai esteticamente dipende dalla scelta che hai. Se non hai proposte da parte delle donne probabilmente la tua autovalutazione è almeno opinabile.
7. Parli dei “morti di figa”. Si ammetto, io li percepisco proprio così anche perché tra centinaia di messaggi arrivati quando non eravamo vip e feste con singoli (quando ancora le frequentavamo), nessuno ci ha dato motivi per pensare diversamente.
8. Qui non mancano maschietti che vorrebbero risparmiare sulle signorine a pagamento e non trasgredire. Quindi trattano le donne di A69 come le prostitute ma gratuite....
9. Ogni criterio e ogni paletto è SENSATO. I nostri corpi non sono un bene comune della società quindi possiamo rifiutare CHIUNQUE in base anche al colore delle sue mutande!
10.Io go rifiutato maschi solo perché avevano 3 centimetri meno della altezza minima che pretendo. Non spetta di certo a te dirmi cosa posso fare e cosa no. La figa è mia e la concedo come e a chi desidero.
11. Per noi niente singoli significa: “Senti bello noi siamo una coppia vera. Tu o sei un maritino traditore (quindi non meriti nemmeno di sfiorarmi) oppure sei proprio un singolo SOLO. Quindi se non sei stati abbastanza bravo da trovarti una donna con cui giocare , non sarò di certo io quella che ti aiuterà a riposare la mano”. 😎
L’ultima frase è ciò che penso, non pretendo che sia verità assoluta. Ma ne sono convinta e questo mi basta)
2. Non c’è alcun motivo per essere FIERI di essere singoli. È uno stato come altri.
E siccome i singoli cercano comunque donne (anche su questo sito) beh a quanto pare non vogliono essere proprio singoli doc 😄
3. Le coppie hanno moltissima scelta quindi possono permettersi di essere selettive. Il singolo anche se è bello e bravo ha molta meno scelta quindi se diventa selettivo e con mille pretese (per carità nessuno glielo vieta) le sue possibilità di incontrare precipitano alla velocità della luce.
4. Non è detto che dobbiamo offrire li stesso. Ci sono decine di donne non proprio in forma che incontrano ragazzi atletici. Domanda-offerta. È chiara questa “legge”? 😎
5. Non sta a te stabilire cosa conta in questo gioco. Certamente ognuno sceglie cosa conta per lui. Per una donna possono benissimo contare anche l’aspetto fisico e le dimensioni del pene. Non ti è permesso giudicare questi GUSTI.
6. La figura che fai esteticamente dipende dalla scelta che hai. Se non hai proposte da parte delle donne probabilmente la tua autovalutazione è almeno opinabile.
7. Parli dei “morti di figa”. Si ammetto, io li percepisco proprio così anche perché tra centinaia di messaggi arrivati quando non eravamo vip e feste con singoli (quando ancora le frequentavamo), nessuno ci ha dato motivi per pensare diversamente.
8. Qui non mancano maschietti che vorrebbero risparmiare sulle signorine a pagamento e non trasgredire. Quindi trattano le donne di A69 come le prostitute ma gratuite....
9. Ogni criterio e ogni paletto è SENSATO. I nostri corpi non sono un bene comune della società quindi possiamo rifiutare CHIUNQUE in base anche al colore delle sue mutande!
10.Io go rifiutato maschi solo perché avevano 3 centimetri meno della altezza minima che pretendo. Non spetta di certo a te dirmi cosa posso fare e cosa no. La figa è mia e la concedo come e a chi desidero.
11. Per noi niente singoli significa: “Senti bello noi siamo una coppia vera. Tu o sei un maritino traditore (quindi non meriti nemmeno di sfiorarmi) oppure sei proprio un singolo SOLO. Quindi se non sei stati abbastanza bravo da trovarti una donna con cui giocare , non sarò di certo io quella che ti aiuterà a riposare la mano”. 😎
L’ultima frase è ciò che penso, non pretendo che sia verità assoluta. Ma ne sono convinta e questo mi basta)
6 anni fa
1. Non sono d’accordo. Quando finisce un amore è sempre un “fallimento” qualunque sia il cambiamento che ha portato una persona a questa scelta definitiva. Il divorzio non è piacevole per nessuno quindi chi se ne vanta per me è poco sincero.
2. Tutti siamo persone. Anche Stalin era una persona. Qui l’autore dice di essere FIERO di essere singolo. Tanto fiero che è alla ricerca delle DONNE eh? Allora di nuovo sento il profumo della frittata rigirata.
3. Ma qua ci sono migliaia di maschi poco validi che si domandano perché non gliela diamo 😎
Siccome le singole non proprio in forma hanno una scelta infinita di maschi in forma ( basta vedere i loro profili e feed) .. beh temo che il rapporto domanda-offerta non sia proprio pari pari.
4. Molti non escono con donne ne qui ne fuori. Poi creano threads in cui si lamentano delle donne.
5.
6.
7. Non sono unica dal momento in cui diverse di coppie la pensano come me.
8. Ma questo è uno dei motivi per escludere tutti per colpa di qualcuno
9. 😎
10. E per questo che ho scritto che l’ultima frase è la mia visione del maschio singolo ( non pretendo che sia verità oggettiva). Ma la mia convinzione non mi permette di giocarci ( e ne sono contenta).
2. Tutti siamo persone. Anche Stalin era una persona. Qui l’autore dice di essere FIERO di essere singolo. Tanto fiero che è alla ricerca delle DONNE eh? Allora di nuovo sento il profumo della frittata rigirata.
3. Ma qua ci sono migliaia di maschi poco validi che si domandano perché non gliela diamo 😎
Siccome le singole non proprio in forma hanno una scelta infinita di maschi in forma ( basta vedere i loro profili e feed) .. beh temo che il rapporto domanda-offerta non sia proprio pari pari.
4. Molti non escono con donne ne qui ne fuori. Poi creano threads in cui si lamentano delle donne.
5.
6.
7. Non sono unica dal momento in cui diverse di coppie la pensano come me.
8. Ma questo è uno dei motivi per escludere tutti per colpa di qualcuno
9. 😎
10. E per questo che ho scritto che l’ultima frase è la mia visione del maschio singolo ( non pretendo che sia verità oggettiva). Ma la mia convinzione non mi permette di giocarci ( e ne sono contenta).
6 anni fa
11) Non esiste ALCUN singolo giusto per noi dal momento in cui preferirei non scopare mai più che andare con un singolo.
Fortunatamente non perdo nulla perché non esiste nemmeno un briciolo del piacere per me nell’idea di avere un rapporto sessuale con un singolo.
2) Capisco una coppia scambista che non può per ovvie ragioni chiedere alle coppie amiche di giocare quindi si deve iscrivere qui o frequentare i prive’ altrimenti non trova. Ma la famosa ricca e piena di donne vita di un singolo che pur avendo tanto da “mangiare” si iscrive qua.... non mi ha mai convinta.
Non so... semplicemente trovo che sia un controsenso. Di nuovo non pretendo che sia una verità oggettiva ma mi tengo i miei dubbi.
11) Non c’è di che
Fortunatamente non perdo nulla perché non esiste nemmeno un briciolo del piacere per me nell’idea di avere un rapporto sessuale con un singolo.
2) Capisco una coppia scambista che non può per ovvie ragioni chiedere alle coppie amiche di giocare quindi si deve iscrivere qui o frequentare i prive’ altrimenti non trova. Ma la famosa ricca e piena di donne vita di un singolo che pur avendo tanto da “mangiare” si iscrive qua.... non mi ha mai convinta.
Non so... semplicemente trovo che sia un controsenso. Di nuovo non pretendo che sia una verità oggettiva ma mi tengo i miei dubbi.
11) Non c’è di che
6 anni fa
@Spettro Non vuoi mica paragonare incontri che cercano qui i singoli con le relazioni tra due persone (che portano al rapporto romantico, non trasgressivo).
Non mi sono mai piaciuti maschi singoli che cercano solo sesso. A 30 anni non vedo alcun motivo (nemmeno se fossi sola) di incontrarli per questo scopo.
Di certo paragonare un tizio che si iscrive su A69 per cercare “la figa” a un uomo singolo del real che cerca una compagna è abbastanza assurdo.
Non mi sono mai piaciuti maschi singoli che cercano solo sesso. A 30 anni non vedo alcun motivo (nemmeno se fossi sola) di incontrarli per questo scopo.
Di certo paragonare un tizio che si iscrive su A69 per cercare “la figa” a un uomo singolo del real che cerca una compagna è abbastanza assurdo.
6 anni fa
Moltissima differenza per me. Un uomo solo che cerca il sesso qui per me è un immagine sessualmente triste ( quindi antisesso) mentre la coppia è un intero mondo di complicità e rapporto romantico di persone che non cercano in altri quello che non hanno saputo/potuto costruire nella propria vita reale.Quotato da Appagante91,Che differenza c'è un tra maschio singolo di 30 anni che cerca solo sesso da una coppia di 30 anni che cerca solo sesso?Quotato da BLACKADDICTED,@Spettro Non vuoi mica paragonare incontri che cercano qui i singoli con le relazioni tra due persone (che portano al rapporto romantico, non trasgressivo).
Non mi sono mai piaciuti maschi singoli che cercano solo sesso. A 30 anni non vedo alcun mo [...]
Vuoi vedere che le coppie qui cercano l'anima gemella anziché sesso. ?
Non pretendo che sia una verità assoluta.
Per me è così.
Questione di gusti.
Un po? come se io da donna senza figli cercassi di giocare con figli degli altri per poi stupirmi se qualcuno lo trova triste e vede meglio coppie con figli....
Per me ( e ripeto per me) un uomo che cerca sesso online su un sito principalmente di scambisti pur non essendo una coppia, non merita di incontrarci. Non lo trattiamo alla pari e non cambieremo mai questa opinione.
6 anni fa
Amico mio, un tempo andavano di moda i post "enciclopedici" quelli che potevi prendere per moti di rivolta contro il trattamento singolofobico in vigore da queste parti... C'è stato un tempo in cui tutto quanto hai scritto sarebbe rientrato in quell'ottica lì. Ormai non è più così: il singolo è invariabilmente "piagnone" - "mortodifiga" - "invadente" - "poveroincercadifigafcile" ecc... E le class-action per provare a smuovere questo stato di cose vengono etichettate come "muri del pianto" (spero non serva spiegazione): come hai visto il tuo è stato immediatamente utilizzato per allungare l'eterna lista dei lamenti.
Siamo singoli, siamo soli, siamo in un mare che non ci vuole.... Sallo!
homo homini lupus... La seconda regola del fightA69 è questa!
La prima non la cito per ovvia citazione cinematografica 😎
In bocca al lupo
Siamo singoli, siamo soli, siamo in un mare che non ci vuole.... Sallo!
homo homini lupus... La seconda regola del fightA69 è questa!
La prima non la cito per ovvia citazione cinematografica 😎
In bocca al lupo
6 anni fa
Non siamo minimamente interessati alle singole quindi è altrettanto triste per noi l?idea di giocarci.Quotato da Appagante91,Chissà se pure le donne single suscitano la stessa tristezza. ?
Anche se sinceramente la loro scelta di iscriversi qui è molto più originale della cosa più scontata dell?universo cioè un tizio che cerca la figa. 😎
6 anni fa
È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎
6 anni fa
i gay che si travestono da singole???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮.
Ma come minchia faranno appunto con la minchia?
6 anni fa
i gay che si travestono da singole???? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮.
6 anni fa
Ogni iscritto qui dentro, coppia, singolo, singola, gay, trans che sia, è giusto cerchi la compagnia che preferisce.Quotato da GabryArcangeli,"Astenersi singoli", "Niente singoli per favore", "Singoli cestinati"..... ecc. ecc.
Ebbene amici, io sono single, ho fatto uno sbaglio in gioventù ma l'ho risolto alla svelta con un bel divorzio. Lo sono, ci [...]
Se a una coppia non intriga il gioco con i singoli, non gli si può fare certo il processo.
Devo ammettere però che a me personalmente (lui di coppia) infastidisce leggere in alcuni profili di coppie, certe offese gratuite ai singoli in generale. Ti scrivono anche se non li cerchi? E che grandissima fatica sarà mai dover fare "click cancella" invece che offendere pubblicamente tutta la categoria.
Ci sono singoli simpatici e per bene? Assolutamente si, come ce ne sono di non interessanti e, devo ammetterlo, ne ho incrociati qui dentro anche di sciocchi.
Ma se è vero come vero che la mamma dei cretini è sempre incinta....suppongo partorirà anche componenti delle coppie, gay, singole e trans e non solo figli singoli.
Stai sereno e non badare a tutti, sicuramente troverai qualcuno che ti va a genio e a cui andrai a genio tu. 🙂
6 anni fa
diciamo piccolissimo dettaglio....(poi dipende dai casi) 😄, anche se, successe pure a me una volta (era praticamente una donna con appunto quel dettaglio in piu' 😳)...a distanza di 5/6anni dal "fattaccio" ancora gli amici mi prendono in culo 😄 😄.Quotato da GabryArcangeli,Forse sperano che uno non ci faccia caso. Boh.
6 anni fa
Per quel che può servire anche io sono felice di essere single.
Fiero? No, non credo sia nè un merito nè un demerito.
Almeno però non mentiamo con dei profili fake, come il 70% di chi non è singolo.
Ops, questa mi è scappata.
Fiero? No, non credo sia nè un merito nè un demerito.
Almeno però non mentiamo con dei profili fake, come il 70% di chi non è singolo.
Ops, questa mi è scappata.
6 anni fa
Come ho detto prima (ma forse mi son espresso troppo blandamente), non è che i singoli sono appestati per certe coppie ma sono QUELLE CERTE coppie, che esprimendo giudizi gratuiti urbi et orbis verso i singoli in generale, fanno la figura (e sono!!!!) degli scemi.Quotato da lecap,...ma mi rifiuto di vedermi giudicato e segregato come categoria e non come individuo. Questo e' solo stupidita' e ristrettezza mentale. Quando si riceve un contatto, lo si valuta, lo si approfondisce un po' e poi si sceglie se andare avanti o no.Quotato da GabryArcangeli,
Devo ammettere però che a me personalmente (lui di coppia) infastidisce leggere in alcuni profili di coppie, certe offese gratuite ai singoli in generale. Ti scrivono anche se non li cerchi? E che grandissima fatica sarà mai dover fare "click cancella" invece che offendere pubblicamente tutta la categoria.
Io leggo e scrivo, per il resto ho altri canali da utilizzare.
Nessuno impone alle coppie di giocare con i singoli ma secondo me, certe sparate che si leggono in alcuni profili, andrebbero moderate.
Concordo con te anche sul punto che questo sito è divertente e interessante anche per scrivere e leggere.
6 anni fa
Non capisco.Quotato da BLACKADDICTED,È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎
Cioè, capisco il tuo/vostro punto di vista ma....
....se a una coppia intriga giocare con un singolo cosa fa? Lo chiede a qualcuno che incontra al supermercato?
E' ovvio che questo è un sito di incontri ed è altrettanto ovvio che ci siano moltissime categorie di...."giocatori".
Cercare figa o cercare altro, mi pare riduttivo. Io spero che TUTTI qui dentro cerchino soprattutto intrigo.
6 anni fa
Questo è il mio pensiero. Non devi essere d’accordo. Non me lo aspetto da te ne da nessun altro.Quotato da lecap,Non capisco.Quotato da BLACKADDICTED,È pur sempre più originale della cosa più scontata del mondo cioè maschi che cercano il sesso.... 😎
Cioè, capisco il tuo/vostro punto di vista ma....
....se a una coppia intriga giocare con un singolo cosa fa? Lo chiede a qualcuno che incontra al supermercato?
E' ovvio che questo è un sito di incontri ed è altrettanto ovvio che ci siano moltissime categorie di...."giocatori".
Cercare figa o cercare altro, mi pare riduttivo. Io spero che TUTTI qui dentro cerchino soprattutto intrigo.
6 anni fa
Infatti, non devo.
Altrettanto mi pare di aver precedentemente dichiarato che essendo un tuo pensiero, va assolutamente rispettato.
Senza offesa e polemica....guarda che sei tu che quando posti una tua opinione (come già detto, lecitissima) tendi a metterla giù come fosse una verità assoluta. :-)
Altrettanto mi pare di aver precedentemente dichiarato che essendo un tuo pensiero, va assolutamente rispettato.
Senza offesa e polemica....guarda che sei tu che quando posti una tua opinione (come già detto, lecitissima) tendi a metterla giù come fosse una verità assoluta. :-)
6 anni fa
@lecap Sono gli altri che evidentemente mi vedono come una Dea ( 😄) e tutto ciò che dico per loro è verità assoluta anche se sottolineo sempre che è solo la mia opinione.
Comunque nessuno mi ha ancora spiegato perché un uomo singolo dovrebbe sentirsi fiero di essere single 😎
Comunque nessuno mi ha ancora spiegato perché un uomo singolo dovrebbe sentirsi fiero di essere single 😎
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,Sul singolo ti do io un parere p. : si sente fiero perchè essendo un narcisista convinto sa che nessuna donna potrà mai essere degna di essere sua compagna. Pìu semplice di così. Un narcisista è sempre fiero di sé stesso!!!! 😎 😎 😎Quotato da BLACKADDICTED,@lecap Sono gli altri che evidentemente mi vedono come una Dea ( 😄) e tutto ciò che dico per loro è verità assoluta anche se sottolineo sempre che è solo la mia opinione.
Comunque nessuno mi ha ancora spiegato perché un uomo singolo dovrebbe senti [...]
Salvo poi cercare qui mogli altrui 😎
Si vede che sono fieri a giorni alterni 😋