Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Mancanza di feed tra singoli etero e coppie bsx
8 anni fa
In effetti sembra strano. Sembrerebbe addirittura controproducente. Sarei curioso di sapere le motivazioni. Ma non si sapranno mai 😋
» Nell'argomento: Essere bisex
8 anni fa
Essere "completo' vuol dire che uno ha tutto. In natura questa possibilità, dal punto di vista sessuale, non è contemplata.
8 anni fa
Cosa si intende per 'irrisolto'? Grazie @reda 
8 anni fa
@pallina, mon amour 💗 hai ragione, non l'avevo visto 😳 perdonami 💋
8 anni fa
L'autore ha aperto il thread e poi ha raccontato il suo personale modo di essere bisex. Poi ha invitato gli altri a dire i loro punti di vista. Il thread è coerentissimo.
8 anni fa
Concordo in pieno con @pierpatty. Il tema del thread è "essere bisex", in generale, quindi mi sembra giusto che l'argomento sia visto da vari punti di vista (scusate la ripetizione). È uno dei thread più coerenti che abbia letto negli ultimi tempi.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Orazio per me una frittella luna Park. Grazie 💋 auguro una buona domenica a tutti
qui il tempo è splendido 💗
8 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da gueststar,Buongiorno a tutti. Per me un cornetto all'arancia e una frittella di mais. Visto che da domani la bottega si trasferisce colgo l'occasione per salutare gli avventori del bar coi quali difficilmente avrò occasione di incrociarni se [...]
💋 💋
Un abbraccio 💋
8 anni faQuotato da gueststar,Buongiorno a tutti. Per me un cornetto all'arancia e una frittella di mais. Visto che da domani la bottega si trasferisce colgo l'occasione per salutare gli avventori del bar coi quali difficilmente avrò occasione di incrociarni se [...]
Rettifico: Visto che da lunedì...... Il resto rimane uguale ma solo traslato di un giorno. 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Per me un cornetto all'arancia e una frittella di mais. Visto che da domani la bottega si trasferisce colgo l'occasione per salutare gli avventori del bar coi quali difficilmente avrò occasione di incrociarni se non, forse, in privato. Ad maiora.
8 anni fa
Buongiorno a tutti.
complimenti ai carissimi @lucida per l'iniziativa e un grazie di cuore alla redazione 💗
8 anni faQuotato da stellina640,Buona Domenica a tutti e Auguri a tutte le Mamme!
[img]https://avante.biz/wp-content/uploads/Red-Rose-Desktop-Wallpapers/Red-Rose-Desktop-Wallpapers-006.jpg [/img]
Anche a quelle che sono volate in cielo e ci guardano da lassù 💗
8 anni fa
Buongiorno. Buona domenica e buona giornata. Io mi mangio un maritozzo. 💋
8 anni fa
Che bella questa immagine metropolitana. Mi ricorda Manhattan. Complimenti @lucida. 💋 Siete insuperabili 💗
8 anni fa
Buongiorno a tutti.
un abbraccio agli amici della bottega. Una bella fetta di torta ricotta e pere. Grazie Orazio 💋
8 anni fa
Buongiorno, a ciascuno il suo 🙂 a me un gueststar biscuit. 💗
8 anni fa
Buongiorno e buona giornata a tutti. Grazie Orazio 💋
8 anni fa
Buongiorno, che folla che c'è stamani alla bottega.
questa atmosfera fiabesca mi ha fatto sorridere 🙂 grazie @lucida, per la colazione e per il sorriso 💋
8 anni fa
Buongiorno
noto con piacere che la caffetteria della bottega è sempre più ampia 💋 stamani mi accontento di una camilla. 😋
8 anni faQuotato da TimidaVoglia84,Buongiorno a tutti 🙂
Buongiorno @lucida 💋, ero davanti alla vetrina in attesa che apriste 😄
Posso avere un guestar bisquit e un bombolone alla crema?
Grazie 🙂
🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti