Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]

perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso

In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.
ma dipenderà dalle persone ..che vuoi individuare delle fattispecie? 🙂

@emmegei resta tu qui dentro facciamo prima 💋

Tutt'altro. Esattamente il contrario. Cosa c'entra emmegei?

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]

perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso

In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]

L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂

Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋

Suvvia...che stasera ci vediamo a cena 🙂

Ma certo 💗

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da titti_ta,
Quotato da gueststar,
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]

L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂

Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮

» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Non sapevo che gli amici della bottega si ritrovano anche qui. Bene a sapersi. Mi fa piacere. 💋

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]

ESATTAMENTE

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Mi sembra tutto molto O.T.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ci sono cose come la derubricazione dell'omosessualità da patologia mentale e la diagnosi di disforia di genere che sono state possibili proprio grazie a quei "pirla" (ovviamente NON PER ME) degli studiosi di psichiatria. Fate voi le debite considerazioni.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
È proprio vero che ognuno ha i suoi limiti.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Grazie Pallina 💋 💋 💋 Un'indagine veramente interessante. 💗

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Direi che bisogna valutare attentamente caso per caso. Mi incuriosisce il fato che, da come è posta la domanda, sembra che scambista equivalga a bisessuale tout court.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra.

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Cercato. Grazie @mishaemasha. Molto interessante. 💋

7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Forse bisognerebbe intendersi sul significato di "fantasia'. Sognare ininterrottamente una cosa notte e giorno per anni è una vera e propria ossessione, quindi si sfocia in un campo diverso della psicologia.

» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
A questo mi sembra appurato che un uso corretto del preservativo previene sempre e comunque in tutti i casi, a prescindere dal sesso e dall'orientamento sessuale. Se è stato appurato, come effettivamente risulta dalla letteratura medica, che persone appartenenti a determinate categorie tendono più frequentemente ad abbassare il livello di attenzione, è necessaria una maggiore sensibilizzazione in questi gruppi.

» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
7 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Grazie MioMia per il link e grazie a Ade per averlo scaricato.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da gueststar,
@esperanza aiutami tu a capire; essere un uomo bisex significa essere completo o significa essere in una situazione nefasta?
dipende,se hai in abbondanza di quello che ti piace,sei in paradiso 😄 😄

Mi sembra un'ottima risposta. Sei un grande
Direi che vale un po' per tutti.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@esperanza aiutami tu a capire; essere un uomo bisex significa essere completo o significa essere in una situazione nefasta?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni