Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da charlize,ma dipenderà dalle persone ..che vuoi individuare delle fattispecie? 🙂Quotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso
In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.
@emmegei resta tu qui dentro facciamo prima 💋
Tutt'altro. Esattamente il contrario. Cosa c'entra emmegei?
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso
In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.
7 anni fa
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato.
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da gueststar,Quotato da titti_ta,Quotato da gueststar,Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂
Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋
Suvvia...che stasera ci vediamo a cena 🙂
Ma certo 💗
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da gueststar,Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮 [...]
L'abbonamento VIP è sempre utile... 🙂
Purtroppo per il forum, ci possono essere 100 utenti che hanno una visione comune e 1 che invece di dire semplicemente io la penso diversamente, deve ripetere per 200 volte il unico pensiero che è in grado di formulare 💋
7 anni fa
Magari ci fosse una vera pluralità di idee! Farei subito l'abbonamento VIP 😋 Qui si legge sempre la stessa idea ripetuta cento volte, l'unica cosa che conta è che sia opposta e provocatoria a prescindere. 😮
» Nell'argomento: DIARIO DI VIAGGIO #2
7 anni fa
Non sapevo che gli amici della bottega si ritrovano anche qui. Bene a sapersi. Mi fa piacere. 💋
7 anni faQuotato da Cpbixo,Il tema del topic non è "lei di coppia forzate allo scambismo" e non è nemmeno "le prestazioni peculiari di @charlize"
Il tema è l'etica del singolo sposato che trasgredisce all'insaputa della moglie. [...]
ESATTAMENTE
7 anni fa
Mi sembra tutto molto O.T.
» Nell'argomento: Veramente ora per le coppie vanno di moda i bsex ?
7 anni fa
Ci sono cose come la derubricazione dell'omosessualità da patologia mentale e la diagnosi di disforia di genere che sono state possibili proprio grazie a quei "pirla" (ovviamente NON PER ME) degli studiosi di psichiatria. Fate voi le debite considerazioni.
7 anni fa
È proprio vero che ognuno ha i suoi limiti.
7 anni fa
Grazie Pallina 💋 💋 💋 Un'indagine veramente interessante. 💗
» Nell'argomento: Meglio tradire il partner o dirgli che sei bsx e vuoi fare l
7 anni fa
Direi che bisogna valutare attentamente caso per caso. Mi incuriosisce il fato che, da come è posta la domanda, sembra che scambista equivalga a bisessuale tout court.
7 anni fa
Sarebbe interessante capire se la sessualità fluida si riflette sulla vita sessuale della coppia. Forse però è un concetto ancora troppo all'avanguardia per essere serenamente accettato in una società conservatrice come la nostra.
7 anni fa
Cercato. Grazie @mishaemasha. Molto interessante.
💋
7 anni fa
Forse bisognerebbe intendersi sul significato di "fantasia'. Sognare ininterrottamente una cosa notte e giorno per anni è una vera e propria ossessione, quindi si sfocia in un campo diverso della psicologia.
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
7 anni fa
A questo mi sembra appurato che un uso corretto del preservativo previene sempre e comunque in tutti i casi, a prescindere dal sesso e dall'orientamento sessuale. Se è stato appurato, come effettivamente risulta dalla letteratura medica, che persone appartenenti a determinate categorie tendono più frequentemente ad abbassare il livello di attenzione, è necessaria una maggiore sensibilizzazione in questi gruppi.
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
7 anni fa
Grazie MioMia per il link e grazie a Ade per averlo scaricato. 
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,dipende,se hai in abbondanza di quello che ti piace,sei in paradiso 😄 😄Quotato da gueststar,@esperanza aiutami tu a capire; essere un uomo bisex significa essere completo o significa essere in una situazione nefasta?
Mi sembra un'ottima risposta. Sei un grande
Direi che vale un po' per tutti.
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
@esperanza aiutami tu a capire; essere un uomo bisex significa essere completo o significa essere in una situazione nefasta?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti