7 anni fa
L'utente virtuale, si sa, è uccel di bosco 😄
c'è chi potrebbe e non vuole
c'è chi vorrebbe ma non può
c'è chi dice si senza riflettere
c'è chi dice no riflettendoci troppo
...tutti maleducati e perditempo? Boh forse mah si perché no... è la magia della virtualità: l'affidabilità non è parte di questo mondo illusorio ahimé
dov'è quello dei muri? 😮
c'è chi potrebbe e non vuole
c'è chi vorrebbe ma non può
c'è chi dice si senza riflettere
c'è chi dice no riflettendoci troppo
...tutti maleducati e perditempo? Boh forse mah si perché no... è la magia della virtualità: l'affidabilità non è parte di questo mondo illusorio ahimé
dov'è quello dei muri? 😮
7 anni fa
Premesso che tali comportamenti ormai si riscontran anche normlmente nella vita quotidiana, si prendono impegni di lavoro di uscite o quel che sia, poi si sparisce all'ultimo momento senza avvisare, qua sopra è anche vero che diversi soggetti cercano eccitazione virtuale, scrivono con l'ormone in tempesta, poi quando si tratta di varcare la soglia che porta dal virtuale al reale...puffete...
7 anni fa
A volte anche chi ha ragione passa dalla parte del torto quando fa affermazioni urbi te orbi!Quotato da ReginadellaSavana,Il vero problema sapete qual'è? Vi sentite forti, feedbeck negativi non.se ne possono più lasciare.
Quando c'erano facevate più attenzione. Adesso una singola o coppia incazzata non vi può più creare problemi. Nessuno lo sa finché [...]
Questo e il vero problema dei forum. 🙂
7 anni fa
Considerando che le buche sono sempre disdicevoli a prescindere da chi le da fossi al posto tuo al posto di aprire uno degli innumerevoli muri del pianto (ormai sono diventati una moda da parte di ogni categoria) mi farei due conti.Quotato da ReginadellaSavana,Il vero problema sapete qual'è? Vi sentite forti, feedbeck negativi non.se ne possono più lasciare.
Quando c'erano facevate più attenzione. Adesso una singola o coppia incazzata non vi può più creare problemi. Nessuno lo sa finché [...]
Se la percentuale di "sole" comincia ad essere troppo alta comincerei a riflettere sulle modalità di scelta.
Presumo che più o meno ed in varie percentuali qualche "sola" l'abbiamo beccata tutti ma...sta poi a noi stessi evitare che si ripetano.
Magari un po' più di attenzione nella scelta può essere propedeutica nell'evitare fregature.
Prendersela col mondo intero per i propri errori o per le proprie leggerezze equivale a mettersi il prosciutto sugli occhi.
Un'ultima cosa tanto per concludere.
Non so se sia consentito scrivere dei nick sul proprio profilo denigrandoli (magari la @Reda chiarisce anche questo punto) visto che
non hanno possibilità di difendersi (proprio per questo la stessa @reda ha instaurato il nuovo sistema di feed evitando quelli ad...cazzum).
Per ulteriore chiarezza prima di oggi non avevo mai visto il tuo profilo e non so chi siano quelli che hai citato ma...conoscendo solo la tua versione dei fatti...non ritengo molto simpatica la cosa.
7 anni fa
Avrò mangiato troppo ma...non capisco cosa c'entri questo tuo ultimo con quanto detto sinoraQuotato da ReginadellaSavana,Saremo anche tante singole, ma siete anche voi tanti.Quotato da Tony11,Considerando che le buche sono sempre disdicevoli a prescindere da chi le da fossi al posto tuo al posto di aprire uno degli innumerevoli muri del pianto (ormai sono diventati una moda da parte di ogni categoria) mi farei due conti.Quotato da ReginadellaSavana,Il vero problema sapete qual'è? Vi sentite forti, feedbeck negativi non.se ne possono più lasciare.
Se la percentuale di "sole" comincia ad essere troppo alta comincerei a riflettere sulle modalità di scelta.
Presumo che più o meno ed in varie percentuali qualche "sola" l'abbiamo beccata tutti ma...sta poi a noi stessi evitare che si ripetano.
Magari un po' più di attenzione nella scelta può essere propedeutica nell'evitare fregature.
Prendersela col mondo intero per i propri errori o per le proprie leggerezze equivale a mettersi il prosciutto sugli occhi.
Un'ultima cosa tanto per concludere.
Non so se sia consentito scrivere dei nick sul proprio profilo denigrandoli (magari la @Reda chiarisce anche questo punto) visto che
non hanno possibilità di difendersi (proprio per questo la stessa @reda ha instaurato il nuovo sistema di feed evitando quelli ad...cazzum).
Per ulteriore chiarezza prima di oggi non avevo mai visto il tuo profilo e non so chi siano quelli che hai citato ma...conoscendo solo la tua versione dei fatti...non ritengo molto simpatica la cosa.
Io non scrivo a uno che abita in sardegna e gli dico di volerlo incontrare. Certo se voglio farmi una vacanza gratis gli scrivo, ma se voglio perdere tempo no.
Ho incontrato tanti singoli che nn abitano a pochi km da me (potete leggere i feed) ma loro quando mi hanno scritto sapevano che non sarei stata io a spostarmi x loro.
E non siamo andati avanti per mesi prima di incontrarci.
Proprio quelli lontani hanno deciso dopo pochi messaggi di incontrarmi. E se sono ancora in contatto con loro, alcuni rivisti, un motivo ci sarà no?
7 anni fa
Lo so io cosa non torna! Non torna un... cazzo! 😄Quotato da charlize,E io sarò cattiva care donne biologiche ma questo è il prezzo che si paga per partire dal virtuale per arrivare al reale. dovrebbe pure essere intuitivo che nel virtuale un sacco di uomini ti dicono pure quello che vogliono pure per mesi... e se si v [...]
Pallina
7 anni fa
Dal muro del pianto dei pokemon al muro del mancato godimento....sempre più allibito...
7 anni fa
Meno male che lo confermi perchè per qualcuno...sembra un'eresia dire una cosa così lapalissiana 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da LeonessaeBlu,Quand'ero single ho conosciuto uomini tanto attraverso questi siti trasgressivi che tramite conoscenze nella vita reale di tutti giorni...le persone sono.le stesse, il "pianeta" è lo stesso....io sono la stessa persona qui dentro e [...]
7 anni fa
Spero tu stia scherzando....ma secondo te un Uomo leggendo una cosa simile cosa pensa ?Quotato da LeonessaeBlu,@EternoDolce daiiiii...diciamo il Muro delle persone poco affidabili o chenonsannoquellochevogliono.....🙂
7 anni fa
Le persone serie, e quelle non, sono in egual misura uomini e donne. Embè certo, ce la dovevi fa tu 'sta grande rivelazione! 😋Quotato da charlize,e hai ragione infatti il mio era un accenno che nasce e muore li.. giusto per evitare che ci sia una sorta di pensiero volto a far credere che ci sia un esercito di bidonatori deludenti e di la una marea di deluse non bidonatrici... e che questa sia la foto del tutto.Quotato da LeonessaeBlu,@Charlize....qui si parlava di uomini perché @Regina che ha aperto la discussione parlava delle sue deludenti esperienze con gli uomini!
Se vogliamo.parlare delle donne deludenti è un'altra discussione ! Non ho dubbi su quanto dici eh eh... [...]
🙂
Pallina
7 anni fa
troppe chiacchiere e pochi fatti 😄.
anche perchè pensiamo che la gente seria sa benissimo quello che vuole e senza fare perdere tempo ad altre persone.. 🙂.
anche perchè pensiamo che la gente seria sa benissimo quello che vuole e senza fare perdere tempo ad altre persone.. 🙂.
7 anni fa
bene, usciamo dall o.t profittevole per le leggi del contappasso 🙂Quotato da mishaemasha,A volte anche chi ha ragione passa dalla parte del torto quando fa affermazioni urbi te orbi!Quotato da ReginadellaSavana,Il vero problema sapete qual'è? Vi sentite forti, feedbeck negativi non.se ne possono più lasciare.
Questo e il vero problema dei forum. 🙂
ripropongo il mio post
dal web e' facile prendere bidoni o .se non sono bidoni sono comunque esperienze e impressioni elastiche rispetto alla realta', succede a tutti, noi abbiamo pilotato un singolo fino a due metri dall albergo per un ora con wapp e si e' ozonizzato un minuto prima di entrare nella hall, un altro non aveva l acqua per fare la doccia e via discorrendo ....
il consiglio da dare alla regina della savana e' di passare oltre con un sorriso su queste cose ,perché la fondamentale differenza non e' inciampare ma saper cadere...come ha fatto quella bella sorca di leonessa!
se fai tutta un erba un fascio ...poi te le tiri le sfighe! 🙂
7 anni fa
Esatto 😄Quotato da sipuofareseciva,Quotato da padovani,troppe chiacchiere e pochi fatti 😄.
anche perchè pensiamo che la gente seria sa benissimo quello che vuole e senza fare perdere tempo ad altre persone.. 🙂.ed aggiungo, non ne vuol perdere neanche o lui, lei, coppia od altro... 🙂Quotato da padovani,troppe chiacchiere e pochi fatti 😄.
7 anni fa
Leonessa è questo punto....dall'esterno chi legge può solo provare dispiacere "( x modo di dire)" ma di sicuro la sua attrattiva diminuisce....non so se mi spiego...al massimo ora potra ricevere qualche messaggio dal morto di fica di turno che gli scriverà "( ti rincuoro io..aspetta che arrivo )"....non credo sia gratificante o sbaglio ?Quotato da LeonessaeBlu,@Eternodolce qui si sta parlando di esperienze deludenti e negative.....@Regina raccontava le sue....io ho raccontato le mie! Poi ci sono anche le esperienze positive per fortuna....apriamo un'altra discussione e raccontiamole eh eh...per bi [...]
7 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Leonessa è questo punto....dall'esterno chi legge può solo provare dispiacere "( x modo di dire)" ma di sicuro la sua attrattiva diminuisce....non so se mi spiego...al massimo ora potra ricevere qualche messaggio dal morto di fica di turno che gli scriverà "( ti rincuoro io..aspetta che arrivo )"....non credo sia gratificante o sbaglio ?Quotato da LeonessaeBlu,@Eternodolce qui si sta parlando di esperienze deludenti e negative.....@Regina raccontava le sue....io ho raccontato le mie! Poi ci sono anche le esperienze positive per fortuna....apriamo un'altra discussione e raccontiamole eh eh...per bi [...]

no,non sbagli ma non devi spiegarlo a leonessa...ti ricordo che i felini mangiano molti kg di carne al giorno e ....blu e' magro, magro ,magro!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Visto ora....vabbe le sue pretese non sono terrorizzanti a mio avviso...deve solo togliere i nik....cosa scorretta dal momento che non sapremo la campana dei suddetti singoli....Quotato da LeonessaeBlu,@Eternodolce certo.......infatti stiamo tutti consigliando a @Regina di ammorbidire un.po' il suo.profilo diventato "terrorizzante" e soprattutto di togliere i nick....io dicevo che non é chic...Emmegei diceva che è a risch [...]
7 anni fa
Niccolai. Comunardo Niccolai 😄 😄 😄Quotato da SanMi,Sarebbe interessante conoscere la marca e il tipo 🙂Quotato da esperanzadescobar,il preservativo ammoscia,non è una scusa,forse bisognerebbe provare varie marche per vedere quello più adatto, io per esempio ne ho trovata una che non da fastidio nemmeno nei pompini 😄
7 anni fa
Onestamente mi terrei il dubbio al posto tuo.Quotato da ReginadellaSavana,La mia domanda erano due: perché cercarmi se non vuoi fare dei km?
Se non riesci a venire perché non avvisi in tempo senza aspettare un mio messaggio?
Rispondete voi singoli. Forza.
Voi cercate donne o coppie che non potete incontrare perché vivo [...]
A tanti singoli che hanno posto questa domanda hanno dato risposte sgradevoli e...non so se tutti quelli che ti risponderanno siano gentluomini come me 😄 😄 😄
7 anni fa
Al forum non interessano le cose private tantomeno leggere conversazioni personali...ci mancherebbe solo questo...sul forum andrabbero espressi i concetti....Quotato da ReginadellaSavana,Prova a sentire loro. Oppure se volete faccio foto dei messaggi e li pubblico.Quotato da ETERNODOLCE,Visto ora....vabbe le sue pretese non sono terrorizzanti a mio avviso...deve solo togliere i nik....cosa scorretta dal momento che non sapremo la campana dei suddetti singoli....Quotato da LeonessaeBlu,@Eternodolce certo.......infatti stiamo tutti consigliando a @Regina di ammorbidire un.po' il suo.profilo diventato "terrorizzante" e soprattutto di togliere i nick....io dicevo che non é chic...Emmegei diceva che è a risch [...]
A quelli che ho detto no, devono sono accettare il no e togliersi dai piedi. Perché continuare a scrivere?
Perché continuare a provarci?
Voi chiedete risposta anche se negativa. Io la do, ma voi nn l'accettate. E io faccio così. Semplice. Forse tra un mese tolgo quello che eviterà di scrivermi ancora. E che ha capito la lezione.
7 anni fa
Comunque questo ha dimostrato che il potere della coppia/singola di cui si discuteva su un altro 3d è relativo al soggetto e non alla categoria....