8 anni fa
Eh si Caldo sono ancora indecisa se seguire il tuo thread di prima e comprare un accendigas per fare scintille sul pene del mio compagno oppure cercare di allattarlo al seno. Cortesemente ci dai un consiglio? Ora ho la casa piena di famigliari e poco tempo per queste meraviglie erotiche.
8 anni fa
Embè, certi se le cercano, però!Quotato da Cpbixo,Uh sì, dai, scrivile in pvt poi facci sapere cosa ti ha risposto. Muoio dalla curiosità. Hei, occhio che esistono i coccodrilli e i piranha anche in virtuale, eh?Quotato da Caldo866,Se vuoi quando hai tempo possiamo discutere in privato.
(Ohi, ohi, un singolo che parla alla @black di allattamento.....OMG! Ragazzi, prepariamo le maschere antigas, le tute ignifughe, bio-isolanti, antiradiazioni, e pure qualche bunker antiatomico. Sta per iniziare una termonucleare globale!)
E che cavolo, le scariche con l'accendino elettronico sul pipo, l'allattamento di un adulto... va bene che le fantasie sono tutte lecite, però mi sembra che 'sto ragazzo se ne approfitti! 😋 Minimo minimo qualche perculatina gli arriva, se non gli è già arrivata...
Pallina
8 anni fa
Mi si torce lo stomaco solo a pensarci. Già vedere bambini grandi attaccati al seno mi sembra una follia, figuriamoci gli adulti.
Ps in attesa di black ho preparato un cesto di ciociole
Ps in attesa di black ho preparato un cesto di ciociole
8 anni fa
Ognuno fa quello che gli pare, quando si è d'accordo. A me farebbe schifo, ma questo non vuol dire che ad altri possa piacere.
8 anni fa
@caldo866 non voglio entrare nel merito della tua fantasia. Ognuno ha le sue. Vorrei solo una delucidazione di carattere tecnico, se ti va di darmela: per essere allattati è necessario che una donna secerna latte. Giusto? Quindi, in pratica come funziona? Una puerpera che ha partorito da poco e sta allattando la prole, allatterebbe anche te?
8 anni fa
Conosco qualcuno che ha assaggiato il latte della moglie nel periodo in cui allattava i propri figli. Io no (non mi piace il latte, neanche quello... normale...)
8 anni fa
Bixina MOIO 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Beh, se si accontenta c'è questo. Con quello che costa, lo paga lui, però! 😋Quotato da Cpbixo,Ogni 4 puppate del bimbo piccolo, una al bimbo grande ma non di più perché si rischia una denuncia per maltrattamento minorile. Vorrai mica denutrire un pargolo per i pruriti di un adulto? Magari quella notturna che dopo i due mesi salta....Quotato da gueststar,@caldo866 non voglio entrare nel merito della tua fantasia. Ognuno ha le sue. Vorrei solo una delucidazione di carattere tecnico, se ti va di darmela: per essere allattati è necessario che una donna secerna latte. Giusto? Quindi, in pratica come fun [...]
8 anni fa
@pallina, ma vale anche l'allattamento artificiale? 😄 😄 😄
8 anni fa
Sono alle lacrime! 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Sì, sì, va benissimo ma ci vuole il ruttino assolutamente!Quotato da gueststar,@pallina, ma vale anche l'allattamento artificiale? 😄 😄 😄
8 anni fa
Beh, chi ha proposto il 3D non lo ha specificato quindi, sino a nuova comunicazione, per me vale.Quotato da gueststar,@pallina, ma vale anche l'allattamento artificiale? 😄 😄 😄
Da parte mia posso assicurare che, se scegliesse me, gli porgerò il biberon con grande delicatezza. 😋
Pallina
PS @Bixina
Giustoooo, il ruttino! 😇
8 anni fa
Ma in pratica, quanto latte dovrebbe produrre una puerpera per allattare un adulto?
8 anni fa
Non te lo avrei scritto, ma ora abbiamo il permesso: tanto, almeno 2 litri! 😋Quotato da gueststar,Ma in pratica, quanto latte dovrebbe produrre una puerpera per allattare un adulto?
Pallina
8 anni fa
Grazie @pallina, secondo me però tutto questo latte alla lunga può fare male. Bisognerebbe sentire il parere di un nutrizionista. : 😋
8 anni fa
Giusto, non avevo considerato il fatto che la composizione del latte varia con la specie. Poi comunque, nel caso di un adulto, la dieta sarebbe sicuramente integrata. 🙂Quotato da Cpbixo,Ha pochi grassi il latte umano....Quotato da gueststar,Grazie @pallina, secondo me però tutto questo latte alla lunga può fare male. Bisognerebbe sentire il parere di un nutrizionista. : 😋
8 anni fa
In questi giorni di festa poi potrebbe andare in contrasto con spumanti ed alcolici variQuotato da gueststar,Grazie @pallina, secondo me però tutto questo latte alla lunga può fare male. Bisognerebbe sentire il parere di un nutrizionista. : 😋
8 anni fa
Ma sigarette, canne ed alcol durante l'allattamento fanno male anche ad un adulto che si fa una poppata?
8 anni fa
Ecco...questo sarebbe da approfondire.Quotato da fiduciosi7884,Ma sigarette, canne ed alcol durante l'allattamento fanno male anche ad un adulto che si fa una poppata?
Visto che come ha fatto notare Pallina abbiamo il permesso...questa mi sembra una deriva interessante.
Oddio...se risultasse fumo passivo...ci si potrebbe chiedere se chi succhia sia etero o anche un po' bisex
8 anni fa
Ehm no. Il mio uomo piuttosto si butta sotto un treno.Quotato da Hotforgirl,Credo che sia il sogno di ogni uomo. Bellissima cosa..
8 anni fa
Il mio uomo lo trova disgustoso. Io penso la stessa cosa. Quindi non pensare che ciò che desideri tu automaticamente diventa il desiderio di ogni maschio.Quotato da Hotforgirl,Non credo..... a volte gli uomini vogliono essere incentivati a fare certe coseQuotato da BLACKADDICTED,Ehm no. Il mio uomo piuttosto si butta sotto un treno.Quotato da Hotforgirl,Credo che sia il sogno di ogni uomo. Bellissima cosa..