Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buona giornata a tutti. Grazie cari @lucidaenera per avermi messo da parte il caffè. 💋
» Nell'argomento: Il sesso cambia velocemente: in che direzione?
8 anni fa
In realtà, la questione posta tra il serio e il faceto dal thread di @alessiocince è molto attuale. È in atto un linciaggio mediatico nei confronti di un regista italiano indicato come molestatore seriale. Sembra che ora attrici e donne del mondo dello spettacolo in genere facciano a gara a confessare molestie sessuali subite addirittura decine di anni fa. Kevin Spacey è stato accusato di molestie omosessuali, anche queste avvenute anni fa. Ovviamente non voglio colpevolizzare le vittime, ma neanche condannare senza se e senza ma gli accusati. Mi chiedo: c'è un limite di confine che demarca la molestia da un'avance sessuale esplicita? Non c'è il rischio che magari una/o accetta sul momento un'avance e poi ci ripensa e dice sono stata/o molestata/o?
8 anni fa
Buona giornata a tutti. Qui ha smesso di piovere. È una bella giornata invernale, fredda ma soleggiata.
8 anni fa
Un grande grazie alla redazione per la campanella che ci segnala i nuovi interventi. Un'idea veramente simpatica e utile. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
8 anni faQuotato da Ade-69,Potendo cambiare il passato, preferiresti aver scopato di più o amato di più?
Tutti i tuoi partner ti hanno lasciato qualcosa, o di qualcuno non ricordi neppure il nome?
Vorrei avere avuto maggiore consapevolezza sia in un senso che nell'altro. I nomi.... Quelli delle storie importanti ovviamente si. In altri casi non era neanche contemplata la possibilità di dirselo.
» Nell'argomento: Potendo cambiare il passato
8 anni fa
Non mandate OT il thread grazie
8 anni fa
Buona giornata a tutti. Anche stamani il caffè dei cari @lucidaenera era squisito.
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Grazie ai cari @lucidaenera per il caffè panna e rhum 💋. Anche qui piove. Ieri sera in direzione Firenze c'erano chilometri di coda per la neve. La pioggia è stata tanto invocata. Ora è arrivata. Vietato lamentarsi 😎
8 anni fa
Buongiorno a tutti anche da parte mia e un grazie ai cari @lucidaenera 💋
8 anni fa
Grazie cari @lucidaenera, ne assaggio volentieri una fetta: è una delle mie torte preferite.
8 anni fa
Buona giornata cari @lucidaenera, anche oggi il vostro caffè è ottimo. Buona giornata a tutti.
8 anni fa
Buona giornata a tutti. @lucudaenera grazie per questo buongiorno partenopeo 💋
8 anni faQuotato da Fenice_fi,....che bell’incontro al bar ...dai facciamo colazione insieme 💋Quotato da gueststar,Buona giornata cari @lucidaenera, a voi e a tutti. 💋
Ma certo cara, accomodati 💋
8 anni fa
Buona giornata cari @lucidaenera, a voi e a tutti. 💋
» Nell'argomento: Pisello morto
8 anni fa
Lukax saper scrivere in chiave comica è un dono veramente raro. Complimenti, sei bravissimo. 
8 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da MioMia69,Un caffè doppio e un krapfen alla Miatella. Grassssie
Mi siedo accanto a Gues,se vuole, che la colazione da sola mi mette tristezza
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo
🙂
Fai una cosa siediti sopra di me che i posti scarseggiano ,non far caso a quella cosa dura 😄 😄
Ecco è da queste cose che si nota la differenza tra chi è un vero marpione e chi invece è un pesce lesso come me 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sgrammaticati
8 anni fa
Concordo: non c'è nulla di male nel correggere qualcuno purché lo si sappia fare in modo opportuno. In fondo gli fai un favore. Stessa cosa nell'essere corretti: è un modo per imparare dagli altri.
8 anni faQuotato da MioMia69,Un caffè doppio e un krapfen alla Miatella. Grassssie
Mi siedo accanto a Gues,se vuole, che la colazione da sola mi mette tristezza
Buongiornooooooooooooooooooooooooooooo
🙂
Ma certo, accomodati pure. Mi fa molto piacere. 😋
8 anni fa
Grazie cari @lucidaenera, mi state viziando 💗 Buona giornata a voi e a tutti 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti