Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Io l'interpreto così..........
8 anni fa
È un thread fantastico. Complimenti a tutti !

» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Cpmachine,[img]http://i65.tinypic.com/10ofjo2.jpg[/img]
Molto intrigante
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da boccadirosafi,[img] http://imageshack.com/a/img923/3910/s9kA4z.jpg [/img]
Enchante'
» Nell'argomento: Bel fondoschiena
8 anni faQuotato da Goodgirl,Provo... 😳
[url=https://postimg.org/image/5wd6mp4v3/][img]https://s3.postimg.org/5wd6mp4v3/2016-02-14_17.32.56.jpg[/img][/url]
Raffinatissima 💋
» Nell'argomento: Forum e affinità 2
8 anni faQuotato da Kwisatz,Quotato da gueststar,Quotato da Kwisatz,Più che italiana, è caratteristica dell'umanità tutta: credimi, in tutti i forum al mondo c'è la stessa degenerazione, sia che si parli di macchine che di cazzi e fiche.
Molti cercano solo lo sfogo online, vomitando parole contro [...]
Nel forum ci sono 8 sezioni, oggi ci sono quasi 90 thread attivi con quasi 90.000 interventi. Se ti prendi un po' la briga di navigare in questo mare magnum ti accorgerai che fortunatamente certe problematiche sono estremamente circoscritte.
Sì, ho notato, cosa che mi ha piacevolmente stupito.
È anche vero che gli stronzi fan più casino e finiscono per risaltare di più.
Mi fa piacere che concordi. Oltretutto detto da un esperto del settore me ne fa ancora di più !
» Nell'argomento: Forum e affinità 2
8 anni faQuotato da Kwisatz,Più che italiana, è caratteristica dell'umanità tutta: credimi, in tutti i forum al mondo c'è la stessa degenerazione, sia che si parli di macchine che di cazzi e fiche.
Molti cercano solo lo sfogo online, vomitando parole contro [...]
Nel forum ci sono 8 sezioni, oggi ci sono quasi 90 thread attivi con quasi 90.000 interventi. Se ti prendi un po' la briga di navigare in questo mare magnum ti accorgerai che fortunatamente certe problematiche sono estremamente circoscritte.
» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
8 anni faQuotato da gueststar,torni nelle sue file coperto e allineato soldato guest. 💋Quotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗Quotato da gueststar][quote=charlize][quote=Henry_Dante,Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote
Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
Soldato guest mi dica subito ordine e grado!
In tribunale ci vogliono le prove in un forum è vietato fare i furbastri 🙂
P.s: mai detto di essere ricompresa io in certe frasi. Ma qua nessuna è fessa (non la so scrivere in dialetto 😄)
A proposito qualche intervento per depistare che non ce l'hai con me fallo susu ahah..
Torno ora da un incontro tanto per cambiare e ho riso un po' per il tuo tempo da perdere per rintuzzare me! Grazie per l'importanza conferita
Tante cose 💗
Guarda che ho chiesto solo un chiarimento. Cosa vuoi che me ne freghi di te e di cosa fai. Potevi semplicemente rispondere. Invece come al solito svicoli . Una cosa generale per forza di cose si riferisce a una pluralità di persone. Quindi per capire che si riferisce a qualcuno in particolare non può essere generale ma caso mai particolare. Grazie per il tempo che perdi a rispondere a tutti gli interventi addirittura quando torni daglii incontri. Ma una volta uno sforzino per rispondere in maniera sensata invece di svicolare per incapacità di argomentare fallo, su da brava. Ahahahah 💋
Non dovresti lasciare che le allucinazioni prendano il sopravvento sul tuo stato mentale. E comunque continui a non rispondere e proprio non ce la fai a non cercare di provocare 💋
» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
8 anni faQuotato da charlize,torni nelle sue file coperto e allineato soldato guest. 💋Quotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da gueststar,la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote
Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
Soldato guest mi dica subito ordine e grado!
In tribunale ci vogliono le prove in un forum è vietato fare i furbastri 🙂
P.s: mai detto di essere ricompresa io in certe frasi. Ma qua nessuna è fessa (non la so scrivere in dialetto 😄)
A proposito qualche intervento per depistare che non ce l'hai con me fallo susu ahah..
Torno ora da un incontro tanto per cambiare e ho riso un po' per il tuo tempo da perdere per rintuzzare me! Grazie per l'importanza conferita
Tante cose 💗
Guarda che ho chiesto solo un chiarimento. Cosa vuoi che me ne freghi di te e di cosa fai. Potevi semplicemente rispondere. Invece come al solito svicoli . Una cosa generale per forza di cose si riferisce a una pluralità di persone. Quindi per capire che si riferisce a qualcuno in particolare non può essere generale ma caso mai particolare. Grazie per il tempo che perdi a rispondere a tutti gli interventi addirittura quando torni daglii incontri. Ma una volta uno sforzino per rispondere in maniera sensata invece di svicolare per incapacità di argomentare fallo, su da brava. Ahahahah 💋
Non dovresti lasciare che le allucinazioni prendano il sopravvento sul tuo stato mentale.
» Nell'argomento: Riconoscersi in un brano
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Zie veraci, cugini etero dalla dubbia sessualità, cugine ribelli, sedicenti operaie, colleghe lavoranti, fidanzati tonti (ma quanto, se esistessero?) arti e mestieri di intrattenimento, sensualità, lentezza e dolcezza... la letteratura è come la vita [...]
La vita è un romanzo. È il titolo di un film di Alain Resnais 💋
» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,la cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote
Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
Soldato guest mi dica subito ordine e grado!
In tribunale ci vogliono le prove in un forum è vietato fare i furbastri 🙂
P.s: mai detto di essere ricompresa io in certe frasi. Ma qua nessuna è fessa (non la so scrivere in dialetto 😄)
A proposito qualche intervento per depistare che non ce l'hai con me fallo susu ahah..
Torno ora da un incontro tanto per cambiare e ho riso un po' per il tuo tempo da perdere per rintuzzare me! Grazie per l'importanza conferita
Tante cose 💗
Guarda che ho chiesto solo un chiarimento. Cosa vuoi che me ne freghi di te e di cosa fai. Potevi semplicemente rispondere. Invece come al solito svicoli . Una cosa generale per forza di cose si riferisce a una pluralità di persone. Quindi per capire che si riferisce a qualcuno in particolare non può essere generale ma caso mai particolare. Grazie per il tempo che perdi a rispondere a tutti gli interventi addirittura quando torni daglii incontri. Ma una volta uno sforzino per rispondere in maniera sensata invece di svicolare per incapacità di argomentare fallo, su da brava. Ahahahah 💋
» Nell'argomento: Sezioni del Forum regionale
8 anni fala cosa ridicola caro è dover schivare o fronteggiare gente animata da battaglie personali in un forum che maschera continuamente allusioni personali sotto forma di frasi generiche che tu sai che non lo sono. certo puoi glissare o fargli capire che gliele suoni dialetticamente parlando. 💗Quotato da charlize][quote=Henry_Dante,Lascia stare i film di fantasia , piuttosto una volta mi era capitato di parlare con un istruttore di difesa personale , sai che il fondamento della difesa personale e, come dice la parola stessa, la difesa 😮
Mi spiegava che tutte le cazzate che [...]
se glissi sempre le manovre restano inivisibili...se reagisci un pochino rendi evidenti a tutti che qualcosa non va e li scoraggi...del resto se pensano che il forum sia un biglietto da visita fare i bulletti cybernetici non è una grande vetrina haha 💋[/quote
Ma se qualcuno esprime un"opinione rivolta ad una generalità di persone in cui accidentalmente ti trovi compresa. Dove sta scritto che si rivolge a te?
» Nell'argomento: Vagina power
8 anni fa
A volte superi te stesso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Discriminazioni..
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da gueststar,Quotato da charlize,Quotato da Endor,Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.
Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono spos [...]
assolutamente condivisibile . esattamente come l'assunto di @black
Intervento chiaramente flamer ..ma si sa ahahahah 💋
il tuo senza dubbio. io mi sono limitata a dire che convengo sull'assunto di @black e @endor. visto che siamo in democrazia non solo questo è normale ma auspicabile che si possa essere d'accordo con alcuni in base a quanto scrivono e con altri no sempre in base a quanto scrivono 🙂
Guarda che mi riferivo al post immediatamente precedente al mio.
» Nell'argomento: Discriminazioni..
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Endor,Intanto non mischierei discriminazioni e maleducazione.
Distribuire diritti sulla base del gruppo di appartenenza, vero o presunto, è una discriminazione. Di questo problema soffrono le persone LGBT ma non le persone obese. Gli obesi possono spos [...]
assolutamente condivisibile . esattamente come l'assunto di @black
Intervento chiaramente flamer ..ma si sa ahahahah 💋
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
@cpbixo leggendo il titolo del thread avevo inteso 'fare figli' in senso lato e pensavo che l'età fosse uno degli aspetti da considerare insieme ad altri. Sorry per gli OT sulla omogenitorialita' .
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,di associazioni ne e' pieno il Paese, ma sono minoranze, e tali rimarranno
È ovvio che sono una minoranza. Era per dire che di fatto accade che uno abbia una relazione etero sessuale da cui nasce un figlio e poi decida di vivere una vita affettiva omosessuale. Comunque non mi sembra giusto che i figlii vengano discriminati.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
La genitorialità di coppie o single omosessuali, di fatto, esiste già. Infatti nel nostro paese esiste l"associazione delle cosiddette famiglie arcobaleno che rappresenta questa realtà.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Non è così OT l'argomento. Ci sono coppie gay maschili e femminili che non fanno figli con i /le rispettivi/e partner ma lì fanno tramite il cosiddetto utero in affitto o tramite banca del seme e inseminazione artificiale.
» Nell'argomento: Fare figli
9 anni fa
Ci sono casi, molto rari, di trans F to M che hanno sospeso la cura di testosterone e hanno avuto un concepimento. Le immagini sono visibili sul web.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



