Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Transessuali e transgender facciamo chiarezza
10 anni fa
Premesso che gli @anima_nera non hanno bisogno di un avvocato difensore, mi sembra che siano intervenuti per dare un contributo costruttivo e serio alla discussione. Poi tutto si può discutere. Perché dovete essere così aggressive?
10 anni fa
@anima_nera vi ringrazio per il chiarimento
10 anni fa
@anima_nera non sapevo che si potesse diagnosticare così precocement la disforia di genere, né che si potesse intraprendere un percorso con una percentuale così elevata di remissioni.
» Nell'argomento: opinioni in forum
10 anni fa
A dirla tutta io in privato sono stato anche minacciato di morte da uno che mi aveva fatto una battuta pesante e alla quale ho risposto a tono. La cosa è proseguita anche per un po'. Per quanto riguarda il forum, può essere che qualcuno magari giudichi inopportuno scrivere certe cose. Un po' come può accadere nella vita, a volte bisogna valutare bene le conseguenze che potrebbero avere le nostre parole prima di aprire bocca. Non sempre va bene dire tutto quello che ci passa per la testa. Però questo è diverso dal dire una cosa da una parte e l'opposto dall'altra.
10 anni faQuotato da boreetoah,Quotato da rauck,si lo sò 😄Quotato da gueststar,A meno di trovare un escamotage. Qualcuno ci è riuscito.
Lo voglio sapere anch'io 😋😋😋
Ti ho risposto in privato
10 anni fa
A meno di trovare un escamotage. Qualcuno ci è riuscito.
10 anni fa
Però se in privato offendono e in pubblico leccano come fai a dimostrarlo? Bisognerebbe rendere pubblici messaggi privati
10 anni fa
Aggiungerei a quello che ha detto @emmegei, anche per non ferire e urtare la suscettibilità di nessuno, usando termini in cui la persona si riconosce
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Fulvio62,Lascio un baciotto a @Lize 💋 , non l'ho ancora incontrata oggi 🙂
ciao tesorino 💋
e un bacione a tutti/e sono in partenza per la bella toscana 💋
Allora vieni nella mia regione ! Ti do il benvenuto ! Spassatela !!!
10 anni faQuotato da rauck,io mi son cambiato l etichetta,da made in prc a made in italy,adesso valgo di più 😄 😄come certe auto,volvo 760 gle turbodiesel intercooler,non è più semplice dire solo volvo 😄ciao, sei una trans? no,sono una transgender a volte passiva ma all 80 per cento e attiva ma dipende dal periodo,penso che ogni persona sia diversa e sinceramente è meglio così 😄Quotato da boreetoah,Posso assicurare che nessuno ha inteso il post come uma catalogazione in base all'orientamento sessuale. ...ognuno/a è libero/a di fare sesso con chi più gli/le pare e piace....
Credo fosse un bel gesto dare comunque delle caratteristiche s [...]
@rauck concordo, all'interno di ogni orientamento ci sono individui, ognuno con la propria storia e il proprio vissuto
10 anni fa
@paulfrancy credevo di aver capito la distinzione tra transgender e transessuale, ma ora non ne sono più tanto sicuro, per cui ho usato trans tout court
10 anni fa
Faccio questo inteevento e poi chiudo, perché mi sembra che stiamo entrando in un ginepraio. Dico il mio punto di vista da persona esterna non essendo trans. Così come esistono uomini etero, bisex, gay, attivi, passivi e versatili in tutte le combinazioni possibili, posso immaginare che una cosa analoga possa accadere anche tra le trans, chi usa il pene, chi no, chi dipende, chi ha rapporti solo con uomini, chi anche con donne and so on. Se ho detto una bestialità chiedo scusa. Auguro una serena domenica, di vero cuore, a tutti.
10 anni fa
@trans2014 mi sembra che la cosa più sbagliata sia proprio mettervi a litigare tra voi. In un mondo in cui diciamo che non dovrebbe esserci intolleranza e che le diversità arricchiscono, mostrate intolleranza l'una con l'altra? Se ho frainteso il senso del tuo intervento ti chiedo scusa.
10 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Anima_Nera,Ti stai facendo condizionare dal giudizio per di più disinformato di una persona chiaramente transfobica che probabilmente si sta beando del malessere che ha provocato.
Naturalmente tu sei libera di aprire tutte le discussioni che vuoi ma chiediti s [...]
È bello finalmente sentire toni pacati e massima tolleranza vi fa onore
Anche a @guestar
10 anni fa
Quoto l'intervento di @boretooah, anch'io sto cercando di capire e meglio delle persone direttamente interessate nessuno lo può fare. Non ci vedo la volontà di dividere e di assegnare etichette. Solo quella di fare chiarezza. Dopodiché ognuno deve portare rispetto alle peculiarità che contraddistinguono l'altra persona.
10 anni fa
@gloriasex concordo con te che transgender = prostituzione non sia un binomio inscindibile. Anzi, è proprio auspicabile che non lo sia. Purtroppo in molte zone, compresa la mia, molte trans brasiliane battono.
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Quoto i @profumodibosco. Anche secondo me subiamo tanti tipi di influenze, in alcuni casi ce ne rendiamo perfettamente conto, in altri no. Faccio un esempio pratico. Se oggi che qui da noi è una bellissima giornata, io vorrei andare in collina, la mia compagna al mare, per non stare a discutere su una cosa poco importante l'accontento. Ho subito la sua influenza?
10 anni fa
@paulfrancy ti ringrazio per questo chiarimento. Secondo me era veramente opportuno che qualcuna di voi spiegasse meglio come stanno le cose e nessuno può farlo meglio di voi. Se ho capito bene, correggimi se sbaglio, si parla di transessuale durante le fasi del percorso che porta al cambiamento di sesso. Dopo il cambiamento completo, chirurgico, si parla di uomo o donna. È.così? Nel caso non ci sia la volontà di completare il cambiamento e di subire l'intervento, si parla di trangender. È cosi? Quindi questi due termini non sono sinonimi e non si dovrebbero usare indifferentemente. È cosi? In ogni caso è corretto usare il maschile per trasngender F to M e il femminile per transgernder M to F. Confermi? Per finire, mi lascia perplesso che tu dica che una transgender può svegliarsi una mattina e sentirsi uomo. Io credo si senta comunque donna ma che magari quella mattina si diverta a giocare un ruolo attivo col/colla partner. 🙂
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da reallybigcock,grazie ...l'ho ripostato nel thread giusto...Quotato da gueststar,@reallybigcock niente di male. Dopo il gelo e il silenzio spettrale che di colpo sono calati su questo topic, il tuo qui pro quo è stato un piacevole diversivo 🙂
» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
@reallybigcock niente di male. Dopo il gelo e il silenzio spettrale che di colpo sono calati su questo topic, il tuo qui pro quo è stato un piacevole diversivo 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti