Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: l'angolo degli interventi top
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Quotato da paulfrancy,
@gueststar .... 💋 💋 💋

@paulfrancy ricambio 💋 💋 💋 💋 💋
@zindo

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Chiedo scusa, forse mi sono spiegato male. Io ho inteso il senso del topic come quello di postare interventi che uno ha trovato particolarmente interessanti, ben scritti, magari particolarmente utili per i loro consigli o per altri motivi. Spero che questo non sia un pretesto per selezionare esclusivamente post offensivi per qualcuno. Penso che il casus belli postato da @asterisco sia un evento isolato. @paulfrancy non mi riferivo a te, penso che casualmente si siano susseguiti i post. Comunque ti chiedo scusa se involontariamente ti ho offeso.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
L'intento di @really è quello di unire e non di creare polemiche. @asterisco ha postato un post (scusate il gioco di parole) per ricordare utenti che hanno contribuito moltissimo alle discussioni del forum. E non erano discussioni del tipo leccare la sborra, prenderlo nel culo etc etc alle quali va tutto il mio rispetto ma che non mi interessano e quindi salto a piè pari. Oltretutto trattandosi di utenti non più attivi, non vedo dove sia il lecchinaggio.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da alelalla,
Noi pensiamo che tra Belen e la Turina la scelta cada sulla prima.
Poi ognuno è libero di mettere i paletti che vuole, ma dovrebbe anche farsi un esame di coscienza e riconoscere i propri limiti.

Appunto, anche lei avrà i suoi difetti, potrà piacere di più o di meno, ma dire che è brutta mi sembra negare l'evidenza

» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da abaco1961,
Quotato da gueststar,
Vedremo se per il referendum del prossimo ottobre si predicherà ancora l'astensionismo. Ciaone ????

Nel prossimo referendum non è previsto il quorum, quindi se voteranno anche solo 2 aventi diritto sarà sufficiente

@abaco hai ragione. La cosa mi lascia ancora più interdetto

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Vedremo se per il referendum del prossimo ottobre si predicherà ancora l'astensionismo. Ciaone ????

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io sono veramente incazzato con la nostra classe politica. Quando ci sono le elezioni politiche ci si lamenta dell'astenzionismo e della disaffezione al voto. Per questo referendum astenersi è diventato addirittura un diritto costituzionale.

» Nell'argomento: Casting attori film hard
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@emmegei era al Penelope :-) so che a Pisa c'è un'agenzia di talent scout che ne cerca e che ha organizzato il casting

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@alexia rileggi bene l'intervento di @Charlize. Ha scritto:"...facendo molti distinguo....perché è un mondo pieno di sfumature". Quindi anche dall'esterno si capisce benissimo che esiste poi una variabilità individuale notevole.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@lize apprezzo molto la pacatezza della tua analisi e ne condivido i contenuti. Vorei aggiungere una mia osservazione personale, basandomi su quello che posso leggere sul forum. Mi sembra che in alcuni casi, non saprei dire se molti o meno, questo "gioco", o per meglio dire questa impersonificazione transitoria della femminilità diventi poi una necessità e quindi una sorta di stile di vita, mi verrebbe da aggiungere quotidiano o quasi. In altri casi invece mi sembra che si tratti più di "gioco" nel senso di un qualcosa di più occasionale.

» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Figurati, nessun problema. Troppi thread da seguire tutti insieme :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Spero che questo topic sia anche la dimostrazione che ci sono persone che sono sinceramente disposte a cercare di capire, pur con tutti i limiti e le difficoltà del caso, una realtà cosi difficile e complessa come la vostra.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da ulla69,
Quotato da gueststar,
Quotato da ulla69,
Quotato da gueststar,
Quoto i @profumodibosco. Anche secondo me subiamo tanti tipi di influenze, in alcuni casi ce ne rendiamo perfettamente conto, in altri no. Faccio un esempio pratico. Se oggi che qui da noi è una bellissima giornata, io vorrei andare in collina, la mi [...]

Secondo il tuo esempio, no...hai scritto che l'accontenti per non stare a discutere...

Io penso di si, perché se fosse dipeso solo da me avrei fatto un'altra cosa, invece ho accettato un compromesso

Hai scelto un compromesso.
Hai scelto una non discussione per una cosa non importante
Questo non è farsi influenzare 🙂 è una cortesia che hai fatto alla tua compagna.

Si infatti nel post successivo, che forse ti è sfuggito, avevo riconsiderato la cosa da un altro punto di vista che mi sembra più in sintonia con quello che intendevi dire tu

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da gloriasex,
Penso che è inutile aprire certi argomenti delicati su questo sito prettamente dedicato al sesso oltre alla confusione di genere sessuale.Già è difficile far capire a questi Finti Etero che la femminilità che loro dicono di vedere in un trav è basato [...]

@gloriasex non capisco perché dici che non ha senso aprire un topic come questo sul sito. Innanzitutto l'ha aperto @paulfrancy che ha assolutamente titolo per aprirlo avendo completato il percorso. Seconda cosa non mi sembra che tutti coloro che sono intervenuti siano una massa di mentecatti, per quanto iscritti su questo sito. Ti faccio tanti in bocca al lupo per il proseguimento del tuo percorso 🙂

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da ulla69,
Quotato da gueststar,
Quoto i @profumodibosco. Anche secondo me subiamo tanti tipi di influenze, in alcuni casi ce ne rendiamo perfettamente conto, in altri no. Faccio un esempio pratico. Se oggi che qui da noi è una bellissima giornata, io vorrei andare in collina, la mi [...]

Secondo il tuo esempio, no...hai scritto che l'accontenti per non stare a discutere...

Ripensandoci....forse la notte ha portato consiglio, credo di aver capito cosa intendevi dire. Se mi avese fatto cambiare idea convincendomi che era meglio andare al mare, allora in quel caso avrei subito la sua influenza. Se è così, il tuo modo di vedere è molto sottile. Il concetto di essere influenzati che intendo io è più ampio.

» Nell'argomento: opinioni in forum
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@boretooah ricordo benissimo che qualcuno tempo fa nel forum lamentava proprio l'atteggiamento che descrivi. Però sinceramente all'epoca la tacciai un po' di visionaria. Quello che scrivi tu oggi mi fa riconsiderare tutta la questione da un punto di vista diverso.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da ulla69,
Quotato da gueststar,

Io penso di si, perché se fosse dipeso solo da me avrei fatto un'altra cosa, invece ho accettato un compromesso

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Spero tutto ok Charlize. Guida con prudenza. 💋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@ambranera, ti straquoto in pieno, al mille per mille, per me vale la stessissima cosa

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da gueststar,
Premesso che gli @anima_nera non hanno bisogno di un avvocato difensore, mi sembra che siano intervenuti per dare un contributo costruttivo e serio alla discussione. Poi tutto si può discutere. Perché dovete essere così aggressive? [...]

Esatto opinioni, infatti mi sono scusata perché ho quotato le persone sbagliate...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni