Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: "Basta crederci "
10 anni fa
@jhon...raddrizzare la torre di Pisa? Basta crederci!!! :-) :-) :-) :-)
10 anni faQuotato da reallybigcock,basta ricrederci o ricredersi 🙂Quotato da gueststar,Ok...basta crederci. Però ditemi, dopo che uno che ci ha creduto, cosa gli succede? :-) :-) :-)
Ben detto @really, se c'hai creduto e si è avverato continui a crederci, ma se c'hai creduto e ti sei illuso ti ricredi :-) :-) :-)
10 anni fa
Ok...basta crederci. Però ditemi, dopo che uno che ci ha creduto, cosa gli succede? :-) :-) :-)
10 anni fa
"Basta crederci. Sta a te sapere come interpretare la frase". Cit. Charles Bukowsky
» Nell'argomento: uomini maturi con ragazze....
10 anni fa
@really....la classe non è acqua :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
@spritzmarx hai fatto benissimo a ragionare col cervello e non col cazzo. Però mi sembra una situazione diversa rispetto a quella che racconta @sodomizer
10 anni fa
@dionisiaci la vostra testimonianza può essere considerata emblematica

10 anni fa
Scusa @free ma mi sembri eccessivamente severo. Nel caso in questione mi sembra che le cose siano state fatte in piena consapevolezza, usando appunto, come dici tu, il cervello. Sapendo perfettamente da entrambe le parti e sin dall'inizio quali erano i limiti della cosa e senza lasciare strascichi.
10 anni fa
Leggo in un'altra sezione del forum diversi interventi in cui chi scrive dichiara di aver perso la verginità quando ancora era adolescente e l'altra persona aveva più di 40/50 anni. I casi da esecrare mi sembrano quelli.
10 anni fa
Finché si tratta di ragazze maggiorenni e consenzienti non capisco perché una differenza di età di 20 e passa anni debba suscitare scalpore, qualunque sia la motivazione che sta alla base della loro scelta.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
@rauck appendi una busta di plastica a un ramo e butta tutto lì dentro. L ho visto fare a Ibiza. Quando la busta è piena la sostituisci.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Passato il referendum, non mettiamo in soffitta la nostra coscienza ambientalista. Oggi è il giorno della terra, il giorno in cui si celebra l'ambiente e la salvaguardia del pianeta. Colgo l'occasione per lanciare un invito agli amici che tanto amano fare incontri e avere rapporti in boschetti, pinete, spiagge e via dicendo: non lasciate fazzolettini, preservativi e involucri di preservativi nell'ambiente. Raccoglieteli.
» Nell'argomento: l'angolo degli interventi top
10 anni fa
Questo non è un intervento, ma un brano che ho scoperto per caso leggendo il profilo di @Steefy e che ho trovato bellissimo perché racconta uno spaccato di vita. Grazie @Steefy per avermi concesso di postarlo.
QUELLE PAROLE mai dette...
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatta amici per l'eternità. Ho riso quando era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata, ma non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse d'eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte.. Ho pianto ascoltando musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e... ho avuto paura di perdere qualcuno di speciale (che alla fine ho perso) ma sono sopravvissuta e vivo ancora! E la vita non mi stanca... E anche tu non dovrai stancartene. VIVI! E' veramente buono battersi con persuasione. Abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.....
QUELLE PAROLE mai dette...
Ho perdonato errori quasi imperdonabili, ho provato a sostituire persone insostituibili e dimenticato persone indimenticabili. Ho agito per impulso, sono stata delusa dalle persone che non pensavo lo potessero fare, ma anch'io ho deluso. Ho tenuto qualcuno tra le mie braccia per proteggerlo; mi sono fatta amici per l'eternità. Ho riso quando era necessario, ho amato e sono stata riamata, ma sono stata anche respinta. Sono stata amata, ma non ho saputo ricambiare. Ho gridato e saltato per tante gioie, tante. Ho vissuto d'amore e fatto promesse d'eternità, ma mi sono bruciata il cuore tante volte.. Ho pianto ascoltando musica o guardando le foto. Ho telefonato solo per ascoltare una voce. Io sono di nuovo innamorata di un sorriso. Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e... ho avuto paura di perdere qualcuno di speciale (che alla fine ho perso) ma sono sopravvissuta e vivo ancora! E la vita non mi stanca... E anche tu non dovrai stancartene. VIVI! E' veramente buono battersi con persuasione. Abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.....
» Nell'argomento: che lavoro fate?
10 anni faQuotato da jasmine33,Io faccio a pizzaiola e mio marito e port a domicilio co motorin 😄 😋
@jasmine allora posso fare un ordine :-) :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
Alla fine questo thread e sfuggito completamente a quello che, presumo, fosse l'intento dell'autore e si è trasformato in una celebrazione o demolizione dei dark che, evidentemente, pur non intervenrdo piu sono rimasti comunque presenti. Se ci sono state questioni tra utenti, quesre riguardano solo i diretti interessati e le lascio a loro. Non mi sembra giusto ricordarli solo per questo. Personalmente ho sempre ammirato la proprietà di linguaggio, la capacità di esprimersi e la padronanza della lingua italiana. E di tutto questo penso che avessero da venderne.
10 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da gueststar,@jasmine concordo, anch'io credo che l'intenzione del topic fosse interessante. Riconosco a posteriori che l'apertura col commiato dei dark non è stata una scelta felice. Ho pensato che @asterisco l'avesse fatto pe [...]
![]()
![]()
o magari avrebbe potuto tagliare la seconda parte del messaggio
Giustissimo, togliere la parte con riferimenti ad altri utenti
10 anni fa
@jasmine concordo, anch'io credo che l'intenzione del topic fosse interessante. Riconosco a posteriori che l'apertura col commiato dei dark non è stata una scelta felice. Ho pensato che @asterisco l'avesse fatto per ricordare utenti che hanno contribuito moltissimo al forum e che, poiché i loro interventi sono stati tantissimi, per farlo ne avesse scelto uno per tutti, quello di saluto. Magari se invece di spiegarsi in privato l'avesse fatto sul forum avrebbe smorzato molto di più certe tensioni.
10 anni faQuotato da jasmine33,Quotato da gueststar,Vedo che ci siamo arenati ad un unico intervento top.
Vai con gli interventi bottom allora
@jasmine forse di quelli c'è l'imbarazzo della scelta
10 anni fa
Vedo che ci siamo arenati ad un unico intervento top.
10 anni faQuotato da jasmine33][quote=reallybigcock,@rauck ti do il permesso di buttarla nel cazzeggio totale 😄 😄 😄 😄 😄[/quote
Ma dico .... non sarebbe stato meglio un thread tipo .... arriva l'estate, iniziano le prove costume, come vi vedete allo specchio? Opterete per la montagna? al fresco e ben coperti?
Mi associo
Visto che l'autore ha ufficialmente autorizzato rauck a buttarla in cazzeggio.....sic transit gloria mundi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti