Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
@rauck non so se il tuo OT si riferisce alla discussione sul post aperto ieri e tuttora in corso, comunque io non serbo rancore a nessuno
» Nell'argomento: Influenze
10 anni fa
Se il senso del post è racchiuso tutto nella domanda finale, io personalmente sono consapevole di non riuscirci in pieno. Cerco, questo si, ma poi bene o male mi trovo invischiato in tutta una serie di rapporti familiari, lavorativi, affettivi, una rete insomma, dalla quale è difficile non essere influenzati. Diro di più. A volte mi sono sentito proprio usato e manovrato mio malgrado. Non necessariamente a fin di male. A volte proprio da chi diceva di amarmi di più e pensava di fare il mio bene inducendomi a fare quello che riteneva fosse giusto per me, mentre il mio autentico modo di sentire e di vedere era tutt'altro.
» Nell'argomento: F&D
10 anni faQuotato da reallybigcock,chiaramente è la nostra componente femminile che ci ha spinto ad intervenire in questo thread,quindi perdonaci Ulla...per quanto riguarda il tuo modo garbato ed estremamente simpatico di segnalare gli OT,consiglierei invece di tener sotto controllo l [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
@ulla per me sei liberissima di aprire tutti i post che vuoi e sicuramente questo sarà stato un post interessantissimo ma le offese non si possono legittimare in nessun caso.
» Nell'argomento: Referendum 17 aprile
10 anni fa
Anch'io appoggio in pieno gli interventi precedenti e vorrei fare i miei ringraziament. Alla redazione,.per la sua dichiarazione di voto e per avere avuto la sensibilità di lasciare aperto il thread. A tutti coloro che sono intervenuti finora, per la maturità con cui la discussione sta proseguendo. È bello vedere che si sa usare bene il proprio intelletto e non si è sempre sotto l'effetto della carica ormonale :-)
10 anni faQuotato da Anima_Nera,Quotato da gueststar,Quotato da faraone1957,Quotato da ulla69,Ecco perchè non voglio interventi ""maschili"" (e mi scuso con gli Uomini, che dalla loro hanno il Buon gusto di esimersi dal commentare, anche se leggono il 3D), perchè alla fine devono sempre fare i puerili, risultando alla fine [...]
Chiara, gentilissima e democratica come sempre.
Faceva prima a indicare direttamente i nick di chi è autorizzato a intervenire
Io non posso, sono maschia 😄
In questo caso dovrà trovare epiteti adeguati anche per te :-) :-) :-) :-)
10 anni fa
@faraone quando uno esprime quello che è anche il mio pensiero in modo così magistrale, anzi molto meglio di come avrei fatto io stesso, non posso che quotare
ce ne fossero di persone come te che intervengono !!!!
10 anni fa
@ulla impara a lleggere per intero. @faraone ti ha fatto notare anche che hai trovato volgare il fatto che rauck ti ha detto fatti i cazzi tuoi. Visto che tu stessa dai del "checchetta asfittica piagnona" in assoluto relax .....mi chiedo da che pulpito viene la predica.
» Nell'argomento: dilemma ... essere o farci
10 anni fa
Allora se è così, se pensi di aver trovato il compagmo di giochi giusto, perché no? L'importante è che ci sia chiarezza e sintonia col tuo partner sin da subito su certe cose, ad esempio chiarire se giocate anche separatamente o no e che, nel caso uno di voi cambiasse idea, siete liberi di tornare sui vostri passi.
» Nell'argomento: dilemma ... essere o farci
10 anni fa
@trans2014, se posso permettermi di dirti il mio punto di vista, dovresti cercare di capire se l'esperienza che hai avuto e che ti è piaciuta è solo un caso isolato o se può rappresentare veramente una svolta nel tuo modo di porti. Però non ho capito una cosa, stai prendendo in considerazione l'ipotesi di formare una coppia ad hoc solo per il sito, oppure di formare una coppia anche al di fuori del sito?
10 anni fa
@faraone siete mitici

10 anni fa
@rauck lascia perdere....chi più ne ha più ne adopri.....si dice dalle mie parti
10 anni faQuotato da emmegei][quote=paulfrancy,Non ho capito perché si deve continuare sulla polemica di chi può o non può intervenire, a me sembra che allora @ulla aveva ragione sulla sua richiesta, invece di polemizzare allora intervenite con cognizione di causa sull'argomento in modo [...]
Dovresti capire che chi apre un topic con l' intento di escludere vuol dire che intende far polemica. Il fatto stesso che non intervenga la dice lunga su come se ne stia a guardare e ridere. Questo è il modo migliore per fare i flamer: dividere . Ha disgustato persino le donne stesse[/quote
@emmegei ti straquoto. Aggiungo che forse, dico solo forse, le donne sono state schifate anche dal vedere che i
poveri malcapitati che hanno avuto l'ardire di intervenire sono stati tacciati di essere puerili, sterili checchetti che si attaccano al biberon e frignano.
10 anni fa
@francy perché deve intervenire solo chi la femminilità la vive in prima persona, ma non chi ne è attratto. Comunque chiedo umilmente scusa e taccio.
10 anni faQuotato da faraone1957,Quotato da ulla69,Ecco perchè non voglio interventi ""maschili"" (e mi scuso con gli Uomini, che dalla loro hanno il Buon gusto di esimersi dal commentare, anche se leggono il 3D), perchè alla fine devono sempre fare i puerili, risultando alla fine [...]
Chiara, gentilissima e democratica come sempre.
Faceva prima a indicare direttamente i nick di chi è autorizzato a intervenire
10 anni fa
Mi sembra che il concetto di molti sia: siccome col nostro voto possiamo fare poco, allora meglio non fare niente.
10 anni fa
@tomas condivido la tua scelta
» Nell'argomento: Paure, avere ed essere
10 anni fa
Forse non si tratta di "accontentarsi" bensì di saper apprezzare quello che abbiamo
» Nell'argomento: Nessuno ha mai pensato ha una storia con un trans
10 anni fa
@rauck forse ti sei confuso con @fiordaliso290 che aveva postato il thread "sono alla frutta' circa una settimana fa in trans/trav. Per il resto, è successo che si siano formate coppie proprio dopo un incontro tramite A69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Credevo di essere l'unico sveglio a quest'ora. Buongiorno 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti