Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@paulfrancy @charlize mi dispiace se ho dato l'impressione di voler alimentare polemiche. Siccome il post parlava di femminilità e donna e ho visto che il veto di intervenire era già stato infranto, volevo dire che per la mia esperienza non sempre femminilità e donna (biologica, cromosomi XX) sono un binomio :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ci sono donne che sentono di essere nate in un corpo sbagliato. Ci sono anche loro, i trangender F to M. Qui non sono rappresentati e quindi vengono sistematicamente dimenticati. Sono uomini in un corpo di donna. Io stesso ho conosciuto un ragazzo F to M da prima del percorso fino a quando lo ha completato. Mi riferivo a questo. Lungi da me entrare nella polemica infinita trav vs trans. :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@paulfrancy non ho detto che il post è offensivo, lo ritengo fazioso perché ha stabilito a priori chi è detentore della femminilità e chi no. Ho conosciuto donne biologiche che di femminile avevano solo i caratteri sessuali primari. :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@emmegei ti quoto. Anche a me sembra un post "leggermente" fazioso.

» Nell'argomento: Da poco singolo
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ma quindi ti sei iscritto per cercare incontri che ti facciano dimenticare lei?

» Nell'argomento: Sarebbe intrigante
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@devil ti consiglio di leggere "provare a essere troietta" in casa dell'eros. È la tua stessa fantasia ma al femminile. Potreste provare a unire le vostre fantasie. In bocca al lupo 🙂

» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@coppia4050 @egoistadue hai individuato proprio il gene che codifica per il carattere "essere troia"? :-) :-) :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quoto @paperinik, in un contesto normale certe parole sono offensive, in un gioco sessuale possono far parte del gioco erotico. Dipende dai gusti personali.

» Nell'argomento: bottiglietta
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ha ragione @ulla, può essere rischioso. In quel caso l'unica soluzione è rompere la bottiglia, ovviamente senza ferirsi

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@stellyna, perdonami, ma mi sembra una contraddizione, come può un uomo essere ai tuoi piedi e poi essere dominante ? 🙂 💋

» Nell'argomento: bottiglietta
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@mazzodifiori hai aperto lo stesso thread anche in tutto singoli. Esattamente dov'è che preferisci avere le risposte?

» Nell'argomento: Un post del tutto OT
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@coppia4050.....oggi mi leggte nel pensiero

» Nell'argomento: Club prive
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Ciao @amleto, conosco il glamour a Altopascio, il molin del topo Fucecchio, la disco sauna a Montecatini. Se cerchi su internet trovi tutte le indicazioni. Ce ne sono molti altri. Nella sezione coppia per coppia ci sono moltissimi thread sull'argomento. In bocca al lupo

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@coppia4050 vi quoto. @emmegei, l'appoggio pure io.....sarà lo spirito del toscanaccio :-)

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@fulvio lo so benissimo che non era polemica da parte tua :-) ci siamo sempre scambiati i nostri punti di vista serenamente :-) su una cosa sono d'accordo, se ho capito bene il tuo pensiero, che certi post sembrano fatti per perculare chi legge!

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@fulvio non so se ti ricordi il post "test" che poi è stato fatto scomparire....ecco quello era un perfetto esempio di post del kaiser, a mio avviso fatto anche con scopi pubblicitari, che meritava di ricevere OT. Per rispondere anche a @charlize, lo avrei fatto anche nella vita reale senza alcuna remora.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Cosa si intende per OT ? Mi sembra che ognuno abbia una sua personale concezione. Se qualcuno apre un thread del kaiser ci possono stare degli OT di perculamento. Se un altro apre un post che suscita interesse e poi nell'ambito della discussione il post prende una piega diversa può essere che venga messo in luce un aspetto interessante, non lo vedo necessariamente come OT. I veri OT, a mio parere, sono quelli a sproposito (senza fare nomi :-))

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
No @lize, qui chi ha l'abitudine di fare interventi OT dovrebbe spiegare perché lo fa. Il post di @coppia 4050 è stato estremamente esauriente.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Dopo qualche esperienza mi è passata la voglia di incontrare

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quoto in pieno @tony

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni