Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Le donne dicono degli uomini........
10 anni fa
@really ho detto "anche" e aggiungerei che è passata anche attraverso l'uso della pillola anticoncezionale
» Nell'argomento: Le donne dicono degli uomini........
10 anni fa
@emmegei mi è piaciuto molto quello che hai ricevuto dalla tua amica. Direi che è emblematico di come la liberazione della donna sia passata anche attraverso l'invenzione degli elettrodomestici, lavatrice in primis.
» Nell'argomento: Privé.. E sesso sicuro
10 anni fa
@maxsy ci sono quelli XL che hanno diametro alla base 57 mm e gli XXL 60 mm, prova a cercare questi
» Nell'argomento: Piattume e scoramento
10 anni fa
In linea di massima condivido quello che è stato scritto però devo dire che, per quello che posso vedere, non è tutto il forum ma è questa particolare sezione ad essere più problematica per quanto riguarda scontri, accuse di faziosità e troll vari. In altre sezioni, tutto questo succede molto meno, anzi spesso vengono postati thread che in questa sezione sarebbero spenti sul nascere.
» Nell'argomento: Desiderio cuckold e......
10 anni fa
@caesar può essere una buona occasione per riprendere il discorso sul vostro rapporto
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
» Nell'argomento: Trasgressione
10 anni fa
Nella mia fantasia immagino che potrebbe accadere viaggiando di notte, in un treno semivuoto.
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Non si tratra di fare la morale. C'è chi cerca "singoli" liberi, chi li vuole impegnati, chi non fa distinzione. Succede anche per le coppie, c'è chi cerca solo coppie regolari e chi invece gioca senza problemi con coppie che si formano per l'occasione. Il mondo è bello perché è vario.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
@fulvio hai perfettamente ragione, ho detto una sciocchezza. Può continuare a usare il sito cone prima per tutto il resto. 
10 anni fa
Grazie @fulvio, se può essere per un periodo può valer la pena aspettare, se è definitivo l'unica è rifarsi un nuovo profilo.
10 anni fa
Scusate ma il ban dal forum è una cosa che ha durata limitata nel tempo o è per sempre?
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Quoto @trans2014, non tutte le trans cercano solo un uomo per essere passive, anche tra loro c'è chi ha un orientamento diverso
» Nell'argomento: Lasciate ogni speranza, voi ch'intrate!
10 anni fa
@pedroponi sei un grande :-) :-) :-) era meglio se ci pensavo un po' di più anche io

10 anni fa
Perdete ogni speranza voi che entrate. Scritto sulla porta dell'Inferno. Come dire che dall'inferno non c'è ritorno.
10 anni fa
Fa riferimento ad un verso della Divina Commedia
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Ciao @salvoyes, se posso permetermi di chiedere, hai soddisfatto la tua curiosità?
» Nell'argomento: Ma i singoli hanno fortuna?
10 anni fa
Ci sono anche quelli che cercano trav e trans. Loro mi sembrano fortunati.
» Nell'argomento: Incesti??
10 anni fa
È iscritto solo da un giorno. Diamogli tempo di crescere.
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Ma appena giunti, i 12 fratelli, le due sorelle e i cugini si guardarono intorno con aria delusa. Avevano corso tanto. Ce l'avevano messa tutta. Avevano superato se stessi. Ma il racconto, ahimè, era finito 😭
» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
.....appena mia moglie vide Macombo Negrone Giocondo si avventò su di lui e afferrandogli famelica l'uccello disse: "perché non chiami gli altri membri della tua tribù"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti