Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

» Nell'argomento: Appuntamento a Vuoto
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Evidentemente dare buca é un comportamento che si ritrova in molte categorie. Personalmente ne ho ricevute diverse, ma é una penso sia una cosa da mettere sempre in conto. Devo dire che preferisco questp piuttosto che trovarmi di fronte qualcuno che non mi va.

» Nell'argomento: L'amore ritrovato....
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Complimenti per la vostra complicitá e la vostra sintonia

» Nell'argomento: no cuckold.....e allora??
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Il cuckold non é necessariamente costretto, spesso é una sua scelta, in ogni caso si limita a guatdare la propria moglie scopata da un altro e poco piú. La situazione prospettata da fabtasyland invece implica un coinvolgimento attivo di tre persone nello stesso momento (es. una lei con doppia penetrazione). É chiamato threesome.

» Nell'argomento: sei bisex o gay,decide
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Per tornare al post iniziale, magari é un bsx che ha amicizie gay e non se ne vergogna, al contrario di chi non da l'amicizia e non vuole feed ma poi fa l'opposto di quello che vuol fare apparire (liberi di farlo, beninteso)

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Concordo in pieno con dreamagain

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Pensavo che quello che conta come biglietto da visita fossero i feedback. Peró anche quelli contano fino a un certo punto, credo, dato che se uno puó avere ogni tipo di incontro senza un feed corrispondente.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Non puo essere che uno ha amicizie vurtuali di un tipo (gay, bisex) e poi in privato ha incontri reali di un altro tipo (trans, trav, donne, coppie)?

» Nell'argomento: ognuno ha i suoi gusti
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se il tuo target é quello, é giusto che tu cerchi quello. Chi ti deride o ti offende dimostra di scarsa intelligenza e mancanza di rispetto. Se ho capito bene, forse il tipo che piace rientra nel genere bear, che qui credo scarseggi (ci sono siti dedicati). Sempre vera la massima latina: de gustibus non est disputandum.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Siccome leggo costantemente questo tipo di lamantela da parte di coppie, mi viene fatto di pensare che non si tratti di qualcuno, cioé di casi isolati, ma della stragrande maggioranza (escluso i presenti ovviamente)

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se qualcuno non vuole essere contattato ma vuole visitare profili non ci vedo una particolare incoerenza. Le due cose non sono correlate

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Immagino che "no assoluto ai singoli" si riferisca al fatto che la coppia non vuole essere contattata da singoli, ma questo non significa che la coppia non. visiti i profili dei singoli e/o di altre categorie, né che ai singoli é proibito visitare il profilo della coppia.
La tus Mi sembra un'interpretazione troppo radicale

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Mi é stato scritto che dare l amicizia puó inquinare un profilo. Che addirittuts anche semplicemente visitare un profilo diverso dall orientamento dichiarato nel profilo, possa costituire una sorta di "non veridicitá" mi sembra paradossale.

» Nell'argomento: Aiutoooo
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sicuramente confermo a Gerardo di intraprebdere un percorso di psicoterapia di sostegno. Quindi non violevo indirizzarlo a un'altra sezione del forum. Volevo conoscere il punto di vista di altri sull'incesto in generale. É comunque da condannare o puó essere vissuto come scelta consapevole? Mi riferisco, tengo a precisare, solo al caso di persone adulte.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sicuramente confermo a Gerardo di intraprebdere un percorso di psicoterapia di sostegno. Quindi non violevo indirizzarlo a un'altra sezione del forum. Volevo conoscere il punto di vista di altri sull'incesto in generale. É comunque da condannare o puó essere vissuto come scelta consapevole? Mi riferisco, tengo a precisare, solo al caso di persone adulte.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se é tutta una balla, hai ottenuto il tuo scopo direi, e hai richiamato l'attenzione su di te. Se é tutto vero, cerca aiuto tramite un percorso psicoterapeutico. Faccio comunque notare a tutti gli intervenuti che mentre consigliamo Gerardo di farsi aiutare, c'é una sezione del sito esplicitamente dedicata all'incesto. Come la vedete?

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Nella sezione coppie x cippie c'é un thread intitolato "incesto"

» Nell'argomento: Amicizia negata
9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Dal mii punto di vista non c é niente di pregiudizievole nel dare un'amicizia. Peró riconosco di essere un caso particolare in quanto sto sul sito piú per l'aspetto social forum che per concretizzare incontri. Ad esempio, mi piace "conversare" in privato. In definitiva ognuno delle cose ne fa l uso che crede, basta che sia corretto

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Il forum é libero. Finché si rispettano le regole previste dalla redazione tutti possissiamo intervenire. Se qualcuno ha scritto qualcosa che ha urtato la suscettibilitá di qualcun altro, magari involontariamente, questo qualcun altro é intervenuto in modo circostanziato. Chi condivideva il qualcosa di cui sopra ha fatto altrettanto. Mi sembra che ci stiamo confrontando civilmente.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusate, forse mi sono perso qualcosa per strada. Di cosa stiamo parlando? Ci sono coppie scambiste, esibizioniste e cuckold, ci sono trans e trav, ci sono gay, bisex e lesbiche, singoli e singole etero e omo. Mi sembra che la cosa importante sia convivere nel rispetto reciproco delle varie identitá sessuali (sempre tra persone adulte e consenzienti) e che ognuno trovi la dimensione che gli é piú congeniale vivendola serenamente.

9 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusate ma mi ero defilato per il pranzo domenicale. Il mio intervento non mi é sembrato né fuori luogo né pierile. Potete rivolgervi a me usando il maschile. Concordo in pieno con Charlize: si chiama omofobia inconsapevole ed é radicata nella societá per l'educazione ricevuta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni