Tutti i Post di frocitroia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frocitroia
» Nell'argomento: Sesso con anziani
7 anni faIeri due anziani mi hanno ospitato nel camper di uno dei due. Due veri maiali!!Quotato da mario58bsx,Uomini maturi, dai 60anni in sù, sono il mio desiderio sessuale. Sogno di trovare una bel 65enne attivo,maiale per diventare la sua sgualdrina personale. Da usare a suo uso e consumo. Senza ritegno ne riguardi (al mio piacere) deve godere solo lui de [...]
» Nell'argomento: Quando mi sento zoccola
7 anni fa😋Quotato da sempresi60,e fai bene tesoro !Quotato da frocitroia,Faccio del mio meglio! 🐷Quotato da sempresi60,beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni faFaccio del mio meglio! 🐷Quotato da sempresi60,beata te'cara che hai tanti cazzi a tua disposizine goditeli un bacio cara !Quotato da frocitroia,È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa🐷 💋Quotato da dadominare,Quotato da frocitroia,Tu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
Grazie, 🐷 🐷 💋 💋 💋
» Nell'argomento: il boschetto.......
7 anni fa
A me piace andarci d' estate indossando pantaloncini molto attillati per mettere in mostra il mio culetto. Appena mi accorgo che qualcuno mi sta osservando inizio a sculettare....quasi sempre mi ritrovo con un bel cazzo prima in bocca e poi in culo e una schiera di guardoni che si masturbano in attesa che arrivi il loro turno.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Spero anch'io di prenderne ancora tanti: in bocca e in culo.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Io tanti...il primo a 14 anni, il mio vicino aveva capito molto prima di me quanto ero troia.
7 anni faTu non dovresti avere problemi con il culo che hai.......i cazzi non dovrebbero mancarti! 🐷Quotato da dadominare,Quando ti senti zoccola e riesci a fare la zoccola allora va bene 🐷
7 anni fa
È difficile da spiegare, solo chi ha provato può capire. È quello stato mentale che ti porta ad essere sottomessa, usata, troia.
7 anni fa
Che bello leggere i vostri commenti. Anch'io davanti ad un cazzo mi trasformo......non vi dico cosa mi succede con due, tre è più cazzi!!
» Nell'argomento: Sesso con anziani
7 anni fa
A me piacciono molto......sono gran porci!
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
8 anni fa
Ieri sera ho fatto una sosta a Chiaravalle, sulla Milano-Bologna, dopo qualche minuto si è avvicinato un tipo. Dopo pochi minuti mi ha mostrato il suo bel cazzone, non ho resistito a quella scena, ho aperto la porta dell' auto, mi sono chinato e ho iniziato a succhiare quel bel cazzone. A un certo punto ho sentito il tipo che diceva: " dai vieni" e in quel preciso momento ho capito che aveva una sorta di amico/complice. La cosa mi ha fatto eccitare perché mi sono sentito una preda. Ho spompinare entrambi e mi sono fatto inculare dal tipo con il cazzo più grosso.
» Nell'argomento: primo rapporto sessuale del 2018: con chi e dove?
8 anni fa
Ieri ho preso il cazzone del mio vicino che in assenza della moglie mi ha citofonato chiedendomi di andare su' da lui. Mi ha inculata per almeno mezz'ora. Spero si ripeta prima possibile....ho ancora tanta voglia di cazzo!
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
Adoro sentirmi dire che sono una troia, una bocchinara, una puttanella.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
9 anni faanche a me...prima lentamente e poi con vigoreQuotato da 60xpompini,a me piace infilarlo lentamente, voglio sentire bene il culo che si apre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti