Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpmachine,
Quotato da MioMia69,
Vi stavo leggendo... Ma ho deciso che vado a contare gli orgasmi
🙂 🙂


Posso venì pure io...in due facciamo prima 🙂 😒

Basta oggi non faccio più battute che sennò me fanno fori

E poi dici che non mi dovrei offendere. Tony vieni da solo

» Nell'argomento: Baciare mostri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da emmegei,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da emmegei,
Ma mica ci vuole tanto. Di solito queste escort prima di incontrare il famoso mostro si fanno du' bruschette aglio e olio... 😄

Sto perdendo colpi 😒 non l'ho capita

spe' che vengo a spiegartela, ho fregato il motorino a un lui di coppia di Roma che stava a litiga' co' na straniera che manco se capiveno 😎


🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera [...]


E no....da una donna vera come te, non lo sopporterei di essere maltrattato....cercherò di far ripartire il motorino 🙂 🙂


Àncorq con sto motorino.........e fattela prestare una macchina, noleggiala, rubala, apri una partita Iva e fatti un leasing, ma dimostrami il tuo impegno


Emh.....ho provato a rubarla ma mi hanno preso....non sono mai stato un granchè come ladro, mi hanno sequestrato anche il mortorino......ti posso chiedere un favore....sono in questura, non è che verresti a prendere 😭 😭 😭


Senza parole......mi è anche finito l'effetto della valeriana.
Io non vengo ma ti mando qualche avvocato delle cause perse presente sul forum

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera [...]


E no....da una donna vera come te, non lo sopporterei di essere maltrattato....cercherò di far ripartire il motorino 🙂 🙂


Àncorq con sto motorino.........e fattela prestare una macchina, noleggiala, rubala, apri una partita Iva e fatti un leasing, ma dimostrami il tuo impegno

» Nell'argomento: Baciare mostri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da emmegei,
Ma mica ci vuole tanto. Di solito queste escort prima di incontrare il famoso mostro si fanno du' bruschette aglio e olio... 😄

Sto perdendo colpi 😒 non l'ho capita

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Cpmachine non ci pensare.......io vado a farmi i capelli, che dici ci riproviamo? Ti conviene decidere prima che finisca l'effetto dolcezza e da gattina (Non gatta morta) mi trasformi di nuovo in pantera

» Nell'argomento: Baciare mostri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
ah figurati.........se va bene a te

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpmachine,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpbixo,
Il parcheggio....una donna incinta dovrebbe avere il parcheggio riservato come lo hanno i portatori in handicap, per esempio [...]


In Riviera ci sono 5-6 paesi che hanno il parcheggio-rosa per le donne in gravidanza... Ovviamente è subito sorto il problema per le non residenti che non hanno l'apposito tagliando rilasciato dai Comuni interessati...


anche nella mia zona ci sono parcheggi dedicati, molti centri commerciali li hanno sia per le donne in maternita', che per i disabili, che per le famiglie. mai visto pero' chiedere carte per le non residenti, credo un po per fiducia e credo un po perche' bloccarsi sul sottile negando un parcheggio per una non residente e' assurdo, poi una donna incinta e' facile da riconoscere, almeno che' non sia proprio nelle primissime settimane di gravidanza.
ma dimmi il tuo parere schietto, in merito al tuo post precedente, se nell'ambito lavorativo cooperi con donne che hanno modi di presentarsi differenti, alcune si presentano curate ma senza privilegiare le loro doti da donna mentre altre si presentano vestite succinte con zinne e sedere dove non si lascia niente all'immaginario che piace tanto all'uomo, tu consideri entrambi i tipi di donne uguali come loro intenti o ti vengono dubbi che queste ultime prediligano essere considerate per la loro fisicita' ma non troppo per la loro parita' di intelletto con l'uomo ? io rispetto sia le une che le altre, mi piacciono entrambe come persone e non ho problemi con nessuna, mi chiedo pero' dov'e' il vero confine tra ugualita' dei sessi e quali sono i veri casi dove il sesso e l'espressione della femminilita' non fa differenza, mi sa che vada a finire che chi vuole stabilire in modo certo se una persona e' considerata all'esatto pari di un altra dovra' far vestire tutti uguali con maschera e tunica larga dove la femminilita' non puo' variare l'asticella.


wilma...dammi la clava! 😮 😮 😮 😮
e' pazzesco che quelle puttane vanno vestite cosi...poi se le violentano dovrebbero solo stare zitte!
Sul lavoro esiste il dress code e non c’entra niente con la discriminazione delle donne. Se un maschio arriva con una camicia sbottonata per mostrare i pettorati e’ inacettabile così come una donna vestita in minigonna e con il seno di fuori. Ma è possible che alcuni di voi non distinguono i veri diritti delle donne dalle NORMALI circostanze in cui bisogna adeguarsi all’ambiente professionale?


Stavolta ti quoto, occorre sempre stare attenti al luogo ed al momento.


Comunque è vero, sarà che è venerdì, ma oggi sei troppo b(u)ona 😎 😎

Oddio forse non sto bene 😮 😮 é meglio che mi vada a fare qualche controllo.
Ma poi sono così arpia 😒 😒?

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pajarobsx,
Quotato da belinone,
Quotato da Cpbixo,
Il parcheggio....una donna incinta dovrebbe avere il parcheggio riservato come lo hanno i portatori in handicap, per esempio [...]


In Riviera ci sono 5-6 paesi che hanno il parcheggio-rosa per le donne in gravidanza... Ovviamente è subito sorto il problema per le non residenti che non hanno l'apposito tagliando rilasciato dai Comuni interessati...


anche nella mia zona ci sono parcheggi dedicati, molti centri commerciali li hanno sia per le donne in maternita', che per i disabili, che per le famiglie. mai visto pero' chiedere carte per le non residenti, credo un po per fiducia e credo un po perche' bloccarsi sul sottile negando un parcheggio per una non residente e' assurdo, poi una donna incinta e' facile da riconoscere, almeno che' non sia proprio nelle primissime settimane di gravidanza.
ma dimmi il tuo parere schietto, in merito al tuo post precedente, se nell'ambito lavorativo cooperi con donne che hanno modi di presentarsi differenti, alcune si presentano curate ma senza privilegiare le loro doti da donna mentre altre si presentano vestite succinte con zinne e sedere dove non si lascia niente all'immaginario che piace tanto all'uomo, tu consideri entrambi i tipi di donne uguali come loro intenti o ti vengono dubbi che queste ultime prediligano essere considerate per la loro fisicita' ma non troppo per la loro parita' di intelletto con l'uomo ? io rispetto sia le une che le altre, mi piacciono entrambe come persone e non ho problemi con nessuna, mi chiedo pero' dov'e' il vero confine tra ugualita' dei sessi e quali sono i veri casi dove il sesso e l'espressione della femminilita' non fa differenza, mi sa che vada a finire che chi vuole stabilire in modo certo se una persona e' considerata all'esatto pari di un altra dovra' far vestire tutti uguali con maschera e tunica larga dove la femminilita' non puo' variare l'asticella.


wilma...dammi la clava! 😮 😮 😮 😮
e' pazzesco che quelle puttane vanno vestite cosi...poi se le violentano dovrebbero solo stare zitte!
Sul lavoro esiste il dress code e non c’entra niente con la discriminazione delle donne. Se un maschio arriva con una camicia sbottonata per mostrare i pettorati e’ inacettabile così come una donna vestita in minigonna e con il seno di fuori. Ma è possible che alcuni di voi non distinguono i veri diritti delle donne dalle NORMALI circostanze in cui bisogna adeguarsi all’ambiente professionale?


Stavolta ti quoto, occorre sempre stare attenti al luogo ed al momento.

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpmachine,
Vorrei spezzare un' "arancia" in favore di tutti noi, uomini galanti e sollevatori di valigie. Nun è manco giusto però che voi donne v'approfittate de sta galanteria e che ogni volta che se parte per una vacanza pare che c [...]

Mamma mia e che sarà mai, noi generalmente portiamo il beauty key

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpbixo,
Appunto, non è questione personale ma sociale e dovrebbe vederci impegnati in difesa di valori di ordine superiore e per civiltà.

E quando sento queste critiche sull'abbigliamento e sulla loro potenziale ricaduta in termini di vantaggio, a me viene [...]


Questa mattina voglio essere più buona.
Diciamo che magari il nostro amico di forum intendeva dire che ci sono donne (credo che ne conosciamo tutte) che vanno a lavoro con un abbigliamento poco consono al luogo ed all'orario, e che questo può magari portare a pensare che quelle stesse donne preferiscano fare affidamento sull'aspetto piuttosto che su altro, come quelle ragazze che andavano a fare gli esami all'università tutte in tiro, con la scollatura in bella mostra ed il busto piegato in avanti.


😮 Oddio! Non ti riconosco più, mi sa che sei in overdose di valeriana. 😋
Pallina


Naaaa non lo sapevi che oggi è nata la nuova fiduciosa? E poi il venerdì sono generalmente di buon umore perché mi aspettano due giorni di relax e tanto altro 😎

» Nell'argomento: Baciare mostri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
E pensa che bello quando baci tu la bellissima fotomodella dopo che ha fatto un pompino al mostro puzzone e magari non si è neanche sciacquata la bocca

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Appunto, non è questione personale ma sociale e dovrebbe vederci impegnati in difesa di valori di ordine superiore e per civiltà.

E quando sento queste critiche sull'abbigliamento e sulla loro potenziale ricaduta in termini di vantaggio, a me viene [...]


Questa mattina voglio essere più buona.
Diciamo che magari il nostro amico di forum intendeva dire che ci sono donne (credo che ne conosciamo tutte) che vanno a lavoro con un abbigliamento poco consono al luogo ed all'orario, e che questo può magari portare a pensare che quelle stesse donne preferiscano fare affidamento sull'aspetto piuttosto che su altro, come quelle ragazze che andavano a fare gli esami all'università tutte in tiro, con la scollatura in bella mostra ed il busto piegato in avanti.

» Nell'argomento: Baciare mostri
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
eh si questi sono problemi che possono turbare senza dubbio. Personalmente mi sconvolge di più il cliente

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Che bello avere tante persone qui che ti possono insegnare come stare al mondo, a come non fare le mantenute, a come darsi da fare etc.
Da domani comincerò una nuova vita, nascerà la nuova fiduciosa.

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207

Come hai potuto leggere sopra, esiste sempre e solo UN modo di essere donna: il proprio.
Dunque non illuderti di poter essere libera se ti ostini a stirare camicie. 😎 😄
D'altra parte se sei incazzata con il marito, perché non distruggere allegramente anche la serenità dei figli e il loro benessere economico nonostante tu possa tranquillamente gestire la tua libertà anche rimanendo sposata? Eh no, parbleu! Non vorrai mica che chi ignora totalmente la complessità del ruolo genitoriale si privi dell'occasione per dire cosa farebbe nel caso in cui? Non è mica la prima volta che accade. Qui c'è un po' di tutto:
Semianalfabeti che parlano di cultura.
Uomini che parlano di gravidanza e parto.
Gay che parlano di fica e negano la discriminazione di genere
Single che parlano di vita matrimoniale e figli.

Bisogna abituarsi. Ma prima o poi passa.


[/quote]
Io mi sento donna ed al tempo stesso sono una moglie. Per me è un "piacere" farlo.
In passato mi è toccato fare cose "tipiche" da donne in quanto costretta. Adesso le faccio perché mi va di farle ed il fatto che il mio uomo (tra l'altro cresciuto in una casa di tutte donne dove , per sua stessa ammissione, non faceva un cazzo) non le pretenda ha un suo peso specifico non indifferente

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da emmegei,
E cosa c'entra una donna che si rimbocca le maniche a lavorare col sessismo? Perché se il suo uomo le porta le buste della spesa sei sicuro che dica no?

sciocco........perchè sarebbe un sintomo di debolezza 😎

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
E dovremmo rinunciare anche a quei rari momenti di gentilezza e accudimento per essere così cornute e mazziate?

Azz bixina, devi aver preso parecchie scoppole.
Comunque per chiudere il cerchio, io sono per la parità tra i sessi ma credo anche che alla fine gli uomini debbano fare gli uomini e le donne le donne. Volendo semplificare al massimo, io mi aspetto dal mio uomo che, se mi vede con un peso in mano, si "precipiti" a togliermelo. Se si deve buttare la spazzatura alle 11 di sera non faccia scendere me, ma lo faccia direttamente lui perchè si preoccupa di non farmi scendere di sola di notte. Allo stesso modo io mi assicuro che non vada a lavoro con una camicia non stirata o con i calzini spaiati.
Sto semplificando ed esponendomi a facili polemiche (del tipo e dove sta scritto che la donna debba stirare le camice o mettere il piatto a tavola), ma credo che il senso sia chiaro.

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da belinone,
"Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”.

Queste parole virgolettate sono uscite oggi dalla bocca di:
1) un estremista islamico?
[...]

un uomo è sempre stato dato alla luce da una donna, avete un debito nei nostri confronti ahhahaha

» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da socurioso,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da socurioso,
Se lo fai per la persona giusta potrebbe esserlo in quel momento

la persona giusta dovrebbe essere solo un'ipotetica moglie, fidanzata, compagna? Ma perchè non lo avete mai fatto per un'amica o una collega?
Non avete mai mantenuto aperto il portone del palazzo o le porte dell'ascensore per una donna che non conoscete?
Mi sa che mio marito mi ha abituata molto male ed ho una visuale distorta della vita


Il senso del mio "giusta" è quello che ha capito @emmegei... Volevo essere sarcastico.
E si, personalmente quelle piccole attenzioni le riservo a tutte le donne e anche agli uomini, perché piuttosto che chiamarla o interderla come galanteria preferisco chiamarla e intenderla come gentilezza

Tranquillo, avevo capito anche io 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni