Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da charlize,Cpfiduciosi per me cpbixo aveva chiuso la discussione dicendo che se fosse cosa non svantaggiosa per l'imprenditore assumere donne lo farebbe e servono leggi che la rendono vantaggiosa. Ha ragione da vendere 🙂 [...]
ok in attesa di queste leggi che rendano vantaggioso assumere una donna, ci teniamo quelle che ci sono, magari rispettandole, senza incorrere in illeciti civili, che in alcuni casi possono sfociare in penale.
Si perchè ci sono stati casi di datori di lavoro condannati per estorsione per cosine da niente come far firmare le dimissioni in bianco, oppure camuffare un full time in part time.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da charlize,Quello che è incredibile è capire almeno se non si vive nel paese dei balocchi che un imprenditore salvo sia obbligato dalla legge attua strettamente il tornaconto della sua attività. Il solo pensare che faccia eccezione se non obbligato fa essere i [...]
Veramente le polemiche sono cominciate a pagina 2 quando si è iniziato a parlare di dimissioni in bianco.
Alcuni utenti, invece di condannare sic et simpliciter tale pratica, hanno preferito arrampicarsi sugli specchi mettendo su una linea difensiva che faceva acqua da tutte le parti, poggiando le proprie convinzioni su grossolani errori normativi.
Mi spiace, ma adottare certe pratiche non vuol dire fare l'equilibrista tra legalità ed illegalità, ma stare con tutte e due le scarpe nella seconda
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
comunque, per quanto non mi faccia alcuna illusione circa il genere umano, mi meraviglia come da un semplice post di "auguri" si sia finiti a fare polemica su qualunque cosa.
In effetti ero sorpresa che per le prime 20 pagine non si era ancora arrivati a trattare l'argomento trans/bsx.
C'era un film intitolato "il mondo è delle donne". Mi sa che se dovessero rifarlo oggi il titolo non sarebbe lo stesso
In effetti ero sorpresa che per le prime 20 pagine non si era ancora arrivati a trattare l'argomento trans/bsx.
C'era un film intitolato "il mondo è delle donne". Mi sa che se dovessero rifarlo oggi il titolo non sarebbe lo stesso
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da MasaHitomi,ehhhh bellone! Ma le donne con i capelli sistemati non si fanno aspettare 😋 ti senti un pò in colpa????Quotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Bingooooooo 😎 😎
Io con te non ci parlo.......i capelli mi si sono tutti arricciati a furia di aspettarti in mezzo dell'umidità
Porca pupazza me se ingolfato il motorino all'altezza di frosinone.....ti mando @masa per la piega tanto domani è di riposo 💋 😇
Bellone non me lo dicono più da quindici anni.....so commosso, te vojo bene. A parte tutto, la piega di quella fantastica donna dei fiduciosi, te la posso pagare un po' per volta.....sai noi perdenti aspettiamo la paghetta da mammmina 💋 🙂
Se se allisciami pure...., e poi dopo che mi hai lasciata per strada con i capelli increspati ad aspettarti te la vuoi cavare solo con una piega? Come minimo ci devi mettere anche mani, piedi, sopracciglia, brasiliana etc etc. Insomma trattamento completo, poi per il conto Masa ti farà sapere in quante comode rate.
Comunque la vrenzola è un gradino più basso della cafona.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Bingooooooo 😎 😎
Io con te non ci parlo.......i capelli mi si sono tutti arricciati a furia di aspettarti in mezzo dell'umidità
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da fiduciosi7884,Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
Evabbè però pure te quanto sei pignola! Se non c'è più il Co Co Pro, offriranno la Co Ca Cola. 😋
Pallina
PS Per me queste cose sono arabo. Ma ci stai implicitamente dicendo che siamo indietro con la normativa? 😄
Deformazione professionale, devo esserlo per forza. 🙂
Comunque anche se sono stati abrogati ne esistono tanti altri che alla fine sono veri e propri contratti di lavoro subordinato senza però le garanzie per il lavoratore
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Comunque i co co pro non esistono più da qualche anno
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
infatti ho messo le virgolette.
Mamma mia questo rumore di unghia dopo un po' diventa fastidioso.....
Vabbè io la chiudo qui, del resto tutti hanno letto dall'inizio chi ha detto cosa e come.
Buon sabato ivana...... 😇
Mamma mia questo rumore di unghia dopo un po' diventa fastidioso.....
Vabbè io la chiudo qui, del resto tutti hanno letto dall'inizio chi ha detto cosa e come.
Buon sabato ivana...... 😇
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Aoh! Io so parrucchiera...senza casco le si rovina comunque la piega e si impicciano con il vento!Quotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpmachine,Quotato da Ade-69,Quotato da Cpmachine,Le donne in più hanno solo i 2 mesi prima e i 3 mesi dopo il parto, per il resto le agevolazioni sono identiche
Ed a quello credo si riferiscono.
P.s. Se non ricordo male ( nel caso chiedo scusa ) nell’articolo si faceva riferimento anche alla possibilità di assenza per vari motivi, per i genitori che hanno figli sino ai 3 anni.
Esatto, infatti il grosso delle difficoltà le aziende lo patiscono nei successivi tre anni,anzi, ad essere precisi, anche fino ad otto anni....non perchè debbano pagare nulla, ma rischiano di restare a corto di personale e senza sostituzioni... questi disagi però, stando alla legge,possono crearglieli tanto gli uomini quanto le donne, quindi per coerenza un 'azienda che non vuole avere questi disagi non dovrebbe assumere neanche uomini in età da matrimonio e che vogliono mettere su famiglia. Se usa questo atteggiamento di scouting solo con le donne, sta facendo discriminazione.
Ora mi sei piaciuto....dai chiudi la pizzetteria che ti aspetto 🙂
Sto già sul motorino...purtroppo la macchina ancora non me la posso permettere...sai noi perdenti 😭 😭
E che palle pero' mi sono appena stirata i capelli, con il casco me li rovino
Cioè ma davvero me stai a dì che io e te a Napoli siamo gli unici che dobbiamo usà il casco 🙂
Affittala una macchina!
Oppure, visto che siamo poveri e disagiati, fattela rubà da qualcuno de san basilio!
Brava diglielo....
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Avrei chiamato ?pezzenti? qualcuno??
Perché menti?
Tu che hai scritto parole: merda, schifo e ora aggiungi la parola imbecilli...
Ma da dove nasce questa tua rabbia che poi diventa un linguaggio piuttosto volgare?
[...]
Perché sono una vrenzola invidiosa del successo altrui.....ti piace così? Per questo motivo lunedì andrò ad aprirmi 10'srl semplificate, così metto sopra.
Ecco quanto scrivevi:
Le battute sono divertenti ma se pensiamo che in questo thread PROBABILMENTE ha parlato anche chi non riesce a mantenersi da solo nella vita reale allora non viene più da ridere...
Non sarà volgare ma, indipendentemente dal fatto che tu ci abbia preso o meno, di sicuro è poco signorile
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@fiduciosi Al massimo 20%? Si durante la maternità nei casi previsti.
Ma durante la gravidanza? Devo ripetere 20 pagine? Se leggi il link capirai che il costo maggiore si crea durante la gravidanza della donna. E che i costi spesso NON SI POSSONO am [...]
Stai tranquilla che non vengo a dirlo a te se ho un'azienda, se millanto la sua esistenza, o se la dovessi mai aprire, perché importa poco.
Quello che questa discussione ha dimostrato è chi ignora la legislazione e chi no, chi afferma una cosa e chi invece va a fare una rapida ricerca su internet (senza neanche accorgersi di smentirsi da sola), chi cambia il tiro ogni volta dopo che le risposte degli interlocutori lo sbugiardano, chi ha chiamato "pezzenti" gli altri utenti del forum e chi no, chi si atteggia per l'apertura di una srl (quando un qualunque imbecille con 1 € in tasca può farlo) e chi no.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quindi tesoro dopo 10 pagine in cui si è cercato di sputare su di me e infangare tutto ciò che ho scritto alla fine anche tu ti sei reso conto che in molti casi l’azienda paga ( quel 20%)Quotato da fiduciosi7884,Quotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Credo che ci rimarrai malissimo se ora ti dico che nei casi previsti dalla legge all’azienda spetta il 20% e all’Inps l’80%.
Non lo sapevi... ecco le inesattezze.
Tony non correre a sgridare @cpmachine 😄 [...]
😮 😮 😮 oh my god......e lo hai scoperto ora? Eppure io lo ho detto a pagina due.
"Quotato da BLACKADDICTED,
@fiduciosi Si vede che non hai mai avuto un’azienda... Sai quanto costa formare una persona? Sai quanto costa doverlo rifare dopo pochi mesi? Sai quanto costa avere il backoffice fermo perché entrambe le addette sono in “malattia” perché si sentono t [...]
conosco benissimo quali sono i costi di un'azienda di medie dimensione, conosco i costi e conosco le entrate, quelle in chiaro e quelle black, conosco chi ed in che misura sostiene le spese per la maternità, e certamente non sei tu mia cara imprenditrice.
In italia le spese le sostiene l'inps, tranne per alcuni contratti dove è prevista un contributo dell'azienda del 20%.
La malattia? ma che stronze queste lavoratrici, osano pure ammalarsi.
Strano che non tu abbia fatto anche un accenno alla 104"
Wow! Se procediamo con questa velocità domani arriveremo alla conclusione che la terra non è piatta!
Bravi
Tesoro forse tu ti sei resa conto che le cose erano leggermente diverse da come le stavi dicendo. Sei tu che hai appreso che al massimo, in alcuni casi, il datore paga il 20%. Insomma la figurellla la hai fatta tu, ma visto che è difficile ammettere di scrivere cose inesatte hai preferito mischiare le carte.
Ti ho anche detto che aggiornamento e formazione li puoi ammortizzare.
Certo magari con un po' di onestà intellettuale ti saresti fermata a pagina due invece di imperversare per 10 pagine dicendo tutto ed il contrario di tutto buttando tanto, tu non io, sulla tua credibilità.
Buona serata
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpmachine,Quotato da Ade-69,Quotato da Cpmachine,Le donne in più hanno solo i 2 mesi prima e i 3 mesi dopo il parto, per il resto le agevolazioni sono identiche
Ed a quello credo si riferiscono.
P.s. Se non ricordo male ( nel caso chiedo scusa ) nell’articolo si faceva riferimento anche alla possibilità di assenza per vari motivi, per i genitori che hanno figli sino ai 3 anni.
Esatto, infatti il grosso delle difficoltà le aziende lo patiscono nei successivi tre anni,anzi, ad essere precisi, anche fino ad otto anni....non perchè debbano pagare nulla, ma rischiano di restare a corto di personale e senza sostituzioni... questi disagi però, stando alla legge,possono crearglieli tanto gli uomini quanto le donne, quindi per coerenza un 'azienda che non vuole avere questi disagi non dovrebbe assumere neanche uomini in età da matrimonio e che vogliono mettere su famiglia. Se usa questo atteggiamento di scouting solo con le donne, sta facendo discriminazione.
Ora mi sei piaciuto....dai chiudi la pizzetteria che ti aspetto 🙂
Sto già sul motorino...purtroppo la macchina ancora non me la posso permettere...sai noi perdenti 😭 😭
E che palle pero' mi sono appena stirata i capelli, con il casco me li rovino
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@cpmachine Credo che ci rimarrai malissimo se ora ti dico che nei casi previsti dalla legge all’azienda spetta il 20% e all’Inps l’80%.
Non lo sapevi... ecco le inesattezze.
Tony non correre a sgridare @cpmachine 😄 [...]
😮 😮 😮 oh my god......e lo hai scoperto ora? Eppure io lo ho detto a pagina due.
"Quotato da BLACKADDICTED,
@fiduciosi Si vede che non hai mai avuto un’azienda... Sai quanto costa formare una persona? Sai quanto costa doverlo rifare dopo pochi mesi? Sai quanto costa avere il backoffice fermo perché entrambe le addette sono in “malattia” perché si sentono t [...]
conosco benissimo quali sono i costi di un'azienda di medie dimensione, conosco i costi e conosco le entrate, quelle in chiaro e quelle black, conosco chi ed in che misura sostiene le spese per la maternità, e certamente non sei tu mia cara imprenditrice.
In italia le spese le sostiene l'inps, tranne per alcuni contratti dove è prevista un contributo dell'azienda del 20%.
La malattia? ma che stronze queste lavoratrici, osano pure ammalarsi.
Strano che non tu abbia fatto anche un accenno alla 104"
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Ade-69,Quotato da Cpmachine,Le donne in più hanno solo i 2 mesi prima e i 3 mesi dopo il parto, per il resto le agevolazioni sono identiche
Ed a quello credo si riferiscono.
P.s. Se non ricordo male ( nel caso chiedo scusa ) nell’articolo si faceva riferimento anche alla possibilità di assenza per vari motivi, per i genitori che hanno figli sino ai 3 anni.
Esatto, infatti il grosso delle difficoltà le aziende lo patiscono nei successivi tre anni,anzi, ad essere precisi, anche fino ad otto anni....non perchè debbano pagare nulla, ma rischiano di restare a corto di personale e senza sostituzioni... questi disagi però, stando alla legge,possono crearglieli tanto gli uomini quanto le donne, quindi per coerenza un 'azienda che non vuole avere questi disagi non dovrebbe assumere neanche uomini in età da matrimonio e che vogliono mettere su famiglia. Se usa questo atteggiamento di scouting solo con le donne, sta facendo discriminazione.
Ora mi sei piaciuto....dai chiudi la pizzetteria che ti aspetto 🙂
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti chiedo per l’ennesima volta di riportare LE INESATTEZZE di cui parli.Quotato da Tony11,Quotato da BLACKADDICTED,Sei tu che pensi che aprire una ditta ci equipara in automatico ad Einstein 😄 😄Quotato da Tony11,Quotato da BLACKADDICTED,@tony 😄
Ma davvero credi che quando Mario Rossi apre una ditta diventa in automatico alfa e omega?
Ma lo sai che il 90% degli imprenditori non sarebbe in grado di creare una busta paga?
Per questo esistono i commercialisti.
E sai che il 90% de [...]
Ahhh...ci stai dicendo che un qualsiasi ignorante (generico) potrebbe aprire una qualsiasi ditta e che poi tra legali e commercialisti gli permetterebbero di stare tutto il giorno a cazzeggiare mentre loro gli farebbero guadagnare dei soldi.
Sti legali e sti commercialisti li dovrebbero fare santi visto che si accontentano di parcelle (grosse che siano) al posto di beccarsi tutto il malloppo ed aprire loro stessi delle aziende.
Comunque...basta crederci
E dove lo avrei scritto o lasciato intendere? 😮 😮 😮
Io sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che gli altri capiscono o...vogliono capirci.
Le tue inesattezze invece riguardo leggi e regolamenti sono sotto gli occhi di tutti ed inequivocabili (sempre...scripta manent).
Non ce la fai?
Che la maternità la paghi tu, che la gravidanza a rischio la paghi tu, che paghi due persone contemporaneamente, che paghi chi si prende due settimane al mese di permesso. Devo continuare?
Visto che hai giustamente detto che un imprenditore non è tenuto a sapere tutto, e per questo ci sono quelle sanguisughe degli avvocati e commercialisti, fai una bella cosa, non insistere che ci fai più bella figura
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@cpbixo Intanto non vedo dove avrei esaltato i successi se nel thread ho scritto chiaramente che il peso economico sostenuto può essere devastante. Se volessi far finta di essere la Landini Aleotti scriverei l’esatto contrario: “a chi importa le spe [...]
E dopo lo sfogo vedi l'arrabbiatura? Accidenti sei veramente brava, non ti sfugge nulla. Sai che faccio.....lunedì mattina con quella 10'euro che ho nel portafogli vado ad aprire una decina di srl
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Intanto io sono stata credo l’unica utente in questo thread che ha raccontato la propria brutta esperienza dimostrando anche che non sono una miliardaria e certe spese sono state pesanti. Mi ricordo due utenti recentemente bannati perché attaccavano in maniera indiretta un utente e la sua famiglia per un esempio personale che ha raccontato. Ecco qui succede la stessa cosa.Quotato da fiduciosi7884,Quale sfogo? Dove hai letto lo sfogo? Per quel che ne puoi sapere tu io posso essere la marcecaglia.
Io ho replicato alle tue inesattezze, a cui non hai risposto, e proprio per questo ho evitato la fatica di andare a recuperare tutti i riferimenti [...]
E sai perché? Perché ci sono pochi imprenditori qui nel thread. Se ce ne fossero di più sarebbero perfettamente consapevoli dei disagi e problemi con cui ha a che fare chi apre anche la più piccola attività e che certe scelte non sono fatte in malafede...
Sarà......ma continui a non rispondere. Ok diamo allora per assodato che hai detto una serie di inesattezze.
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Grazie per l'aneddoto tony 😇
Comunque portare esempi personali non vuol dire assolutamente nulla. Io sono stata la prima a dire che ci sono tante donne che si approfittano della situazione. Parliamo del generale
Comunque portare esempi personali non vuol dire assolutamente nulla. Io sono stata la prima a dire che ci sono tante donne che si approfittano della situazione. Parliamo del generale
» Nell'argomento: Commemorazione delle Donne
8 anni fa
Quale sfogo? Dove hai letto lo sfogo? Per quel che ne puoi sapere tu io posso essere la marcecaglia.
Io ho replicato alle tue inesattezze, a cui non hai risposto, e proprio per questo ho evitato la fatica di andare a recuperare tutti i riferimenti normativi e/o giurisprudenziali, come ho fatto in altre occasioni in merito ad altri argomenti (occasioni in cui i miei interlocutori piuttosto che confutare le mie argomentazioni supportate da fonti primarie e secondarie, dirette ed indirette, hanno preferito eclissarsi).
Come è stato già evidenziato: scripta manent
Io ho replicato alle tue inesattezze, a cui non hai risposto, e proprio per questo ho evitato la fatica di andare a recuperare tutti i riferimenti normativi e/o giurisprudenziali, come ho fatto in altre occasioni in merito ad altri argomenti (occasioni in cui i miei interlocutori piuttosto che confutare le mie argomentazioni supportate da fonti primarie e secondarie, dirette ed indirette, hanno preferito eclissarsi).
Come è stato già evidenziato: scripta manent



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



