Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Purtroppo siamo abituati male. Quando andiamo fuori città per noi è una tragedia da quel punto di vista, e non parliamo di quando si va all'estero 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Che palle ste cose, il caffè va bevuto bollente, ristretto e........basta. Al massimo amaro.
Ormai invece ci infilano di tutto: la nutella, la panna, il cioccolato bianco etc etc. E che cazzo allora ditelo che non volete il caffè ma qualcosa altro

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
x mangia59: no fortunatamente ne becchiamo pochi, o meglio facciamo un'opera certosina di selezione.

x mrkind: sicuramente è la soluzione migliore ma, a meno che non si stia parlando di una di quelle coppie formata da gente che, pur spacciandosi per selettiva, ha almeno 50 feedback diversi all'anno, sai quanti caffè ed aperitivi bisogna prendere prima di trovare le persone giuste?

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Non è che vi va di improvvisare un incontro adesso?
Inviato: 2 giorni fa
Singoli Campania Caserta
Richiesta ignorata
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
buongiorno
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
E buona domenica
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
BuonA sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Buongiorno
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Mmmmm

Questo è un piccolo esempio del risultato che si ottiene quando non si risponde. Immaginate se poco poco apri uno spiraglio
ps. quel "adesso" erano le 03:50 del mattino

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Coppia4050,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da xFabVerx,
???


Una regola non scritta delle buone maniere sul web prevede che non si modifichi in modo sostanziale il contenuto di qualcosa che si è scritto da qualche parte (a meno di specificarlo in una nota a margine). Anche perché c'è sempre qualcuno che potrebbe avere fatto uno screenshot per tirarlo fuori al momento giusto. Io purtroppo sono stato uno stolto e non l'ho fatto. La prossima volta sarò meno sprovveduto.

#dontfeedthetroll 🙂 😎


però dai è carina come trolla 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.

Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.


Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni
occhio alle vostre foto..che senò magari anche ad altri non risultate piacevoli. in 4 anni 5 incontri..sarà 1 caso?! ci spiace quasi come il t9 imbizzarrito..

Sai, c'è chi beve un calice di Gewürztraminer solo una volta alla settimana e chi invece alle nove di mattina è già al quarto verduzzo alla spina...

Mamma quanto è buono, però. Il Gewürztraminer si intende. 😎 🙂


Anche il barolo non scherza 😎

Decisamente, anche se ultimamente prendiamo sempre una bella bottiglia di amarone

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.

Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.


Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni
occhio alle vostre foto..che senò magari anche ad altri non risultate piacevoli. in 4 anni 5 incontri..sarà 1 caso?! ci spiace quasi come il t9 imbizzarrito..


Sai, c'è chi beve un calice di Gewürztraminer solo una volta alla settimana e chi invece alle nove di mattina è già al quarto verduzzo alla spina...

A proposito, @pallina, gradisci una bottiglia per quella cena di cui si parlava?


Ci piace come metafora 🙂 🙂
Chi abusa di certe bevande sarebbe meglio se cominciasse a farsi qualche domanda 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ok, che l'italiano non fosse il vostro forte era assodato, ma vediamo che avete anche problemi con matematica.
Comunque ci siamo stufati anche di rispondervi.

Ah giusto per la cronaca non fatevi trarre in inganno dal Vs numeri di incontri, non tutti sono selettivi come noi 💋 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.

Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.


Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da fiduciosi7884,
e che ci volete fare, ci sono obrobi ed obbrobri........ 😄 😄
nooo non dispiacetevi, sopravviveremo pensando a tutto quello che sarebbe potuto essere ma che non sarà

Ahahahahah avete bisogno di sostegno psicologico dopo tale trauma?


Cara grazie della disponibilità ma credo che dobbiamo prima prendere piena coscienza del problema.....sai è il primo passo per stare bene 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.

Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
e che ci volete fare, ci sono obrobi ed obbrobri........ 😄 😄
nooo non dispiacetevi, sopravviveremo pensando a tutto quello che sarebbe potuto essere ma che non sarà

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
no bisogna sapersi controllare, altrimenti corri anche il rischio di beccare qualcuno a cui piacciono le legnate sui reni, e poi va a finire che ti deve ringraziare anche per quello 😋

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da tanox,
Quotato da fiduciosi7884,
forse 85% di quel 90 🙂
beh le vostre non son bellissime da vedere o sbagliamo? ..eh si..molto foto tremende di falli e pussy in 1 piano e molte coppie con la foto solo della lei..sfuocate tagliate..non a corpo intero etc


de gustibus, ad alcuni possono non piacere le nostre foto, mentre a noi possono invece non piacere i soggetti di altri profili, ma sicuramente continueremo a dormire, mangiare e divertirci, nonostante l'immenso dolore che ci avete dato.
Ci viene anche il dubbio che non abbiate capito la nostra risposta che avete quotato

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Burka? noooo e perchè mai, meglio squagliarli e farne saponette.
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
forse 85% di quel 90 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
e perchè non picchiarli anche un pochino, giusto così per fargli capire quanto sono stati fortunati a rimediare una donna qui sul sito?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da mishaemasha,
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fiduciosi7884,
Molto spesso veniamo contattati da singoli, anche potenzialmente interessanti, che nello scrivere un messaggio "copia ed incolla" (che già questo per noi è motivo di esclusione), specificano sempre di avere la possibilità di portare qualch [...]


gia in due gestire un singolo o una coppia sconosciuta e difficile ma in 5 con interazioni a vari livelli ...e chi ce la fa!
no per noi e un disincentivo! e oltretutto quei pochi che incontriamo coppie o singoli li vogliamo autosufficienti e fieri!
noi sabato abbiamo incontrato 1 coppia e 3 singoli in una festa casalinga. gestione in scioltezza..ci siam divertiti tutti..il segreto. l esperienza...dal vivo. reale.


E so contento! Ma una cosa è un singolo con la coppia che esce fuori dal trolley appena ne acchiappa un altra è un altra un festino di 7 perone ,immagino organizzato differentemente 🙂

Infatti parliamo di due cose diverse

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ah guarda nelle condizioni in cui eravamo poteva venire anche robert redford con la famosa valigia 🙂 🙂

» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
e dipende...se fosse brad pitt che gli dici no? 🙂
o angelina jolie anche eh..
Ah se avessi visto le condizioni in cui eravamo dopo cena con tanto vino con amici e tanta baldoria tra di noi neanche se fossero venuti loro come coppia


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni