Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Purtroppo siamo abituati male. Quando andiamo fuori città per noi è una tragedia da quel punto di vista, e non parliamo di quando si va all'estero 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Che palle ste cose, il caffè va bevuto bollente, ristretto e........basta. Al massimo amaro.
Ormai invece ci infilano di tutto: la nutella, la panna, il cioccolato bianco etc etc. E che cazzo allora ditelo che non volete il caffè ma qualcosa altro
Ormai invece ci infilano di tutto: la nutella, la panna, il cioccolato bianco etc etc. E che cazzo allora ditelo che non volete il caffè ma qualcosa altro
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
x mangia59: no fortunatamente ne becchiamo pochi, o meglio facciamo un'opera certosina di selezione.
x mrkind: sicuramente è la soluzione migliore ma, a meno che non si stia parlando di una di quelle coppie formata da gente che, pur spacciandosi per selettiva, ha almeno 50 feedback diversi all'anno, sai quanti caffè ed aperitivi bisogna prendere prima di trovare le persone giuste?
x mrkind: sicuramente è la soluzione migliore ma, a meno che non si stia parlando di una di quelle coppie formata da gente che, pur spacciandosi per selettiva, ha almeno 50 feedback diversi all'anno, sai quanti caffè ed aperitivi bisogna prendere prima di trovare le persone giuste?
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Non è che vi va di improvvisare un incontro adesso?
Inviato: 2 giorni fa
Singoli Campania Caserta
Richiesta ignorata
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
buongiorno
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
E buona domenica
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
BuonA sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Buongiorno
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Mmmmm
Questo è un piccolo esempio del risultato che si ottiene quando non si risponde. Immaginate se poco poco apri uno spiraglio
ps. quel "adesso" erano le 03:50 del mattino
Inviato: 2 giorni fa
Singoli Campania Caserta
Richiesta ignorata
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
buongiorno
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
E buona domenica
Inviato: 2 giorni fa
singoli Campania Caserta
BuonA sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Buongiorno
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Mmmmm
Questo è un piccolo esempio del risultato che si ottiene quando non si risponde. Immaginate se poco poco apri uno spiraglio
ps. quel "adesso" erano le 03:50 del mattino
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da HeidiePeter,Quotato da xFabVerx,???
Una regola non scritta delle buone maniere sul web prevede che non si modifichi in modo sostanziale il contenuto di qualcosa che si è scritto da qualche parte (a meno di specificarlo in una nota a margine). Anche perché c'è sempre qualcuno che potrebbe avere fatto uno screenshot per tirarlo fuori al momento giusto. Io purtroppo sono stato uno stolto e non l'ho fatto. La prossima volta sarò meno sprovveduto.
#dontfeedthetroll 🙂 😎
però dai è carina come trolla 🙂 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da Coppia4050,Quotato da HeidiePeter,Quotato da tanox,occhio alle vostre foto..che senò magari anche ad altri non risultate piacevoli. in 4 anni 5 incontri..sarà 1 caso?! ci spiace quasi come il t9 imbizzarrito..Quotato da fiduciosi7884,Quotato da tanox,ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.Quotato da fiduciosi7884,Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.
Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni
Sai, c'è chi beve un calice di Gewürztraminer solo una volta alla settimana e chi invece alle nove di mattina è già al quarto verduzzo alla spina...
Mamma quanto è buono, però. Il Gewürztraminer si intende. 😎 🙂
Anche il barolo non scherza 😎
Decisamente, anche se ultimamente prendiamo sempre una bella bottiglia di amarone
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da HeidiePeter,Quotato da tanox,occhio alle vostre foto..che senò magari anche ad altri non risultate piacevoli. in 4 anni 5 incontri..sarà 1 caso?! ci spiace quasi come il t9 imbizzarrito..Quotato da fiduciosi7884,Quotato da tanox,ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.Quotato da fiduciosi7884,Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.
Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni
Sai, c'è chi beve un calice di Gewürztraminer solo una volta alla settimana e chi invece alle nove di mattina è già al quarto verduzzo alla spina...
A proposito, @pallina, gradisci una bottiglia per quella cena di cui si parlava?
Ci piace come metafora 🙂 🙂
Chi abusa di certe bevande sarebbe meglio se cominciasse a farsi qualche domanda 🙂 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
Ok, che l'italiano non fosse il vostro forte era assodato, ma vediamo che avete anche problemi con matematica.
Comunque ci siamo stufati anche di rispondervi.
Ah giusto per la cronaca non fatevi trarre in inganno dal Vs numeri di incontri, non tutti sono selettivi come noi 💋 🙂
Comunque ci siamo stufati anche di rispondervi.
Ah giusto per la cronaca non fatevi trarre in inganno dal Vs numeri di incontri, non tutti sono selettivi come noi 💋 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da tanox,ci fa piacere ke vi vantate..basta crederci.Quotato da fiduciosi7884,Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.
Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto. [...]
Si ci vantiamo di non piacervi, è motivo di orgoglio.
Occhio che il t9 continua a fare danni
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Quotato da fiduciosi7884,e che ci volete fare, ci sono obrobi ed obbrobri........ 😄 😄
nooo non dispiacetevi, sopravviveremo pensando a tutto quello che sarebbe potuto essere ma che non sarà
Ahahahahah avete bisogno di sostegno psicologico dopo tale trauma?
Cara grazie della disponibilità ma credo che dobbiamo prima prendere piena coscienza del problema.....sai è il primo passo per stare bene 🙂 🙂
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
Ahhahahaha il t9 ha salvato parecchie persone, ormai lo usano come scusa anche gli studenti quando scrivono bestialità nei compiti in classe.
Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto.
Comunque lieti di esserlo considerati da voi, ne faremo motivo di vanto.
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
e che ci volete fare, ci sono obrobi ed obbrobri........ 😄 😄
nooo non dispiacetevi, sopravviveremo pensando a tutto quello che sarebbe potuto essere ma che non sarà
nooo non dispiacetevi, sopravviveremo pensando a tutto quello che sarebbe potuto essere ma che non sarà
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni fa
no bisogna sapersi controllare, altrimenti corri anche il rischio di beccare qualcuno a cui piacciono le legnate sui reni, e poi va a finire che ti deve ringraziare anche per quello 😋
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni faQuotato da tanox,beh le vostre non son bellissime da vedere o sbagliamo? ..eh si..molto foto tremende di falli e pussy in 1 piano e molte coppie con la foto solo della lei..sfuocate tagliate..non a corpo intero etcQuotato da fiduciosi7884,forse 85% di quel 90 🙂
de gustibus, ad alcuni possono non piacere le nostre foto, mentre a noi possono invece non piacere i soggetti di altri profili, ma sicuramente continueremo a dormire, mangiare e divertirci, nonostante l'immenso dolore che ci avete dato.
Ci viene anche il dubbio che non abbiate capito la nostra risposta che avete quotato
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni fa
Burka? noooo e perchè mai, meglio squagliarli e farne saponette.
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
ps. giusto per restare in tema di eleganza, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
» Nell'argomento: 90% degli annunci pubblicano foto tremende
9 anni fa
forse 85% di quel 90 🙂
» Nell'argomento: 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli
9 anni fa
e perchè non picchiarli anche un pochino, giusto così per fargli capire quanto sono stati fortunati a rimediare una donna qui sul sito?
» Nell'argomento: Avere una coppia come incentivo
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da tanox,noi sabato abbiamo incontrato 1 coppia e 3 singoli in una festa casalinga. gestione in scioltezza..ci siam divertiti tutti..il segreto. l esperienza...dal vivo. reale.Quotato da mishaemasha,Quotato da fiduciosi7884,Molto spesso veniamo contattati da singoli, anche potenzialmente interessanti, che nello scrivere un messaggio "copia ed incolla" (che già questo per noi è motivo di esclusione), specificano sempre di avere la possibilità di portare qualch [...]
gia in due gestire un singolo o una coppia sconosciuta e difficile ma in 5 con interazioni a vari livelli ...e chi ce la fa!
no per noi e un disincentivo! e oltretutto quei pochi che incontriamo coppie o singoli li vogliamo autosufficienti e fieri!
E so contento! Ma una cosa è un singolo con la coppia che esce fuori dal trolley appena ne acchiappa un altra è un altra un festino di 7 perone ,immagino organizzato differentemente 🙂
Infatti parliamo di due cose diverse
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni fa
Ah guarda nelle condizioni in cui eravamo poteva venire anche robert redford con la famosa valigia 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perché non rispondere
9 anni faAh se avessi visto le condizioni in cui eravamo dopo cena con tanto vino con amici e tanta baldoria tra di noi neanche se fossero venuti loro come coppiaQuotato da charlize,e dipende...se fosse brad pitt che gli dici no? 🙂Quotato da fiduciosi7884,Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
o angelina jolie anche eh..



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



