Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
dunque ricapitolando chi non condivide questa cosa è ignorante (ma dipende anche dalla geografia), pudico, ed anche coglione visto che poi praticherebbe sesso orale con terzi
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
cioè se uno tiene alla salute è pudico? 😮 😮 😮 😮
E' un pò come quando in un'altra discussione hanno definito bigotta quelle che non si fanno strusciare il pacco sul culo dagli sconosciuti sul tram o in metro
E' un pò come quando in un'altra discussione hanno definito bigotta quelle che non si fanno strusciare il pacco sul culo dagli sconosciuti sul tram o in metro
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
9 anni fa
Noi a brac lo scorso anno in alcune spiagge fkk che non erano niente male e soprsttutto non dovevi fare km per arrivarci
» Nell'argomento: Gestione profilo.......
9 anni fa
Per quanto ci riguarda diciamo che il lui cazzeggia e la lei conclude 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
cpbixo accusare i cittadini di una intera città di ignoranza e pregiudizio come lo vuoi definire?
sai, e qui vado OT in maniera esagerata, non ho mai sopportato il vittimismo tipico di molti miei concittadini, che hanno la sindrome di calimero e credono che tutti quanti gli diano addosso, però ti confesso che ne ho le palle piene di queste storie.
Quello che è successo è l'emblema: gli egregi coppiaho avrebbero tranquillamente potuto e dovuto replicare a quello che hanno detto (in maniera a mio avviso condivisibile) xFabVerx, e solamente a loro. Invece no, piuttosto che articolare una risposta hanno preferito tacciare di ignoranza una intera città.
sai, e qui vado OT in maniera esagerata, non ho mai sopportato il vittimismo tipico di molti miei concittadini, che hanno la sindrome di calimero e credono che tutti quanti gli diano addosso, però ti confesso che ne ho le palle piene di queste storie.
Quello che è successo è l'emblema: gli egregi coppiaho avrebbero tranquillamente potuto e dovuto replicare a quello che hanno detto (in maniera a mio avviso condivisibile) xFabVerx, e solamente a loro. Invece no, piuttosto che articolare una risposta hanno preferito tacciare di ignoranza una intera città.
» Nell'argomento: Desideri e Fantasie
9 anni fa
Questa fantasia dello stupro da parte di alcuni uomini mi lascia turbato e schifato.
Io non riesco a vederle neanche al cinema certe scene, da uomo mi danno un fastidio che non ci si crede
Io non riesco a vederle neanche al cinema certe scene, da uomo mi danno un fastidio che non ci si crede
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni faQuotato da Piccolouniverso,Io credo sia ignoranza..ci sono troppi rischi..nemmeno la pillola da la sicurezza al 100% nemmeno la spirale..nulla..e sinceramente nemmeno mio marito mi viene dentro figuriamoci un estraneo..in.menopausa ok nn c è pericolo di gravidanza ma di malatt [...]
ma che dici??????? capisco che la vicinanza a napoli possa per osmosi aver trasmesso la stessa ignoranza, ma evidentemente non ci parli bene con i partner.
Ci sa che devi andare a fare un corso da coppiaho per imparare la tecnica.
Ah no, forse loro hanno una vista bionica per vedere se all'interno del corpo di una persona si annida qualche virus.
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni fa
forse il troppo sperma di persone con cui hanno parlato e di cui si sono fatti un'idea gli ha dato alla "testa"
» Nell'argomento: Sperma in figa
9 anni faQuotato da coppiaho,ma che dici? io ci devo solo scopare non fare un'analisi, secondo me a Napoli avete un grosso problema, l'ignoranza e il pregiudizio che a quanto pare sta raggiungendo livelli d'allarme..Quotato da xFabVerx,ci parli 10 minuti e capisci chi sono nel loro profondo ahahaha e qua teniamo il nuovo Freud ahaha
caro qui c é gente che dopo anni e anni di matrimonio si trova sorpresa di chi si é messo nel letto per tanti anni ahaha
vabe ti lasciamo alle tue soli [...]
scusa parlate per luoghi comune, scienza infusa, esperienza diretta, indiretta o sotto effetto di qualcosa? no perchè siamo veramente curiosi di saperlo
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Certo che orrida è orrida....mi sa che è un incentivo a volerti vedere nuda (come se servisse) 🙂 🙂
Ma che dici!?!?! È stupenda!
Adoro le tute e ne ho presa di mira un'altra, oltre a quella che ho preso da Lovelize e che indosso nell'avatar
[img] https://www.lovelize.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/450x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/c/a/catsuit-chilirose-cr3425-orange.jpg [/img]
Eh, quella che indossi non è niente male, o forse è la modella che lo esalta
» Nell'argomento: E se vi capitasse una gravidanza nata dal gioco?
9 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da fiduciosi7884,Mah.....il preservativo dovrebbe mettere al sicuro da problemi di questo tipo.
Certo a pensarci è un incubo, ma poi che cazzo deve somigliare per forza al compagno di giochi 🙂
beh pensando a chi ha aperto l'argomento, se dovesse capitare a loro, con le loro preferenze, come minimo un certo colorito un po' più "abbronzato" si noterebbe di sicuro!
se nella coppia c'è accordo non dovrebbe essere un grosso problema, oggi, ma a parte le chiacchiere di paese, se tra qualche anno (sto facendo gli scongiuri), dovessero litigare, quanta maturità occorre per non far finire nel mezzo un innocente frutto di un gioco (oggi) condiviso?
Giusta riflessione.
Tempo fa pubblicarono un articolo, non so quanto attendibile, in cui si affermava che circa il 25% degli uomini cresce inconsapevolmente i figli di qualcun altro
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Aspetta che arrivi qualcuno con una frase del tipo "e ke problema c'è se si viene a sapere nn facciamo nulla di male" 🙂 🙂
Ssssshhh!!! Ma siete impazziti? Poi dice che ce l'hanno tutti con lui per invidia.....
Epperò. ...tut, tut.....
Ora che ci penso la domanda potrebbe essere tendenziosa. In effetti noi possiamo solo cercare di intuire come ci vedono gli altri e la mostra interpretazione potrebbe non essere corrispondente alla realtà.
Siamo un po' monelli 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: E se vi capitasse una gravidanza nata dal gioco?
9 anni fa
Mah.....il preservativo dovrebbe mettere al sicuro da problemi di questo tipo.
Certo a pensarci è un incubo, ma poi che cazzo deve somigliare per forza al compagno di giochi 🙂
Certo a pensarci è un incubo, ma poi che cazzo deve somigliare per forza al compagno di giochi 🙂
» Nell'argomento: Sesso e autostima
9 anni fa
Certo che orrida è orrida....mi sa che è un incentivo a volerti vedere nuda (come se servisse) 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
Aspetta che arrivi qualcuno con una frase del tipo "e ke problema c'è se si viene a sapere nn facciamo nulla di male" 🙂 🙂
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
Parlando sempre con amici ad una cena venne fuori l'argomento, e praticamente tutti, sia uomini che donne, confessarono che avrebbero con piacere provato l'esperienza del gioco a 3. Il comune denominatore era che i due partner dovessero essere del sesso opposto al loro, e soprattutto al di fuori della coppia
» Nell'argomento: Il primo contatto
9 anni fa
Andiamo contro corrente: non è il primo contatto che può determinare la risposta, ma solamente un profilo intrigante e ben scritto, ovviamente condito da foto all'altezza (come soggetto e come stile).
Insomma un ciao può andare bene, dipende da chi lo invia 🙂
Insomma un ciao può andare bene, dipende da chi lo invia 🙂
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
cmq entrambi qualche volta abbiamo fantasticato sul raccontarlo a qualche amico fraterno, così solo per vedere la reazione. Ovviamente non lo faremo mai, ma la curiosità esiste.
» Nell'argomento: amicizie virtuali
9 anni faQuotato da Cpbixo,Non raccontate a nessuno dettagli della vostra vita privata se dall'altra parte non trovate altrettanta disponibilità e trasparenza.
Si chiama social engeneering e si può facilmente diventare vittime di stalking o addirittura di ricatto a s [...]
giusto consiglio, fortunatamente fino ad oggi non abbiamo avuto esperienze negative, sia con singoli che con coppie, anzi si può dire che siamo amici, essendo entrati gli uni nella sfera personale dell'altro, a livello personale ed anche lavorativo.
cmq meglio andare con i piedi di piombo in queste cose, non a livello di coprire le targhe ma quasi
» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
si è capitato diverse volte, e la cosa divertente sono gli sguardi che ci lanciamo tra di noi, tra un sorriso ed un occhiolino



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



