90% degli annunci pubblicano foto tremende

114 interventi
10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 29.09.2012 -
ke dire... è vero che ogni individuo è libero di essere....ma purtroppo secondo il ns punto di vista, ogni tanto la sessualità scivola nella volgarità... figuratevi dove finisce lerotismo! 🙂

10 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da GISA,
Noi ci facciamo caso a queste cose e quando ci imbattiamo in profili con foto del genere onestamente passiamo oltre.
Concordiamo con voi, ci comportiamo alla stessa maniera 💋

10 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
le foto dovrebbero rafforzare cio' che si scrive. dimostrano quanta cura o meno si dedichi al particolare . mani e piedi nn curate , con smalto scambiato , lei con calzini da uomo ...... boh!

10 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.11.2011 -
Giusto, come dar torto,.... Il punto e' che nella maggior parte del caso si tralasciano i particolari concentrando si sul messaggio che si intende far passare da quella foto, cosa che raramente riesce perché ognuno vede col proprio cervello non con le intenzioni dell'altro. Quando una foto esprime esattamente il pensiero di chi la ha scattata allora.... Si tratta quasi sempre di arte.
Minkia quante ne so..... Aahha

10 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da albisa64,
Che tristezza !! 😒
condividiamo

10 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 23.03.2013 -
Noi non prendiamo in considerazione profili con foto ginecologiche e brutte ne tanto meno profili con foto scattate in maniera sciatta.
Vogliamo poi parlare dei profili di coppia dove lui non figura...... Tutti comunque nella nostra esperienza hanno un comune denominatore = perditempo

10 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 26.04.2011 -
chi al giorno d'oggi non ha un telefonino x fare belle foto (le nostre sono tutte scattate con il cellulare) é il gusto che fa la differenza! Certo una location all'aperto aiuta, ma certi profili fanno pena con solo primi piani come se lí in basso fosse la sola cosa importante, foto a figura intera é sicuramente più indicata, certamente fa già capire se si ha a che fare con persone di gusto o grezze! 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 06.06.2013 -
Beh, ė un ottimo filtro per evitare persone superficiali a cui non importa il contesto: saranno sicuramente persone banali ( e non sto parlando di tecnica fotografica, solo di buon gusto). Spesso lo stesso disordine riguarda anche i testi degli annunci!

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
"De gustibus non disputandum est" dicevano i latini, con frase oltremodo diplomatica che non faceva torto a nessuno. Ma questo non vuol dire che il "buon gusto" non sia riconoscibile anche attraverso una foto o un annuncio scritto bene. Poi è evidente che ciascuno è libero di esprimere il proprio "buon gusto" lasciando agli altri valutarne la bontà. Qui mi pare proprio di poter condividere il pensiero di chi ha aperto la discussione.

10 anni fa
Arc
Arc
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.12.2011 -
Oltre alle foto leggete bene i testi dei messaggi....l'Italiano quello sconosciuto.......

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Purtroppo è cosi, nonostante la tecnologia oggi sia alla portata di tutti e con poche spese

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Le foto, oltre ad evitare la tazza del cesso (frequenti!) o disordine o simili, dovrebbero rendere almeno approssimativamente l'idea della persona. Io non sono giovane, e non chiederei un incontro a qualcuno che potrebbe essere mio figlio o figlia e che (quasi) certamente non prenderà in considerazione la mia proposta. Oppure, se qualcuno è alto un metro e sessanta e pesa 120 chili, è meglio che lo faccia vedere, onde evitare imbarazzi successivi con qualcuno che non gradisce gli obesi (con tutto il rispetto per questi ultimi). Quanto alla qualità, non sempre èfacile fare foto perfette nel momento giusto, ma quelle terribili (sfocate, tutte nere e simili) non andrebbero pubblicate.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Si le foto non ginecologiche sono un biglietto da visita importante.... anche l'occhio vuole la sua parte 🙂 🐷

10 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Una foto deve trasmettere un messaggio, che andrà ad integrarsi con quello scritto. Forse c'è chi crede che messaggi estremamente scarni, o addirittura mancanti, possano suscitare curiosità; potrebbe anche essere per qualcuno, personalmente sono portato a non prendere in considerazione quei profili, nemmeno se sono loro a contattarmi (in questo caso chiedo cosa cercano, visto che non l'hanno detto prima). Per restare alle foto, trovo estremamente sgradevole (direi irrispettoso, o indice di stupidità) pubblicare foto indecenti dal punto di vista della qualità. Non si chiede di andare da Toscano a farsi fotografare, ma di dovrebbe avere il pudore di non pubblicare magari quattro foto, in sostanza identiche come soggetto (generalmente un cazzo moscio) e per di più tutte ugualmente sfocate, mosse o talmente scure da non capire cosa rappresentino. Già è molto difficile scegliere il genere di foto da pubblicare (primi piani genitali? - a qualcuno sono graditi; foto "normali", non nudo? - qualcuno le cerca, come leggiamo sopra; foto da soli? con un/una partner? e via dicendo), ma piutrtosto che pubblicare una foto fatta male è meglio rifarla, per non dare la pessima impressione di sciatteria o di incapacità (e lasciamo perdere la tazza del cesso o altri particolari poco edificanti). Qualche giorno fa ho visitato un profilo dove, tra le foto di lei, ce n'era una dove vestiva jeans e reggiseno (o top di costume da bagno): era perfetta, come inquadratura e tecnica, ed era di gran lunga più attraente di quelle dove poi era nuda. Mah...

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Speso mi diverto a pensare come sarebbe un mondo reale , dove le persone si comportassero come lo fanno nel sito,
e mi immagino una scena in cui lui incontra una coppia e prima ancora di salutarli e di parlare si cala i pantaloni e gli lo fa vedere in tutte le posizioni. Mi da un impressione buffa del mondo. 🙂 🙂 🙂 🙂
Se volete un consiglio, parlo per i singoli, siate normali, presentatevi come vi presentereste nella vita normale, questa tecnica per me ha sempre funzionato spesso per mancanza di tempo devo anche gentilmente rifiutare degli incontri. 🙂 🙂 🙂

ciao Tomas

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2013 -
Io penso che le foto se ben realizzate offrano subito un valido contributo a mostrarsi per ciò che si vuole lasciar trasparire. Una forte carica sensuale se bene espressa in foto, può comunicare piu' di mille parole. Va anche detto che non sono in molti ad avere la tecnica necessaria per tradurre in immagini quel che il loro io vorrebbe esprimere. A volte sono i piccoli particolari, i dettagli, a fare una bella immagine. E ovviamente non parlo dei dettagli ginecologici che trovo alquanto deprimenti . La cura nel ricercare la luce migliore, l'ambiente migliore con il soggetto realmente immerso e realisticamente protagonista delle foto. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da afrodisiaco69,
Le foto sono importantissime ...è un modo x esprimere quello che siamo e quello che vogliamo. Noi prendiamo in considerazione foto sensuali e piene di erotismo...molto meno foto ginecologiche. Un decolte....gambe....mani curate...labbra.. [...]
Sono d'accordissimo.
Aggiungerei qualcuna anche a figura intera. Mica per niente... è che con i "particolari" già c'ho preso un paio di fregature. ;-)
Pallina
PS Non qui, tranquilli tutti. 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
[quote=Arc]Oltre alle foto leggete bene i testi dei messaggi....l'Italiano quello sconosciuto.......concordo....il buon biglietto da visita francamente parte da li... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La cosa molto divertente e l harakiri che fa qualcuno in questo post .... non vuoi fare attenzione a come ti fotografi...ok ma almeno non rivendicarlo! 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Le mie fanno veramente schifo gattino a parte sono pure vecchie , le ho messe perché toccava ...certo che le foto con i wc alzati come sfondo sono pessime e se dovete farle riordinate prima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > 90% degli annunci pubblicano foto tremende

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni