Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884


Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: ogni buco è galleria
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Questa mattina mi trovavo (il lui) in macchina ad aspettare un cliente, parcheggiato in una zona che definire poco carina è un eufemismo (per i miei concittadini alle spalle di piazza principe umberto), ed ho assistito ad una cosa che mi ha fatto venire in mente alcuni utenti di annunci.
Da un basso (monolocali fronte strada, freddi umidi e sporchi) esce un ragazzo che avrà avuto non più di 30 anni, che con aria furtiva si allontana rapidamente. Dopo neanche un minuto esce una prostituta, direi over 50, con almeno 30 kg in eccesso, e dall'aria molto poco pulita, che si va ad accomodare sulla sua sediolina pochi metri più in là.
Dopo 10 minuti, ecco arrivare un secondo cliente, diciamo tra i 40 ed i 50, che la segue in quella specie di stalla.
Fortunatamente è arrivato il mio cliente, quindi non ho potuto continuare a seguire, ma non ho potuto fare a meno di pensare: "che schifo, certi uomini pur di scopare, pagano donne con le quali io non andrei neanche se mi pagassero loro".
Ma allora per alcuni è vero che è sempre meglio una scopata di una sega? Se in circa 30 minuti ho visto due persone che la pensano così, quanti ce ne saranno di questi soggetti? O forse devo pensare che quella prostituta sia una grande visto il successo che riscuote?
Mah, io non credo, e proprio per questo mi è venuto in mente il sito, ed in particolare alcuni utenti che,, sbandierando i loro tanti feedback, si sentono dei superfighi.



9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Sei tu che hai messo i cazzi tuoi in pubblico, non noi.
Andersen? Chi era costui? Lo scrittore di fiabe o voleva essere un understand?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mangia59,
ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎


Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄


Il fagiolino nero 😄 accoppiato 😮 nei centri di accoglienza ci saranno 😎
Sento l'odore di razzismo...che brutta roba...
È c'è chi parla di "rispetto".
@tanox Cosa ti fa tanto male che usi la scusa così banale per "sfogarti" con me?
sei te ke stai male ci sa...se ogni post devi scrivere ke odi i singoli e blabla..non è normale. ma ci sa ke alle coppie fate lo stesso efffetto..1 incontro in 7mesi?! auguri....
Quasi 60 mila entrate nel nostro profilo in pochi mesi ...Non ti è venuto in mente che siamo una coppia selettiva che non si accontenta facilmente?
Ah scusa....vedo che voi giocate principalmente con i singoli...Allora avremmo 1000 feed anche noi 😄 😄 😄

@pablo Allora corri a lamentarti con la Redazione. Pensa noi coppia possiamo scrivere nella sezione singoli e voi al contrario no... Che "discriminazione" 😄
Detto ciò il solito muro di pianto diventa noioso.
Possiamo farci solo due risate altrimenti è tempo sprecato.
sai la storia è vecchia..dela selezione.cambia scusa..son 10 anni ke giochiamo sui siti..abbiam incontrato decine di coppie...fatti nn parole....e rispetto x tutte del categorie del sito...
Infatti avete incontrato decine di coppie ma feed quasi solo .... singoli. Quindi i feed non fanno testo🙂 E sputi anche sul 95% delle coppie scambiste,che giocano solo ogni tanto, solo se scatta il feeling. il problema è tuo non mio. La birra viene venduta in quantità nettamente superiore allo champagne... Ma cosa dimostra questo dato?
sputi cosa? visto ke nn abbiam scRitto NIENTE di denigrante del 95% de ke?..poi sempre di più di voi ke avete fatto mezzo incontro 😄 😄..vuoi vedere anke gli altri siti? cmq....ripetiamo..avete stufato sia noi ke altra molta gente di quellO che continuamente scrivete contro i singoli x denigrarli..da mesi! basta. PUNTO.
Mamma mia non sono italiana ma la tua grammatica mi uccide.
Allora d'ora in poi non leggero' più i tuoi commenti che sono l'insulto alla lingua italiana tanto da me amata.
Ti consiglio di fare altrettanto se i miei post non sono di tuo gradimento.
classico commento da flamer x denigrare. come fai con i singoli hai fatto con noi.COMPLIMENTI CONTINUA PURE A PRENDERE IN GIRO...VERGOGNATI. L ITALIANO LO SAPPIAMO COMUNQUE..MATURITà ITALIANA FATTA CON 42/60! SPARISCI FLAMER!


Ma non eravate tra i fautori del "i titoli non servono a nulla"?
Poi aveste detto non so, magari un 50/60, ma così........ 😮

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da tony6351,
Quotato da freemind_0012,
Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattato


Beh questo non è motivo di vanto, anzi, visto che sei tu ad essere contattato ed a non portare a casa il risultato, io qualche domandina me la farei (anche perché il fisico c'è, ed il profilo, filing a parte, non si presenta male. Insomma ci si potrebbe tranquillamente "lavorare" 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
- coppie che si lamentano del fatto che ci sono coppie che fanno un incontro ogni sei mesi
- coppie che si lamentano di profili in cui trovi scritto parole offensive come "laureati", "cultura superiore" etc.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Cpbixo,
He he he.....me lo ha regalato uno zio per aver vinto un concorso. Non lo uso nemmeno spesso perché mi tira i peletti.....

Si ma non c'era motivo di dire il perché di questo regalo, questo ostentare il fatto che tu abbia vinto un concorso.
Mah

Era per mettere a tacere quella linguaccia di @rauck che stava ventilando che fosse un regalo dell'amante. Invece così ho fatto peggio: invece di passare da mignotta, sono passata da sbruffona. Non se ne fa mai una giusta, vedi?

@rauck, non è un breil....


Beh uno può sempre pensare che hai vinto il concorso in cambio di prestazioni sessuali 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
He he he.....me lo ha regalato uno zio per aver vinto un concorso. Non lo uso nemmeno spesso perché mi tira i peletti.....

Si ma non c'era motivo di dire il perché di questo regalo, questo ostentare il fatto che tu abbia vinto un concorso.
Mah

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Invece sono proprio i dettagli ed i particolari che fanno la differenza.
Prima si è tirato in ballo il rolex come simbolo dell'apparire e del voler mettere in mostra, come se bastasse questo. Metti lo stesso rolex su un uomo vestito con stile e mettilo su un uomo con il poco della camicia aperta sul petto, con tanto di catena d'oro con la croce, e vediamo se è la stessa cosa.

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
ma ke ci frega di sta laura pe scopà.....

i calzini ed il mistero della lavatrice: ne manca sempre uno 😮 😮

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Cpbixo,
Oh bene, ricapitoliamo:
La foto sulla tazza di un cesso 1,5x2 m con calzino spaiato va bene perché si deve guardare la persona.
La foto nella vasca con idromassaggio in un bagno 5x5m con bollicine non va bene perché è ostentazione. E la persona non s [...]


Vi adoriamo 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
ah bene, siamo alla lotta di classe.
Come al solito si tende ad estremizzare le cose. Chi ha detto che contano solamente la macchina, lo champagne, una location all'altezza etc. etc.?
Lo zotico con i soldi che ci vuol ospitare sul suo yacht con noi ha le stesse speranze di quello che vuole ospitare in location improvvisate con un materasso a terra (e basta girare un pò i profili per vedere in che posti squallidi la gente si incontra).
Per quanto ci riguarda, visto che ci concediamo una serata trasgressiva una volta ogni tanto, vogliamo viverla al meglio in tutto. Siamo superficiali? Amen, o, meglio ancora, sti cazzi....

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
ma più che altro una scopata da soli a casa ve la fate mai? 🙂

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
a noi quello che più che altro lascia perplessi sono quelle coppie che non passa settimana senza che facciamo almeno un incontro o una seratina al privè.
per noi il sesso con altre persone è un piacevole "diversivo", un voler provare sensazioni diverse, vivere una serata da sballo una volta ogni tanto. Se diventa un'abitudine che sfizio c'è?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
sinceramente non ci vediamo nulla di male nella foto di una bottiglia di bollicine magari poggiata sul bordo di una vasca idromassaggio all'aperto. Per noi vuol dire: "amiamo questo tipo di serata e questo genere di cose". Cosa c'è di male?
Se poi qualcuno ci vuole leggere altro, tipo un voler ostentare non si sa bene cosa, è un problema suo, frutto forse di qualche insicurezza ed insoddisfazione.
Noi siamo persone normali, non abbiamo il porsche, ma ci sappiamo tranquillamente relazionare con chi lo ha, così come con quelli che hanno una fiat punto con 200000 km.

ps. nulla di personale, ma alcuni commenti ci fanno tanto pensare a quelli che criticano e poi si fanno le fotografie a porto cervo davanti alle barche o alle macchine degli altri. Per la serie vorrei ma non posso

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Ma perché poi dovrebbe essere ostentazione di un presunto benessere piuttosto che l'indicazione su che tipo di serata si preferisce?

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da fiduciosi7884,
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare


Hai visto la conversazione??? C'è fa pensare?!?!?!


La conversazione non è completa

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Oh che bello una cosa nuova nuova. Ma costa troppa fatica vedere se vi è già un argomento simile? Con questo dovremmo essere a 10

» Nell'argomento: Come ci vedono "gli altri"
9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Quotato da innamorati8684,
Si anche a noi è capitato..E come già detto sopra, spesso la gente che non fa parte di questo mondo appioppa agli scambisti i classici luoghi comuni... Salvo poi cornificarsi a vicenda di nascosto..Ma i più insopportabile a nostro avviso sono quelli [...]

Di questi ne trovi tanti anche qui sul sito

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Post: 1207
Dubrovnik è un gioiello veramente una delle città più belle del mondo. Dovrebbe essere anche patrimonio dell'unesco


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni