Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Veramente l'oggetto della discussione era relativo ad una lei di coppia che si fa ingravidare da un singolo. Beh sulla follia della cosa credo che ci siano pochi dubbi (da qui l'uso del TSO).
La cosa è degenerata in seguito.

Non conosco Charlize e frequento molto poco il forum, quindi non faccio parte di alcun "gruppo o clan", quindi cerco di chiarire quello che credo sia il senso di 11 pagine di forum.
Il punto di partenza è che, come già detto, credo sia da pazzi farsi ingravidare da una terza persona conosciuta su un sito come annunci 69 o simili.
Purtroppo ci sono coppie che non riescono ad avere un bambino in nessun modo, pur ricorrendo a tutte le cure del mondo. Questa impossibilità viene vissuta come un dramma (poco importa se per alcuni non sia così).
Ora la domanda da farsi secondo me è una sola: il dramma di non avere figli può giustificare una cosa come quella del titolo di questa discussione? Secondo Charlize no, perchè è una follia e che in fin dei conti non è poi necessario ricorrere ad una simile bestialità pur di arrivare a quello che in fondo non è una "necessità" ma solo un desiderio

9 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci sono coppie, e soprattutto donne, che vivono come un dramma il non poter avere figli. Coppie che si sottopongono a "torture" di ogni tipo, spendendo capitali, andando a volte contro la legge italiana pur di coronare quello che per loro è un sogno. Giusto? Sbagliato? e chi lo può dire, è una cosa talmente personale che bisognerebbe evitare, almeno per questioni di delicatezza, di sparare sentenze.
Personalmente ho visto donne che hanno preso letteralmente la testa non riuscendo a rimanere incinta. Esagerate? può darsi, MA da uomo mi rendo conto che non potrò mai avere un punto di vista identico a quello di una donna.

Ci sono problemi più gravi di non riuscire a mettere al mondo un figlio, come ad esempio avere un cancro e pochi mesi di vita? Vero, però andiamo a dirlo a tutte quelle donne che ad esempio rinunciano alle cure che le terrebbero in vita pur di portare a termine la gravidanza.

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
sinceramente restiamo perplessi. Non capiamo come si possano mettere sullo stesso piano azioni violente dettate da determinate circostanze (tipo sbattere il tappeto, per riprendere l'esempio di prima) e quelle invece dettate da odio di razza, sesso, religione o altro.
Fortuna che il ns legislatore, tra le tante porcate fatte, abbia inserito l'aggravante per quei reati dettati da motivazione di sesso, razza etc. etc

» Nell'argomento: Un problema di età
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Che palle "dover " stare a giustificare cosa ognuno di noi inserisce nel profilo e perché. Per alcuni l'età e' importante e per altri no. Amen.
Anche noi abbiamo inserito limiti di età ben precisi. È ovvio che non è il singolo anno che può fare la differenza o escludere una persona, ma un paletto bisogna pur metterlo se si cercano determinate caratteristiche.
Del resto l'età, come ben dimostra il forum, non è sintomo di maturità

» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia6bisex,
e se ci troviamo di fronte ad un profilo che dice solo biondi ci troviamo davanti ad un emerito razzista? ma va ...

Scusa ma non ho colto l'ironia

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaestero,
-----------Di conseguenza, anche nella tua di percezione, si tratta di un filtro approssimativo, grossolano e pressappochista che non ha ragion d'essere. Io non parlerei di presunzione di vasta cultura, ma di attitudine allo studio, perchè solo quest [...]

Infatti è un filtro che lascia il tempo che trova. Tuttavia, se mi capitasse di imbattermi in un profilo con la parola laurea, cercherei di andare oltre la semplice parola ma mi focalizzerei di più su quello che può significare. Ovvio poi che se questa viene utilizzata come unico criterio di scelta, abbiamo a che fare con un'emerita testa di cazzo dotata di laurea 🙂

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Quotato da fiduciosi7884,
Ma non sarà che magari quelli che utilizzano la parola laurea lo fanno perché partono dall'assioma laurea = cultura medio/alta (presumibilmente)? Abbiamo voglia a dire che laurea non equivale a cultura, e soprattutto (e fortunatamente) ad i [...]
Quotato da coppia-mi,
Io, Mau, il lui della coppia, non sono laureato e nemmeno diplomato, al contrario della mia lei che lo è. Mi trovo bene in una conversazione con laureati diplomati e semianalfabeti (non me ne vogliano) , Fiduciosi, se avere una laurea è sinonimo di c [...]

E meno male che lo avevamo scritto: "Negare il contrario è sciocco, così come lo è il dire la laurea non equivale alla cultura (è una cosa talmente ovvia che non andrebbe neanche precisata"

Scusate. ma noi leggendo che è innegabile che chi ha studiato, vuoi per voglia, capacità possibilità abbia percentualmente più cultura di chi non lo ha potuto fare.... è sciocco dire che la laurea non equivale a cultura.. Significa allora che la laurea equivale a cultura, forse non abbiamo interpretato bene il tuo concetto se è così chiediamo scusa a tutto il forum. Io quando vado in bagno mi porto un libro, la settimana enigmistica o altro tanto per stare aggiornato, avendo fatto solo le scuole basse mi tengo informato.
Mau 😒

No, il senso è che in linea generale, o percentualmente se preferisci, chi ha studiato si presume che abbia una cultura più vasta di chi non lo ha voluto o potuto fare. Dire questo non vuol dire ovviamente che laurea equivale a cultura, perché purtroppo ci sono una marea di laureati ignoranti come capre, e per fortuna tantissime persone sprovviste di laurea, ma con cui puoi parlare di filosofia o di fisica quantistica.
Speriamo di aver chiarito il concetto 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccolecanaglie,
Opinabile. Per noi a sproposito parla chi nel bel mezzo di un forum, professando la sua napoletanita', comincia ad offendere romani salernitani etc.
prima di parlare a sproposito e fuori tema vedi chi ha iniziato a offendere prima io e vero che ho offeso più sfacciatamente ma hanno iniziato loro leggi cosa hanno scritto ok avvocati del c.....o

Ecco hai finito di qualificarti per quello che sei

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Opinabile. Per noi a sproposito parla chi nel bel mezzo di un forum, professando la sua napoletanita', comincia ad offendere romani salernitani etc.

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Tanto chiaro non è considerando il tenore di alcune risposte.
È vero sarebbe molto meglio usare il termine cultura (noi nel nostro profilo abbiamo infatti usato quello), ma crediamo che chi usa la parola laurea nel profilo la usi nel senso di cultura. Per questo dicevamo di andare oltre le parole.
In fondo poi è vero a chi interessa se uno è laureato o meno, e soprattutto come si fa a dimostrarlo.

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccolecanaglie,
Ma non sarà che magari quelli che utilizzano la parola laurea lo fanno perché partono dall'assioma laurea = cultura medio/alta (presumibilmente)? Abbiamo voglia a dire che laurea non equivale a cultura, e soprattutto (e fortunatamente) ad i [...]
addirittura ti dà fastidio una persona che parla dialetto? ? A poi ti volevo informare visto che siete di Napoli che la nostra è una lingua non un dialetto LAUREATI OK studiate un po di più la nostra storia Buona vita

Tu magari esercitati nella lettura e nella comprensione del testo, visto che abbiamo scritto "chi usa SOLO il dialetto"

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia-mi,
Io, Mau, il lui della coppia, non sono laureato e nemmeno diplomato, al contrario della mia lei che lo è. Mi trovo bene in una conversazione con laureati diplomati e semianalfabeti (non me ne vogliano) , Fiduciosi, se avere una laurea è sinonimo di c [...]

E meno male che lo avevamo scritto: "Negare il contrario è sciocco, così come lo è il dire la laurea non equivale alla cultura (è una cosa talmente ovvia che non andrebbe neanche precisata"

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma non sarà che magari quelli che utilizzano la parola laurea lo fanno perché partono dall'assioma laurea = cultura medio/alta (presumibilmente)? Abbiamo voglia a dire che laurea non equivale a cultura, e soprattutto (e fortunatamente) ad intelligenza, ma è innegabile che chi ha studiato, vuoi per voglia, per capacità o per possibilità, abbia percentualmente più cultura di chi non lo ha voluto o potuto fare.
Negare il contrario è sciocco, così come lo è il dire la laurea non equivale alla cultura (è una cosa talmente ovvia che non andrebbe neanche precisata).
In questo sito si sta per scopare? Verissimo
Per scopare non serve la laurea o altri titoli accademici? Giustissimo
Ma ci sono molte persone (noi comprese) che non guardano solo il fisico. Per noi puoi essere figo/a quanto vuoi, ma se non sei in grado di parlare in italiano, o usi solamente il dialetto o sei povero di argomenti, perdi subito ogni grammo di fascino che puoi avere.
Cercate di andare oltre le semplici parole. Spesso per laurea si intende ben altro che un semplice pezzo di carta.

» Nell'argomento: Sexy Test per la lei o coppia
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
1) età ?  31

2) a quanti anni la prima volta ?  15

3) il luogo in cui l'hai fatto? In macchina

3) ti sei mai pentito.a/o di averlo fatto? No

4) Preferisci un pene grande in lunghezza o in larghezza? Larghezza

5) quanta importanza dai ai preliminari? Molta

6) il posto piu strano dove lo hai praticato?  Sul ponte di una barca di notte con le persone intorno

7) lo hai mai fatto per interesse? No

8) con chi? 

9) hai fatto a due o tre contemporaneamente? Si

10) se si com'è stato?  Stupendo

11) bendata ? Si

12) in presenza di spettatori? Si

la tua posizione preferita? Io sopra

13) fai giochini sessuali? Si

14) che tipo? Segreto

15) fai la pratica dell ingoio? Raramente

16) dove preferisci che venga? Dentro

17) iti piace essere leccata? Sii

18) fatto mai con qualche cibo ( cioccolato, panna, ecc...) si

19) ti piace il sesso selvaggio? Si

20) da 1 a 10 quanto ritieni di esser brava? 8

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Contattaci in privato ne conosciamo uno molto carino che ha diverse camere a cui si può accedere senza passare per forza dalla reception

10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da aeroblue,
Cari amici, sempre più spesso mi capita di trovare profili di singole che hanno la posta piena e non possono ricevere messaggi. Mi rendo conto che i singoli sono moltissimi e ciascuno di noi vuole inzuppare il proprio biscotto. D'altro canto [...]

Non è con l'autocontrollo che si risolve la cosa. Ci vorrebbe un migliore bilanciamento di iscritti Singoli/Singole, quanto meno 65/35.
La realtà è che stiamo 98,5 a 1,5 (dati regione Lazio). Roba da far gettare la spugna subito.
Buttati anche sulle coppie. C'è 10 volte di probabilità in più.
Ovviamente con la sola probabilità in favore, non ci fai nulla.

Buttati sulle coppie? Si si certo, sai come ti accoglieranno bene le coppie con questo presupposto?

» Nell'argomento: Test sul sesso orale !!!
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

1) a quanti anni la prima volta? 15
2) dove? Per strada in un posto appartato
3) ti sei mai pentito.a/o di averlo fatto? No
4) Preferisci un pene grande o uno medio-piccolo? Grande
5) lecchi o succhi anche le palle? Si
6) il posto piu strano dove lo hai praticato? Bosco
7)lo hai mai fatto per sdebitarti? Si
8) con chi? Con mio marito ma ovviamente in modo giocoso
9)hai fatto a due o tre contemporaneamente? Si
10) se si com'è stato? Bello
11) bendata? Si
12) la tua posizione preferita? Seduta sul divano con lui avanti
13) fai la il deep ? No
14) fai la pratica dell ingoio? Si qualche volta
15) dove preferisci che venga? Dipende dal momento
16) lo amo come preliminare? Si
17) il 69 ti piace? Si
18) fatto mai con qualche cibo ( cioccolato, panna, ecc...) si
19) lo bacio dopo che ti è venuto in bocca? Si
20) da 1 a 10 quanto ritieni di esser brava? Se ho proprio voglia anche 10

» Nell'argomento: Prive' a Praga?
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ci siamo stati per capodanno. Peccato....lo avremmo potuto passare insieme

» Nell'argomento: Preservativo
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Basta farsi un giro nei profili per vedere quante sono le foto in cui non vi è la minima traccia dell'uso del preservativo, e non venite a raccontarci che sono foto di coppia, perché in genere sono foto di trii, orge etc etc

» Nell'argomento: si,ma cosa????
10 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Secondo noi è proprio una questione di educazione portare qualcosa quando si va ospiti a casa di qualcuno. Una bottiglia di vino per brindare o un dolce da assaporare dopo, o nelle pause, va più che bene

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni