Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Chi di voi ha un'amante e vorrebbe scomparsi la figlia?
9 anni fa
ok la risposta chiara è: NO, non ho mai avuto fantasie sessuali relative ad una minorenne (a parte quando ero minorenne io o giù di lì).
ciò detto, ci sono fantasie che uno farebbe bene a non sbandierare in pubblico, ma anzi a cercare di farsele letteralmente sparire dalla testa
ciò detto, ci sono fantasie che uno farebbe bene a non sbandierare in pubblico, ma anzi a cercare di farsele letteralmente sparire dalla testa
» Nell'argomento: Chi di voi ha un'amante e vorrebbe scomparsi la figlia?
9 anni fa
e per magia è sparita anche l'età (minorenne)
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni faQuotato da pig79,La mia opinione è ovviamente fuori dal coro. Secondo me è l'ora che nella nostra società anche le donne debbano prendersi le loro responsabilità, per quello che fanno e per quello che dicono. Se a 31 anni ti fai fare un video dove spompini u [...]
Cioè fammi capire, un uso ristretto e privato tra una cerchia di amici di un video autorizza uno di questi pezzi di merda a diffonderlo su internet? La leggerezza, o se vogliamo chiamarla anche stupidità, non giustifica quello che le è stato fatto, e sinceramente sentire sparare sentenze del genere in un sito come quello che ci ospita fa cadere veramente le braccia.
» Nell'argomento: Singole in cerca di maschietti??
9 anni fa
qualcuna c'è, certo son pochine, ma di sicuro le 21 foto del tuo uccello, preso da ogni angolazione, difficilmente ti aiuteranno a trovarla
» Nell'argomento: Ciao Tiziana
9 anni fa
quello che è successo a questa poverina (cazzarola un pò di attenzione in più da parte tua però non sarebbe stata male) grida vendetta.
Che serva però di lezione anche a tutti quelli che criticano chi si preoccupa "troppo" della propria privacy.
Siamo in un mondo di merda e quindi attenzione a non rendervi troppo riconoscibili ed a chi vi interfacciate
Che serva però di lezione anche a tutti quelli che criticano chi si preoccupa "troppo" della propria privacy.
Siamo in un mondo di merda e quindi attenzione a non rendervi troppo riconoscibili ed a chi vi interfacciate
» Nell'argomento: Disabile...per modo di dire...
9 anni fa
la risposta alla domanda è: sicuramente sì. Il modo? dipende dal tipo di invalidità.
Sul sito? credo sia moooolto difficile trovare qualcuno
Sul sito? credo sia moooolto difficile trovare qualcuno
» Nell'argomento: Scopare con la propria amante nel letto del marito
9 anni faQuotato da morpheus1969,...anche se ci si mette sopra un lenzuolo per non sporcare????? 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non ver [...]
a beh allora cambia tutto 🙂 🙂 dai ma con tanti posti proprio nel letto del cornuto/a?
» Nell'argomento: se non sei utente vip...
9 anni fa
mi sa che se le è presa 🙂
» Nell'argomento: Scopare con la propria amante nel letto del marito
9 anni fa
Secondo me è veramente una cosa sgradevole tradire il proprio partner nel letto matrimoniale. Certo mi direte che non è una cosa grave rispetto al tradimento, ed avete ragione, ma farlo nel suo letto mi sembra proprio una mancanza di rispetto non verso il marito/moglie ma proprio verso la persona
» Nell'argomento: Convincere la lei al sesso in tre
9 anni fa
potrebbe farsi trovare lei con un altro, così magari si convince lui 🙂 🙂
9 anni fa
non la chiamerei questione di principio ma al limite di delicatezza e di coerenza.
Se tu giudichi la tua donna troppo pura per succhiare il pisello di un altro, perchè un uomo dovrebbe "concederti" la sua donna? Cosa è meno pura lei? Ed una donna invece come si dovrebbe sentire? Una troia di fronte ad una vergine immacolata?
Ma sù di che parliamo. Mi ricordano tanto i discorsi che si facevano da ragazzi: lui può uscire da solo con i suoi amici e lei no.
Se tu giudichi la tua donna troppo pura per succhiare il pisello di un altro, perchè un uomo dovrebbe "concederti" la sua donna? Cosa è meno pura lei? Ed una donna invece come si dovrebbe sentire? Una troia di fronte ad una vergine immacolata?
Ma sù di che parliamo. Mi ricordano tanto i discorsi che si facevano da ragazzi: lui può uscire da solo con i suoi amici e lei no.
9 anni fa
Invece la differenza c'è.
Parlando a livello personale ti possiamo dire che noi giochiamo tranquillamente con un singolo la cui compagna non è interessata a giochi trasgressivi, mentre non giocheremmo mai con una persona che non accetta che il suo partner possa divertirsi allo stesso modo.
Hai presente quelle motivazioni tipo: io sono geloso, con mia moglie certe cose mai, è la madre dei miei figli etc. etc.? Ecco, secondo noi sono un buon modo per portare a zero le possibilità di incontro
Parlando a livello personale ti possiamo dire che noi giochiamo tranquillamente con un singolo la cui compagna non è interessata a giochi trasgressivi, mentre non giocheremmo mai con una persona che non accetta che il suo partner possa divertirsi allo stesso modo.
Hai presente quelle motivazioni tipo: io sono geloso, con mia moglie certe cose mai, è la madre dei miei figli etc. etc.? Ecco, secondo noi sono un buon modo per portare a zero le possibilità di incontro
9 anni fa
Forse perché il non accettare che anche la propria donna possa giocare può lasciare sottintendere che certe cose si fanno solo con le donne degli altri? E quindi i lui di coppia cosa sono, coglioni?
9 anni fa
Lo lasciamo mettere a te 🙂
9 anni faQuotato da bellobello70,se lei ha fantasie bisex non avrey problemi, se dovesse mettersi all'opera con un altro pisello non lo accettereiQuotato da belinone,Quotato da bellobello70,Mi piacerebbe molto fare sesso con la mia ragazza e la sua amica, come posso fare per convincerla senza far scattare la gelosia?
Magari prima verificare se hanno entrambe fantasie bisex? Per poi verificare se vogliono metterle in pratica tra di loro o con altre donne? E verificare se vogliono un uomo tra di loro? Per quello che ne sai magari vogliono anche farlo da sole, come la prenderesti?
E se lei ti dicesse che ha come fantasia di farlo col tuo amico, vederti alle prese con un altro pisello? 😄 😄 😄
già parlando di convincere parti con il piede sbagliato. Ed in quanto al "non lo accetterei", no comment. Buona fortuna, ma mi sa che con questa uscita ti sei bruciato anche la possibilità di incontrare molte coppie del sito
» Nell'argomento: trasgressivi!!!!!.....o esagero io
9 anni fa
semplice, quel che è trasgressivo per te può non esserlo per gli altri.
» Nell'argomento: La prima volta in cui avete visto.....
9 anni fa
lo è stato anche la prima volta 🙂 🙂
9 anni faQuotato da omoldone,Quotato da fiduciosi7884,Grazie delle risposte. In attesa anche dei lui di coppia, vi posso dire che io quando ho visto la prima volta mia moglie fare un pompino ad un altro sono rimasto "sconvolto". Ero eccitatissimo ma con un turbinio di pensieri in testa, per la [...]
non è assolutamente certo che le fantasie al momento della realizzazione, siano soddisfacenti.
Per me la prima volta in trio è stata un mezzo trauma...
verissimo, ma nel ns caso (nel mio in particolare 🙂 ) non è stato assolutamente un trauma. Ho usato la parola sconvolto tra virgolette perchè comunque è un'immagine molto forte da vedere la prima volta
9 anni fa
Grazie delle risposte. In attesa anche dei lui di coppia, vi posso dire che io quando ho visto la prima volta mia moglie fare un pompino ad un altro sono rimasto "sconvolto". Ero eccitatissimo ma con un turbinio di pensieri in testa, per la serie non avrei mai potuto immaginare che mi piacesse una cosa del genere (perché tra il fansticare ed il fare c'è una bella differenza).
Devo dire che ripensandoci mi ha fatto più effetto vederle fare un pompino che essere scopata
Devo dire che ripensandoci mi ha fatto più effetto vederle fare un pompino che essere scopata
9 anni fa
Ciao a tutti, volevamo fare due domande a tutti i maschietti del forum:
1 per i single: cosa avete provato quando avete ricevuto il primo pompino da una lei di coppia mentre il marito era lì che guardava?
2 per i lui di coppia: cosa avete provato quando avete visto per la prima volta vostra moglie succhiare il pisello di un altro uomo?
1 per i single: cosa avete provato quando avete ricevuto il primo pompino da una lei di coppia mentre il marito era lì che guardava?
2 per i lui di coppia: cosa avete provato quando avete visto per la prima volta vostra moglie succhiare il pisello di un altro uomo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti