Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Nudismo e maleducazione
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Non esiste nulla di meno dignitoso nel sesso che doversi sfogare con la propria mano perché non si riesce con un essere umano (pur desiderandolo)
E qui ricambio i100 minuti di applausi 🙂
Che poi cosa ci sarebbe di poco dignitoso nel corteggiare o saperci fare con una donna?
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,quindi se si fa bene il compitino c'e' il premio....dai state scherzando...! 🙂 🙂
Compitino? Non credo proprio. Se tutti fossero capaci di farlo, e di farlo bene, non ci sarebbero così tanti uomini, qui sul sito come fuori, ridotti ad ammazzarsi di seghe, perché incapaci di rapportarsi con una donna
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,premio? sono convinto che si sta scherzando.... 🙂
No, la fica va guadagnata e sottolineo guadagnata e non comprata (anticipo risposte polemiche di qualcuno)
7 anni faQuotato da Antonio9421,La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]
Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?
7 anni fa
Ragazze ma rispondete pure?
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo
» Nell'argomento: Gay Pride? o solo una carnevalata
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma è rimasta quella che prevede fino a 4 anni di reclusione per atti osceni in luoghi frequentati abitualmente da minori o in presenza dei minori.Quotato da fiduciosi7884,Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"
7 anni fa
Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Fino a 4 anni di galera se sono luoghi abitualmente frequentati anche dai bambini.Quotato da Marika66,gli atti osceni in luogo pubblico mi risultano depenalizzati, sanzione amministrativa da 10000 eurini, allo stato interessano piu i soldi 😄 😄 ( secondo me)Quotato da BLACKADDICTED,Ti consiglio di leggerti il codice penale e civile.Quotato da Marika66,ti viene imposta come tutte le manifestazioni, comprese quelle sportive che comunque in un certo senso creano disagi, ma anche se passa il giri d'italia sotto casa nessuno ti obbliga a stare affacciato alla finestra e poi dire che schifo 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,Nota a margine: se pratico esibizionismo in un privé sono nel luogo giusto.
Il gay pride avviene in luoghi pubblici - quindi, a ben vedere, mi viene (in un certo senso!), imposto. Se passa sotto casa mia, non sono io quello nel posto sbagliato - al [...]
Non è che quello che sembra a TE è legge.
Durante le manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici è severamente vietato denudarsi.
“"Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore"
Non siamo noi che dobbiamo chiudere gli occhi e non guardare. Secondo il codice penale sono i manifestanti a non dover assolutamente praticare atti osceni.
I codici però oltre che letti vanno anche capiti: si applica la sanzione pecuniaria per gli atti osceni. Poi vi sono le circostanze aggravanti (luogo in cui è probabile la presenza dei minori / la presenza dei minori) ed in tal caso si applica la reclusione
» Nell'argomento: Si singoli ma solo se pagano motel per tutti
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Parlavi dell’amore ora solo scopate?
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere [...]
io non sono così estrema, ma di sicuro se un singolo del sito se ne uscisse con una frase del tipo "ok ma dobbiamo fae a metà" o non facesse neanche il gesto, verrebbe all'istante cancellato
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
7 anni faQuotato da PescaMelba,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Beyonce,niet....solo per me 🙂 🙂 😋Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Beyonce,@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒
No dai... sfatiamo questo mito. La @Beyo non condivide e francamente la posso capire, ma noialtre non dovremmo risentirci e anzi potremmo gioire per lei e la sua palese felicità. Brava Beyo, tientelo stretto 💗
si infatti 💋
7 anni faQuotato da Beyonce,niet....solo per me 🙂 🙂 😋Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Beyonce,@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒
7 anni faQuotato da Beyonce,@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂
Neanche in tandem?
7 anni faQuotato da Crossi,Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maie [...]
Idem il mio, e pensare che credevo che al nord foste più evoluti 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋
Se ha anche fascino ed un bel culo mi ci fai fare un giro 😉😇😇
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Anche GayPride. In Polonia attaccavano ferocemente la Chiesa e auguravano la morte ai cristiani (sabato scorso). Quindi?Quotato da fiduciosi7884,Quotato da BLACKADDICTED,Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...
Ma i bigotti sono così e non ci si può fare molto...
Veramente il family day di tollerante ha ben poco
La tolleranza spetta a tutti non solo ai gay.
Quella che tu citi è una deriva malata di una manifestazione fatta da persone che lottano per i loro diritti. Il family day è una manifestazione fatta da persone che lottano contro l'estensione di alcuni diritti agli altri
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.Quotato da belinone,Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...
Veramente il family day di tollerante ha ben poco
7 anni faQuotato da belinone,Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Si, era esattamente quello che intendevamo
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da fiduciosi7884,Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]
Io non te lo volevo dire .... ma anche qui i #minchiaguru non mancano eh ! 😎
mancare? direi che ce ne sono anche troppi
7 anni fa
Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i loro sacrosanti diritti, mentre al family day partecipano persone che ritengono di essere i depositari della verità assoluta
7 anni fa
Possiamo dire che tutta questa discussione è di uno squallore unico?
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.
Siamo stati ospiti ed abbiamo ospitato, abbiamo avuto una cena o un drink offerto, e lo abbiamo offerto noi, così come a volte abbiamo diviso a metà.
Certo se ad un incontro conoscitivo il singolo non fa neanche il GESTO di offrire non depone per nulla bene. Sono una donna, in coppia ma pur sempre una donna, e voglio essere trattata nello stesso modo in cui verrei trattata nella vita di tutti i giorni da un uomo che mi invita.
Certo ci sono le persone che se ne approfittano e uomini che usano la moglie come merce di scambio per cene, alberghi e gite in barca ma questo è un altro discorso.
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.
Siamo stati ospiti ed abbiamo ospitato, abbiamo avuto una cena o un drink offerto, e lo abbiamo offerto noi, così come a volte abbiamo diviso a metà.
Certo se ad un incontro conoscitivo il singolo non fa neanche il GESTO di offrire non depone per nulla bene. Sono una donna, in coppia ma pur sempre una donna, e voglio essere trattata nello stesso modo in cui verrei trattata nella vita di tutti i giorni da un uomo che mi invita.
Certo ci sono le persone che se ne approfittano e uomini che usano la moglie come merce di scambio per cene, alberghi e gite in barca ma questo è un altro discorso.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti