Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Nudismo e maleducazione
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da BLACKADDICTED,
Non esiste nulla di meno dignitoso nel sesso che doversi sfogare con la propria mano perché non si riesce con un essere umano (pur desiderandolo)

E qui ricambio i100 minuti di applausi 🙂

Che poi cosa ci sarebbe di poco dignitoso nel corteggiare o saperci fare con una donna?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
quindi se si fa bene il compitino c'e' il premio....dai state scherzando...! 🙂 🙂

Compitino? Non credo proprio. Se tutti fossero capaci di farlo, e di farlo bene, non ci sarebbero così tanti uomini, qui sul sito come fuori, ridotti ad ammazzarsi di seghe, perché incapaci di rapportarsi con una donna

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
premio? sono convinto che si sta scherzando.... 🙂

No, la fica va guadagnata e sottolineo guadagnata e non comprata (anticipo risposte polemiche di qualcuno)

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Antonio9421,
La legge parla chiaro nel momento in cui io mi sto segando in un luogo isolato e tu sei li a distanza e mi guardi, tu non sei consenziente, ma io mi sto segando perchè mi arrapano gli alberi tu che ne sai, ecco perchè ti fanno 300€ di multa, non è mi [...]

Quali alberi ti arrapano? Pini? Abeti? O forse un bel cactus?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ragazze ma rispondete pure?
Comunque noto che ultimamente i coglioni con account vip creati solo per dire cazzate sono in aumento. Mah sarà il caldo

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"
Ma è rimasta quella che prevede fino a 4 anni di reclusione per atti osceni in luoghi frequentati abitualmente da minori o in presenza dei minori.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Black non è come dici, la fattispecie prevista dal 527 è stata espressamente depenalizzata nel 2016 dal decreto "depenalizzazione"

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da LukasQuarzberg,
Nota a margine: se pratico esibizionismo in un privé sono nel luogo giusto.
Il gay pride avviene in luoghi pubblici - quindi, a ben vedere, mi viene (in un certo senso!), imposto. Se passa sotto casa mia, non sono io quello nel posto sbagliato - al [...]
ti viene imposta come tutte le manifestazioni, comprese quelle sportive che comunque in un certo senso creano disagi, ma anche se passa il giri d'italia sotto casa nessuno ti obbliga a stare affacciato alla finestra e poi dire che schifo 😄 😄
Ti consiglio di leggerti il codice penale e civile.
Non è che quello che sembra a TE è legge.
Durante le manifestazioni che si svolgono in luoghi pubblici è severamente vietato denudarsi.
“"Agli effetti della legge penale, si considerano osceni gli atti e gli oggetti che, secondo il comune sentimento, offendono il pudore"

Non siamo noi che dobbiamo chiudere gli occhi e non guardare. Secondo il codice penale sono i manifestanti a non dover assolutamente praticare atti osceni.
gli atti osceni in luogo pubblico mi risultano depenalizzati, sanzione amministrativa da 10000 eurini, allo stato interessano piu i soldi 😄 😄 ( secondo me)
Fino a 4 anni di galera se sono luoghi abitualmente frequentati anche dai bambini.

I codici però oltre che letti vanno anche capiti: si applica la sanzione pecuniaria per gli atti osceni. Poi vi sono le circostanze aggravanti (luogo in cui è probabile la presenza dei minori / la presenza dei minori) ed in tal caso si applica la reclusione

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Parlavi dell’amore ora solo scopate?
Mi dispiace non trovo “femminile” pagare la location al mister che mi invita, che mi vuole scopare ma non è nemmeno ospitale . Sono le basi proprio. Paga chi invita. Si vede che hai la grande fortuna di essere [...]

io non sono così estrema, ma di sicuro se un singolo del sito se ne uscisse con una frase del tipo "ok ma dobbiamo fae a metà" o non facesse neanche il gesto, verrebbe all'istante cancellato

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,
@fiduciosi ha un bellissimo culo ma io so egoista 😮 niente giri 🙂

Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋

non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒

No dai... sfatiamo questo mito. La @Beyo non condivide e francamente la posso capire, ma noialtre non dovremmo risentirci e anzi potremmo gioire per lei e la sua palese felicità. Brava Beyo, tientelo stretto 💗

si infatti 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da Beyonce,

Neanche in tandem?
niet....solo per me 🙂 🙂 😋

non c'è nulla da fare, le donne sono le peggiori nemiche delle donne 😒

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,

Neanche in tandem?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Cosa vuoi farci, quel troglodita di mio marito sostiene che se non ha i soldi, non esce neanche di casa, quindi figurati se cerca anche di broccolare in giro... poveretto è fatto a modo suo e io gli voglio bene così. Anche noi usiamo il pluralis maie [...]

Idem il mio, e pensare che credevo che al nord foste più evoluti 😄

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Mi ha detto culo 😎 l ho beccato bello, palestrato e intelligente 😇 top 😋

Se ha anche fascino ed un bel culo mi ci fai fare un giro 😉😇😇

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]

Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...
Ma i bigotti sono così e non ci si può fare molto...
Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.

Veramente il family day di tollerante ha ben poco
Anche GayPride. In Polonia attaccavano ferocemente la Chiesa e auguravano la morte ai cristiani (sabato scorso). Quindi?
La tolleranza spetta a tutti non solo ai gay.

Quella che tu citi è una deriva malata di una manifestazione fatta da persone che lottano per i loro diritti. Il family day è una manifestazione fatta da persone che lottano contro l'estensione di alcuni diritti agli altri

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,
Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i lor [...]

Più che altro da una parte ci vanno quelli che sacrosanti diritti li vogliono negare a chi non li ha... Neanche gli togliessero dei soldi o pretendessero privilegi negati ad altri...
Ma infatti i diritti spettano a tutti. La tolleranza a senso unico non esiste.

Veramente il family day di tollerante ha ben poco

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da belinone,

Si, era esattamente quello che intendevamo

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,

Io non te lo volevo dire .... ma anche qui i #minchiaguru non mancano eh ! 😎

mancare? direi che ce ne sono anche troppi

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Non amiamo gli eccessi e le manifestazioni tipo gay pride (carnevalata) o family day (integralismo). Di sicuro tra le 2 è di gran lunga migliore e preferibile la prima, dove almeno ci sono persone che, in maniera per NOI esagerata, lottano per i loro sacrosanti diritti, mentre al family day partecipano persone che ritengono di essere i depositari della verità assoluta

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Possiamo dire che tutta questa discussione è di uno squallore unico?
Sarà che siamo stati fortunati/bravi nello scegliere le persone con cui rapportarci, ma fino ad oggi FORTUNATAMENTE, non siamo mai stati costretti ad affrontare discorsi del genere, in quanto tutto è avvenuto con estrema naturalezza.
Siamo stati ospiti ed abbiamo ospitato, abbiamo avuto una cena o un drink offerto, e lo abbiamo offerto noi, così come a volte abbiamo diviso a metà.
Certo se ad un incontro conoscitivo il singolo non fa neanche il GESTO di offrire non depone per nulla bene. Sono una donna, in coppia ma pur sempre una donna, e voglio essere trattata nello stesso modo in cui verrei trattata nella vita di tutti i giorni da un uomo che mi invita.
Certo ci sono le persone che se ne approfittano e uomini che usano la moglie come merce di scambio per cene, alberghi e gite in barca ma questo è un altro discorso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni