Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
che poi è interessante notare come tutte le donne intervenute in questa discussione la vedano più o meno allo stesso modo. Che strano........ 😮 😮

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]

Insomma la solita minestra:
che ci fanno i singoli barzotti qui? Sono troppi meglio meno 😮
Vogliono trombare? Andassero altrove 😮
Non hanno capito che qui si fa trasgressione? Peggio per loro, vivranno di stenti su 'sto sito 😮
Chissà perchè sito e forum poi non vanno d'accordo su questo punto 😋
#jesuissingolo

Annotiamo l'interessantissimo intervento che nulla ha a che vedere con quello che abbiamo scritto se non di tentare di provocare.
Di sicuro puoi stare certo di una cosa: quelli che non sono in grado di scoparsi una donna nel mondo reale di sicuro non riusciranno a farlo qui sul sito.

ps. te lo dico nel caso fossi distratto: noi con i singoli ci giochiamo, e con molto piacere, quindi ben venga la loro presenza nel sito

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raffica sperando di centrare quella coppia su 100 che fa una selezione piuttosto leggera.
Per tutti questi signori credo che il mondo reale gli offra molte più possibilità, potendo anche contare su altri fattori. Insomma a meno di non esser3 un cesso incredibile (eppure bisogna vedere......ci sono uomini brutti ma che ci sanno fare) o un completo imbranato, non ci vuole molto a portarti a letto una donna (ovviamente devi essere disposto a parlarci un pochino ed almeno ad offrirle una cena)

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Cpmachine,
Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄

Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋

Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋

Basta che non gli fai vedere gli arrosticini non si distrae e...se gli prometti un bicchierino di rhum alla fine...si impegna ancora di più 😋

Qui solo zacapa 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Mi appena detto che sono una puledra da montare 😮 😮 😮 uffa e adesso come faccio a dirgli che amo stare sopra 😄

Lo vedi che siamo fatti l'uno per l'altra.....io sono così pigro....fondamentalmente credo di essere entrato in questo mondo solo per pigrizia. La mia non è trasgressione, è una richiesta d'aiuto. 😋 😋

Guarda che sono molto impegnativa non è che sul più bello ti ingolfi anche tu e mi lasci a piedi? 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ruffiano 🙂
Cpmachine prendi esempio.......capisco che tu hai la donna accanto e per questo ti permetti il lusso di farm i buca ma...........

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Ci ho lavorato dalle tue parti

Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋

Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂

@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎

Ah no! Questo no!
Cornuto contento e va bene! Costrittore di mogli e pure lo sopporto , meno maschio di un trans epure mi sto zitto
Ma gobbo no!! E poi sono un bravo venditore ...non comprerei mai un chiattone a 94 per rivenderlo a meno di 50 😋 😋 😋

Però scusate eh.......visto che voi non tradite, siete complici, vi dite tutto........ FATEME SCOPÀ per favore (senza costringe nessuno me pare chiaro)........sennò ho fatto er piacione e lo zerbino a cazzo de cane. Giuro che poi ve lecco pure er culo (in senso figurato, nun ce provate). Grazie e a buon rendere

P. S. Se voleste essere ricambiati vengo giù co Charlizetta Parodi........COTTO E MAGNATO 😋

Solo se dopo stai lì a raccogliere le nostre confidenze, confessioni e problemi di coppia altrimenti nada

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Ci ho lavorato dalle tue parti

Che lavoro fai? Il COSTRINGIMOGLIEASCOPARENONOSTANTELEINONVOGLIAEQUINDIDIVENTASUCCUBE? 😋

Gomplotto.....ma fosse pure della lazio 🙂 🙂

@MISHA? tifa p'a Juve....... rubba le moji dell'artri 😎

Ahhhhhhhhh ora si spiegano tante cose

Cpmachine sono scuse che hai già usato cerca almeno di variare altrimenti finirò con il sospettare che io non ti piaccia ed una botta del genere non so se sono in grado di sostenerla

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]

Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒

non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗

Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina

è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂

Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.

a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?

TI SALVO IOOOOOOOOOO.........

[img]http://i67.tinypic.com/2yjpldz.jpg[/img]

ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]

Non spetta a te stabilire perché pin a aperto il topic , tu partecipa o no ma senza il solito o.t. Delle donne costrette che lo schiaffi come il cacio sui maccheroni
Qualsiasi topic , anche aperto in malafede ,delle persone di buona volontà e sincere lo possono girare in positivo mentre tu hai prodotto 50 pagine di dispettose illazioni contro le coppie scambiste.
Questa è la realtà ed e questo che sto tendando di comunicare a turtle che non ci sente però .... 😒

non c'è nulla di tendenzioso a dire che chi si preoccupa delle donne tradite ma anche degli uomini traditi...dovrebbe pensare che ci sono donne che soffrono per altri tipi di comportamenti e sono tante... 🙂
io mica gli nego il diritto di dire quello che vuole non si capisce perchè allora tu rilevi altrettanti intenti che sono allora fantasiosi come i suoi 🙂
nessun dispetto lo pensi tu. e lo dici.
allora se puoi tu anche io
torniamo ai traditori questi cattivoni 🙂 💗

Sono commossa! 💗 Che altruismo, che generosità! 💗
Strano, però, ti preoccupi per delle "povere" donne che quasi manco conosci, ma del tuo fidanzato no, visto che continui a cornificarlo a ripetizione tre o quattro volte alla settimana.
Boh... misteri della vita... 😎
Pallina

è qui che ti sbagli ne ho conosciute una valanga in 16 anni e sono convinta che chi gioca spesso anche se non come me ha ben presente il quadro drammatico della situazione. ma è piu importante preservare il luccichio del nostro orto anche se sei donna e si parla di donne eh..
quindi si parliamo dei traditori che è meglio. 🙂 💗

pin io ho preso a male parole vari lui di coppia nelle mie disavventure e quando ho avuto sentore ...di quello che intendiamo....sono andata via non lesinando raffiche di insulti...
io mangio tanto ma selezionato in questo senso. ecco perchè dicevo che vorrei sentimi condannata per i miei tradimenti da un altro tipo di persone 💗
ma fate i bravi parliamo di traditori però perchè vi state ostinando voi a tirar fuori di nuovo certi discorsi.
i traditori 💋
forza 🙂

Si ma qui nessuna di quelle coppie male assortite che hai conosciuto con le lei costrette sta condannando il tradimento....siamo noi a farlo, solo noi....coppie scambiste sane dove entrambi e ribadisco ENTRAMBI.....hanno deciso di mettere in pratica delle fantasie in coppia. In molti ci conosciamo e sappiamo che è così.Punto.Se tu conosci solo brutta gente vorrà dire qualcosa.

a furia di sentirlo dire mi sta venendo il sospetto che anche io sia stata costretta/convinta/ricattata/raggirata dal fiducioso. 😮 😮 😮 oh mio dio e adesso che faccio?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,

rileggi bene il topic e le varie risposte, che magari troppo al sole ci sei stata tu

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
eppure basterebbe un minimo di onestà intellettuale per spegnere le polemiche.
Sono sicura che non ci sia una sola persona presente sul forum che possa seriamente affermare che il tradimento non sia una cosa brutta da fare. Le motivazioni possono essere le più diverse: alcune condivisibili, altre molto meno, ed altre del tutto assurde. Ma indipendentemente dalle motivazioni il risultato non cambia: il tradimento è un atto brutto.
Possiamo giustificarlo quanto volete ma le cose stanno così. Le motivazioni influiscono solamente sulla gravità.
Come si fa a negare una cosa del genere? Mistero.
Invece leggo di chi se ne fa un vanto, o di chi, peggio ancora, sapendo di essere nel torto, cerca subdolamente di allargare il giro tentando di inglobare persone il cui comportamento nulla a che fare con il tradimento.
Nella vita sono pochi quelli che non hanno tradito almeno una volta, ma questo non significa che sia una cosa bella da fare.

ps. fortunata a giocare insieme a mio marito? ad essere in totale sintonia anche a livello sessuale? si sicuramente, ma fino ad un certo punto. Io mi reputo fortunata ma anche brava i aver saputo aspettare la persona giusta ed a non essermi presa uno dei tanti coglioni che mi è capitato di conoscere negli anni. In quanti possono dire lo stesso? Io conosco una marea di coppie che stanno insieme con lo sputo (scusate la volgarità) solamente perchè arrivati ad un certo punto hanno deciso di accontentarsi

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Adesso parlerà con tutte le donne che lo hanno contattato in pvt perché si vergognavano di farlo sul forum
magari sarebbe stato interessante sapere chi erano, ma penso fosse frutto della sua fantasia : 😋

shhhhh la schizofrenia è una cosa seria, non è il caso di scherzarci
💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Adesso parlerà con tutte le donne che lo hanno contattato in pvt perché si vergognavano di farlo sul forum

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
uh mamma ancora con questo tentativo di associare lo scambismo ed il tradimento? Roba da sbattere la testa al muro.....
Come era quel film? A volte ritornato 😒 😒

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Quotato da Cpbixo,

@stellina, non so se a te piace reiterare. Ma io il sistema usato sicuro lo preferisco e già dopo 6 mesi di iscrizione avrei potuto cancellare il profilo. 😎 😎 😎

idem per me 🙂

ed è sempre più illuminante leggere il forum! 😎

Siamo in tre 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
E poi....mentre sei qui a parlare di attrazione mentale, di sensualità etc., ti arriva un messaggio copia ed incolla di un tizio con il pisello infilato in un rotolo di carta igienica, che ti propone di essere molestata nel suo negozio di parrucchiere durante una messa in piega. 😋 😭 😒
Ahhhhhhhhhhh

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Bixina non c'è nulla da fare......sei arrapante anche intellettualmente 💋 💋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

Sì, mancava l'accento. Faccio mea culpa per l'evidente mancanza di attenzione.
La meno peggio? Cucciolo......scendi dal piedistallo e magari chiudi anche la tavoletta del cesso, perché, indipendentemente dal messaggio che potrai mandare ad una donna, basterà quella foto a far scattare una X sui tuoi messaggi. [/quote]
questo cosa c'entra ? .... tutte le volte de palo in frasca come si dice a roma .... mo siamo finiti a parlà della tazza del cesso de casa mia, qual'è il nesso col topic ? ...... madonna mia [/quote]
Il nesso c'è. Io ho dimenticato l'accento (meschina che non sono altro) e tu la tavoletta del cesso alzata. 😜

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni