Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Il problema sai quale è? poiché siamo donne iscritte su un sito in cui si scopa, alcuni si sentono autorizzati a trattarci in maniera diversa dalle donne che sono abituati a frequentare nel mondo reale.

» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
A livello legale c'è poco da discutere: tabacco ed alcool sono legali, mentre erba e company no. Fine della questione (senza voler ovviamente addentrarci in disquisizioni legali).
A livello pratico invece non riteniamo che l'erba faccia più male dell'alcol o del tabacco. Anzi...
Noi ogni tanto, se la compagnia è buona e la serata è quella giusta, una cannetta la fumiamo con piacere, e gli orgasmi diventano qualcosa di eccezionale

» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quindi siamo al... duecentomillesimo che vorrebbe che TUTTE le coppie prendessero il caffè con lui... ma non è che poi con tutti quei caffè diventa nervoso e spara cagate del tipo “ Se lo facessero ai vostri figli?” Veramente questo crede che noi ci [...]

era da un pò che mancavamo, ma non abbiamo resistito.
Immaginiamo la scena: mamma mamma mamma, hai capito queste psicopatiche (puttane, aggiungiamo noi) dei siti erotici non me la danno e non mi si filano di striscio, nonostante io sia un figo da paura. E la mamma risponde: hai ragione figlio, sono proprio delle insensibili, pazze, stronze. Fai una cosa, eccoti 100 € e spendile come sai.

E pure questo topic...ha avuto un risvolto utile.
Bentornati

Grazie Tony ed anche a tutti gli altri.
Che novità? Come procede l'edilizia?

Rivendico la paternità dell’assist cui non avete resistito 🥰🥰🥰

La prossima volta vi mettiamo in nota 💋 💋 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Quindi siamo al... duecentomillesimo che vorrebbe che TUTTE le coppie prendessero il caffè con lui... ma non è che poi con tutti quei caffè diventa nervoso e spara cagate del tipo “ Se lo facessero ai vostri figli?” Veramente questo crede che noi ci [...]

Immaginiamo la scena: mamma mamma mamma, hai capito queste psicopatiche (puttane, aggiungiamo noi) dei siti erotici non me la danno e non mi si filano di striscio, nonostante io sia un figo da paura. E la mamma risponde: hai ragione figlio, sono proprio delle insensibili, pazze, stronze. Fai una cosa, eccoti 100 € e spendile come sai.

E pure questo topic...ha avuto un risvolto utile.
Bentornati

Grazie Tony ed anche a tutti gli altri.
Che novità? Come procede l'edilizia?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da faraone1957,

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Allo stadio? Andate a vedere la partita?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
E ora l arringa finale c?è la fa Perry mason:

Signorina jones ha seguito tutti gli interventi di 150 pagine ?
Si avvocato mason
Bene signorina, mi sa dire chi è a favore dei copiaijcolla ?
Si avvocato , charlize, cince marika e conqueror
Bene ,e [...]

misha però qui siamo in italia......i giurati non esistono 😋 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
Per me pompino, caffè sigaretta...questo è l'ordine che preferisco...u.u 😋

prova a mischiare l'ordine. Io una fumatina sul divano durante il sesso orale me la faccio molto volentieri

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Justiceofking,
Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che c [...]

così che come per altri si può passare dal messaggio al pompino senza passare nemmeno per il caffe..... sono gusti/scelte/modi di pensare/decisioni che ognuno può avere senza recare danno a nessuno, e sono insindacabili dal mio modesto punto di vista.

Infatti. Non vedo dove sia il problema. Alle donne che sono intervenute nella discussione i copia ed incolla non piacciono e non portano a nulla.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sono dovuta andare a rileggere il post di apertura di mia per ricordarmi il tema della discussione. Vorrei proprio capire quelli che approvano il copia ed incolla cosa stanno tentando di dimostrare. Che qui sul sito si sta per scopare? Azz e che ci voleva la zingara per indovinarlo? Ci sono donne e coppie che passano dal caffè al pompino in 10 minuti? Buon per voi che cercate quello. Cercate però di non rompere le scatole a chi non la pensa come voi è soprattutto non vi lamentate se poi nessuno vi caga (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare), perché immagino che nessun essere umano, a meno di essere acefalo, possa lontanamente ipotizzare dopo aver letto il ns profilo o quello di bixina ad esempio (posso citarti 🙂) che bastino un caffè e due chiacchiere per concludere

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
se c'è una cosa che questa discussione ha dimostrato è che tutte le donne che sono intervenute hanno confermato l'inutilità, anzi la loro più totale contrarietà, a messaggi stile copia ed incolla nonchè gli approcci selvaggi.
Quelli che vogliono scopare subito, "con pochi messaggi", come ha detto conqueror, non hanno che da evitare le donne qui presenti sul forum e rivolgersi a quelle che non scrivono, ma che sicuramente manifestano il loro pensiero in privato, o ad altre categorie.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
eh ma il pensiero deve essere prima capito per eventualmente contestarlo. 🙂 🙂
Buon divertimento

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
figurati.

Hai tagliato la parola molti ed hai lasciato singoli. Con questo giochino hai voluto lasciar intendere che per noi i singoli non dovrebbero essere presenti sul sito.
Se non vedi la differenza.........come sopra, problema solo tuo

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
se hai problemi di comprensione o di deficit dell'attenzione è un problema tuo. Ma fossero solo quelli i problemi non ci sarebbe nulla di male. Pensa che in alcuni casi si può arrivare a percepire anche la pensione. Informati, magari ci rientri

ps. Se riporti il virgolettato mio o di qualcun altro, fallo per intero, senza tagliare parole o frasi in modo tale da alterare il senso di un discorso. Fare giochini del genere è intellettualmente disonesto, oltre che molto poco furbo, soprattutto in un forum dove sta tutto scritto in rapida successione.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?

Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂

il battipanni? Bene ti aspetto.......i materassi sono già fuori al terrazzo per te 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Alessio, mentre sorridi fai una cosa rileggi quello che ho scritto e vedrai che ho detto molti singoli e non i singoli.
Capisco il giochino ma onestà vuole che quando si citano le parole di qualcuno lo si faccia per intero.

ps...sempre a bassa voce e nel tuo interesse, leggi sempre con attenzione quello che scrivono gli altri, altrimenti si potrebbe pensare che, invece di essere distratto (anche se dovrei usare altri termini, ma sono sempre una signora), tu non comprenda quello che leggi. 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c?è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂

Esatto, ma mentre per alcuni l'unico obiettivo è la scopata fine a se stessa e quindi sono favorevoli al tutto e subito ( che è legittimo ) per altre coppie ( bisogna sempre ricordare che la coppia è un'entità formata da due individui che sono legati da un sentimento d'amore) è un po' più complicato di così, ma se non si vive in prima persona è anche difficile da spiegare.

Ciao bello!
Voglio dire una cosa però, chi pensasse che siamo mormoni non ha capito bene una cosa , almeno per quanto riguarda noi , il fatto di avere qui delle modalità come non gradire il copiaeincolla non esclude il fatto che ci siamo girati regolarmente tutti i prive tra Lazio Marche Romagna e Veneto
È molto spesso , ci siamo fatti un bel po di capriole con persone che tuttora non ricordiamo ne la faccia ne il nome, singoli e coppie !

Il paradigma no copiaincolla no scopata lo lascio ai giudici per le indagini preliminari delle vite altrui e me ne fotto!

Hai un caffè pagato per il "bello" ( diglielo alla fiduciosa che non mi caga più solo perchè me s'è rotto il motorino). Comunque sono diverse le modalità. Noi non amiamo moltissimo fare capriole con sconosciuti nei privè, proprio per il motivo di cui stiamo parlando. Preferiamo usare il privè come rampa di lancio per una conoscenza da proseguire fuori, però è capitato anche a noi che ci è partita la cellula e ci siamo rotolati con sconosciuti....e ti dirò....è stata una gran figata, ma proprio perchè sporadica. Se facessimo così tutte le settimane per noi la cosa probabilmente perderebbe interesse.

e che vuoi farci machine.......mentre tu spingevi il motorino qualcun altro "spingeva" me 😋 😋

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da conqueror65,
io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo

Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay

Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂

meglio ancora con pochi messaggi? ........... 😭 😭 😒 😒 😄 😄
ribadisco.....tutte le donne intervenute nel forum hanno espresso lo stesso parere. Che coincidenza strana.
ps. misha.......ciaccarella? e questa chi te la ha insegnata 🙂

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da francovagosex,
Quotato da alessiocince,
Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]

Insomma la solita minestra:
che ci fanno i singoli barzotti qui? Sono troppi meglio meno 😮
Vogliono trombare? Andassero altrove 😮
Non hanno capito che qui si fa trasgressione? Peggio per loro, vivranno di stenti su 'sto sito 😮
Chissà perchè sito e forum poi non vanno d'accordo su questo punto 😋
#jesuissingolo

Annotiamo l'interessantissimo intervento che nulla ha a che vedere con quello che abbiamo scritto se non di tentare di provocare.
Di sicuro puoi stare certo di una cosa: quelli che non sono in grado di scoparsi una donna nel mondo reale di sicuro non riusciranno a farlo qui sul sito.

ps. te lo dico nel caso fossi distratto: noi con i singoli ci giochiamo, e con molto piacere, quindi ben venga la loro presenza nel sito

Tecnicamente hai ragione, però io dal vivo mica lo so se sarei capace ....

🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni