Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni fa
Io non sono certo un negazionista, a volte per qualcuno perdere un caro anche solo uno puo essere difficile, spesso ciò e dovuto alla sceleratezza con cui si e gestita la sanita, dagli anni 80 ad oggi.
Hanno pensato che noi con le malatie infettive non avevamo piu a che fare, dopo l'avvento dei vaccini hanno cominciato a chiudere i sanatori, i reperti infettivi specializzati, sguarnendo completamente la linea di difesa medica che ci proteggeva dalle malattie infettive meno conosciute e abbiamo dimenticato le tecniche che ci proteggievano quando i vacini non cerano, siamo diventati cosi deboli opulenti impreparati e mollicci da farci mettere sotto da un virus che alla fin dei conti e poco più di un influenza ma che ci sta facendo il culo quadrato.
Spero che almeno serva a capire che non bastano 50 anni di benessere per abbassare la guardia.
Hanno pensato che noi con le malatie infettive non avevamo piu a che fare, dopo l'avvento dei vaccini hanno cominciato a chiudere i sanatori, i reperti infettivi specializzati, sguarnendo completamente la linea di difesa medica che ci proteggeva dalle malattie infettive meno conosciute e abbiamo dimenticato le tecniche che ci proteggievano quando i vacini non cerano, siamo diventati cosi deboli opulenti impreparati e mollicci da farci mettere sotto da un virus che alla fin dei conti e poco più di un influenza ma che ci sta facendo il culo quadrato.
Spero che almeno serva a capire che non bastano 50 anni di benessere per abbassare la guardia.
» Nell'argomento: Che differenza fa?
5 anni faQuotato da Cpleifantastica,Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]
E la tipica domanda di chi non sa come funziona un incontro con una coppia, e chiede con chi sta parlando per mettersi nelle condizioni, secondo lui, di aver più successo, cosi se parla con lui fara l'amicone se parla con lei la rimpira di complimenti, e non conosce l'approcio che invece e dovuto ad una coppia che va gestito come fosse una singola entita.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Quelli che .... travestiti da pecora lodano e si atteggiano a grandi amatori, ma dopo un no si trasformano in lupi arroganti e volgari.
5 anni fa
Quelli che.... si propongono da singoli ma sul profilo hanno solo foto di donne sole o che fanno un pompino.
Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te.
Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te.
» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
Come molte altre e una pratica, c'è a chi piace e a chi non piace, chi la sopporta e chi non ve vuol proprio sentir parlare, io quando faccio un connilingus mi piace se la lei mi posa le mani sulla testa e mi spinge anche forte, anche questo e un gesto di sottomissione. Ad alcune piace essere sculacciate durante un rapporto a pecorina, altre se lo fai ti mandano a casa con le pive nel sacco, c'è a chi piace il rimming e chi lo detesta. Ognuno e diverso e piacciono cose diverse, e vero chi si assomiglia si piglia, ma non per questo chi fa qualcosa di diverso o che non è di nostro gradimento e un pervertito....ps nell'ambito del legale si intende.
5 anni fa
Quelli che.... la vera trasgressione nel sesso e solo quella che piace a loro le altre sono da maniaci.
» Nell'argomento: Ti violento ed ho la pretesa di farti godere
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,Trovo esecrabile la violenza su chiunque , sia essa fisica, psicologica ho sessuale, ma vorrei capire come mai, la donna e diventata cosi sensibile e vulnerabile sulla violenza sessuale, non fraitendetemi vi prego, la violenza sessuale dovrebbe distr [...]
Cheyenne era il buono nel film e non la stuprata infatti , la ha stuprata henry fonda il cattivo che poi muore !
1) quella è un opera d arte non un raccontino di noialtri semianalfabeti !
2) quello era il selvaggio west ,io ho letto cose qui di 50 anni fa ,ora passiamo a 200 addirittura ? 😮 😮 😮
Rileggi e cerca di comprendere consa intendo dire, non restare sulle tue idee, ceca di capire cosa volevo dire, non cio che pensi tu.
5 anni fa
Trovo esecrabile la violenza su chiunque , sia essa fisica, psicologica ho sessuale, ma vorrei capire come mai, la donna e diventata cosi sensibile e vulnerabile sulla violenza sessuale, non fraitendetemi vi prego, la violenza sessuale dovrebbe distruggere chi la commette e non lasciare quasi traccia in chi la subisce, non ci dovrebbe essere vergogna auto colpevolezza su chi la subisce, per spiegarmi meglio o almeno in parte prendo una battuta di un film che si intitola "cera una volta il west" in questo film Claudi Cardinale "Jill" ad un certo punto dice a Cheyenne
"Ma certo che ho capito. Sono qui sola in mano a un bandito che ha sentito odore di soldi. Se ti piace puoi sbattermi sul tavolo e divertirti come vuoi, e poi chiamare anche i tuoi uomini. Be', nessuna donna è mai morta per questo. Quando avrete finito mi basterà una tinozza d'acqua bollente e sarò esattamente quella di prima, solo con un piccolo schifoso ricordo in più."
"Ma certo che ho capito. Sono qui sola in mano a un bandito che ha sentito odore di soldi. Se ti piace puoi sbattermi sul tavolo e divertirti come vuoi, e poi chiamare anche i tuoi uomini. Be', nessuna donna è mai morta per questo. Quando avrete finito mi basterà una tinozza d'acqua bollente e sarò esattamente quella di prima, solo con un piccolo schifoso ricordo in più."
5 anni fa
Sotto un certo aspetto, le fantasie sono lecite, voi provate a pensare quante volte avreste voluto tirare un cazzotto o una sberla al vostro collega o capo, ad un idiota che vi frega il parcheggio e poi vi sbeffeggia, oppure ad un coglione che si crede il padrone della strada e del mondo. Ti vien una voglia di fargliela pagare, ma poi la fantasia è una cosa la realta un altra.
Difficile fare il processo alle intenzioni, se si potesse fare saremmo tutti in galera.
Difficile fare il processo alle intenzioni, se si potesse fare saremmo tutti in galera.
5 anni fa
Mai discutere con una persona idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
5 anni faQuotato da mishaemasha,ma certo tomas
se il pensiero è idiota e il congiuntivo sbagliato
stamm nguaiat o no? 😄
la crème de la crème, i meglio che il sito possa offrire 🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Quelli che.... hanno chiesto e ottenuto che il ministero degli interni possa accedere ai propri profili personali..
5 anni fa
[img]https://cdn-img-o.facciabuco.com/222/wvbhqznfcc-non-mi-preoccupa-un-errore-grammaticale-se-il-pensiero-e-intelligente-un-congiuntivo_a.jpg?c=1 [/img]
5 anni fa
....
5 anni fa
Quelli che ...mettono il last con scritto " ho un paio di ore libere questa sera dopo cena, qualche coppia o singola interessata"
Si come no..... son li che aspettano te.
Si come no..... son li che aspettano te.
» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
3.894.799 morti dovuti a causa del fumo nel monto quest hanno.
5 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=nvqadHMettI
Diche una cosa importante riguardo alla morte.
Diche una cosa importante riguardo alla morte.
5 anni fa
653.916 morti da inizio anno ad oggi, per mancanza di acqua, noi ci facciamo tamponi a 50 euro l'uno per trovare malati che non sono malati e la gente muore perche non hanno una bottiglia da 50 centesimi d'acqua.
A e vero quelli non sono europei.....
A e vero quelli non sono europei.....
5 anni fa
Quelli che... lo fanno con la mascherina per paura del covid ma non usano il preservativo.
5 anni fa
Quelli che.. sono singoli iscritti come singoli, ma hanno un nick che richiama la coppia, tipo coppiacb47 "nome dell'esempio di pura fantasia"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti