Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Tomas47

Il Forum di Annunci69.it
1270
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Tomas47
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47

5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.07.2013
Io non sono certo un negazionista, a volte per qualcuno perdere un caro anche solo uno puo essere difficile, spesso ciò e dovuto alla sceleratezza con cui si e gestita la sanita, dagli anni 80 ad oggi.
Hanno pensato che noi con le malatie infettive non avevamo piu a che fare, dopo l'avvento dei vaccini hanno cominciato a chiudere i sanatori, i reperti infettivi specializzati, sguarnendo completamente la linea di difesa medica che ci proteggeva dalle malattie infettive meno conosciute e abbiamo dimenticato le tecniche che ci proteggievano quando i vacini non cerano, siamo diventati cosi deboli opulenti impreparati e mollicci da farci mettere sotto da un virus che alla fin dei conti e poco più di un influenza ma che ci sta facendo il culo quadrato.
Spero che almeno serva a capire che non bastano 50 anni di benessere per abbassare la guardia.

» Nell'argomento: Che differenza fa?
5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,
Premesso che, soprattutto in questo momento storico, siamo molto predisposti a lunghe conoscenze in chat prima di incontrare, ci chiediamo il perché della fatidica domanda "ma sei il lui o la lei?"....se si contatta una coppia, che differen [...]

E la tipica domanda di chi non sa come funziona un incontro con una coppia, e chiede con chi sta parlando per mettersi nelle condizioni, secondo lui, di aver più successo, cosi se parla con lui fara l'amicone se parla con lei la rimpira di complimenti, e non conosce l'approcio che invece e dovuto ad una coppia che va gestito come fosse una singola entita.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che .... travestiti da pecora lodano e si atteggiano a grandi amatori, ma dopo un no si trasformano in lupi arroganti e volgari.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che.... si propongono da singoli ma sul profilo hanno solo foto di donne sole o che fanno un pompino.

Come se un venditore per venderti una macchina usata invece di mostrartela ti facesse vedere chi la usata prima di te.

» Nell'argomento: Spingere la testa
5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Come molte altre e una pratica, c'è a chi piace e a chi non piace, chi la sopporta e chi non ve vuol proprio sentir parlare, io quando faccio un connilingus mi piace se la lei mi posa le mani sulla testa e mi spinge anche forte, anche questo e un gesto di sottomissione. Ad alcune piace essere sculacciate durante un rapporto a pecorina, altre se lo fai ti mandano a casa con le pive nel sacco, c'è a chi piace il rimming e chi lo detesta. Ognuno e diverso e piacciono cose diverse, e vero chi si assomiglia si piglia, ma non per questo chi fa qualcosa di diverso o che non è di nostro gradimento e un pervertito....ps nell'ambito del legale si intende.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che.... la vera trasgressione nel sesso e solo quella che piace a loro le altre sono da maniaci.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tomas47,
Trovo esecrabile la violenza su chiunque , sia essa fisica, psicologica ho sessuale, ma vorrei capire come mai, la donna e diventata cosi sensibile e vulnerabile sulla violenza sessuale, non fraitendetemi vi prego, la violenza sessuale dovrebbe distr [...]

Cheyenne era il buono nel film e non la stuprata infatti , la ha stuprata henry fonda il cattivo che poi muore !
1) quella è un opera d arte non un raccontino di noialtri semianalfabeti !
2) quello era il selvaggio west ,io ho letto cose qui di 50 anni fa ,ora passiamo a 200 addirittura ? 😮 😮 😮

Rileggi e cerca di comprendere consa intendo dire, non restare sulle tue idee, ceca di capire cosa volevo dire, non cio che pensi tu.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Trovo esecrabile la violenza su chiunque , sia essa fisica, psicologica ho sessuale, ma vorrei capire come mai, la donna e diventata cosi sensibile e vulnerabile sulla violenza sessuale, non fraitendetemi vi prego, la violenza sessuale dovrebbe distruggere chi la commette e non lasciare quasi traccia in chi la subisce, non ci dovrebbe essere vergogna auto colpevolezza su chi la subisce, per spiegarmi meglio o almeno in parte prendo una battuta di un film che si intitola "cera una volta il west" in questo film Claudi Cardinale "Jill" ad un certo punto dice a Cheyenne

"Ma certo che ho capito. Sono qui sola in mano a un bandito che ha sentito odore di soldi. Se ti piace puoi sbattermi sul tavolo e divertirti come vuoi, e poi chiamare anche i tuoi uomini. Be', nessuna donna è mai morta per questo. Quando avrete finito mi basterà una tinozza d'acqua bollente e sarò esattamente quella di prima, solo con un piccolo schifoso ricordo in più."

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Sotto un certo aspetto, le fantasie sono lecite, voi provate a pensare quante volte avreste voluto tirare un cazzotto o una sberla al vostro collega o capo, ad un idiota che vi frega il parcheggio e poi vi sbeffeggia, oppure ad un coglione che si crede il padrone della strada e del mondo. Ti vien una voglia di fargliela pagare, ma poi la fantasia è una cosa la realta un altra.

Difficile fare il processo alle intenzioni, se si potesse fare saremmo tutti in galera.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Mai discutere con una persona idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ma certo tomas
se il pensiero è idiota e il congiuntivo sbagliato
stamm nguaiat o no? 😄

la crème de la crème, i meglio che il sito possa offrire 🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che.... hanno chiesto e ottenuto che il ministero degli interni possa accedere ai propri profili personali..

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://cdn-img-o.facciabuco.com/222/wvbhqznfcc-non-mi-preoccupa-un-errore-grammaticale-se-il-pensiero-e-intelligente-un-congiuntivo_a.jpg?c=1 [/img]

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
....

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che ...mettono il last con scritto " ho un paio di ore libere questa sera dopo cena, qualche coppia o singola interessata"

Si come no..... son li che aspettano te.

» Nell'argomento: Covid 19.....
5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
3.894.799 morti dovuti a causa del fumo nel monto quest hanno.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
https://m.youtube.com/watch?v=nvqadHMettI

Diche una cosa importante riguardo alla morte.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
653.916 morti da inizio anno ad oggi, per mancanza di acqua, noi ci facciamo tamponi a 50 euro l'uno per trovare malati che non sono malati e la gente muore perche non hanno una bottiglia da 50 centesimi d'acqua.

A e vero quelli non sono europei.....

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che... lo fanno con la mascherina per paura del covid ma non usano il preservativo.

5 anni fa
- Singolo -
CERTIFICATO
Quelli che.. sono singoli iscritti come singoli, ma hanno un nick che richiama la coppia, tipo coppiacb47 "nome dell'esempio di pura fantasia"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni