Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Quanto spesso rimanete soddisfatti nel sesso?
5 anni fa
Io sempre al 100% sono sempre sodisfato degli incontri, ç'è emozione, mistero, novità, rischio....ecc.ecc.
E poi come si dice chi si accontenta gode.
E poi come si dice chi si accontenta gode.
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni fa
Di seguito un concetto che esprimono i terrapiattisti per dimostrare che la terra e piatta.
Ammettendo che la Terra sia sferica, come si spiegano le le consistenti superfici d’acqua che riescono a mantenere un livello invariato? La terra può curvare, ma l’acqua, si sa, no…
Scustemi tanto ma io pensassi che e più meglio non saper scrivere.
Ammettendo che la Terra sia sferica, come si spiegano le le consistenti superfici d’acqua che riescono a mantenere un livello invariato? La terra può curvare, ma l’acqua, si sa, no…
Scustemi tanto ma io pensassi che e più meglio non saper scrivere.
5 anni faQuotato da Idrogeno,@spazzolo
OT ma forse no.
Ti è mai capitato di parlare con uno straniero che cerca di esprimersi in italiano? Di default viene associato ad ignorante per la non padronanza della lingua.
Vero, vorrei vedere noi parlare nella sua lingua. Non capisco, io sono disortografico e dilessico, e spesso sono stato deriso da imbecilli che sapevano scrivere ma non capivano la differenza tra un numero primo ed un numero dispari, io non ho mai preso in giro chi soffre di discalculia.
5 anni fa
Ogni volra che vedo un' idea brillante scritta con un congiuntivo sbagliato, sorrido e penso che bella idea.
Ogni volta che vedo un idea di merda scritta in modo correto sorrido e penso che idea di merda.
Forse i contenuti sono più importanti di come uno gli espime.
Ma nel modo dell'apparire capisco che e meglio mandare a cagare qualcuno in modo corretto , che elogiarlo con un congiuntivo sbagliato.
Ogni volta che vedo un idea di merda scritta in modo correto sorrido e penso che idea di merda.
Forse i contenuti sono più importanti di come uno gli espime.
Ma nel modo dell'apparire capisco che e meglio mandare a cagare qualcuno in modo corretto , che elogiarlo con un congiuntivo sbagliato.
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da marcone012,Quotato da zortonaldo,Sì, avevo fatto rilevare anch'io questa vaga ridondanza...
Mi hanno dato del pignolo! 😄
A volte non riesco neanche a dare una risposta seria quando vedo che per delle cose ovvie la gente si perde in polemiche e offese
Allora perche hai scritto, te ne stavi zitto. Nessuno ha offeso nessu altro qui.
5 anni fa
Mi pare ovvio che una/o faccia 'amore quando e innamorato/a, e come dire faccio il pedone quando vado a piedi.
Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a
Se non sei innamorato farai sesso, possiamo dire faccio sesso quando sono voglioso/a
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni faQuotato da zortonaldo,A me, però, non piacciono quelli che "solo gli imbecilli non cambiano idea" - non vorrei che diventasse un'abitudine, quella di continuare a cambiare idea con il fine di non essere (o risultare) imbecilli...Quotato da Tomas47,Io ho sempre timore di chi ha solo certezze.
Quando incontri una persona che ha dei dubbi, incontri sicuramente una brava persona, chi ha solo certezze e sempre pericoloso.
Però potrei cambiare idea.
Forse.
No.
Sì.
Bah.
Non ho detto indecisi, o detto dubbiosi, il dubbio di sbagliare prendendo una decisione devi averlo sempre, altrimenti finirai per fare le piu gigantesche porcate con la piu grande normlità.
5 anni fa
Io ho sempre timore di chi ha solo certezze.
Quando incontri una persona che ha dei dubbi, incontri sicuramente una brava persona, chi ha solo certezze e sempre pericoloso.
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Tomas47,Ma vi rendete conto delle cose che sate dicendo.
Se le cose fosse contrarie, ciè le donne fossero affamate come degli uomini e gli uomini avessero la possibilta di farlo a pagamento avendo un grande mercato, il mondo sarebbe un puttanaio unico.
[...]
Lo è già senza inversione dei ruoli 😎 e non parlo di prostituzione femminile 😋
Si e vero ma senza parlare per metafore, lo sarebbe veramente.
5 anni fa
Ma vi rendete conto delle cose che sate dicendo.
Se le cose fosse contrarie, ciè le donne fossero affamate come degli uomini e gli uomini avessero la possibilta di farlo a pagamento avendo un grande mercato, il mondo sarebbe un puttanaio unico.
Come ho gia detto, il moralista e un peccatore senza occasioni.
Se l'uomo avesse le stesse occasioni di una donna, non oso pensare che puttanaio sarebbe il mondo.
Come ho gia detto, il moralista e un peccatore senza occasioni.
Se l'uomo avesse le stesse occasioni di una donna, non oso pensare che puttanaio sarebbe il mondo.
5 anni fa
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
5 anni fa
Un moralista è un peccatore senza opportunità
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tomas47,se vuoi un esempio lampante e Valeria la compagna di Dj fabo lei amava lui e avrebbe fatto di tutto per lui.
Sì, e hanno optato per la morte visto che non potevano vivere una vita normale. Lui ha pensato soprattutto a lei. Lei non era contraria, oggi ha una nuova vita. Non è una recriminazione eh.
Be a volte se ami veramente una pesona devi lasciarla andare. Come dicevo amare e volere il bene dell'altro se l'altro decide di andarsene, dovunque vada, chi ama sofre ma per amore lascia.
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Tomas47,Io sono sempre stato dell'idea che amore e sesso non due cose totalmente diverse, basti pensare che l'amore non si puo comprare, il sesso si, l'amore non si puo rubare, il sesso si, l'amore puo essere solo donato. [...]
"L'amore non si può comprare": esiste il corteggiamento.
"L'amore non si può rubare": esiste il tradimento.
"L'amore può essere solo donato": Forse solo quello familiare. L'amore tra due non consanguinei dura finché la persona che ci sta accanto ci rende felici.
Non sono né ottimista né pessimista, solo un verista. 😋
Scusa ma non sono, d'accordo l'amore quello vero non e il piacere mio e far piacere e desiderare il bene dell'altro sia come consanguinei che non, l'amore e uno solo, e vuol dire dare tutto per la persona che si ama, se vuoi un esempio lampante e Valeria la compagna di Dj fabo lei amava lui e avrebbe fatto di tutto per lui.
5 anni fa
Io sono sempre stato dell'idea che amore e sesso non due cose totalmente diverse, basti pensare che l'amore non si puo comprare, il sesso si, l'amore non si puo rubare, il sesso si, l'amore puo essere solo donato.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
I nuovi banchi tra un mese
[img]https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/04/rischiatutto-07.jpeg [/img]
[img]https://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/04/rischiatutto-07.jpeg [/img]
5 anni fa
Come leggo qui, la gente ha sempre delle idee semplici e brillanti, poi le opposizioni del governo hanno sempre la soluzione giusta, e il governo qualsiasi sia quando sale si rincoglionisce immediatamente, saltano fuori idee apparentemente sciocche ed inconcludenti, spese inutili ed evitabili. Io non credo che le persone diventino stupide quando gli viene dato il potere, ma credo che inizino a fare i conti con le loro tasche, mettere un alunno su un banco dopio e avendo cosi la distanza mantenuta dalla grandezza del banco non costava, meglio spendere un sacco di solti per i banchi minuscoli con ruote, in modo che nella classe la situazione sia fluida, il costruttore di banchi diventa milionario, i politici che hanno deciso questo un po ci guadagnano,volete che chi costruisca banchi non ringrazi...no non con tangenti, con i soldi da dare hai partiti, perche no, la gente guarda e pensa questi sono stupidi, meglio passare per stupidi che per incompetenti e ladri, infine le opposizione di qualsiasi colore prodestano perche non spartiscono la torta non perche gli stia a cuore il popolo.
5 anni fa
Quando si dice la coerenza, per mesi abbiamo evitato spostamenti inutili e movimenti non necessari, ed ora mettono i banchi con le ruote.....🤔dovevano inchiodarli semmai, cosi non si avvicinavano gli uni agli altri.
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da Idrogeno,Ma visto che il fine ultimo sarebbe quello di fare sesso, almeno fammi venire voglia di farlo ‘con te’. Se devo arrivare già bagnata mi passa veramente la fantasia. (Versione basica)
L' abile corteggiatore le sa tutte, ed è sempre pronto
[img]https://www.eticastore.it/3126-large_default/spruzzino-nebulizzatore-piramidale-da-330-ml.jpg [/img]
🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Sono andato su youtube e ho cercato un tutorial su corteggiamento, ci sono delle chicche veramente esileranti .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti