Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: Coppie che non rispondono ai messaggi
12 anni fa
Ciao, noi rispondiamo sempre, a tutti i messaggi anche a quei single invadenti che non mollano, poi quando diventano troppo insistenti e volgari, basta dire che facciamo una segnalazione alla redazione e diventano degli agnellini.
Va bene essere gentili, ma quando esagerano 😮
Va bene essere gentili, ma quando esagerano 😮
» Nell'argomento: E' così difficile usare le lettere??
12 anni fa
azz, anche mio nonno diceva la stessa cosa Doc, e ricordo anche che diceva : un asnin anca se tal vistis dala festa a l'e sempar e al restarà sempar un asnin.
Magari i nostri nonni si conoscevano.
Ah ah 🙂
Magari i nostri nonni si conoscevano.
Ah ah 🙂
» Nell'argomento: ma esistono le coppie che rispondono quando uno le manda un
12 anni fa
Ma no noi rispondiamo sempre, anche poco fà: siamo 3/4 singoli vi interessa? Risposta nostra, ma avete letto il nostro profilo??
E si che siete in 3/4. Ah ah e ha insistito ancora con tre mess... Non si sa mai... Fate un pò voi 😒
E si che siete in 3/4. Ah ah e ha insistito ancora con tre mess... Non si sa mai... Fate un pò voi 😒
» Nell'argomento: PERCHE' DIETRO ALLE COPPIE SI NASCONDONO SINGOLI SFIGATI ?
12 anni fa
Ma dai, che roba! Vabbè di la mia non la troveranno mai, troppo difficile, anzi impossibile...
Ops mai dire mai???
Grazie a voi 😒
Ops mai dire mai???
Grazie a voi 😒
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
12 anni fa
Scusate volevamo scrivere MARTEDI sera non domenica 🙂
12 anni fa
Ciao, noi ci andiamo domenica sera, dopo pe 18 siamo li, voi?? 🙂
12 anni fa
Scusa??' Non abbiamo capito, davvero sai, parlo per noi non abbiamo proprio capito.
Dove abbiamo sbagliato?
Vabbè chiediamo scusa, ma non sapppiamo per cosa. 😒 😄 😄
Dove abbiamo sbagliato?
Vabbè chiediamo scusa, ma non sapppiamo per cosa. 😒 😄 😄
12 anni fa
Ma dai carbonara, la migliore mangiata in vita mia in emilia.
l'ironia non ci manca e per fortuna nemmeno l'autoironia.
visti i tempi che corrono...
Siamo un pò lontani peccato, sarebbe stato bello scambiare qualche battuta dal... Vivo, a voce è tutta un'altra cosa.
Grazie a voi
l'ironia non ci manca e per fortuna nemmeno l'autoironia.
visti i tempi che corrono...
Siamo un pò lontani peccato, sarebbe stato bello scambiare qualche battuta dal... Vivo, a voce è tutta un'altra cosa.
Grazie a voi
12 anni fa
Noi andiamo una volta alla settimana a Gessate, conoscete?? 🙂
12 anni fa
MAICOMIO'???? era manicomio, è che non riesco a togliere la fetta di salame che si è infilata sotto la tastiera. 🙂
12 anni fa
Pazzi di noi??? Cioè?? volete essere rinchiusi nella nostra stessa stanza di... Maicomio?
Urca pericolo di contagio, anzi contaGGio, .
spiegate la vostra pazzia dai siamo tutt'occhi, visto che leggiamo. 😋
Urca pericolo di contagio, anzi contaGGio, .
spiegate la vostra pazzia dai siamo tutt'occhi, visto che leggiamo. 😋
» Nell'argomento: Il preservativo..........
12 anni fa
Ciao, anche noi mai senza preservativo, io per il mio pisello ho trovato da tempo una marca ( che non cito, credo non si possa) xl che mi calza abbastamza bene.
Con quello standard (e nessuno me ne voglia) mi stringeva talmente tanto che non riuscivo a arrivare al piacere, era quasi doloroso.
Ieri abbiamo incontrato una coppia che non vedevamo da un pò, a cui avevamo consigliato gli xl l'ultima volta, appena ci ha visti, lui per prima cosa ci ha ringraziato, ah ah.
Senza preservativo??? fatti aiutare da un falegname, lui di seghe se ne intende..
Se poi ci sono esigenze diverse come cpassion2013, ovviamente ci si adegua ci mancherebbe.
capito cosa intendiamo M. e R. 🙂
Con quello standard (e nessuno me ne voglia) mi stringeva talmente tanto che non riuscivo a arrivare al piacere, era quasi doloroso.
Ieri abbiamo incontrato una coppia che non vedevamo da un pò, a cui avevamo consigliato gli xl l'ultima volta, appena ci ha visti, lui per prima cosa ci ha ringraziato, ah ah.
Senza preservativo??? fatti aiutare da un falegname, lui di seghe se ne intende..
Se poi ci sono esigenze diverse come cpassion2013, ovviamente ci si adegua ci mancherebbe.
capito cosa intendiamo M. e R. 🙂
12 anni fa
Ma no dai, Geppetto era il costruttore del cacciaballe, quello che non voleva andare a sQuola, un credulone e bugiardo.
Dai, oltre a Socrate e 50 sfumature di grigio, rosso , nero... Ripassatevi anche le fiabe.
A proposito sQuola era voluto, non sia mai che.... Ah ah ma quanto bello è leggere questi forum???????? 😒 😒 😒 😒
Dai, oltre a Socrate e 50 sfumature di grigio, rosso , nero... Ripassatevi anche le fiabe.
A proposito sQuola era voluto, non sia mai che.... Ah ah ma quanto bello è leggere questi forum???????? 😒 😒 😒 😒
12 anni fa
Si si, capiamo errori di battitura su uno scritto un pò lungo, ci può stare, ma 5 parole, 2 errori.
E poi che senso ha questa richiesta? Noi abbiamo risposto, ma se nemmeno vengono considerate, certe persone non hanno motivo di lamentarsi.
Che ne dite?
E poi che senso ha questa richiesta? Noi abbiamo risposto, ma se nemmeno vengono considerate, certe persone non hanno motivo di lamentarsi.
Che ne dite?
» Nell'argomento: Esperienza con il ginecologo ...
12 anni fa
ciao, visto che ho passato da poco i 50, visto che sono fumatore, il mio medico mi ha consigliato di fare la visita di controllo della prostata.
Il medico era una donna molto giovane, seppur scambista devo dire che mi sono sentito molto ma molto in imbarazzo.
Ma per noi maschietti è un pò diverso 😒
Il medico era una donna molto giovane, seppur scambista devo dire che mi sono sentito molto ma molto in imbarazzo.
Ma per noi maschietti è un pò diverso 😒
12 anni fa
Ciao, proprio 2 minuti fà, richiesta di amicizia di un single, da notare che sul nostro profilo è specificato cosa vogliamo, si presenta così: ciao vi interesa un ex polizioto ?? Scritta pari pari come l'abbiamo ricevuta.
Abbiamo risposto no grazie ti sei posto male.
Correttezza e rispetto anche in queste poche parole
🙂
Abbiamo risposto no grazie ti sei posto male.
Correttezza e rispetto anche in queste poche parole
🙂
» Nell'argomento: Regole del gioco!
12 anni fa
Concordiamo con cpp2013 le regole mai scritte sono tante, la prima in assoluto, rispetto cortesia pulizia condivisione di quello che si sta facendo, ops avevamo scritto :la prima...
Quando si gioca si può fare e dire qualunque cosa, l'importante che chi sta dall'altra parte sia d'accordo, non consenziente ma coinvolta e complice in tutto.
Noi giochiamo sempre assieme, mai separati, appunto perchè così possiamo darci una mano in caso di bisogno.
Tempo fà eravamo un pò più fiduciosi, ma dopo un paio di episodi negativi, sempre vicini.
Ovviamente questo quando non si conosce bene chi stà dall'altra parte, con il tempo e la conoscenza la fiducia prende il sopravvento.
Concludendo, rispetto pulizia e condivisione di tutto 🙂
Quando si gioca si può fare e dire qualunque cosa, l'importante che chi sta dall'altra parte sia d'accordo, non consenziente ma coinvolta e complice in tutto.
Noi giochiamo sempre assieme, mai separati, appunto perchè così possiamo darci una mano in caso di bisogno.
Tempo fà eravamo un pò più fiduciosi, ma dopo un paio di episodi negativi, sempre vicini.
Ovviamente questo quando non si conosce bene chi stà dall'altra parte, con il tempo e la conoscenza la fiducia prende il sopravvento.
Concludendo, rispetto pulizia e condivisione di tutto 🙂
» Nell'argomento: " Scintilla "
12 anni fa
appunto, la pensate come noi.
Ora a nanna domani, anzi ogg,i si va a bottega.
Dai ci si risente simpatica coppia, a breve.
Rosa e Mau 💋
Ora a nanna domani, anzi ogg,i si va a bottega.
Dai ci si risente simpatica coppia, a breve.
Rosa e Mau 💋
» Nell'argomento: " Scintilla "
12 anni fa
Si si certo, probabilmente confondiamo, per quello che possiamo dire , in base alla nostra esperienza (di non molto dobbiamo ammettere), La scintilla fà un pò fatica a accendersi.
Poi se una coppia è di bocca buona (capisci ammè che te stò a dì) allora il fuoco si accende, ma da come abbiamo letto il vostro profilo e dai messaggi scritti in privato, siete selettivi, quel tanto che basta a far in modo che il triangolo del fuoco sia perfetto.
Mancando uno dei tre elementi non ci pùò essere combustione.
Noi frequentiamo un privè del milanese, sapete le volte che si và lì, si stà nella zona benessere, e prima di andare via si fà l'amore tra noi consorti perchè con tutte le coppie presenti non si "lega".
Ma anche questo è molto intrigante nella nostra vita di coppia 😋 😋
Poi se una coppia è di bocca buona (capisci ammè che te stò a dì) allora il fuoco si accende, ma da come abbiamo letto il vostro profilo e dai messaggi scritti in privato, siete selettivi, quel tanto che basta a far in modo che il triangolo del fuoco sia perfetto.
Mancando uno dei tre elementi non ci pùò essere combustione.
Noi frequentiamo un privè del milanese, sapete le volte che si và lì, si stà nella zona benessere, e prima di andare via si fà l'amore tra noi consorti perchè con tutte le coppie presenti non si "lega".
Ma anche questo è molto intrigante nella nostra vita di coppia 😋 😋
12 anni fa
A volte ci perdiamo in una goccia d'acqua.
Per fortuna che basta chiedere e la "voce" amica risponde subito 😋
Per fortuna che basta chiedere e la "voce" amica risponde subito 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti