Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
Bhè dai, se ben ricordo (e sono sicuro) qui si è presentato facendo vari interventi anche chi diceva di avere ben 6 e dico sei laure si si scritto proprio così da lui,
con errori di: sintassi, verbi, tempi, ortografia improbabile, non dimenticando eccezionale con 2 z e le doppie, messe dove servono non messe, dove servono, le Q al posto delle C. Azz forse che si gioca sulla compensazione??? un pò qui un pò là
Vabbè non conoscere la tastiera, ma almeno rileggere quello che si scrive.
La colpa a suo dire era solo dello smart fone scritto così 😄

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si si ci sarebbe da scrivere un libro, e il bello che se fai notare che l'approccio non è dei migliori si incazzano pure, se poi fai un appunto sullo scritto, apriti cielo.
Noi dopo 6 messaggi di "rimostranze" da parte sua molto coloriti, abbiamo scritto: giriamo le tue sisposte alla redazione, urca, un agnellino è diventato, si è pure scusato.
Altro messaggio:
Abile con la lingua, non sapete cosa vi perdete, se la tua donna mi prova non viene piu con te.
Risposta: ma che paura, ti avrei dato sicuramente la mia donna ma poi.. Cosa faccio da solo??
Sua risposta:te la posso prestare.
Capito che Narciso?? 😒

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Messaggio: ciao fateci sapere se vi va....
Risposta : se ci và cosa???
Sua risposta, di scopare con noi ovviamente, vi faremo morire...
Risposta, no grazie preferiamo vivere....
E su è pure incazzato-
Altro messaggio: sono singlle puperdottato,con ben tre laure se la tua lei vuole saro felicce di lecarle tuta mentre tu stai a quardare e ti fai una segga.
Non abbiamo ben capito se: è un piccolo pupo ma dotato, se ha 3 amiche che si chiamano Laura "le laure", se ci sono anche amiche che si chiamano Carla "lecarle", se vuole scoparsi mia moglie in tuta, la mia lei normalmente si spoglia.
Ma perchè mi da del lei dicendo che io mi "segga"???
Abbiamo risposto che al momento stiamo decifrando il messaggio, appena riusciti daremo una risposta, non ci crederete 2 giorni dopo torna all'attacco.... Allora la riposta vostra!!! Non ho tepo da perdere io.
Ah ah dai facciamo una classifica anche di questi messaggi
Rosa e Mau 😋

» Nell'argomento: LO SCAMBIO SEPARATO
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, noi siamo stati anche venerdi sera dai nostri amici di-letto, come sempre bellissima serata, iniziata come sempre in cucina, poi la mia lei e il lui si sono spostati in camera da letto,io con la Lei ho continuato in cucina (cosa che alla lei piace moltissimo) sentendo i mugolii dei due porcelli nella stanza accanto.
Molto eccitante tutto questo, poi però si conclude tutto nello stesso letto,mai separati, quello che eccita è vedere e sentire, la persona che ami godere davanti a te.
Una cosa che non ha eguali per noi 🙂

» Nell'argomento: Coppie ladre...
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma che sito di maialini/e è questo??
Un dito deve essere veloce, ma anche lento all'occorrenza, come del resto deve essere una lungua.
Delicata e anche.... Rude a volte. 😋 😋 😋 😋 😋
Vedi emoticon slurp slurp slurp

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Era sputtanarsi non sputtannasrsi, dito troppo veloce, per fortuna solo il dito, il resto segue il passo,come deve essere, ah ah 🙂 🙂

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, noi frequentiamo una coppia di amici scambisti, ci vediamo molto spesso, sempre a casa loro (azz i nostri figli non hanno orari per il rientro), oramai la loro casa è come se fosse la nostra, ma non ci siamo mai e ripeto MAI permessi di toccare nessuna cosa se non invitati a farlo, ancora oggi quando lei mi dice :dai fai qualcosa, prepara tu il caffè, chiedo il permessso di aprire dove tengono il caffè, tazzine o altro.
Siamo ospiti in estate da amici scambisti in villa con piscina, ci andiamo da anni, ma mai toccato nulla senza prima chiedere, anche se la regola è fate come se foste a casa vostra, noi siamo sempre ospiti, e da tali dobbiamo comportarci.
E visto che il futuro invito dipende dal nostro comportamento attuale, deve essere ineccepibile.
A sputtannasrsi ci vuol poco, e comunque.... noi per come siamo fatti, ai nostri amici racconteremmo l'episodio e faremmo anche i nomi della coppia in questione.
non è diffamazione ma mettere in guardia altre coppie da certa "gentaglia",,, è doveroso-
Rosa e Mau

» Nell'argomento: scambio
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Coppie splendide........... non splendite

» Nell'argomento: scambio
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, noi dopo molto tempo che si faceva l'amore cono l'amico o l'amica immaginaria, ci siamo decisi a andare in un privè, eravamo soli, snza nessun "tutor" abbiamo passato un anno a guardare, scrutare, valutare e capire i comportamenti da tenere,
Poi ci siamo lanciati, un pò per volta ci siamo riusciti, abbiamo conosciuto delle coppie splendite, ma anche non ovviamente, basta fare una selezione...
Il nostro rapporto si è molto rafforzato, è bello praticare lo scambio assieme, nello stesso lettone, ma ci vuole complicità e molto rispetto.
Tutto questo deve essere prioritario, è solo un gioco, altrimenti...Meglio parlarne prima

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, pazzesco leggere queste cose.
Bhè' io con il carattere che ho, non sempre condiviso dalla mia lei (con tutte le ragioni del resto) avrei fatto di tutto per riuscire a ricontattare le coppie in questione, faccia a faccia avrei detto loro che sapevo come sono andate le cose, ma soprattutto, visto che non potevo scrivere nulla su di loro come giustamente dicevi tu, si rischia una controdenuncia, a voce avrei sbandierato tutto a tutti.
Il passaparola è la miglior pubblicità,positiva ma anche NEGATIVA.
Che gente di M. 😒 😒
Rosa e Mau

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao tanox, indubbiamente cap è molto trasgressiva come meta, ha solo un difetto, 800 km da Milano, difficile andarci per una serata.
Noi ci andimo tutti gli anni. Troooooppppo bello 😋 😋 😋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao testing, i singoli li trovate dappertutto, del resto sono quelli che tengono su il locale con l'ingresso a 100 euro come minimo.
Alla maison a volte sono un pò troppi, rispetto alle coppie, ma mai invadenti, basta un cenno e si fermano subito, molto discreti e rispettosi a nostro avviso. Il posto comunque è molto tranquillo, l'ideale per rompere il ghiaccio in una.... sauna. 😋

» Nell'argomento: Club prive per coppie
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao innamorati, la spa di Torino di cui state parlando è l'olimpia forse?

» Nell'argomento: Club prive per coppie
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, la maison de l'amour a Gessate, molto bello, pulito e discreto. La zona benessere molto valida.
Noi ci andiamo tutti i martedi.
Rosa e Mau.
Se volete ci potete contattare in privato 🙂

» Nell'argomento: pensierino del mattino
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non conosciamo "le comare", ma siamo in contatto con le comaRi e nemmeno "l'erma grama", ma il tuo modo di scrivere e il tuo smart, sì che lo conosciamo bene! Quando non copiate parola per parola, non ci riuscite proprio vero??
Noi rassegnarci?? Ma a cosa???
Se anche rispondi non leggiamo, non ne vale la pena, ma fallo dai, così leggono gli altri e li delizi!
Rosa e Mau 😮 😮

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
La gallina che canta per prima ha ........ fatto!!!
Ti sei sentito chiamato in causa signor mill??
Ma guarda un pò, nessuno ha fatto il tuo nome e tu rispondi a una domanda/ affermazione. Ma quanto in gamba sei?
😄 😄 😄 😄
Se ritieni futile scopare, vabbè, la maggior parte degli scriventi sul forum di certo non la pensano così.
Ma noi siamo diversi 😋 😋 😋

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, appunto argentivivo, cosa intendete per precauzioni, la definizione è un pò generica.
Se si intende non ricevere pacchi da finte coppie condividiamo quanto scritto da profumo, per il resto...
Vabbè ci sarebbe da scrivere un libro.
Rosa e Mau 🙂

» Nell'argomento: Sapete dirmi perché ?
12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Scusa ma, una domanda che può sembrare strana, perchè se spesso ti capita nella vita quotidiana cerchi anche quì?
Sei insaziabile?? 🙂

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
appunto Coppia6, come abbiamo detto noi, sei iscritto come singolo e dici che vuoi portare tua moglie a giocare, come risolvere il problema?? La porti in un locale dove sei conosciuto e il problema è gia risolto.
E come diceva appunto Coppia6, che fine hai fatto, fai le domande e poi sparisci, non commenti le risposte alla tua domanda??
Mhà 😒

12 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Parole sante Profumo, ne abbiamo già avuto prova, infatti del sig M, non si legge più nulla 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni