Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: frasi patetiche
10 anni fa
Fate i bravi, altrimenti la redazione chiude tutte le conversazioni, non usciamo dal SEMINARIO, "errore" ovviamente voluto. 😭
» Nell'argomento: consigli di donna
10 anni fa
non ce ne voglia nessuno ma, che ci siano problemi di carezze troppo spinte in adolescenza che possono riemergere ogni qualvolta c'è un contatto?
» Nell'argomento: consigli di donna
10 anni faGrande redazione mai risposta fu più azzeccata.
» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
10 anni fa
A Milano si dice : succ e melunn la sua stagiunn, cioè zucche e meloni hanno la loro stagione di maturazione.
bisogna sapere quando è il momento di XXXX.... ma soprattutto con chi!
Noi abbiamo 56 e 57 anni dicono portati bene, mentalmente una voglia di vivere la vita di un paio di lustri in meno, dicono di noi anche simpatici e di compagnia, ma la nostra carta di identità parla chiaro, per la miseria siamo genitori con figli grandi, ma quando riceviamo una richiesta di incontro da coppie 25/27enni decliniamo spiegando il motivo, cioè che ci sembrerebbe di andare a letto con i nostri figli,
Tempo fa siamo stati tartassati da una coppia di 24 e 25 anni dicevano che non avevano pregiudizi LORO, ma cavolo erano più giovani dei nostri figli.
Concludendo, noi ci troviamo benissimo con i nostri coetanei.
Poi volete mettere un bell'incontro con chi sa bene cosa vuole e cosa può dare?
Non ha prezzo.
Rosa&Mau 😋 😋
Noi abbiamo 56 e 57 anni dicono portati bene, mentalmente una voglia di vivere la vita di un paio di lustri in meno, dicono di noi anche simpatici e di compagnia, ma la nostra carta di identità parla chiaro, per la miseria siamo genitori con figli grandi, ma quando riceviamo una richiesta di incontro da coppie 25/27enni decliniamo spiegando il motivo, cioè che ci sembrerebbe di andare a letto con i nostri figli,
Tempo fa siamo stati tartassati da una coppia di 24 e 25 anni dicevano che non avevano pregiudizi LORO, ma cavolo erano più giovani dei nostri figli.
Non ha prezzo.
Rosa&Mau 😋 😋
» Nell'argomento: siamo giovani o vecchi??
10 anni fa
A Milano si dice : succ e melunn la sua stagiunn, cioè zucche e meloni hanno la loro stagione di maturazione.
Non ha prezzo.
Rosa&Mau 😋 😋
Non ha prezzo.
Rosa&Mau 😋 😋
10 anni fa
Forse non ci siamo spiegati bene, se sul profilo si scrive coppia di cultura superiore, universitaria, cerca pari requisiti, poi le 2 righe che scrivono sono pieni di errori, badate bene che è una presentazione di loro stessi bisogna chiedersi il motivo di tale vanto.
Io Mau ho solo la licenza media, ma se non altro so scrivere e tenere una conversazione cosi dice chi mi conosce. Non volevamo offendere nessuno sia ben chiaro, come quelli che hanno foto datate, quelli che si descrivono bel fisico e poi hanno 15 kg in più delle foto. Che motivo c'è di voler apparire quello che non si è??
Ripetiamo, non volevamo offendere nessuno 😭 😭
Io Mau ho solo la licenza media, ma se non altro so scrivere e tenere una conversazione cosi dice chi mi conosce. Non volevamo offendere nessuno sia ben chiaro, come quelli che hanno foto datate, quelli che si descrivono bel fisico e poi hanno 15 kg in più delle foto. Che motivo c'è di voler apparire quello che non si è??
Ripetiamo, non volevamo offendere nessuno 😭 😭
10 anni fa
Coppiaestero, se lo strafalcione è dovuto alla tastiera, al poco tempo per rispondere sul forum ci può stare, ma se in un profilo la coppia "universitaria" cerca "pari reCuisite, io AVREI, ci piacereBe conoscervi, bhè allora noi non siamo all'altezza, molliamo il colpo grazie.
Se il profilo di coppia universitaria si presenta con errori di sintassi, verbi o congiuntivi stiamo meglio con i nostri amici "ignoranti" 😒 😒
Se il profilo di coppia universitaria si presenta con errori di sintassi, verbi o congiuntivi stiamo meglio con i nostri amici "ignoranti" 😒 😒
10 anni fa
Questa la dovete scrivere nel perculamento
😒 😒
😒 😒
10 anni fa
La frase "che ci piace trasgredire" l'abbiamo letta anche noi su un profilo "coppia laureata, di cultura superiore, valutiamo noi all'incontro se ci piacete senno aria" ecco perché l'abbiamo citata. poi ogni cosa va bene assai come dicono pasodoble..
Il forum lo seguiamo, non scriviamo spesso ma a volte ci permettiamo di dire la nostra, da quando siamo iscritti,lo abbiamo sempre seguito, quando si leggono profili iscritti da 3/4 anni che citano coppia alla prima esperienza con tanta voglia di trasgredire e non hanno mai fatto incontri è ovvio che la tanta voglia è solo voglia. Se io AVREI voglia lo FAREBBI no?? 😭 😭 😭
Il forum lo seguiamo, non scriviamo spesso ma a volte ci permettiamo di dire la nostra, da quando siamo iscritti,lo abbiamo sempre seguito, quando si leggono profili iscritti da 3/4 anni che citano coppia alla prima esperienza con tanta voglia di trasgredire e non hanno mai fatto incontri è ovvio che la tanta voglia è solo voglia. Se io AVREI voglia lo FAREBBI no?? 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
10 anni fa
Notare che erano loro a cercarci, fissare luogo e ora per poi non presentarsi, avrei pagato io la cena pur di vederli in faccia, ah ah certe soddisfazioni non hanno prezzo, il bello che ci hanno ricontattato 15 giorni fa, abbiamo consigliato di comperarsi una agenda su cui scrivere i bidoni che hanno tirato e che tireranno in futuro, così da non ripetersi con le stesse coppie. 🙂
» Nell'argomento: Li troviamo solo noi quelli che danno buca???
10 anni fa
Noi preso buca ben 3 volte con la stessa coppia nell'arco di 6 mesi, (azzo non hanno memoria) poi ci contattano dopo circa 8 mesi con un altro nik, stesse foto ci si accorda per una cena ristorante scelto da loro, mia moglie non ne voleva sapere ma io solo per la soddisfazione ho accettato, visto che il ristoratore a loro dire era loro superamico, e guarda caso persona che conosciamo anche noi da 30 anni( il ristoratore) ci si vede lì, iniziamo la cena, io la butto sulle coppie bidonare, ovviamente loro sono d'accordo che non è un modo di fare, si divaga molto, si paga il conto e si esce. A questo punto ricordo loro chi siamo, come ci hanno bidonato, le volte scorse, come siamo venuti a sapere che è loro abitudine dare appuntamenti e non presentarsi e mettendoci su un carico da 11, gelo totale. Ci siamo datti una pacca sulla spalla, non diamo la mano a certa gente, e ci siamo congedati.
Una serata così per me non ha prezzo mia moglie mi ha detto in macchina MA QUANTO BASTARDO DENTRO SEI!! con molto amore ovviamente. Eppure abbiamo saputo in seguito che continuano a tirare pacchi 😋 😋
😋 😋
Una serata così per me non ha prezzo mia moglie mi ha detto in macchina MA QUANTO BASTARDO DENTRO SEI!! con molto amore ovviamente. Eppure abbiamo saputo in seguito che continuano a tirare pacchi 😋 😋
😋 😋
10 anni fa
Noi abbiamo fatto diversi incontri, una coppia laureata molto insistente, dopo tante richieste abbiamo ceduto. Incontro conoscitivo, già dopo 2 minuti, dopo 2 "se io avrei se io potrei a noi piaceresse" sbagliando congiuntivi, sintassi o altro, incapaci a nostro avviso di tenere una conversazione, di mettere assieme una frase, non fisicamente bellissimi come si sono descritti finito la pizza ci siamo salutati, ci hanno cercati ancora abbiamo risposto molto diplomaticamente : ci dispiace non ci sentiamo all'altezza
A chi scrive sull'annuncio che poi è quello che ti rappresenta, il TUO biglietto da visita, siamo una coppia CHE CI PIACE TRASGREDIRE, ma dai........ 😄 😄 😄
A chi scrive sull'annuncio che poi è quello che ti rappresenta, il TUO biglietto da visita, siamo una coppia CHE CI PIACE TRASGREDIRE, ma dai........ 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Noi domani, Martedì saremo a Gessate un incontro in vasca, 4 chiacchiere?
Rosa&Mau 💋
Rosa&Mau 💋
» Nell'argomento: ANIMALI
10 anni fa
" mici, uno di 9 e uno di 2 anni il piccolo estratto a forza da un tombino, mi sono graffiato tutto ma mi ripaga ogni giorno con la sua compagnia.
» Nell'argomento: ARGOMENTI NN C E NE ....XCHE C E SOLO DA LAMENTARSI...
10 anni fa
Ciao a tutti, dopo aver letto tutto esprimiamo il nostro parere.
A nostro avviso prima di tutto viene il rispetto, la richiesta di pulizia, ovvio che ci deve essere, non è nemmeno da chiedere.
Si guardano le foto, meglio se non i soliti uccelli e le solite patate in primo piano, magari a figura intera, ce ne sono di veramente belle, si legge il profilo come è scritto, fumatori, depilati, "prestazioni" richieste e offerte. Si manda un messaggio, si attende la risposta, ci si sente al cell, magari si sentono anche le lei (non si sa mai) si fa una chiacchierata, se sembra a entrambe le coppie che ci possa essere affinità ci si trova per un caffè, una birretta, si continua la chiacchierata a 4 voci, se poi l'ultimo step l'incontro di persona viene superato e da tutti voluto ci si vede la prossima volta la "approfondimento".
Senza dare del cesso, grasso magro o altro a nessuno.
Altrimenti, come ci è capitato di ricevere, si manda un messaggio che cito : oggi liberi ci vediamo al motel XXXXX da subito scambio separato.
Ma visto che apparteniamo tutti al mondo animale ma non siamo animali che vanno in calore, per cui non diciamo buco è buco, e non prendiamo quello che c'è, decidendo di comune accordo, senza criticare o offendere.
Ovviamente questo è il nostro pensiero e il nostro modo di fare incontri 🙂 🙂
Rosa&Mau
A nostro avviso prima di tutto viene il rispetto, la richiesta di pulizia, ovvio che ci deve essere, non è nemmeno da chiedere.
Si guardano le foto, meglio se non i soliti uccelli e le solite patate in primo piano, magari a figura intera, ce ne sono di veramente belle, si legge il profilo come è scritto, fumatori, depilati, "prestazioni" richieste e offerte. Si manda un messaggio, si attende la risposta, ci si sente al cell, magari si sentono anche le lei (non si sa mai) si fa una chiacchierata, se sembra a entrambe le coppie che ci possa essere affinità ci si trova per un caffè, una birretta, si continua la chiacchierata a 4 voci, se poi l'ultimo step l'incontro di persona viene superato e da tutti voluto ci si vede la prossima volta la "approfondimento".
Senza dare del cesso, grasso magro o altro a nessuno.
Altrimenti, come ci è capitato di ricevere, si manda un messaggio che cito : oggi liberi ci vediamo al motel XXXXX da subito scambio separato.
Ma visto che apparteniamo tutti al mondo animale ma non siamo animali che vanno in calore, per cui non diciamo buco è buco, e non prendiamo quello che c'è, decidendo di comune accordo, senza criticare o offendere.
Ovviamente questo è il nostro pensiero e il nostro modo di fare incontri 🙂 🙂
Rosa&Mau
» Nell'argomento: Moglie fredda
10 anni faQuotato da Modoetia75,Quotato da chinonrisika,Ciao a tutti
Scrivo questo post perché, come penso molti altri singoli sposati come me, mia moglie col passare degli anni si è "freddata" in maniera esponenziale oltre ad essere passato, per mia impressione, sul gradino più basso a [...]
Ciao. Da quanto ho letto e capito, anche tu tieni a lei e quindi, sono certo che con il giusto impegno/coinvolgimento di entrambi, la situazione sia facilmente risolvibile. Secondo me, sospetta qualche cosa in merito alle tue "scappatelle" ed è per questo che magari, dopo un breve periodo di enfasi (rassicurata dalle tue parole), ritorna nello stato "catatonico". Forse, si sentì insicura, forse si chiede dove ha sbagliato, forse si chiede cosa potrebbe fare per renderti felice, non rendendosi conto magari che le risposte sono davanti ai suoi occhi. Secondo me, devi STUPIRLA. non servono gesti eclatanti, bastano cose semplici. Magari, ogni tanto, torna a casa con una rosa. Ogni tanto, organizza una cena romantica, te e lei da soli, senza figli. Accompagnala a fare shopping, falle provare abiti che la rendano sexy e sensuale, riempila di complimenti e, cosa più importante, quando andate a letto, la sera, abbracciala. Secondo me ha solo bisogno di sentirsi desiderata, sentirsi amata, sentirsi unica.
La reazione delle donne, al manifestarsi di determinati eventi, può essere totalmente differente. C e chi, quando si sente in competizione, tira fuori le unghie e c e chi subisce passivamente, fino ad arrivare al punto della rottura totale. Quando arrivi a casa, ogni sera, chiedile come è andata, cosa ha fatto, cosa cambierebbe della giornata. Mostragli il tuo interesse e falla sentire UNICA. Vedrai, otterrai ottimi risultati in pochissimo tempo (ovviamente, se tutto quanto sopra ti ho scritto arriverà dal tuo cuore. Le donne, sono molto più intelligenti di noi maschietti e certe cose, le capiscono al volo). Ti lascio con una massima... Sono i piccoli gesti a fare diventare grandi le cose.
In bocca al lupo.
Volevamo agiungere qualcosa, am che dire dopo aver letto questo. Chinonrisika fanne tesoro
» Nell'argomento: consiglio
10 anni fa
Si scioglersi o irrigidirsi, a quel punto si rompe tutto, io/noi aspetteremmo la sua prossima mossa
» Nell'argomento: consiglio
10 anni fa
Visto che da quello che hai intuito e dici, sembra che tutta la "procedura" è partita da lei, lascia che sia lei a continuare il gioco, resta vicino ma non troppo e attendi gli eventi, che sia lei a fare le prime mosse
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
La gelosia in questo bel mondo non deve esistere, se questo dovesse succedere meglio "emigrare" su altri pianeti! 😒 😒
Anche noi pochi incontri, ma con coppie che conosciamo da molto, si parla di tante cose, si gioca si ride ci si confronta.
Non siamo per una botta e via, piuttosto di fare un incontro cosi ce ne stiamo a casa a guardare un bel film.
Anche noi pochi incontri, ma con coppie che conosciamo da molto, si parla di tante cose, si gioca si ride ci si confronta.
Non siamo per una botta e via, piuttosto di fare un incontro cosi ce ne stiamo a casa a guardare un bel film.
» Nell'argomento: Sinceritá
10 anni fa
ma scusa thewild, ma sei iscritto come singolo, parli di complicità, do confidare le fantasie, ma lei sa che sei iscritto su un sito come single?
Cosa le dici che stai preparando il terreno per il vostro futuro?
Mha... 😒
Cosa le dici che stai preparando il terreno per il vostro futuro?
Mha... 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti