Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppia-mi

Il Forum di Annunci69.it
588
Post Scritti
coppia-mi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 26.08.2013
Bene allora trovate tanti amici e fate qualche scopata.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Cari leo3, il nostro profilo dice no amicizia se non dopo un incontro anche conoscitivo, se a voi hanno cancellato l'amicizia perchè avete declinato un incontro, bhè ci avete solo guadagnato, amici cosi meglio non averne.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Già

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma per un buon minestrone ci vogliono tutte le verdure, non solo la patata. Ci sono profiloi di coppia con 20/30 foto di lei e nessuna di lui.

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Che dire, noi abbiamo coppie vere amiche, proprio questa sera siamo tornati da una coppia amica, io (Mau) ho fatto 4 giorni di imbiancatura ne loro appartamento, eravamo solo io e la lei di coppia,mi sono comportato da gentiluomo, che azzo, il lavoro è lavoro, una toccatina ogni tanto e nulla di più, questa sera con mia moglie siamo andati a casa loro a vedere come è venuto il lavoro, mia moglie ha detto che le piace e vuole alcune tonalità di colore anche da noi, un caffè, una grappetta e nulla di più.
Ci si vede in settimana per una "mancia" che mi deve dare la lei ovviamente il lui contribuisce con mia moglie
Ecco questa si può chiamare AMICIZIA non c'è solo sesso ma condivisione di altro. 😋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A prescindere che tra noi FACCIAMO ALL'AMORE in tutti i sensi, lo scambio di coppia ci ha rafforzati, ci ha fatto scprire cose e emozioni nuove, bello lo scambio ma quando lo facciamo NOI è una cosa sublime, rievocando i nostri incontri, tutto questo è molto eccitante.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma anche a doc perchè no?? 😄 😄
Ad hoc non conosciamo, ma ci sarà pure anche quella vero? 😋

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da rauck,
sono in coppia , cerco una singola che scopi prima con mè (per vedere se siamo compatibili) poi la prossima volta ci sarà anche mia moglie 😎

Bhè dai questa è tra le "più migliori" lette, ops più migliori scritta volutamente nhè, non sia mai che ce la ritroviamo poi, ah ah 🙂 🙂

» Nell'argomento: Schiuma Party al Glamour a Cap
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non è che invece era il primo/secondo giorno di sole e non avete ben "cremato" la zona pene scroto? La zona è molto sensibile, del resto un proverbio recita : dove non batte il sole per l'appunto. Noi mai avuto problemi allo schiuma party 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ragazzi, iscritti da 7 mesi e ancora prime eperienze, dai lanciatevi!! 🙂

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Appunto, hai aspettato tanto non ti bruciare ora in una sola serata! Tempo al tempo si diceva..

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Mhà mhà mhà 😭 😭 😭 😄

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Appunto è da anni che aspetta, deve giocare d'astuzia, secondo noi l'ultima cosa che vuole la ragazza è scopare, poi ovviamente possiamo sbagliarci.
Se aspetta da anni è come una bottiglia di spumante, appena lo tocca esplode, ah ah

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Parla solo di lui e lei, non NON parlare male di lui, anzi difendilo un po (non molto però nhè) mettila a suo agio, falle i complimenti per il suo nuovo taglio di capelli, fai in modo che lei possa parlare liberamente di quello che vuole, non guardare mai l'orologio, al momento di dì congedarvi dai tutta la tua disponibilità a parlare con lei, dalle il tuo numero di cell,dicendo che sei sempre disponibile, se non puoi rispondere richiami appena puoi. Ricorda che una donna che ha appena chiuso una storia non vuole iniziarne subito un'altra, cerca una spalla su cui appoggiarsi non un uccello da succhiare. 😒
Congedala con un abbraccione sincero da amico e un bacio sulla fronte, tieni le mani a posto ASSOLUTAMENTE, poi aspetta l'evolversi degli eventi.

Opzione 2
Aspettala con l'ucello in mano e chiedi se gradisce!! Magari scopi subito. 😳 😳
Consigli sulle opzioni?

» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Purtroppo si ricevono (almeno noi) richieste di amicizia molto spesso anzi spessissimo nemmeno accompagnati da 2 righe di presentazione, noi rispondiamo sempre: hai visto le "figure" se avessi letto il profilo ti saresti risparmiato il cestino, o altre frasi simili, mai offensive.
Ripetiamo scriviamo a tutti, solo perchè capiscano come ci si deve muovere.
Se ricordate anni fa c'era il numero 199 se non si voleva fosse abilitato si doveva chiedere alla sip di disabilitarlo, non era forse più semplice non averlo e abilitarlo all'occorrenza? Invece no, bisognava fare una richiesta dicendo NO GRAZIE, ora se scriviamo NO GRAZIE e siamo attaccati da più parti, dopo un po qualcuno può anche pensare di mandare aff.. l'interlocutore.
Da parte nostra abbiamo scambiato varie considerazioni con alcuni single, ma solo messaggi, mai incontri, in quanto come dice il nostro profilo, NO GRAZIE. Mai detto fuori dai coglioni,ma non rompere troppo questo sì

» Nell'argomento: Cerchiamo club Privè
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Si si sappiamo che non c'è molta scelta dalle vostre parti, Gessate noi lo frequentiamo da un paio d'anni, son 2 mesi che non andiamo, in questo periodo troppo caldo, riprendiamo a settembre, magari ci si incontra li! 🙂

» Nell'argomento: Cerchiamo club Privè
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Confermiamo Gessate e Torino (non facciamo nomi del privè, non si sa mai) ma da Savona è un po lontanuccio Torino, figuriamoci gessate, vabbè tutto ma farsi tutti quei km.. 😭 😭

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Urca, era un po che non leggevo, ma che vi è successo, sentite il caldo?
Se l'iscrizione è di coppia basta che quando ci si accorda si facciano parlare le lei, se una delle 2 ha il cagotto si rimanda, se persiste... Bhè allora si evita tutto qui!
Dai non scannatevi a vicenda, su la vita è così bella e breve.
Rosa&Mau 😭 😭

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da coppia-mi,
Ma se non spieghi chi era Antani, chi capisce, pochi a nostro avviso, ah ah bisogna avere una certa età per sapere e conoscere Antani

Conosco 18enni che ti potrebbero spiegare chi era Antani e che citano a memoria Melandri e Mascetti 😄 😄 😄

Ah ah Belinone , la supercazzola prematura con uno scappellamento... a destra mi sembra.
Guarda, non è per dire ma sono venuto grande con amici miei, addirittura, (pensa che pirla eravamo) imitando la scena della misurazione sulla piazza, una sera siamo andati in piazza del duomo a Milano, ricostruendo la scena, concludendo la serata al commissariato di polizia, sequestro del tacheometro, cavalletto, della bindella, dello squadro, e addirittura del blok notes. Il problema è stato dire al principale dove era l'attrezzatura sequestrata. Che figura di M. Ma dovevate vedere la nostra professionalità 😭 😭

» Nell'argomento: sesso con il ciclo ?
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Se ti porti una bella pagnotta la intingi e ti riempi nache la pancia, ma dai... Per noi mai con il ciclo o motociclo, e nemmeno con il monopattino, ovviamente sono battutine 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni