Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
10 anni fa
L'amico è quello che lo chiamo di notte scende in strada e prende anche le botte....
Spesso nei discorsi di tutti i giorni si usa il termine "amico" parlando di un conoscente.
Io Mau ho subito un incidente anni fa, dopo le solite visite di cortesia i "conoscenti" si sono persi, il mio grande AMICO mi telefonava tutti i giorni in ospedale, almeno 3 volte a settimana veniva a trovarmi, tornato a casa nulla è cambiato, telefonate , visite, disponibilità per tutto, mi incitava nella riabilitazione e nella fisioterapia.
non è scambista ma lui e la moglie mi sono stati vicini, ecco, quando parlo di lui e la moglie dico i miei AMICI, per gli altri dico uno che conosco, non mi viene di dire un mio amico.
Siamo amici da 30 e più anni e lo saremo sempre.
Spesso nei discorsi di tutti i giorni si usa il termine "amico" parlando di un conoscente.
Io Mau ho subito un incidente anni fa, dopo le solite visite di cortesia i "conoscenti" si sono persi, il mio grande AMICO mi telefonava tutti i giorni in ospedale, almeno 3 volte a settimana veniva a trovarmi, tornato a casa nulla è cambiato, telefonate , visite, disponibilità per tutto, mi incitava nella riabilitazione e nella fisioterapia.
non è scambista ma lui e la moglie mi sono stati vicini, ecco, quando parlo di lui e la moglie dico i miei AMICI, per gli altri dico uno che conosco, non mi viene di dire un mio amico.
Siamo amici da 30 e più anni e lo saremo sempre.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Ma se non spieghi chi era Antani, chi capisce, pochi a nostro avviso, ah ah bisogna avere una certa età per sapere e conoscere Antani
10 anni fa
Angioletto, forse non hai capito, citando queste perle di scrittura, nessuno vuole sminuire la "categoria", anzi a nostro avviso dopo aver letto dieci di queste frasiscrittefrettolosamentesolopersvuotarelepallenonimportaconchibastaavereunbuco, si apprezzano di più le frasi ben scritte.
Almeno, come ribadiamo sempre questo è il nostro parere, di quello degli altri non sindachiamo 🙂
Almeno, come ribadiamo sempre questo è il nostro parere, di quello degli altri non sindachiamo 🙂
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da AngiolettoMilanese,Adoro i giochi soft, ma palpeggiare lo trovo vigliacco. Perchè anche se c'è uno sguardo apparentemente consensuale, nulla mi impedisce di credere che per timidezza o per paura, ci si limiti a fare finta di niente anche il solo allontanarsi p [...]
Azz Angioletto che bella frase, se permetti la faremo nostra, da usare in altre occasioni.
» Nell'argomento: contatti con coppie e singole e poi nulla ..
10 anni fa
Nononono, abbiamo capito benissimo che si dovevano sterminare i single, non le coppie, ma visto che la frase non è stata scritta da noi, le abbiamo dato il peso che merita, qui non sitratta di aver l'ultima parola è solo una discussione con 2 correnti di pensiero, da una parte chi sente il caldo e se la prende di brutto, dall'altra chi sa ragionare con molta oculatezza e trova anche avvocati difensori.
Ecco perchè la vita è bella, perchè ha tante sfumature, basta non guardare in una unica direzione. 😋 😋
Ecco perchè la vita è bella, perchè ha tante sfumature, basta non guardare in una unica direzione. 😋 😋
10 anni fa
Non ha importanza è la parola STERMINARE che non doveva essere citata a priori.
Ciao leggiamo questa notte, siamo proprio curiosi
Ciao leggiamo questa notte, siamo proprio curiosi
10 anni fa
E uno,( commento di parte) bene aspettiamo altri commenti,bellissima l'associazione del "mio" baffetto al campo di sterminio, la richiesta ai gestori dovremmo farla noi, ma visto che sono sempre pronti e vigili decideranno loro cosa fare, non IMPARIAMO il lavoro agli altri.
Abbiamo un singolo tra le nostre amicizie, se scriviamo che non ne vogliamo ma uno è presente bisognerebbe chiedersi perchè lui si e altri no? Un motivo ci sarà!!
Abbiamo un singolo tra le nostre amicizie, se scriviamo che non ne vogliamo ma uno è presente bisognerebbe chiedersi perchè lui si e altri no? Un motivo ci sarà!!
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da pasodoble,Quotato da Difioreinfiore,Quotato da coppia-mi,Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un c [...]
Ok @Mau, mi sembra di capire che se gli errori li fanno gli altri, sono dei sgrammaticati (faccio finta che volessi dire così!), se li fai tu, sono dei semplici incidenti di PIGIATURA.
Dai, visto che ti sei riletto tutto l' ambaradan in cerca di qualche mio errore, voglio dare un po' di sollievo al tuo bruciore rettale: io speriamo che me la cavo! 💋
Professò, non si dice "degli sgrammaticati" o è un errore di "PIGIATURA"?
Già, ma forse non vi siete accorti che faccio parte della categoria "singoli"... sinonimo di ignoranti, sporchi, maleducati e invadenti. Tanto per capirci, quelli che leggendo il vostro annuncio e quello dei (o degli?) vostri amici coppia-mi, sarebbero da sterminare. 💋
A parte che la definizione di singoli te la sei data da solo.
A parte che noi abbiamo iniziando dicendo NON VOGLIAMO OFFENDERE NESSUNO.
A parte che se intendi sterminare (eliminare) hai sbagliato epoca, c'era già un baffetto che voleva sterminare tutti, poi si è suicidato da solo, questo la dice tutta sul suo coraggio.
A patre che dai prova che la cultura non si compera, se veramente sei un prof.
A parte che un asino vestito da festa sempre un asino rimane, (animale che ammiro per la sua intelligenza)
Con quello che hai scritto, a nostro avviso (per ora solo nostro) ti sei proprio bruciato la reputazione se proprio ne avevi un briciolo.
Non sappiamo quanto sei bravo a tagliare legna, almeno con le piante non ci parli. Spegniamo tra 10 minuti, leggiamo questa sera dopo la mezza i commenti di altri utenti del sito.
A più tardi.
PS poveri i tuoi alunni se esistono, Ah ah dai la vita va così ci sono alti e bassi, l'importante è capire dove collocarsi, è unaa selezione naturale. 😭 😭 😭 😭 😭
10 anni fa
Vabbè dai non c'è problema, ortografia, grammatica, sintassi, verbali, mettiamo tutto in un frullatore e diciamo che va bene così.non ho un frullatore, MA SE LO AVREI, LO ACCENDESSI.
quello che mi consola è che non sono il solo a pensarla così.
Comunque se un tipo si presenta con una frase sgrammaticata, non lo prendo in considerazione, già devo lavorarci assieme per obbligo (azzo mi pagano) ma nel tempo libero io e la mia adorata moglie possiamo scegliere.
mica cercavo un Tuo errore, cercavo i miei, così ecclatanti da essere presi in considerazione, ma appunto mi devono essere sfuggiti.
quello che mi consola è che non sono il solo a pensarla così.
Comunque se un tipo si presenta con una frase sgrammaticata, non lo prendo in considerazione, già devo lavorarci assieme per obbligo (azzo mi pagano) ma nel tempo libero io e la mia adorata moglie possiamo scegliere.
mica cercavo un Tuo errore, cercavo i miei, così ecclatanti da essere presi in considerazione, ma appunto mi devono essere sfuggiti.
» Nell'argomento: Uomini viziosi donne caste
10 anni fa
Le donne non sono refrattarie, anzi, se vi capita di entrare in un locale, un ristorante l'8 marzo vi renderete conto di cosa sono capaci le donne.
Tra di loro si confidano e si raccontano, anche più dettagliatamente dei maschietti sulle "prestazioni" o dimensioni, se non lo fanno con il proprio partner bisognerebbe chiedersi perchè questo succede, poi se sono fredde...
In inverno quando un ambiente è freddo si accende la stufa presente nel locale, ma se la stufa è lì ma non c'è la legna da bruciare per scaldare l'ambiente, o si procura la legna o si trova un boscailolo che attizzi il fuoco.
Ci siamo spiegati?
Mio padre diceva sempre che la guerra, un soldato da solo non la può fare, bisogna essere almeno in 2 per litigare, litigare o riscaldare l'ambiente intendiamo 🙂
Tra di loro si confidano e si raccontano, anche più dettagliatamente dei maschietti sulle "prestazioni" o dimensioni, se non lo fanno con il proprio partner bisognerebbe chiedersi perchè questo succede, poi se sono fredde...
In inverno quando un ambiente è freddo si accende la stufa presente nel locale, ma se la stufa è lì ma non c'è la legna da bruciare per scaldare l'ambiente, o si procura la legna o si trova un boscailolo che attizzi il fuoco.
Ci siamo spiegati?
Mio padre diceva sempre che la guerra, un soldato da solo non la può fare, bisogna essere almeno in 2 per litigare, litigare o riscaldare l'ambiente intendiamo 🙂
10 anni fa
Come scrivevamo commentando su un altro post, che si deve rispondere a chi scrive in questo modo, se la presentazione è questa figuriamoci l'incontro.
E si incazzano pure se non ricevono risposta 😭 😭 😭
E si incazzano pure se non ricevono risposta 😭 😭 😭
10 anni fa
Mi sono riletto tutto quelo che ho scritto dall'apertura di questo post intendevo.
Visto che anche quanto ho scritto sopra contiene errori di PIGIATURA tasti
Visto che anche quanto ho scritto sopra contiene errori di PIGIATURA tasti
10 anni fa
ma dai @Difiore, non ABIAMO nessun ACHER che ci copia, non siamo FACHE, e nemmeno ECCEZZIONALI, se si legge questa frase chi ci ascolta non siaccorgerebbe degli errori ascoltando solo con le orecchie..
Ma se invece in un contatto telefonico, il nostro interlocutore inizia con: se io AVREI posibilità di vedervi.... Se la tua donna GLI va di farsi inculare, gia alla prima telefonata, bhè allora non ci sta bene tutto qui!
Se per girare la frittata hai fatto l'esempio dei tuoi alunni, questa non l'ho capita, sembrerebbe però che non sia il solo.
Sugli errori di battitura, o di maiuscolo dopo il punto Ti do ragione, (chi non ne fà) pensa che ne ho trovati ben 5 su una sentenza di tribunale. Se quello che scrivo fosse un tema, da presentare a una commissione sicuramente me lo rileggerei almeno un paio di volte.
Mi sono riletto tutto quello scritto
Quando scriviamo, noi lo facciamo sempre al plurale, che scriva io (Mau) o Rosa, è il pensiero di entrambi.
💋
Ma se invece in un contatto telefonico, il nostro interlocutore inizia con: se io AVREI posibilità di vedervi.... Se la tua donna GLI va di farsi inculare, gia alla prima telefonata, bhè allora non ci sta bene tutto qui!
Se per girare la frittata hai fatto l'esempio dei tuoi alunni, questa non l'ho capita, sembrerebbe però che non sia il solo.
Sugli errori di battitura, o di maiuscolo dopo il punto Ti do ragione, (chi non ne fà) pensa che ne ho trovati ben 5 su una sentenza di tribunale. Se quello che scrivo fosse un tema, da presentare a una commissione sicuramente me lo rileggerei almeno un paio di volte.
Mi sono riletto tutto quello scritto
Quando scriviamo, noi lo facciamo sempre al plurale, che scriva io (Mau) o Rosa, è il pensiero di entrambi.
💋
10 anni fa
Sex, perchè non avresti dovuto aprire il topic, se lo hai fatto devi accettare le varie opinioni.
Altrimenti aprine un altro : io la penso cosi e dovete darmi ragione, ma le risposte non saranno sincere e oculate.
Nella vita bisogna lottare e avere sempre un obiettivo da raggiungere. Ops, scusate stiamo facendo i genitori ora 🙂 🙂
Altrimenti aprine un altro : io la penso cosi e dovete darmi ragione, ma le risposte non saranno sincere e oculate.
Nella vita bisogna lottare e avere sempre un obiettivo da raggiungere. Ops, scusate stiamo facendo i genitori ora 🙂 🙂
10 anni fa
Difioreinfiore, scusa ma non hai capito cosa intendevamo, e si che sei un proff, qui non si tratta di incantare la gente, ma di dare fiducia con un buon comportamento e un buon lessico.
Anche io (Mau) taglio legna e la spacco pure, uso il badile, e faccio altro ancora,ma questo cosa significa?
Qu si parla delle lamentele che, dopo una visone di foto, un contatto, dall'altra parte c'è una latitanza.
Da quel momento bisogna chiedersi il perchè!!!
Mai dato dell'idiota a nessuno noi, e nemmeno dell'ignorante, IGNORANTE, colui che ignora,non sa, non conosce, non è certo un'offesa
Anche io (Mau) taglio legna e la spacco pure, uso il badile, e faccio altro ancora,ma questo cosa significa?
Qu si parla delle lamentele che, dopo una visone di foto, un contatto, dall'altra parte c'è una latitanza.
Da quel momento bisogna chiedersi il perchè!!!
Mai dato dell'idiota a nessuno noi, e nemmeno dell'ignorante, IGNORANTE, colui che ignora,non sa, non conosce, non è certo un'offesa
10 anni fa
Ho acqustato una automobile nuova, i primi 2 tagliandi obbligatori si devono effettuare presso la casa madre, ma visto che non mi piace (a me intendo) il loro modo di porsi con la clientela, anche se ti accolgono con guanti e camice bianco, sono andato in una altra officina convenzionata,titolare con mani sporche di olio e grasso, pella parlantina e grande dialogatore, oltre che ottimo meccanico, mi sono trovato bene continuo a portarla li anche se sono un po cari.
Per la fiducia che si è istaurata la mia autovettura è contenta e lo sono anche io.
Capito mi ai?? Ops HAI si scrive, vero è che le H non si sentono nel parlare, vero è che ogniuno deve avere cadenza della sua regione di appartenza, ci mancherebbe, ma visto l'argomento trattato nello specifico in questo post..
Concludiamo sempre dicendo che questo è il nostro pensiero, ma si evince dalle risposte che qualcuno lo condivide!
Per la fiducia che si è istaurata la mia autovettura è contenta e lo sono anche io.
Capito mi ai?? Ops HAI si scrive, vero è che le H non si sentono nel parlare, vero è che ogniuno deve avere cadenza della sua regione di appartenza, ci mancherebbe, ma visto l'argomento trattato nello specifico in questo post..
Concludiamo sempre dicendo che questo è il nostro pensiero, ma si evince dalle risposte che qualcuno lo condivide!
10 anni fa
Scusateci la precisazione, non vogliamo offendere nessuno ma..
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un cartonato. Caro sex, non ce ne volere, ci auguriamo che tu scriva da un cell, visti gli errori di battitura, ma difficile accettare errori di sintassi o le H messe dove non servono o non messe dove servirebbero.Ripetiamo, non è nostra intenzione offendere o fare i professori, ma se oltre a una scopata una coppia o singola cerca anche un pò di dialogo, permettiamogli di scegliere.
ovviamente questo è il nostro pensiero, giusto o sbagliato è ripetiamo il nostro pensiro di coppia che non cerca solo un uccello o una patata!
Rosa&Mau 😭 😭
Uno può essere super in foto, ma se poi si sente parlare, esprimersi, magari l'attrazione iniziale cominci a scemare, visto che chi cerca incontri non intende farli con un cartonato. Caro sex, non ce ne volere, ci auguriamo che tu scriva da un cell, visti gli errori di battitura, ma difficile accettare errori di sintassi o le H messe dove non servono o non messe dove servirebbero.Ripetiamo, non è nostra intenzione offendere o fare i professori, ma se oltre a una scopata una coppia o singola cerca anche un pò di dialogo, permettiamogli di scegliere.
ovviamente questo è il nostro pensiero, giusto o sbagliato è ripetiamo il nostro pensiro di coppia che non cerca solo un uccello o una patata!
Rosa&Mau 😭 😭
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni fa
Azzo, cosa abbiamo combinato... sig sig, (pianto convulso) non volevamo finisse cosi!!! Abbiamo detto che era DA MIRARE ma non volevamo che fosse eliminato, ah ah.
Anche se cambia nik, il modo di scrivere lo si evince da subito, se sfugge a un utente del sito siamo talmente in tanti che credete che non ci si accorga? Aspettiamo il nik fantasioso che si darà 😄 😄 😄
PS dai ammettetelo ci manca
Anche se cambia nik, il modo di scrivere lo si evince da subito, se sfugge a un utente del sito siamo talmente in tanti che credete che non ci si accorga? Aspettiamo il nik fantasioso che si darà 😄 😄 😄
PS dai ammettetelo ci manca
» Nell'argomento: Corteggiamento
10 anni fa
Ma che sito di cattivoni è questo, ci era venuta voglia di cancellarci, ma poi dopo un rapido consulto di coppia, visto che camera caffè lo ripropongono solo di pomeriggio e noi lavoriamo rimaniamo iscritti, trooooppppo divertente leggerVi.
Non esagerate però, altrimenti perderemo il protagonista principale, non sarà più lo stesso questo sito.

Non esagerate però, altrimenti perderemo il protagonista principale, non sarà più lo stesso questo sito.
» Nell'argomento: Come lo interpretate il bacio in scambio di coppia
10 anni fa
Incestuosamente sei DA MIRARE, per fortuna che esisti!!
💋 💋 💋 💋

💋 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti