Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

profili

32 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Non ci sono altre risposte che non siano: "è fondamentale leggere il profilo, tutto... e poi rileggerlo per capire se quella/e persona/e che ha/hanno messo l'annuncio possa/possano essere compatibile/i con ciò che noi cerchiamo... E poi evitare di scrivere lo stesso sperando in una botta di fortuna...
Purtroppo pare che non tutti lo facciano, altrimenti non si spiegherebbero le centinaia di Topic aperti in stile "muro del pianto"...

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
il più delle volte è inutile leggere i profili, ci sono scritte le solite banalità, anche quelli lunghissimi alla fine sono dei noiosissimi vademecum per una sorta di casting che esclude in partenza quasi il 90% degli utenti. Una volta invece mi sono imbattuto in un vero e proprio brano di "letteratura" e non ho potuto fare a meno di complimentarmi e ringraziare la trans che lo aveva scritto... ma chissà come si sentirebbero le coppie o le singole se improvvisamente tutti leggessero attentamente i profili e non ricevessero più la valanga di messaggi che ricevono... ok, per alcune sarebbe decisamente preferibile ma penso anche che per molte sarebbe un duro colpo al proprio "ego"... però devo dire che a me piace leggere i profili, soprattutto quando ho tempo da perdere e non c'è nessun interessante racconto nella relativa sezione... ogni tanto mi son fatto delle grasse risate, nonostante non fosse certo questo lo scopo di chi aveva scritto il profilo; ricordo ancora una coppia che orgogliosamente proponeva un "Decalogo" di "9" regole da seguire se li si voleva contattare (ma un decalogo non dovrebbe averne 10? 😄 ) tutte grottesche e assurde.... poi ci sono gli strafalcioni linguistici, le schizofreniche contraddizioni nel giro di due righe.... insomma un vero spasso!... quindi secondo me non è superfluo leggere i profili... piuttosto è inutile se si vuole avere subito un'idea precisa di chi si va a contattare (anche nel caso in cui abbia scritto un trattato). 😇

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da marinapier,
Pensate che sia molto difficile leggere un profilo o lo ritenete superfluo?
Pier 🙂
Io non ho un profilo chilometrico ma...credo ben chiaro e qualche minuto fa ho ricevuto una richiesta di amicizia senza messaggio da un singolo.
Per prima cosa l'ho rifiutata e poi per curiosità sono andato a vedere il suo profilo che...vi incollo.
Nel mio profilo oltre ad essere scritto in modo molto chiaro che non voglio essere contattato da singoli,gay,trav e trans
ho scritto altrettanto chiaramente che non sono interessato a coppie con lei ignara o da convincere
(credo siano di facile comprensione per tutti).
Eccovi il profilo del...signore

Annuncio
buone feste a tutti
sposato 50anni
cerco un uomo che coinvolge corteggi mia moglie
che diventi un amico e poi piano piano......
non cerco invadenza
max serieta'
scrivetemi
email
[email protected]
se mi scrivete tramite email
scrivete il vostro nik

11 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 02.09.2013 -
In molti casi il profilo delle coppie sembra la lista degli ingredienti di una torta o possiedi tutti gli ingredienti o niente. Del resto il gioco e così le coppie scelgono.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
[b] ""ma chissà come si sentirebbero le coppie o le singole se improvvisamente tutti leggessero attentamente i profili e non ricevessero più la valanga di messaggi che ricevono... ok, per alcune sarebbe decisamente preferibile ma penso anche che per molte sarebbe un duro colpo al proprio "ego"... "[b]
Magari...cominciate a provare....
Sul concetto che leggere i profili è inutile...boh?! ci sembra sinceramente superfluo commentare: un profilo, se ben scritto ed articolato fa già capire molto della persona che lo ha scritto: fa capire che tipo di preferenze ha, come si pone in questo ambito, cosa cerca, come scrive e si esprime. Anche un profilo scritto male o di 3 parole fa capire molto. Non leggerlo equivale a castrarsi da soli.
Non capiamo come si faccia ad affermare che è inutile leggere i profili. Se è inutile leggere i profili è anche inutile stare qua: vai fuori, esci e così le persone le incontri dal vivo.
Qui i profili non solo servono ma sono una base fondamentale. [...]
Magari si potrebbe anche cominciare a provare a leggere gli interventi più attentamente...
Infatti non ho detto che è inutile "in assoluto" leggere i profili ma ho scritto: "piuttosto è inutile se si vuole avere subito un'idea precisa di chi si va a contattare (anche nel caso in cui abbia scritto un trattato)".
Dico questo per due motivi:
il primo è che in ogni caso quello che uno scrive di sé, è la percezione che si ha oppure un immagine che si vuole mostrare agli altri e non è detto che essa necessariamente corrisponda alla realtà;
il secondo motivo si può spiegare con un episodio che mi ha visto coinvolto personalmente quando tempo fa ero iscritto con un altro nickname ed ero un "Vip": andando a vedere chi aveva visitato il mio profilo trovo un utente che sul proprio profilo aveva copiato esattamente il mio annuncio, che infatti era ben scritto e accattivante (e ogni tanto qualcuno si complimentava con me per come fosse ben fatto). Ora immaginate quanto fosse "utile" contattare quell'utente sulla base di quel profilo...
Perciò personalmente ritengo che uno scambio diretto di domande e risposte possa essere ben più efficace della lettura di un profilo se ci si vuol fare un'idea più precisa dell'interlocutore...
Dunque questo mio modo di pensare renderebbe inutile la mia permanenza su questo sito?... eppure nonostante ciò sono riuscito a fare diversi incontri interessanti tramite il sito (e ho anche dovuto opporre molti dinieghi), così come ne faccio fuori conoscendo le persone dal vivo; perciò credo che il non ritenere fondamentale la lettura dei profili non mi abbia nuociuto più di tanto...

@emmegei certo, c'era anche qualche ironica esagerazione nel mio post 😎

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61][quote=jeepster][quote=darksideofthemoon61,
Tanto per sapere e...come fai a contattare le persone? Guardi le figure e basta? giri la ruota e...'ndo cojo cojo?
Non ho alcuna voglia di polemizzare e precisare visto che il mio intervento è chiaro e leggibile a tutti come le vostre forzature interpretative, invece voglio rispondere alla vostra domanda, anche se lo avevo già detto ma senza specificare che "uno scambio diretto di domande e risposte" era da intendersi tramite scambio di messaggi sul sito. Infatti grazie ad esso ho potuto conoscere persone che sul profilo si proclamavano etero e invece mi chiedevano ovviamente un incontro di natura omosex, cosa che non sarebbe accaduta se mi fossi limitato alla lettura del profilo e non avessi risposto affatto.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeepster,
Tanto per sapere e...come fai a contattare le persone? Guardi le figure e basta? giri la ruota e...'ndo cojo cojo?
Non ho alcuna voglia di polemizzare e precisare visto che il mio intervento è chiaro e leggibile a tutti come le vostre forzature interpretative, invece voglio rispondere alla vostra domanda, anche se lo avevo già detto ma senza specificare che "uno scambio diretto di domande e risposte" era da intendersi tramite scambio di messaggi sul sito. Infatti grazie ad esso ho potuto conoscere persone che sul profilo si proclamavano etero e invece mi chiedevano ovviamente un incontro di natura omosex, cosa che non sarebbe accaduta se mi fossi limitato alla lettura del profilo e non avessi risposto affatto.
Fammi capire il senso del discorso.
Siccome tu hai incontrato uno che sul profilo si dichiara etero...tutti possono mandare messaggi a tutti?
Se tu hai incontrato un bugiardo...non vuol mica dire che tutti lo siano.
Staresti giustificando tutti i pescatori a strascico che mandano messaggi a chiunque? 😮 😮 😮
Il tuo...pretendere di scambiare qualche messaggio vorrebbe dire che chiunque riceva un messaggio è obbligato a rispondere?

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da jeepster,
Fammi capire il senso del discorso.
Siccome tu hai incontrato uno che sul profilo si dichiara etero...tutti possono mandare messaggi a tutti?
Se tu hai incontrato un bugiardo...non vuol mica dire che tutti lo siano.
Staresti giustificando tutti i pescatori a strascico che mandano messaggi a chiunque? 😮 😮 😮
Il tuo...pretendere di scambiare qualche messaggio vorrebbe dire che chiunque riceva un messaggio è obbligato a rispondere?

Scusa mi puoi citare le frasi da cui si evince quello che tu mi attribuisci?... io ho solo espresso il mio punto di vista in base anche all'esperienza avuta su questo sito che frequento piuttosto assiduamente da 6 anni, non giustifico nessuno e non sto definendo nessun teorema e non voglio dire niente di più di quello che dicono i miei interventi...

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da indianomassaggi,
profili? dipende da quale !!!!!!!!!! ahahahhahahahah qui ce gente che ne a per lo meno 2/3..e questo tutto lo sano... TUTTI....... ma tanto siamo vip.. e possiamo fare tutto quello che vogliamo...oggi essere un gruppo e domani un singol e una donn [...]
Hai ragione, ma se la @Reda si accorge di profili multipli passa a bannare, ricordo un tuo conterraneo che aveva profili multipli per farsi lasciare feedback farlocchi... E pensa che era Vip anche lui 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
profili? dipende da quale !!!!!!!!!! ahahahhahahahah qui ce gente che ne a per lo meno 2/3..e questo tutto lo sano... TUTTI....... ma tanto siamo vip.. e possiamo fare tutto quello che vogliamo...oggi essere un gruppo e domani un singol e una donn [...]
Hai ragione, ma se la @Reda si accorge di profili multipli passa a bannare, ricordo un tuo conterraneo che aveva profili multipli per farsi lasciare feedback farlocchi... E pensa che era Vip anche lui 🙂
Schettino che apre una scuola per patenti nautiche. Vabbè...
Piuttosto una semplice considerazione generale : quando Pier ha aperto questo post credevamo che fosse un post...scontato, nel senso che è per noi talmente ovvio che i profili vanno letti, proprio come primo passo, come pagina 1 del manuale dell'utente "normale" ed invece scopriamo addirittura teorici del "inutile leggere i profili" ed anche con qualche "seguace"..
Francamente tutto questo ci lascia allibiti anche se tutto sommato, vista la nostra ( e di tante coppie singole etc..) esperienza non dovrebbe meravigliare più di tanto.
Ma si, a cosa serve leggere i profili? A nulla... Soprattutto quelli più lunghi di quattro righe a chi servono? A nessuno... Ecco, a me piacerebbe che ai volponi che non leggono e che ritengono inutile leggere capiti una coppia (o una singola) che alla fine di un annuncio lunghissimo scriva: all'inizio dei giochi alla lei piace impalare il singolo di turno con uno strap-on da 30 cm 🙂 e che questa coppia gli dia appuntamento 😄 😄 😄

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da belinone,
Piuttosto una semplice considerazione generale : quando Pier ha aperto questo post credevamo che fosse un post...scontato, nel senso che è per noi talmente ovvio che i profili vanno letti, proprio come primo passo, come pagina 1 del manuale dell'utente "normale" ed invece scopriamo addirittura teorici del "inutile leggere i profili" ed anche con qualche "seguace"..
Francamente tutto questo ci lascia allibiti anche se tutto sommato, vista la nostra ( e di tante coppie singole etc..) esperienza non dovrebbe meravigliare più di tanto.
Resta il fatto che la stragrande maggioranza degli utenti non legge i profili... e allora piuttosto che limitarsi ad allibirsi (senza però meravigliarsi troppo) e a dire che è sbagliato e che dovrebbe essere la prima cosa da fare (ormai anche questo sembra esser diventato un altro "muro del pianto"), ci si potrebbe anche interrogare e cercare di capire il "PERCHÉ"; poi magari non se ne verrà a capo, ma siamo qua per chiacchierare e non per risolvere i problemi del mondo... io senza teorizzare nulla ho solo espresso il mio punto di vista essendo peraltro uno che i profili li legge ma dicendo che a mio avviso il più delle volte è inutile (non ho detto che è SEMPRE INUTILE) e ho riportato anche alcune esperienze personali a puro titolo di esempio, SENZA VOLER GENERALIZZARE. Perciò resta ancora in piedi il quesito iniziale... è così superfluo leggere i profili?... è un fatto che li leggono in pochissimi... allora come si potrebbe ovviare a questo?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da jeepster,
Quotato da belinone,
Resta il fatto che la stragrande maggioranza degli utenti non legge i profili... e allora piuttosto che limitarsi ad allibirsi (senza però meravigliarsi troppo) e a dire che è sbagliato e che dovrebbe essere la prima cosa da fare (ormai anche questo sembra esser diventato un altro "muro del pianto"), ci si potrebbe anche interrogare e cercare di capire il "PERCHÉ"; poi magari non se ne verrà a capo, ma siamo qua per chiacchierare e non per risolvere i problemi del mondo... io senza teorizzare nulla ho solo espresso il mio punto di vista essendo peraltro uno che i profili li legge ma dicendo che a mio avviso il più delle volte è inutile (non ho detto che è SEMPRE INUTILE) e ho riportato anche alcune esperienze personali a puro titolo di esempio, SENZA VOLER GENERALIZZARE. Perciò resta ancora in piedi il quesito iniziale... è così superfluo leggere i profili?... è un fatto che li leggono in pochissimi... allora come si potrebbe ovviare a questo?
Ti ha risposto Stellina oltre ai DSOTM su come si ovvia ma...se vuoi una risposta più stringata...te lo dico io come si fa..
Semplicemente...non rispondendo a chi non ha letto.
Il fatto che poi se ne discuta sul forum non implica che si debba rispondere a tutti i messaggi e...spiegare il perchè del no ne tantomeno ha un minimo di fondamento la tua teoria del...rispondo perchè...dietro uno che guarda solo le foto...potrebbe nascondersi un tipo interessante.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeepster,
Quotato da belinone,
Il fatto che poi se ne discuta sul forum non implica che si debba rispondere a tutti i messaggi e...spiegare il perchè del no ne tantomeno ha un minimo di fondamento la tua teoria del...rispondo perchè...dietro uno che guarda solo le foto...potrebbe nascondersi un tipo interessante.
Senza dubbio, dietro i profili ci sono certamente persone interessanti, ma non avendo tanto tempo per indagare, opto per chi sa dimostramelo. 🙂
Ehhh ma a sentire Jesper...sai quanti te ne potresti perdere...solo perchè tra le mille cose da fare...non hanno avuto tempo di leggere il tuo profilo e si sono limitati alle foto 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Hai ragione!
E' colpa mia che non capisco quale capitale umano mi perdo a non dar retta tutti. 🙂
Behh...dopo questa tua ammissione di colpa...si consoleranno i non lettori
avendo la conferma che la colpa è...delle singole cattive 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate la mia bertoldagine. Leggendo queste lamentele, sembra di essere stati trasferiti dall'altra parte del muro del pianto. Con tanto di "clak" applaudente.
Secondo me, le affascinanti donne sono, e saranno sempre oggetto di desideri sessuali, anche da chi non ha i "numeri" per permetterselo, e non sarà l'ennesimo 3D a farli desistere. Certo può scocciare non essere "interpellate" dal belloccio di turno, ma, se non erro, voi belle donne avete individuato come fare: cestinate il messaggio indesiderato!
In conclusione mi domando chi ve lo fa fare di sprecare tempo, ed incavolarvi, con chi non v'interessa? Tanto comunque vada siete sempre e comunque voi a decidere con chi passare la serata, che sia birichina o romantica!
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Io vorrei lanciare una ciambella a determinati singoli se mi riesce. Non vi aspettate quelle dolci, le ho gia' finite io 😋 , solo di salvataggio, ce la faro' ? Proviamo
Perche' i singoli non leggono i profili ?
1. Collezionano foto e pugnette (t [...]
Concordo in toto ma vorrei aggiungere il target...più numeroso a mio parere.
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
ed in fondo è felice delle risposte negative o delle non risposte.
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
colpa dei propri fallimenti e delle proprie frustrazioni.
Forse era compresa nella tua prima ipotesi (collezionare foto e pugnette)

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Io vorrei lanciare una ciambella a determinati singoli se mi riesce. Non vi aspettate quelle dolci, le ho gia' finite io 😋 , solo di salvataggio, ce la faro' ? Proviamo
Ho più volte esternato una mia teoria e...mi convinco sempre più che corrisponda al vero.
La stragrande maggioranza dei singoli manda quasi inconsciamente dei messaggi improponibili
In questo modo possono sfogare su terze persone(coppie e singole in questo caso) la
Eh , anche qui ci starebbe bene la foto di Tafazzi
Tanti al posto di quelle di Tafazzi...ci mettono qualcosa che...fa rima 🙂 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
daccordissimo lo abbiamo sempre sostenuto e come sai ne abbiamo parlato diverse volte e non siamo certo i soli a pensarlo.
Speriamo che a qualcuno non venga in mente di rispondere anche qui a...tutti gli alleati...solo perchè su molte cose...la
pensiamo allo stesso modo. 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Seguendo il sopra ragionamento si potrebbe affermare che un congruo numero di scherzosi singoli è affascinato dal piacere delle non risposte e raramente raggiungono l'orgasmo con un sonoro "no grazie".
Cari singoli siete proprio alla frutta! Smettetela di pugnettarvi e correte alla scuola serale! E tra una lezione e l'altra dedicatevi alla scoperta di mister. Target. Immaginatelo bello, intelligente, sfuggente e misterioso. È questo che fa cadere le bellissime donne ai vostri piedi. O forse no! Tralasciate il fascino delle ruspanti femmine, che vogliono solo una travolgente goduriata. Come potete essere senza patos, niente corteggiamento, poco fascino, che tristezza senza romantica cena! E voi volete scopare! Mica è possibile così su due piedi, almeno un mesetto di messaggi, un paio di aperiticena sono indispensabili. E voi volete ancora scopare. No non si siamo! Tutto da rifare!!
Pier

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -