Tutti i Post di Marteariete
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marteariete
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
9 anni fa
Molto interessante questa cosa ...sarebbe una delle mie fantasie che desidererei realizzare 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
9 anni fa🐷 🐷 😇Quotato da massaggioxentrambi,Vado pazzo per la sborra. ...Se persona conosciuta la ingollo tutta ....È risucchio anche il cazzo! Se non mi fido mi faccio spruzzare sul viso o sul corpo..Per poi spalmarmela tutta . Mi piacerebbe leccarlo la figa di mia moglie con la mia sborra. [...]
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
9 anni faQuotato da Two,Mi piace sborrare sul viso. Adoro la faccia dei mieo partner con la sborra che cola.
» Nell'argomento: XKéNO? nuovo gruppo a 3600° party e derivati
9 anni fa
Peccato che abbia letto il post in ritardo sarebbe stato molto bello parteciparvi in tutti i ruoli

» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
9 anni fa
È stato così che ho scoperto la1 mia bisessualità, e rimane comunque una delle mie trasgressioni preferite
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
9 anni fa
Quando volete io sono sempre a disposizione!È la cosa più appagante di tutto.
» Nell'argomento: Come into My car
9 anni fa
Molto utile,speriamo in una rapida diffusione 🐷
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
9 anni faQuotato da Coppia6bisex,Club mariti bisex non sarebbe male se fosse realisticamente possibile 🙂
» Nell'argomento: Bisex passivo ?
9 anni faQuotato da dolcevida,Quotato da Assetato78,il gay va solo con altri uomini, il bisex con entrambi e può essere attivo con lei ma diventare passivo con lui (per risp.alla prima domanda) 🙂
Quindi un gay a metà !! 😎
mi spiegate anche xkè il bisex passivo non si dichiara GAY visto che non va a donne ?
A questo aggiungo ulteriore domanda il maschio che si definisce etero ...però allo stesso momento si scopa in modo se pur attivo un gay trans Trav bisex ecc .........e da definirsi sempre etero o cosa ?
Io penso che basarsi sugli stereotipi e vecchi pregiudizi sia la morte di una cosa così bella come il sesso, è meglio vivere la propria sessualità senza preoccuparsi di avere una definizione precisa bensì pensare solo a godere e a stare bene con se stessi e con gli altri e quello che viene viene. Solo gli stolti non cambiano mai idea! CIT.
» Nell'argomento: FARE SESSO CON LUI DAVANTI ALLA SUA DONNA
9 anni faQuotato da diabolik1982,sono bisex passivo pure io, e trovo eccitantissimo farmi scopare da un uomo, ma solo se lei partecipa...fare un bel pompino alternandosi con una donna è una cosa fantastica.
peccato che ce ne siano veramente poche interessate
....beh hai proprio ragione per me il massimo è mettermi nel mezzo di una coppia ed esaudire i loro desideri......penso non ci sia cosa più sublime che essere scopato da un lui mentre sto leccando la fica a lei.......oppure sedermi sopra il sesso di lui e nello stesso tempo far sedere la lei sul mio........credo che un trio m/m/f sia il completamento di tutte le fantasie sessuali.....[/quote]e bellissimo [/quote]
Infatti la quintessenza della libertà è proprio non avere preconcetti e ruoli predefiniti basta solo godere di tutto nella massima libertà sia fisica che mentale 🐷 sempre disponibile tra Lazio Molise e Campania

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti