Tutti i Post di luanatravpistoia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: luanatravpistoia
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
1 mese fa
È già tesori è molto bello poi sono uscita e fare due passi in Toscana …mmmm eccitante
2 mesi fa🥰🥰😘😘😘Quotato da AutoreggentiPD,amo indossare sotto .... almeno un perizoma e autoreggenti .... e se c'è l'occasione poterlo mostrare .... dal jeans vita bassa con innocenti mosse mostra il triangolino del perizoma .... o una voluttuosa calza dallo strappo dei jeans o dal collo de [...]
2 mesi fasì molto 🥰😘😘 Poi indossato da te eQuotato da MelitaSensual,Il perizoma lo trovo comodissimo oltre che eccitante sentirselo addossoModificato dall'autore il 18-03-2026 05:24:01
Stupendo 😍😍😍sei bellissima 😘
Modificato dall'autore il 18-03-2026 06:00:37
2 mesi fa
Oggi in giro con autoreggenti perizoma sotto abiti maschili ..mmmmmm che bello 😍 🥰🥰🥰
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
6 mesi fa
Vendo corpetto semi in silicone scollato Taglia D con riempimento in cotone indossato solo x prova €60 consegna a mano in toscana
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 mesi fa🥰😘😘😘🥰Quotato da Valerdott,Sarebbe bellissimo incontrarvi in giro per fare amicizia. Vi adoro e vorrei tanto dei contatti con voi bellissime ragazze. Un bacio e spero di sentirvi presto. Valerio
Modificato dall'autore il 06-11-2025 20:37:20
6 mesi faQuotato da Ilaria1969,dammi due settimane e ci provo 🥰😘😘Quotato da luanatravpistoia,🥰😘😘😘❤️
Ci vieni allora cara ci divertiamo
6 mesi fa🥰😘😘😘❤️Quotato da Ilaria1969,dalle 14.00 in poi e aperto si entra anche in femminaQuotato da luanatravpistoia,ciao. Mi piacerebbe anche a me andare al cinema di Forlì … da che ora è aperto ? Modificato dall'autore il 06-11-2025 13:49:59
6 mesi faciao. Mi piacerebbe anche a me andare al cinema di Forlì … da che ora è aperto ?Quotato da Ilaria1969,La prima volta sono uscito dal cinema ariston di Forlì in femmina e sono andato fino a punta alberete arrivata sono scesa dall'auto e sono andata verso la casetta e li ho trovato un maschio con un bel cazzo in mano che se lo menava e così mi so [...]
Modificato dall'autore il 06-11-2025 13:49:59
7 mesi fa😍😘😘Quotato da novellina77,Quotato da alba,Ciao a tutte, ma in Friuli o in Veneto è quasi impossibile trovare amiche trav che escono. Per piacere, smentite questa affermazione...
Io vorrei tanto fare una prima uscita magari insieme 😘
7 mesi fa
Se riesco a liberarmi da domani provo ad uscire in toscana zona Montecatini.. già provato e bellissimo 😊🥰😘
8 mesi fa
Ciao cerco corpetto di seni in silicone taglia d qualcuna in Toscana. …compro contatto a mano
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
Seduta sempre. …. Mmmmmm
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
1 anno fa
Parole sante. Dobbiamo stare attente io ultimamente mi frequento con sorelline amiche. Siamo più delicate in tutto e al sicuro … certo i singoli ok ma con elementi che già conosco e frequento …. 💋
1 anno fatesoro sei bellissima 🥰🥰😘😘😘Quotato da Aleera,per forza con tutto quello che ho pagato ahahah ahahah ahahah ahahah ahahahQuotato da ninetta23,
Ti hanno fatto un ottimo lavoro e’ fantastico 😁
1 anno fasono con te tesoro 🥰🥰😘😘Quotato da Stefytv68,Leggendo tanti forum troppo spesso mi capita di leggere tante amiche che adorano la sottomissione in qualsiasi forma ad esempio farsi sborrare sul viso per sentirsi sottomesse. Fermo restando che è ovvio che ognuna fa ciò che sente ... ma perché dobb [...]
1 anno fa
Cerco seni taglia D possibile in toscana 😘🥰
1 anno faciao tesoro sono interessata 😘sono disponibili??Quotato da LaSusy,Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviam [...]
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
O mamma i tacchi ….adoro indossarli ho sempre ammirato le femmine ed stata una delle
Mie priorità da trav … mmmm mi eccita il solo pensiero di indossarli 🥰😍😘🐷🥰🥰
Mie priorità da trav … mmmm mi eccita il solo pensiero di indossarli 🥰😍😘🐷🥰🥰
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni faciao tesoro. Che taglia sono ??Quotato da soniacrossdreser,guarda le mie foto ne indosso uno bustino molto realistico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti