Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fagrazie tesoro..anche tu 💋Quotato da GiorginaBG,sei bellissima 💋 💋 💋Quotato da alvgod,Da sempre amo il cazzo ( ma ho avuto rapporti solo da adulto),mi piace sentirlo, solo il contatto mi manda fuori di testa,solo pensiero di far godere l'uomo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
8 anni fa
Ultimamente ne ho preso una sui 23 cm, molto duro e bello largo, mi ha fatto un po male, ma lui incurante spingeva forte fino a venire( per fortuna sarà stato non piu di 10 minuti).Ora ci penso spesso, e quella situazione di dominio e la voglia di farlo godere mi piace,ne vorrei ancora... solo che ho un po paura del dolore
8 anni fauaooo...bellissimo, quando siamo molto eccitate capita.Quotato da cap72,io vengo senza toccarmi quando lo prendo in bocca e il proprietario dell'attrezzo ci sa fare 🐷
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
8 anni fa
Da sempre amo il cazzo ( ma ho avuto rapporti solo da adulto),mi piace sentirlo, solo il contatto mi manda fuori di testa,solo pensiero di far godere l'uomo mi fa impazzire.
» Nell'argomento: intimo femminile eccita molto
8 anni fa
Io mi eccito molto anche quando scelgo gli articoli da comprare, tipo scarpe, con tacco, calze con giarrettiera, perizoma .
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera.
» Nell'argomento: sempre voglia di essere pieno
8 anni fauaoooo....come sono grandi...Complimenti, io riesco ad inserire solo plug piccoli 💋Quotato da Larghino,spero PRESTO di ESSERE riempito e se riesco faccio VIDEO e lo imposto ma devo trovare 2 bravi fister 😲😲
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 anni fa
Dopo qualche giorno che non lo prendo, mi assale una gra voglia di sentirlo dentro e di far godere 💋
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa.complimenti, dalle foto sembra proprio un bel cazzo 💋 💋Quotato da maritoporcello198,Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
8 anni fa
A me piace farlo godere sul mio viso mentre lo guardo💋
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
Di solito quando vado in bici, metto una tutina aderente senza slip, ma alcune volte ho messo il perizoma e si vedeva spuntare il triangolino sopra la sella.
8 anni fa
Ci vuole pazienza, coinvolgimento e tanta passione, ovviamente un po di resistenza.... 💋provate, provate , provate...
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fa
Credo sia arrivata l'ora della confessione 💋
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
8 anni faGrazie per il consiglio cara 😇Quotato da larghevisioni,Dalla cabina del camion si vede che eri con le cosce scoperte, ma non è che l'hai fatto di proposito? e lo superavi in modo da farti vedere? al prossimo ritiro, sorpassa un tir, se ti suona e lampeggia, se ti segue fermati al primo parcheggio e chiedigli perché suonava, fai finta di non capire perché ti ha suonato, ahahahhaQuotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
grazie 💋Quotato da GiorginaBG,Quotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
tesoro hai un culetto che fa eccitare anche me, risvegli l'uomo che rimane in me
8 anni faGrazie per il consiglio cara 😇Quotato da larghevisioni,Dalla cabina del camion si vede che eri con le cosce scoperte, ma non è che l'hai fatto di proposito? e lo superavi in modo da farti vedere? al prossimo ritiro, sorpassa un tir, se ti suona e lampeggia, se ti segue fermati al primo parcheggio e chiedigli perché suonava, fai finta di non capire perché ti ha suonato, ahahahhaQuotato da alvgod,Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, l [...]
8 anni fa
Sono andato a ritirare un vestitino molto corto a rete dal corriere, al primo parcheggio apro il pacco e non resisto, lo devo indossare subito.Mi piaceva tanto e lasciava scoperte le cosce, Mi avvio in macchina verso casa e mentre sorpasso un tir, lui probabilmente dall'alto riesce a vedere il vestitino e comincia a lampeggiare e suonare.mi sono sentito cosi eccitatoo...ed ero tentato di fermarmi, ma non ho avuto il coraggio...peccato .
» Nell'argomento: Sesso con un prete
8 anni fa
Anche io sogno di farlo con un Don, o un frate, con assoluzione finale. 💋
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
8 anni fa
Io ho provato banane con preservativo, zucchine, stik deo, plug...Ora vorrei provare con la leva del cambio. 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti