Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Sesso parlato
7 anni fa
Anche a me piace ascoltare il maskio mentre ti possiede e ti dice : sei una zoccola, che bel culo che hai, succhi da troietta, prendilo tutto, magari contornato da qualche schiaffo nelle chiappe.Io che sto sotto anche dico, che cazzo duro, montami, sei uno stallone..ma soprattutto mugolare mugolare, far sentire che ti sta facendo GODERE
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fa
A me fa impazzire quando me lo chiedono, dopo la cavalcata, al culmine..poco prima che viene e di dice: posso schizzare sul.viso? Meraviglioso.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni faUaooooo é proprio vero piu ne prendi e piu ne senti bisogno di farli godere. Il cazzo é un elisir, ci rende piu belle e vive. Purtroppo lo faccio un po a lungo, ma ho il cazzo sempre nella testa...e non solo 💋 💋Quotato da Bang12,In culo sicuramente piu' di 100...il top e' stato uno di 25 cm....
In bocca superato i 200....
Sborrate in bocca con ingollo una quindicina...per evidenti motivi...ma avessi certezza le berrei tutti... [...]
» Nell'argomento: Ano gonfio
7 anni fa
l'ultima volta che l'ho fatto, ho sentito un leggero dolore per tre giorni, e poi da la sensazione come dovessi defecare
» Nell'argomento: avete mai provato a pulirvi col dito?
7 anni fa
Anche io uso il ditino e lo metto un pochino dentro per pulire meglio
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
7 anni faConcordo con te, se ti prende di.testa la fusione é assicurata.Quotato da xxandy,Quotato da Culettoporcellino,Essere sverginato , prima o poi dovrà accadere , avete consigli ? Vorrei farlo con una presenza femminile in quanto le ritengo più "delicate ", ma sarebbe bello anche da un bel maschio maturo , vorrei evitare i 20 enni perché non nutro molt [...]
Se hai fortuna di trovare uno che sa prenderti di testa com,e è successo a me tempo fa è il massimo..anche se era ben dotato mi ha fatto godere come una troia..poco dolore e tanta goduria
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
7 anni fa
Stupendo il.vedo e non vedo, se poi metti una scarpa con tacco allora l'eccitazione è assicurata.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni faSi é fantastico che godono delnostro corpo, lo trovo appagante. Anche.senza venire é stupendo 😇 💋Quotato da bili5,Quotato da kekosanto,Io ne ho presi 5, da Trans. Da uomini, non ho ancora provato.......
Soddisfare i maschi è fantastico! Ti consiglio di provare al più presto! È un piacere estremo sentirli dentro di te che sfogano le loro voglie! 💋
7 anni fa
É bellissimo sentir dire, ti posso venire in faccia? Dopo aver goduto di noi e al culmine viene sulla nostra pelle, labbra..mmmm stupendo
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni fa
Grazie a tutti/e per le vostre Splendide opinioni. L'ultima volta che l'ho preso dietro, da un amico, ho goduto davvero tanto, mentre stava dentro e spingeva, sentivo una forte eccitazione e calore invadere il mio corpo, mancava pochissimo per raggiungere l'orgasmo, la mia pisellina all'inizio era dura,invece mentre mi scopava è diventata piccolina, stavo sotto a 90 e con le mani stringevo la coperta, alla fine é venuto prima lui, ma mancava veramente poco che venivo anche io.Devo dire che sono soddisfatto uguale perche sono ancora eccitato e vorrei farlo ancora.
8 anni fa
Molto piacevole vedere un maskio che viene sul nostro viso,raccogliere il frutto del piacere che gli abbiamo procurato.
» Nell'argomento: Penetrazione
8 anni fastai serena, metti lubrificante, quando lui penetra tu spingi, in modo da far aprire più il buchetto, appena entra la cappella lo fai fermare in modo da far abituare i muscoli, poi il resto vien da se, e vedrai che non ne potrai più fare a meno di prenderlo.Ps eccitante il filetto del perizoma che sfiora il buchetto. 💋Quotato da Bsx3636,Salve sono un neofita, mi piacerebbe essere penetrato, ma purtroppo ancora non ho trovato l'occasione giusta. Sto cercando dei consigli su come dilatare al meglio l'ano, per cercare di sentire meno dolore possibile nel primo rapport [...]
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa
Io l'ho fatto con un 65 enne, la prima volta era molto eccitato, dopo il pompino ha provato a penetrare ma appena ha infilato la cappella è venuto..( poverino..è rimasto male..ma io l'ho consolato).la seconda volta invece é riuscito a trattenersi e alla fine mi ha scopato bene in piu posizioni, ed é riuscito a farmi venire.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 anni fa
Dipende da chi lo usa, può capitare che un uomo poco dotato lo sa usare bene e ti fa godere,viceversa un super dotato potrebbe fare un po male...oppure oltre che superdotato lo sa usare anche bene...meglio provare tutto 💋
» Nell'argomento: Voglia di provare ma tanta paura
8 anni fa
Vale la pena provare, si vive una sola volta e godere di un uomo é meraviglioso.
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni fasi si capita anche solo a sfiorare 💋Quotato da lingerie1959,Be devo dire che io non avevo nessuna esperienza con un altra ma poi è successo è bastato che mi sfiorasse il clitoride moscissimo una lumaca che si ritirava nel guscio e sono venuta !!!!
» Nell'argomento: complimenti espliciti
8 anni fa
A me dicono: fai dei pompini meravigliosi e hai un bel culetto sodo.
» Nell'argomento: Attivo passivo versatile
8 anni fa
Ciao , a me sin da piccolo piaceva il cazzo, sono stato anche attivo ma da quando sono stato sverginato, ho capito il mio ruolo....dare piacere mi fa impazzire.
8 anni fa💋 💋 💋Quotato da Scopriamoci7375,Quotato da alvgod,Non ce la faccio a resistere senza cazzo, ci penso tutti i giorni, ho sempre una gran voglia di sentirlo dentro e di far godere. L'ultima volta ero sdraiato a pancia in sotto, é stato stupendo sentire il suo corpo sopra il mio, mentre mi cav [...]
concordo in pieno , anche il mio dramma quotidiano e stare senza ..... 💋
8 anni fa
Non ce la faccio a resistere senza cazzo, ci penso tutti i giorni, ho sempre una gran voglia di sentirlo dentro e di far godere. L'ultima volta ero sdraiato a pancia in sotto, é stato stupendo sentire il suo corpo sopra il mio, mentre mi cavalcava gli stringevo i polsi e sentivo bene le palle toccare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti