Tutti i Post di alvgod
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: alvgod
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
8 anni facapita anche me di venire con lui moscio, mentre sono posseduto.Inoltre mi capita che esce il liquido senza venire, mentre uso il plug.Quotato da Gorghy,Il mio fidanzato Martino, viene anche con il cazzo molle quando lo inculo
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
A me se é troppo lungo fa male, se invece é largo mi fa morire, all'inizio sento un po di dolore, ma dopo vengo anche senza toccarmi.
» Nell'argomento: Fare pompini
8 anni fa
A me hanno detto sempre di fare piano altrimenti vengono...forse li faccio bene...
» Nell'argomento: Come vogliamo essere scopati noi passivi
8 anni faanche a me piacerebbe sukkiare mentre da dietro ricevo la monta.Quotato da Vogliosello80,A me piace a smorza candela ma anche a culo in aria... meglio ancora se mentre mi scopano sukkio un' altro cazzone
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Solo il pensiero di farlo godere dentro mi fa morire, é una sensazione che vorrei provare, solo con persona fidata.
» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
Anche io preferisco sopra e regolare i movimenti, aumentere il ritmo mentre lui gode di me..della mia carne.
» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
8 anni fa
Quando vediamo quei pacchiii ..la voglia di prenderlo in bocca ci assale.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
8 anni faciao, anche a me piace stare sopra, in modo da guardare il partner che ti provoca piacere. Poi ti puoi guardare negli okki, toccare le spalle, ti puoi aggrappare ai suoi fianchi e farlo entrare tutto e aumentare sempre di piu per farlo godere della mia carne.Quotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
» Nell'argomento: leccata al buchetto
8 anni fa
Mi muovo tutto quando adorano il mio buchetto, con una bella leccata....e dopo......
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni faciao..anche a me é capitato di indossare un vestitino a rete, era appena arrivato con fermo posta, l'ho ritirato e indossato subito in macchina. Mentre guidavo ho soppassato un Tir, lui si é accorto del mio vestitino corto sexi, e ha iniziato a lampeggiare, suonare e indicava di fermari nela piazzola.non ho avuto coraggio..ma ho provato una grande eccitazione.Quotato da larghevisioni,una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato mo [...]
» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
Buongiorno care, ma quanto lubrificante usate per il plug?..dopo un pochino sembra che si asciuga,e per uscire forza....é normale?
8 anni fama certo tesoro che ci facciamo i pensieri guardando il pacco, immagino come potrebe essere, come gode, quanto gode, come lo.porta, che espressione potrebbe avere quando gode di me...tanti pensierini.Quotato da sweetass,Io non posso fare a meno di guardare il pacco dei maturi però e mi immagino come sarà, e come scoperà ecc e mi eccita tantissimo questa cosa, voi ve li fate i pensieri guardanfo un pacco?
8 anni fa
Ciao, mi capita spesso di guardare il bozzo nei pantaloni dei colleghi
e amici...non dovrei,( PER PAURA DI ESSERE SCOPERTO) ma l'okkio cade sempre li...Capita anche a voi?
e amici...non dovrei,( PER PAURA DI ESSERE SCOPERTO) ma l'okkio cade sempre li...Capita anche a voi?
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni faera eccitatissima ..e volevi il pompino..volevi far godereQuotato da succhiami80,Mi capita raramente di venire senza toccarmi...ricordo la prima volta,in una spiaggia nudista,mentre succhiavo il mio primo cazzo... 😳...uno dei più intensi orgasmi della mia vita!
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
8 anni fa
Siete tutte splendide porcelline.
» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa..é bello tenerlo dentro mentre stai con persone che non sanno che lo porti, ti ecciti molto. Mi é capitato mentre parlavamo di questioni di lavoro e io mi appoggiavo sulla scrivania, sedia o sporgenze...in modo di sentirlo meglio.Quotato da passivo-65,ne ho preso uno anche io un po di tempo fa ma non riesco a metterlo dentro forse dovevo prendere prima la misura piccola invece della grande ma credo che riproverò ancora perchè voglio poter uscire anche io di casa con il plug piantato nel cul [...]
» Nell'argomento: INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY
8 anni fa
Ciao, ho comprato un plug con all'interno una sfera che si muove e provoca piacere mentre cammini.
» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni faooo..ma graziee 💋Quotato da Sweetpigmax,sei bellissima 💕Quotato da alvgod,Anche io tesoro 💋
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
8 anni fa
Anche a me piacerebbe trovare un uomo di chiesa....per l'assoluzione.
» Nell'argomento: Seghe a 60 anni
8 anni fa
Anche io mi sego, specialmente quando indosdo intimo femminile e mi specchio ..le piu belle sborrate...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti