8 anni fa
Mai fatto - purtroppo-. Se avessi uno scopamico fidato.. 🐷
8 anni fa
Certo prima la sicurezza e poi non c'è nulla di meglio che sentire la sborra nel culo. Pure io con un amico più che fidato, esami fatti ... mi faccio scopare con relativa sborrata dentro. 😋 😋 😋
8 anni fa
.....mai provato, ma credo sia una di quelle esperienze difficili da dimenticare....almeno quanto la prima volta che mi sono ritrovato completamente lavato da lei che aveva squirtato!!! 😎 🐷
8 anni fa
Certo che si fa solo con chi ci si fida, ma quando senti il gemito che diventa urlo, le palle che si appiccicano all'orlo del buchetto e il cazzo inchiodato dentro che inizia a fremere e ad oogni contrazione ti senti l'intestino sempre più caldo ..... arrivi al massimo del piacere assoluto.
Eppoi dopo aver fatto placare i tuoi sensi spingere dolcemente e lentamente e sentire quel caldo liquido vischioso che ti cola sulle palle .... non ci sono parole per descrivere l'eccitazione che provo 😇 😇
Eppoi dopo aver fatto placare i tuoi sensi spingere dolcemente e lentamente e sentire quel caldo liquido vischioso che ti cola sulle palle .... non ci sono parole per descrivere l'eccitazione che provo 😇 😇
8 anni fa
Col mio amico che ormai da molto ci conosciamo mi scopaa pelle e mi sborra in culo. Aspettiamo che si ammosci dentro di me coccolandoci una volta fuori giriamo nudi in casa e mi piace sentire che esce la sua sborra bagnabdomi le gambe 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Antares ... tu si che te ne intendi 😋 😮 😋
8 anni fa
ciao dici? Mi piace 😋 😋 😋Quotato da happychuck,Antares ... tu si che te ne intendi 😋 😮 😋
8 anni fa
Mi sembra che ci sia proprio un bel giro di porcelli qui intorno ... e visto che siamo in vena di confidenze vi racconto quella di ieri .
.. nel pomeriggio sono andato a scopare con un bel toro (già incontrato altre volte e più che sicuro) Abita a oltre un'ora da casa mia ...
Quando sono ripartito ero pieno come un uovo ma mi sono portato via tutto. Ho lavato solo la superficie del buchetto e quando sono arrivato a casa mi sono messo sul letto a squirtare di culo .... non finiva mai di uscire quel liquido caldo e vischioso. L'ho lavato via solo un paio d'ore dopo, quando era diventato quasi una patina asciutta ..... 😋 😋 😋
.. nel pomeriggio sono andato a scopare con un bel toro (già incontrato altre volte e più che sicuro) Abita a oltre un'ora da casa mia ...
Quando sono ripartito ero pieno come un uovo ma mi sono portato via tutto. Ho lavato solo la superficie del buchetto e quando sono arrivato a casa mi sono messo sul letto a squirtare di culo .... non finiva mai di uscire quel liquido caldo e vischioso. L'ho lavato via solo un paio d'ore dopo, quando era diventato quasi una patina asciutta ..... 😋 😋 😋
8 anni fa
Io per ora mi lascio sborrare in culo solo CON il profilattico. Escludo la possibilità di farlo a pelle, salvo trovassi uno scopamico fisso veramente fidato e certificato. Comunque anche in quest'ultimo caso avrei ugualmente delle remore. 😭
8 anni fa
Solo il pensiero di farlo godere dentro mi fa morire, é una sensazione che vorrei provare, solo con persona fidata.
8 anni fa
Sarebbe molto eccitante, ma vatti un po' a fidare...
8 anni fa
E' anche il mio sogno, ma non mi fido negli incontri x. L'unico fidato scopamico non può eiaculare...e a me la sborra fa impazzire.
Aiutatemi please!
Aiutatemi please!
8 anni fa
Ciao a tutti pure io col mio amico suoer fidato mi sborra in culo 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ho provato da piccolo questa sensazione meravigliosa con mio fratello ho dei bei ricordi lui mi veniva dentro e poi rimanevo tutta notte con il suo sperma dentro .quando mi schizzava sentivo una sensazione unica bei tempi mi piacerebbe riprovare con persona fidata
8 anni fa
Bellissima e completa descrizione. Magari trovassi qualcuno da cui poter riceverla cosi. 😇Quotato da happychuck,Certo che si fa solo con chi ci si fida, ma quando senti il gemito che diventa urlo, le palle che si appiccicano all'orlo del buchetto e il cazzo inchiodato dentro che inizia a fremere e ad oogni contrazione ti senti l'intestino sempre più caldo .... [...]
8 anni fa
anche io l'ho provata molti anni fa'...ero ragazzo e fu anche colui che mi ha fatto provare le prime pompe...tutte con ingoio e le prime scopate...con rispettive sborrate in culo......semplicemente favoloso...da allora purtroppo ho continuato solo a farlo protetto...anche se la voglia e' sempre tanta...bisogna accontentarsi.. 😭
8 anni fa
Nemmeno io ho mai provato davvero, e credo che sia tutt'altra cosa che col preservativo. Bisognerà che mi decida, e sarà presto!
8 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare, ma anch'io come tutti non mi fido. Propongo una soluzione, sono in commercio dei test veloci se qualcuno lì ha usati o volesse provare io sarei disposto a farlo
8 anni fa
💗Quotato da Antares10,Col mio amico che ormai da molto ci conosciamo mi scopaa pelle e mi sborra in culo. Aspettiamo che si ammosci dentro di me coccolandoci una volta fuori giriamo nudi in casa e mi piace sentire che esce la sua sborra bagnabdomi le gambe 😋 😋 😋 😋 [...]
8 anni fa
Adoro farmi sborrare in culo e poi farlo ammosciare dentro mentre ci addormentano abbracciati. Purtroppo ho potuto farlo solo 4 volte con un amante fidatissimo... Sogno ancora di provare di nuovo tutto quello. Qualcuno fidato e che voglia vivere qualcosa di così bello?