Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manga

Il Forum di Annunci69.it
188
Post Scritti
manga
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manga

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2007
Quotato da 69summer,
Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner

Quando vuoi.....disbonibile......

» Nell'argomento: Curiosità bisex
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Insil9,
Quotato da Cpluileibsx,
Altroché.
anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...
certamente molto piacevole.....

» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Joanna,
Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
buongustaia......

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Modeleros,
Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
Buongustaia

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 80VOGLIADICAZZO,
Ciao, io a 16 anni. Ad un'amico fraterno e conoscendoci da sempre ero tranquillo di poterlo spompinare con ingoio , cosa che ho fatto finendo con il ripulirgli completamente il cazzo con bocca e lingua. Ancora oggi ricordo con piacere il suo [...]
gustoso

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 80VOGLIADICAZZO,
Ciao, io a 16 anni. Ad un'amico fraterno e conoscendoci da sempre ero tranquillo di poterlo spompinare con ingoio , cosa che ho fatto finendo con il ripulirgli completamente il cazzo con bocca e lingua. Ancora oggi ricordo con piacere il suo [...]

Gustoso

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da 69summer,
Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner

gustosa fantasia.....

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mascvers,
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
molto gustoso direi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni