Tutti i Post di manga
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: manga
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
6 anni faQuotato da 69summer,Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner
Quando vuoi.....disbonibile......
» Nell'argomento: Curiosità bisex
6 anni facertamente molto piacevole.....Quotato da Insil9,anche a me piacerebbe provare, a mia moglie, dopo i prima "ma no, cosa fai...." poi dietro le piace, chissà se è lo stesso per l'uomo...Quotato da Cpluileibsx,Altroché.
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 anni fabuongustaia......Quotato da Joanna,Mi ritengo fortunata allora...il sesso anale mi fa letteralmente IMPAZZIRE! squirto fino ad allagare il letto....non esagero😇
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 anni faBuongustaiaQuotato da Modeleros,Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni fagustosoQuotato da 80VOGLIADICAZZO,Ciao, io a 16 anni. Ad un'amico fraterno e conoscendoci da sempre ero tranquillo di poterlo spompinare con ingoio , cosa che ho fatto finendo con il ripulirgli completamente il cazzo con bocca e lingua. Ancora oggi ricordo con piacere il suo [...]
» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni faQuotato da 80VOGLIADICAZZO,Ciao, io a 16 anni. Ad un'amico fraterno e conoscendoci da sempre ero tranquillo di poterlo spompinare con ingoio , cosa che ho fatto finendo con il ripulirgli completamente il cazzo con bocca e lingua. Ancora oggi ricordo con piacere il suo [...]
Gustoso
6 anni faQuotato da 69summer,Essere a pecorina bendata e mentre faccio sesso orale al mio partner essere penetrata da dietro da tanti uomini sconosciuti sotto la regia del partner
gustosa fantasia.....
6 anni famolto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti